Log in

View Full Version : Cartellini Gialli e Rossi.

Pages : 1 [2]

Tunnel
19th September 2007, 13:36
Cmq giusto epr la cronaca noi mod tutti assieme facciamo 1/10 dei cartellini che ha dato Xangar. Ma forse pure meno :nod:

Xangar cattivohh !!!!!!!

gilda
19th September 2007, 13:59
Jarsil togliendo il fatto che nn so minimamente perchè Sjaht era stato bannato,ma avvolte sembra quasi tu stia soffrendo di deliri di potenza,
si questa è casa tua(nn solo tua cmq),ma le altre persone che postano qui anche se nn possono dare cartellini e ban sono cmq parte di tutto questo
e se nn ci fossero tu nn potresti stare qui a delirare su cosa tu comandi,hai preteso più volte di avere ragione anche con motivazioni inesistenti o
veramente ridicole,nn per offenderti ma questo è ciò che penso....

MiLLenTeX
19th September 2007, 14:01
Jarsil togliendo il fatto che nn so minimamente perchè Sjaht era stato bannato,ma avvolte sembra quasi tu stia soffrendo di deliri di potenza,
si questa è casa tua(nn solo tua cmq),ma le altre persone che postano qui anche se nn possono dare cartellini e ban sono cmq parte di tutto questo
e se nn ci fossero tu nn potresti stare qui a delirare su cosa tu comandi,hai preteso più volte di avere ragione anche con motivazioni inesistenti o

Benvenuti signori e signore.
Questo pomeriggio, in onda sui nostri teleschermi... "Il culo nelle pedate", guest star GILDA!!!

:sneer:

@Sturm: sturmino caro, io non so chi altro in quel thread l'abbia preso, ma stanne certo che non ero l'unico a postare dove non è ammesso "spam". Sta di fatto che WoW fa merda :sneer:

gilda
19th September 2007, 14:01
e cmq questo ban mi è sembrato ridicolo,ma oltre questo spero di nn vedermi quei cazzo di commenti perbenisti da persone che fino a ieri queste cose le pensavano,ma oggi nn le dicono,e chissà perchè....

Razj
19th September 2007, 14:02
io uppo gilda :nod:

Rayvaughan
19th September 2007, 14:04
e cmq questo ban mi è sembrato ridicolo,ma oltre questo spero di nn vedermi quei cazzo di commenti perbenisti da persone che fino a ieri queste cose le pensavano,ma oggi nn le dicono,e chissà perchè....

*

Nazgul Tirith
19th September 2007, 14:09

Guarda, ci tengo a risponderti, giusto perche' ogni volta che lo fa Jarsil visto che sei prevenuta per motivi a voi conosciuti (e non ci tengo a conoscerli io).

SSjath cioe' Cicul e' stato bannato per il suo comportamento sul forum, ed era gia stato bannato in precedenza, e avvisato piu' volte, oltre questo non ce altro e cmq in caso visto che non puo neanche piu replicare, non c'e altro da dire, a te puo sembrare ridicolo , MA SE non conosci la questione nella sua interezza, forse e' meglio non entrare in questo discorso :). Cio non toglie che e' giusto che tu abbia come altri la propria opinione riguardo questo ban.

Per quanto riguarda cio che dice Jarsil QUA e' casa di Wayne, Jarsil e Smoker, e di nessun altro, questo forum e' nacque come forum personale di queste 2 persone (e si aggiunse poi Smoker in seguito se non erro) che poi tramite il classico passaparola (e quella che fu la crisi di GR poi) si e' ingrandito come bacino di utenza e argomenti trattati.
Ma cio non toglie che Questo come forum rimane lo stesso di quando fu' creato.
Non si tratta ne di deliri di onnipotenza ne di altro, cio che arrivano gli admin a scrivere, e' la conclusione data da il riassuntivo che noi mod gli facciamo.

Infine, siete pregati sia te che gilda, che gli altri di non tirare fuori su il solito teatrino di discussione/presa per il culo su qualche utente.

Se volete discutere dei "modi" dei moderatori/admin, aprite un topic nuovo.

gilda
19th September 2007, 14:11
Guarda, ci tengo a risponderti, giusto perche' ogni volta che lo fa Jarsil visto che sei prevenuta per motivi a voi conosciuti (e non ci tengo a conoscerli io).

SSjath cioe' Cicul e' stato bannato per il suo comportamento sul forum, ed era gia stato bannato in precedenza, e avvisato piu' volte, oltre questo non ce altro e cmq in caso visto che non puo neanche piu replicare, non c'e altro da dire, a te puo sembrare ridicolo , MA SE non conosci la questione nella sua interezza, forse e' meglio non entrare in questo discorso :). Cio non toglie che e' giusto che tu abbia come altri la propria opinione riguardo questo ban.

Per quanto riguarda cio che dice Jarsil QUA e' casa di Wayne, Jarsil e Smoker, e di nessun altro, questo forum e' nacque come forum personale di queste 2 persone (e si aggiunse poi Smoker in seguito se non erro) che poi tramite il classico passaparola (e quella che fu la crisi di GR poi) si e' ingrandito come bacino di utenza e argomenti trattati.
Non si tratta ne di deliri di onnipotenza ne di altro, cio che arrivano gli admin a scrivere, e' la conclusione data da il riassuntivo che noi mod gli facciamo.

Infine, siete pregati sia te che gilda, che gli altri di non tirare fuori su il solito teatrino di discussione/presa per il culo su qualche utente.

Se volete discutere dei "modi" dei moderatori/admin, aprite un topic nuovo.
no aspetta io ho detto fin dall inizio che su Sjaht nn sapevo nulla(del ban precedente),io giudico i comportamenti di una persona rispetto a ciò che dice sul forum agli altri e a me....

Tunnel
19th September 2007, 14:14
'sto giro per me ha ragione gilda

MiLLenTeX
19th September 2007, 14:15
l'unico che può giudicare qua sono io, xke sono Dio in Terra!!! OK?!?!?

PS: ok la smetto.... scusate QQ :(

gilda
19th September 2007, 14:17
mi stai prendendo per il culo?:look:

Zaider
19th September 2007, 14:18

:eek: oddio detto da te fà un certo effetto

saltaproc
19th September 2007, 14:19
mi stai prendendo per il culo?:look:

forse era solo un vano tentativo di distogliere l'attenzione dal post ( che uppo ) totalmente sgrammaticato di nazculo :sneer:

Nazgul Tirith
19th September 2007, 14:21
no aspetta io ho detto fin dall inizio che su Sjaht nn sapevo nulla(del ban precedente),io giudico i comportamenti di una persona rispetto a ciò che dice sul forum agli altri e a me....

E se non ne sai nulla, come fai a dire "secondo me.." ?

Che il modo di fare di Jarsil sia fatto in quella maniera, e' un altro discorso.

@Salta e devo torna' al lavoro tempo e voglia zero di rileggere :gha:

Tunnel
19th September 2007, 14:22

Che il modo di fare di Jarsil sia fatto in quella maniera, e' un altro discorso.

Che ci quaglia ? è un'opinione sui generis

gilda
19th September 2007, 14:24

oh io ho dato un parere su Jarsil mica su sul vecchio ban di Sjaht....
che me stai a dì?

Nazgul Tirith
19th September 2007, 14:26
@Gilda

Kinson
19th September 2007, 14:29

Non entro in merito della tua passione erotica per jarsil , ma una cosa te la posso dire per quanto mi riguarda .

Spammi , e non solo te , e non solo qualche volta . Ora visto che tra i suoi deliri di onnipotenza jarsil te l'avrà detto 500 volte sia in privato che non, di darti una regolata , mi sai dire perchè ancora continui ?

Ti piace farlo incazzare o proprio non ce la fai a inibire questi istinti primordiali ?

Te la prendi se Jarsil si incazza , ma pure te non è che contribuisci alla tranquillità ...

gilda
19th September 2007, 14:30
@Gilda
:shocked:
vecchio ban,questo è il nuovo ban....
e perbeniste nn mi riferisco a Jarsil....

Axet
19th September 2007, 14:33

Giusto per precisare il forum inizialmente era il forum privato degli avengers poi divenuti legionaries su lancelot :nod:

Non è che sul forum c'erano solo jarsil e wayne a postare, sai che palle sennò? :sneer:

Estrema
19th September 2007, 14:38
A me dispiace sempre quando un utente viene bannato poi vabbè le regole ci sono e più o meno vanno rispettate si può sforare qualche volta ed è per questo che ci sono i moderatori che io però chiamerei moralizzatori( fa più fico).
cmq jarsil mi devi 1000 weindollah( tanto lo so che legge):sneer:

Tunnel
19th September 2007, 14:39
Non entro in merito della tua passione erotica per jarsil , ma una cosa te la posso dire per quanto mi riguarda .
Spammi , e non solo te , e non solo qualche volta . Ora visto che tra i suoi deliri di onnipotenza jarsil te l'avrà detto 500 volte sia in privato che non, di darti una regolata , mi sai dire perchè ancora continui ?
Ti piace farlo incazzare o proprio non ce la fai a inibire questi istinti primordiali ?
Te la prendi se Jarsil si incazza , ma pure te non è che contribuisci alla tranquillità ...
Anche questo non mi pare qualgi gran che con il discoro di base sollevato da gilda eh

Axet
19th September 2007, 14:44
Ma io vorrei capire se tunnel ci sta prendendo per il culo o meno :sneer:

Jarkheld
19th September 2007, 14:45

tunnel lo vedo stressato sto periodo :sneer: avra' le sue cose :nod:

Tibù
19th September 2007, 14:49
*
posso avere anche io un cartellino?mi sento la pallina di sodio nell'acqua uliveto:banana:

Nazgul Tirith
19th September 2007, 14:56
:shocked:
vecchio ban,questo è il nuovo ban....
e perbeniste nn mi riferisco a Jarsil....

La questione del Vecchio Ban l'ho tirata fuori io, e il tuo riferimento al "Questo" se non e' sbagliato il topic del tuo post e' riferito a questo topic e al ban avvenuto in esse.

Per quanto riguarda la questione "perbenista" io manco l'ho tirata fuori ne nominata.

@Estre se vuoi ti moralizzo il culo :love:

Rayvaughan
19th September 2007, 15:03
il forum è vostro e fate giustamente il cazzo che volete, ma secondo me questo ban è errato, in quanto lui ha dato la sua opinione senza offendere in mal modo nessuno, è si è ritrovato preso per il culo per le peggio cazzate...

Le offese sui tratti somatici sono da binbiminkia...

nessuno ti fa passare per cretino, lo sei e basta

Tunnel
19th September 2007, 15:15
il forum è vostro e fate giustamente il cazzo che volete, ma secondo me questo ban è errato, in quanto lui ha dato la sua opinione senza offendere in mal modo nessuno, è si è ritrovato preso per il culo per le peggio cazzate...
Dare ai mod degli inetti e delle persone poco intelligenti ti sembra un non offendere nessuno ?
Please...

E chi lo avrebbe ltresì deriso per i suoi tratti somatici, sentiamo

elroniel
19th September 2007, 15:26
libertà per cicul!

->sjath<-
http://img521.imageshack.us/img521/7985/avatar39353ev2.gif (http://imageshack.us)

Rayvaughan
19th September 2007, 15:48
E chi lo avrebbe ltresì deriso per i suoi tratti somatici, sentiamo

tu, ma ti posso anche capire visto che ti sei sentito tirato in ballo, massimo ci stava un cartello per insulti no? o si può bannare direttamente bypassando il sistemo di punteggio delle penality?

Sturm
19th September 2007, 15:54
hai perso un occasione per stare zitto. finche sono io ad insultare allora c'è la caccia del " dagli all'eretico ! " quando invece ne ricevo il discorso viene sviato completamente estrapolando miei frasi ( graziato ? ma mica vivo in funzione del tuo forum..scendere dal trespolo no eh ? )
detto questo auguro a tutti buona continuazione sul forum e vi saluto visto che una presa in giro ci può anche stare, il farmi passare per cretino un pò meno

Ti quoto la goccia che ha fatto traboccare il vaso tanto per chiarezza. A questa goccia devi sommare diversi altri interventi in giro per i vari forum al limite dell offensivo verso altri utenti. Se Jarsil banna non è mai tanto perchè gli gira il cazzo,ma perchè evidentemente un comportamente non consono alle regole dello staff lo ha provocato. E non scadiamo nel ridicolo del "Lo ha bannato per le offese ricevute" che è lui che ha cominciato con le offese da molto prima di questo thread.

EDIT: Altra cosa tanto per chiarire: il sistema di cartellini è stato concesso ai moderatori come forma di punizione per eventuali infrazioni a determinate regole. Un admin se vede che un elemento del forum sta eccedendo nei modi di fare puo decidere tranquillamente di bypassare il sistema di cartellini.

Tunnel
19th September 2007, 16:09
tu, ma ti posso anche capire visto che ti sei sentito tirato in ballo, massimo ci stava un cartello per insulti no? o si può bannare direttamente bypassando il sistemo di punteggio delle penality?
E dove ho scritto "il tuo naso fa cagà" o roba del genere ?

Guaire
19th September 2007, 16:44
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa mi sembra una velata offesa alla jarsil :sneer:

Sfortunatamente non tutti siamo dotati di un naso eccezionale per i cartellini.
evidentemente tu lo hai

Si vede che hai naso :kiss:

Tunnel
19th September 2007, 16:55
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa mi sembra una velata offesa alla jarsil :sneer:
Asserisci quindi che il senso lato comunemente maggiormente usato per quella frase non fosse pertinente al rimanente testo in cui esso è stato espresso ?

Kith
19th September 2007, 16:56
Staresti spammando pure tu eh naz :nod:

quando si parla di naz, si fa prima a dire quando non spamma

Nazgul Tirith
19th September 2007, 16:57
quando si parla di naz, si fa prima a dire quando non spamma

Kith ti devo ricordare tutte le volte che ti ho dovuto riprendere/cancellare post nella sezione Games, di tuoi spam?:nod:

Tunnel
19th September 2007, 16:58
Kith ti devo ricordare tutte le volte che ti ho dovuto riprendere/cancellare post nella sezione Games, di tuoi spam?:nod:
Con me ad un certo punto si era auto-bannato :nod:
Ora s'è redento ed è tornato e sta facendo il bravo, quindi per ora è gradito.
tu naz non lo sei mai, invece :nod:

Kith
19th September 2007, 17:02
OWNED GGG CIAO NAZ A PRESTO ALOHA ARIGATO' BYE AUF WIEDERSEN AU REVOIR

AUHAUHAuhauahuahuaha

(ora naz mi banna :afraid: )

Wolfo
19th September 2007, 17:02
e io e io sono bravo?:blush:

Kith
19th September 2007, 17:04
tu sei finocchio e lampadato!!! Cmq ora basta che sennò poi :blush:

Tunnel
e io e io sono bravo?:blush:
Te sei frocio

Tunnel
AAHAHAHAH kith, contemporaneamente !
HAHAHAHAHA :rotfl:

Kith
19th September 2007, 17:05
:rotfl: ayuauahuahuahuaha

Wolfo
19th September 2007, 17:08
'stardi QQ

Guaire
19th September 2007, 17:20
Asserisci quindi che il senso lato comunemente maggiormente usato per quella frase non fosse pertinente al rimanente testo in cui esso è stato espresso ?

Asserisco, vossignoria, che è proprio il senso lato, e non il principale, ad interdirmi e a farmi immaginare un significato diverso dalla normale proposizione

Una diffamazione, per giunta pubblica, scritta, mirata ad offendere i tratti fisici di una persona, punibile secondo l'art. 595 del Codice Penale con la reclusione da sei mesi a tre anni o con multa non inferiore ad euro 516. :point:

Devo giocare di meno a Phoenix Wright mi sa :nod:

CrazyD
19th September 2007, 17:23
sembrate degli avvocati

Tunnel
19th September 2007, 17:25
Asserisco, vossignoria, che è proprio il senso lato, e non il principale, ad interdirmi e a farmi immaginare un significato diverso dalla normale proposizione
Una diffamazione, per giunta pubblica, scritta, mirata ad offendere i tratti fisici di una persona, punibile secondo l'art. 595 del Codice Penale con la reclusione da sei mesi a tre anni o con multa non inferiore ad euro 516. :point:
Il senso lato di "hai naso" è "hai intuito". Il senso principale di "hai naso" è "hai un naso" senza specifica alcuna. Avessi detto "hai un bozzo di merda informe in faccia che pare un tubero di mezzo metro" sarebbe stata un'offesa, ma nè nell'uno nè nell'altro caso può esser formalmente ritenuto tale. Stai polemizzando sul nulla, mi spiace.

Guaire
19th September 2007, 17:28
Il senso lato di "hai naso" è "hai intuito". Il senso principale di "hai naso" è "hai un naso" senza specifica alcuna. Avessi detto "hai un bozzo di merda informe in faccia che pare un tubero di mezzo metro" sarebbe stata un'offesa, ma nè nell'uno nè nell'altro caso può esser formalmente ritenuto tale. Stai polemizzando sul nulla, mi spiace.

Sai qual'è il problema, è che non volevo polemizzare un cazzo, perchè non me ne frega un cazzo :D

Comunque ho ragione io :nod:

Jarkheld
19th September 2007, 17:28

imho tunnel lanci il sasso e ritiri la mano....:nod:

Rayvaughan
19th September 2007, 17:30
hai fatto ironia spicciola sul suo naso (quella del tipo "io lo dicevo alle elementari") sapendo di dare fastidio

Acheron
19th September 2007, 17:32
psicologia, portami via.

Brendoh
19th September 2007, 17:32
Anche io c'ho litigato con quello stronzo di cico! :sneer:
massì, alla fine è un bravo ragazzo.. pure io dico libertà x cico!! ovviamente spetta a voi..
altra cosa, tunnel, non te la prendere, ma i tuoi ultimi interventi potevi evitarteli. TU hai provocato "abilmente" cicul; sai benissimo su che punti far leva per poterlo "surriscaldare" e poi ritratti il tutto.
E' stato un comportamento del cazzo, fossi in te avrei chiesto scusa per aver fatto il bambino. Solo per questo motivo, io Sbannerei cicul all'istante..
Ripeto nulla di personale, ma questi comportamenti io sinceramente li detesto; sono da codardi..

libertà per cicul!
->sjath<-
http://img521.imageshack.us/img521/7985/avatar39353ev2.gif (http://imageshack.us)
LOL UPPO

Alkabar
19th September 2007, 17:43

Se posso consigliare un atteggiamento da tenere, nonostante tu sia in disaccordo con le varie decisioni, su cui io non mi esprimo, e' di lasciar stare, in quanto la decisione e' gia' stata presa e di sicuro non verra' cambiata.

E' latte versato, inutile piangerci sopra ed e' gia' stato fatto notare che non e' una democrazia.

Inoltre penso che Cicul, per quel minimo che lo conosco, dall'altro lato del mondo stia semplicemente facendo la sua grassa risata sull'accaduto, tutto sommato.

Brendoh
19th September 2007, 17:46
mava alka..
vedrai che jasil appena si calma, ci ripensa e lo sbanna..

Acheron
19th September 2007, 17:46
Martire?!?!? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:^ N

Kuroko
19th September 2007, 17:50
Inoltre penso che Cicul, per quel minimo che lo conosco, dall'altro lato del mondo stia semplicemente facendo la sua grassa risata sull'accaduto, tutto sommato.

:thumbup:

Shalee
19th September 2007, 18:08
mava alka..
vedrai che jasil appena si calma, ci ripensa e lo sbanna..

AHAHAHHAHAHAHHAHAHA butta ste pillole che ti fanno male :clap::clap::clap::clap:

Tunnel
19th September 2007, 18:19
Ah vabbè, allora se ci ride su lui e ci ridiam su tutti non vedo dove sia il problema a lasciar le cose come stanno :nod:

Brcondor
19th September 2007, 18:24
Anche io c'ho litigato con quello stronzo di cico! :sneer:
massì, alla fine è un bravo ragazzo.. pure io dico libertà x cico!! ovviamente spetta a voi..
altra cosa, tunnel, non te la prendere, ma i tuoi ultimi interventi potevi evitarteli. TU hai provocato "abilmente" cicul; sai benissimo su che punti far leva per poterlo "surriscaldare" e poi ritratti il tutto.
E' stato un comportamento del cazzo, fossi in te avrei chiesto scusa per aver fatto il bambino. Solo per questo motivo, io Sbannerei cicul all'istante..
Ripeto nulla di personale, ma questi comportamenti io sinceramente li detesto; sono da codardi..
LOL UPPO
Cico è fatto a modo suo, ma anzi rispetto al solito in sti post mi è sembrato quasi più gentile... se è solo per quello che ha scritto qua boh, se ci sn altri post dietro nn so.Cico ne ha fatte e dette di peggiori anche in altre sedi, ma stavolta, forse per una mia mancanza, nn riesco a capire questa sua condanna. Cmq uppo il buon vecchio elro...

Tunnel
19th September 2007, 18:27
Cico è fatto a modo suo, ma anzi rispetto al solito in sti post mi è sembrato quasi più gentile... se è solo per quello che ha scritto qua boh, se ci sn altri post dietro nn so.Cico ne ha fatte e dette di peggiori anche in altre sedi, ma stavolta, forse per una mia mancanza, nn riesco a capire questa sua condanna. Cmq uppo il buon vecchio elro...

"va pure detto che molti mod sono bambinetti inadatti a svolgere le loro mansioni"

"e quindi ? cosa c'azzecca con il mio discorso ?
ti rode perchè ho detto che gilda non era il male supremo ? fammi capire, la tua mansione di mod va a cozzare con l'odio per la sua firma ? non ho ben capito. purtroppo sfortunamente non tutti siamo dotati di intelletto.
ma glissiamo elegantemente"

Non so tu, ma io questo non lo vedo come un atteggiamento molto costruttivo e di pacifico confronto eh...
Personalmente mi sono lamentato per questi due interventi (io ed altri "colleghi" mod) ma c'era altro in sospeso, pare

Alkabar
19th September 2007, 18:30
Ah vabbè, allora se ci ride su lui e ci ridiam su tutti non vedo dove sia il problema a lasciar le cose come stanno :nod:

Dal mio irrilevante punto di vista, considerata la mia popolarita' contro la tua, ogni tuo ulteriore intervento sull'accaduto e' fuori luogo oltre che di cattivissimo gusto. Non c'hai di certo fatto una gran figura. Non c'hai proprio niente da festeggiare.

x4d00m
19th September 2007, 18:38

visto che hai quotato la mia frase del "cretino" estrapolandola dal contesto e quindi rendendola con un altro senso ti rispondo

cicul su questa board ha rotto i coglioni sempre, non si e' mai dato una regolata.....il primo ban non e' stato casuale....

dopo il ban, non rammento bene dopo quanto tempo pero', gli e' stato dato il permesso di crearsi un nuovo account.....abbiamo sempre fatto finta di nulla con le cazzate che faceva con il nuovo account ed ha avuto il coraggio di lamentarsi di come moderiamo, gli abbiamo dato una seconda possibilita' e si lamenta?

eh allora ha poco da dire che lo facciamo passare per cretino, per me uno cosi' lo e' gia' da solo e il ban se lo merita tutto

saltaproc
19th September 2007, 18:47
bho non so...nn è di certo per star dalla parte dei mod ma lamentarsi della moderazione quando se dovessero applicare le penalità per ogni infrazione indicata nelle regolette su sto forum il 70% degli utenti attivi posterebbe 3 giorni al mese....proton pure meno :sneer::sneer::sneer:

x4d00m
19th September 2007, 18:50
bho non so...nn è di certo per star dalla parte dei mod ma lamentarsi della moderazione quando se dovessero applicare le penalità per ogni infrazione indicata nelle regolette su sto forum il 70% degli utenti attivi posterebbe 3 giorni al mese....proton pure meno :sneer::sneer::sneer:

quindi in modo finto ti stai lamentando che nn ci impegniamo abbastanza? :sneer:

(alzi la mano chi ha preso un mio cartellino....non ne ho mai dati -.-')

saltaproc
19th September 2007, 18:51
quindi in modo finto ti stai lamentando che nn ci impegniamo abbastanza? :sneer:
(alzi la mano chi ha preso un mio cartellino....non ne ho mai dati -.-')
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Bers
19th September 2007, 18:58
Premetto che io non sono uno che posta molto nel forum ma che lo legge ininterrottamente....

Una delle cose che comunque ho apprezzato di più di questo forum è l'inflessibilità....

Devo dire che però se tunnel avesse risolto subito l'equivoco (avesse detto che non si riferiva al suo naso) probabilmente sjath sarebbe ancora qui....
Se una persona ha un difetto fisico diventa mooooolto suscettibile, io per fortuna non ne ho di molto grossi a parte la panza, però lo so per esperienza diretta...
Comunque di quello che c'era dietro a questa storia io non so un cazzo...

Gramas
19th September 2007, 19:04
Proton te li sei meritati tutti, anzi te ne saresti meritato qualcuno in piu' :sneer:
Sim, proprio perche' sei una anima candida sei stato punito, almeno ti sporchi un po :nod:
Cmq mi manca giusto gramas sulla lista :sneer: ma ormai e' troppo tranquillo, avra' trovato l'uomo della sua vita :nod:
Non so,troppo tajo sfottere certa gente,non ce la farai.

Milker
19th September 2007, 19:10
Leggo il forum da parecchio tempo e come si nota dal counter non sono uno a cui piace postare reply per il semplice gusto del +1.

Mi ricordo benissimo il primo ban di Cicul giusto e sacrosanto,perchè aveva esagerato.

Conosco sia Tunnel che Pietro e rimango dell'idea che molte volte basterebbe mandarsi un pm o usare msn,senza cercare a tutti i costi l'ultima parola per uscire vincitori da questa o quella discussione...siamo su un forum per la madonna non dentro un'azienda.

Jarsil comunque ha già detto quello che pensava nel suo reply...è adulto e vacinato,non ha bisogno di tutta la schiera di pseudo lacchè che cercano di interpretare e spiegare le sue azioni.

In questo caso specifico il ban mi pare un filo esagerato e spero che ci sia sotto qualche altra cosa che non conosco.

Tunnel
19th September 2007, 19:10
Devo dire che però se tunnel avesse risolto subito l'equivoco (avesse detto che non si riferiva al suo naso) probabilmente sjath sarebbe ancora qui....

E quando di grazia ho detto che mi riferivo al suo naso ?
Tutt'ora smentisco la cosa eh

In questo caso specifico il ban mi pare un filo esagerato e spero che ci sia sotto qualche altra cosa che non conosco.
Come ha spiegato Xad è un accumulo di roba Teo, ma non c'è cospirazione o altre stronzate dietro. Semplicemente era l'ultima goccia, non forzatamente più grossa delle altre ma semplicemente l'ultima.

Kith
19th September 2007, 19:26

io scherzavo :blush:

e cmq nonmi hai mai ripreso, mi cancellavi solo alcuni reply, anzi me li editavi a tuo piacimento :point:

MOD OPPRESSIVO!!!!!!!!!!!!!!oneeeleven!!11

Galandil
19th September 2007, 20:28
La vera realtà è che Jarsil è servo del potere oscuro clericale, ed ha bannato definitivamente Cicul perché ha osato svelare l'unica verità, e cioé che gli unici due mod che sanno fare il loro lavoro siamo io e il Negroid Prime di scialii. :nod:

P.S. @ tutti: non c'avete proprio un cazzo da fa nella vita eh. :Sneer:

Shalee
19th September 2007, 20:46
negroid prime ASSoreta :sneer:

HaWk
19th September 2007, 22:59
libertà per cicul!
->sjath<-

Uppo il leghistahh elro.

Axet
20th September 2007, 00:18

Muori :nod:

Alkabar
20th September 2007, 01:12

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
20th September 2007, 01:15

oh io so un mod a digiunissima di cartellini e me provochi con un succosissimo augurio di morte ? :D

Estrema
20th September 2007, 01:30
oh io so un mod a digiunissima di cartellini e me provochi con un succosissimo augurio di morte ? :D
e grazie hai scelto di moderare 2 sezioni che, o lasci passare, o dai i cartellini ogni 3x2

Kinson
20th September 2007, 01:58
e grazie hai scelto di moderare 2 sezioni che, o lasci passare, o dai i cartellini ogni 3x2

il potere del sole nelle mie mani :nod:

Axet
20th September 2007, 02:16

Muori pure te :nod:

saltaproc
20th September 2007, 08:01
:cry::cry: :sneer:

Shalee
20th September 2007, 08:39
il potere del sole nelle mie mani :nod:

e' arrivato mastrolindo concentrato :elfhat:

Mirera
20th September 2007, 11:44
uh .. pure io voglio un cartellino...
ma lo voglio da naz !!! :love:

naz se ti insulto me lo dai un cartellino ??? ah no.. essere insultato ti piace :scratch:

:D

p.s. un cartellino per spam ??? :sneer:

Sintak
20th September 2007, 11:46
naz se ti insulto me lo dai un cartellino ??? ah no.. essere insultato ti piace :scratch:

Spara un augurio di morte random, se non sai chi scegliere ti posso dare un paio di nomi :D

<-- Fedina pulita :look:

Mirera
20th September 2007, 11:48
Spara un augurio di morte random, se non sai chi scegliere ti posso dare un paio di nomi :D
<-- Fedina pulita :look:

no grazie.. di nomi ne ho ben in mente alcuni :rotfl:
solo che per spam mi sempra più simpatico...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz :madd:

Jarsil
20th September 2007, 12:03
Giusto per precisare il forum inizialmente era il forum privato degli avengers poi divenuti legionaries su lancelot :nod:

Non è che sul forum c'erano solo jarsil e wayne a postare, sai che palle sennò? :sneer:

Giusto per precisare, hai appena detto la piu' grossa cagata della tua vita, quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno. Questo per chiarezza :)

Estrema
20th September 2007, 12:06
Giusto per precisare, hai appena detto la piu' grossa cagata della tua vita, quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno. Questo per chiarezza :)
Io mi ricordo che qando ci chiedeste di fare una sorta di beta test parlaste di riapertura o sbaglio?

stavo guardando la lista utenti per data d'iscrizione:(

Jarsil
20th September 2007, 12:17
Io mi ricordo che qando ci chiedeste di fare una sorta di beta test parlaste di riapertura o sbaglio?

Esatto... Ri-Apertura.

Il primo W2k1 fu aperto da Wayne e Oromekar, all'epoca non c'eravamo ne Tia ne io, io entrai nello staff come mod Tech.

Poi riaprì ospitando il forum avengers (rimanendo w2k1), poi divenimmo il forum di IGZ (che è ancora fermo alle modifiche che gli portammo noi con hack al vB fatto da Wayne), e infine, dopo IGZ, tornammo a riaprire questa volta noi 3, Wayne, Tia e io.

E con questo ho riepilogato la storia spicciola del forum.

Veniamo ad alcune provocazioni di varia natura che ho letto, ad alcuni commenti ecc. ecc.

Partiamo dal presupposto che chi si registra a questo forum lo fa di propria volontà senza costrizione.
Partiamo dal presupposto che fuori dal forum viviamo in una democrazia, nella quale abbiamo la possibilità, e la fortuna, di poter non fare una cosa se non ci piacciono le persone con cui dovremmo farla, ivi compresa la libertà di non frequentare un forum del quale non gradiamo la gestione.
Partiamo dal presupposto che esiste un regolamento che ognuno degli utenti iscritti sottoscrive alla registrazione, e che quindi si impegna, nei confronti del forum, degli admin, dei mod e degli altri utenti, a rispettare in ogni suo punto.

Con queste premesse, nel momento in cui si contravviene al regolamento si corre il rischio di subire delle sanzioni, che sono giustificate dal fatto stesso che il regolamento c'è anche se non ve lo ricordate tutti spesso. E le sanzioni non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere decise dagli utenti o giudicate piu' o meno severe.

Né che viga il criterio del giudizio per ogni singolo reato, non siamo legati a un codice di procedura nella gestione del forum. Posso far passare 3, 4, 5 infrazioni per vedere se qualcuno si calma, e poi alla sesta decidere che no, non c'è speranza, e accumulare il tutto in un ban definitivo. Posso, e qualche volta voglio, perché effettivamente ritengo che di speranze di cambiamento non ce ne siano.

Gilda lo so benissimo che tu hai il dente avvelenato nei miei confronti, ma non ci spreco piu' il tempo a spiegarti che potrai parlare solo dopo un bell'esame di coscienza che continui a non fare. Spammi, quando ti si fa notare dallo spam semplice passi alla polemica infinita, semplicemente perché ogni volta parti dal presupposto che tu abbia ragione e gli altri torto, atteggiamento che preclude ogni discussione. A quel punto, visto che non è possibile parlarne civilmente, non lasci ai mod altra scelta che appiopparti il cartellino (che tanto non accetti e polemizzi, ma almeno resta traccia).

Apprezzo che si discuta sul fatto che per qualcuno il ban di Cicul è eccessivo, ma ribadisco che la scelta è dettata da motivazioni ben note a chi deve saperle, e che gli utenti per capire il motivo non devono far altro che leggere qua e là thread nel forum, dalla sezione sport a news a questo forum in cui scriviamo ora, non c'è altro da spiegare, è tutto nel db.

Come avrete notato, e come spesso i mod mi fanno notare, qualche volta incazzandosi pure (quasi sempre col sottoscritto), di utenti bannati mediamente ce ne son pochi. Tendo, se posso, a evitare il ban definitivo, perché nemmeno a me piace perdere un utente del forum. Se però l'utente ha un minimo di voglia di usufruire della board senza rovinarne la lettura agli altri, altrimenti preferisco perderlo eccome, nell'interesse del buon funzionamento della board.

Galandil
20th September 2007, 12:46
quando è nato W2k1 tu non esistevi nemmeno

I bei vecchi tempi ormai andati per sempre. :cry::cry::cry:

Nazgul Tirith
20th September 2007, 12:48

Mire, non posso cartellinarti te fai breccia nel mio cuore, mi e' impossibile :love:

Galandil
20th September 2007, 12:50
Mire, non posso cartellinarti te fai breccia nel mio cuore, mi e' impossibile :love:

Le "lei" fanno breccia nel tuo cu...ore, i "lui" fanno breccia nel tuo cu...(riempire con una sillaba a piacimento).

Liam
20th September 2007, 12:51
Né che viga il criterio del giudizio per ogni singolo reato, non siamo legati a un codice di procedura nella gestione del forum. Posso far passare 3, 4, 5 infrazioni per vedere se qualcuno si calma, e poi alla sesta decidere che no, non c'è speranza, e accumulare il tutto in un ban definitivo. Posso, e qualche volta voglio, perché effettivamente ritengo che di speranze di cambiamento non ce ne siano.

Detto questo apprendo che in passato hai avuto la speranza di un cambiamento di Flavione nel tempo. :rotfl::rotfl:

Thor
20th September 2007, 12:54
diciamo la più grande verità del mondo:
se non fosse per me sto forum non esisterebbe :metal:

Mirera
20th September 2007, 12:58

davanti a questo non so resistere.. sono una donna sensibile :love:

Le "lei" fanno breccia nel tuo cu...ore, i "lui" fanno breccia nel tuo cu...(riempire con una sillaba a piacimento).

vecchia zitella acida ! :madd:

p.s. vale come insulto leggero per un cartellino ? :angel:

Sturm
20th September 2007, 12:58

FANNO BRECCIA NEL TUO CULO!

Nazgul Tirith
20th September 2007, 12:59
davanti a questo non so resistere.. sono una donna sensibile :love:

Lasciali parlare loro non capiscono :love: :love:

Mirera
20th September 2007, 13:00
Lasciali parlare loro non capiscono :love: :love:
in fin dei conti non possono capire... la nostra storia dura da anni :kiss:

Nazgul Tirith
20th September 2007, 13:02
in fin dei conti non possono capire... la nostra storia dura da anni :kiss:

Ehhh prima o poi troveranno il vero amore e capiranno :love: :kiss:

MiLLenTeX
20th September 2007, 13:05
nazcul... n'è che mo ti stai pure toccando durante questo scambio di effusioni?
conoscendo il soggetto non mi stupirei :sneer:

gilda
20th September 2007, 13:36
Esatto... Ri-Apertura.
Il primo W2k1 fu aperto da Wayne e Oromekar, all'epoca non c'eravamo ne Tia ne io, io entrai nello staff come mod Tech.
Poi riaprì ospitando il forum avengers (rimanendo w2k1), poi divenimmo il forum di IGZ (che è ancora fermo alle modifiche che gli portammo noi con hack al vB fatto da Wayne), e infine, dopo IGZ, tornammo a riaprire questa volta noi 3, Wayne, Tia e io.
E con questo ho riepilogato la storia spicciola del forum.
Veniamo ad alcune provocazioni di varia natura che ho letto, ad alcuni commenti ecc. ecc.
Partiamo dal presupposto che chi si registra a questo forum lo fa di propria volontà senza costrizione.
Partiamo dal presupposto che fuori dal forum viviamo in una democrazia, nella quale abbiamo la possibilità, e la fortuna, di poter non fare una cosa se non ci piacciono le persone con cui dovremmo farla, ivi compresa la libertà di non frequentare un forum del quale non gradiamo la gestione.
Partiamo dal presupposto che esiste un regolamento che ognuno degli utenti iscritti sottoscrive alla registrazione, e che quindi si impegna, nei confronti del forum, degli admin, dei mod e degli altri utenti, a rispettare in ogni suo punto.
Con queste premesse, nel momento in cui si contravviene al regolamento si corre il rischio di subire delle sanzioni, che sono giustificate dal fatto stesso che il regolamento c'è anche se non ve lo ricordate tutti spesso. E le sanzioni non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere decise dagli utenti o giudicate piu' o meno severe.
Gilda lo so benissimo che tu hai il dente avvelenato nei miei confronti, ma non ci spreco piu' il tempo a spiegarti che potrai parlare solo dopo un bell'esame di coscienza che continui a non fare. Spammi, quando ti si fa notare dallo spam semplice passi alla polemica infinita, semplicemente perché ogni volta parti dal presupposto che tu abbia ragione e gli altri torto, atteggiamento che preclude ogni discussione. A quel punto, visto che non è possibile parlarne civilmente, non lasci ai mod altra scelta che appiopparti il cartellino (che tanto non accetti e polemizzi, ma almeno resta traccia).
Apprezzo che si discuta sul fatto che per qualcuno il ban di Cicul è eccessivo, ma ribadisco che la scelta è dettata da motivazioni ben note a chi deve saperle, e che gli utenti per capire il motivo non devono far altro che leggere qua e là thread nel forum, dalla sezione sport a news a questo forum in cui scriviamo ora, non c'è altro da spiegare, è tutto nel db.
Come avrete notato, e come spesso i mod mi fanno notare, qualche volta incazzandosi pure (quasi sempre col sottoscritto), di utenti bannati mediamente ce ne son pochi. Tendo, se posso, a evitare il ban definitivo, perché nemmeno a me piace perdere un utente del forum. Se però l'utente ha un minimo di voglia di usufruire della board senza rovinarne la lettura agli altri, altrimenti preferisco perderlo eccome, nell'interesse del buon funzionamento della board.
Jarsil tu naturalmente hai fatto tutto meno che rispondere alla mia critica,anzi hai detto che la mia critica è dovuta dal fatto che tu nn mi sei molto simpatico....
io devo fare un esame di coscienza ma tu l hai fatto?

Sintak
20th September 2007, 14:07
vecchia zitella acida ! :madd:
p.s. vale come insulto leggero per un cartellino ? :angel:

Naaaa.. Lui E' una vecchia zittella acida :sneer:

Acheron
20th September 2007, 14:41
Ahhaahahahahahahahhaahahahhahahahahahaahahahhahaah hahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaha

Nazgul Tirith
20th September 2007, 14:43
Ahhaahahahahahahahhaahahahhahahahahahaahahahhahaah hahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaha

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps. Mire :love::love:

Ladro di anime
20th September 2007, 14:53
Ps. Mire :love::love:

Sarebbe da far vedere a so io chi....

Avresti poco da ridere :sneer:

Kith
20th September 2007, 16:08
io sono il cristo di w2k1 bannato e dopo 7 giorni sono risorto secondo le scritture :nod:

Arthu alzati e cammina!!!

A domani la moltiplicazione delle pannocchie e dei pesci

Nazgul Tirith
20th September 2007, 16:18
Sarebbe da far vedere a so io chi....
Avresti poco da ridere :sneer:

Errr...Ladruccio..Ladrinuhhhhhh...

Facciamo come se te non hai visto nulla? :nod:

(ti mando il solito assegno in bianco :nod: )

@Kith, se proprio ci tieni, ti facciamo tornare bannato eh. :nod:

@Ache :rotfl:

Kith
20th September 2007, 16:19
@Kith, se proprio ci tieni, ti facciamo tornare bannato eh. :nod:

poi dopo passeresti le giornate a pensare a me con questa faccia :blush:

Nazgul Tirith
20th September 2007, 16:20
poi dopo passeresti le giornate a pensare a me con questa faccia :blush:

Gia le passo le giornate a vederti con quella faccia mentre ache ti trapana il culo.

Dove sta la differenza?

:nod:

Jarsil
20th September 2007, 16:27
Jarsil tu naturalmente hai fatto tutto meno che rispondere alla mia critica,anzi hai detto che la mia critica è dovuta dal fatto che tu nn mi sei molto simpatico....
io devo fare un esame di coscienza ma tu l hai fatto?

Appunto.

Che perdo tempo a fa?

Ciao gilda, continua pure a pensarla così.

Se non ti piace come amministro, beh, è un problema tuo.

Detta fra noi, mi son rotto i coglioni di cercare di spiegare l'algebra a un sanpietrino.

Kith
20th September 2007, 16:30
Gia le passo le giornate a vederti con quella faccia mentre ache ti trapana il culo.
Dove sta la differenza?

che se mi vedi in faccia vuol dire che mi stai davanti :sneer:

ache >>>> me >>>>> te tu sei la locomotiva del trenino :sneer:

Nazgul Tirith
20th September 2007, 16:32

Mi ricordero' di tutto cio...al tuo prossimo spam nella sezione games....

saltaproc

e se ti stava davanti e ti vedeva in faccia mentre ache ti era dietro tecnicamente tu stavi facendo una brutta fine:nod:

Acheron
that was sick wicked and nasty

Kith
20th September 2007, 16:35
e se ti stava davanti e ti vedeva in faccia mentre ache ti era dietro tecnicamente tu stavi facendo una brutta fine:nod:

e vabbe fanculo se remate tutti contro di me fanculoooo

:blush:

Nazgul Tirith
20th September 2007, 16:36
e vabbe fanculo se remate tutti contro di me fanculoooo
:blush:

Vabbe se sei coglione che ti fai le frasi tranello da solo :sneer:

Gilles
20th September 2007, 16:37
cmq erano eoni che non spammavate cosi' su un 3d e palesemente OT poi !:sneer:

Mirera
20th September 2007, 16:41
cmq erano eoni che non spammavate cosi' su un 3d e palesemente OT poi !:sneer:

è colpa mia.. :cry:
ma io volevo solo un cartellino da parte di Naz !!! :angel:

Jarsil
20th September 2007, 16:41
Oh su basta però ora ,che un thread di 25 pagine non ha senso ed è alquanto urticante.

Pazzo
20th September 2007, 16:58
Jarsil te prego mollami un cartellino, non ne ho mai preso uno, questo inficia terribilmente la mia reputazione di flammer, ex flammer ormai ma vabbè, cazzo dammelo! o apro un thrad di auguri di morte colletivih!

McLove.
20th September 2007, 17:15
Jarsil te prego mollami un cartellino, non ne ho mai preso uno, questo inficia terribilmente la mia reputazione di flammer, ex flammer ormai ma vabbè, cazzo dammelo! o apro un thrad di auguri di morte colletivih!

se vuoi te ne cedo uno dei miei, che sembro Montero dei vecchi tempi andati.

Impassibile Ich' ! :bleach::love:

MiLLenTeX
20th September 2007, 17:49

te lo darei solo per come hai scritto la parola THREAD :sneer:

Axet
20th September 2007, 21:34

Mica vero, w2k1 come lo conosciamo ora e su cui postiamo adesso è nato principalmente (o "sfruttando" come tester, che dir si voglia :sneer:) per gli avengers/legionaries (di cui tu facevi parte e pure wayne.. anche se non ricordo se all'epoca uein era ancora in gilda o meno :look:) e lo sai meglio di me.
Basti vedere infatti chi sono i members che si sono registrati per primi a settembre 2003 :nod:

Che poi il progetto in sè sia nato prima (seppur non prima che io nascessi :sneer:) è un altro discorso, ma il mio riferimento era palesemente indirizzato al forum attuale.

Non fare il pignolo quando non ce n'è bisogno :nod:

edit:

Esatto... Ri-Apertura.

Eh, appunto, è quel che ho detto io qua sopra (non l'avevo letto questo prima di postare ^^) :D

Cmq su igz io c'ero :cool:

Xangar
20th September 2007, 21:52

tunnel era annoiato e si è messo a stilare la classifica di chi ha dato più cartellini... io sono in testa con 119 :angel:

Necker
20th September 2007, 22:13
minkia mi son letto metà della vicenda su cicul e mi è andato in cancrena un occhio.. state male di brutto!

cmque zero cartellini pure io.. e guai a chi me ne appizza uno! :sneer:

Rad
20th September 2007, 22:16
io vorrei una mini-classifica di chi ha ricevuto + cartellini (e i motivi) :sneer:

Tunnel
20th September 2007, 22:19
io vorrei una mini-classifica di chi ha ricevuto + cartellini (e i motivi) :sneer:
Devi chiederla a xangar :nod:

MiLLenTeX
20th September 2007, 23:11
tunnel era annoiato e si è messo a stilare la classifica di chi ha dato più cartellini... io sono in testa con 119 :angel:

wow fa schifo!

120? :sneer:

Sturm
20th September 2007, 23:35
Cmq su igz io c'ero anche se nessuno mi voleva:cool:

Fixed :sneer:

Axet
20th September 2007, 23:53
Fixed :sneer:

Falso, su igz c'era il forum privato avengers prima che poi ci spostassimo qui :nod:

Però sinceramente a distanza di 5 anni non mi ricordo mica cos'altro c'era su quel forum :scratch:

Jarsil
21st September 2007, 00:58
Mica vero, w2k1 come lo conosciamo ora e su cui postiamo adesso è nato principalmente (o "sfruttando" come tester, che dir si voglia :sneer:) per gli avengers/legionaries (di cui tu facevi parte e pure wayne.. anche se non ricordo se all'epoca uein era ancora in gilda o meno :look:) e lo sai meglio di me.
Basti vedere infatti chi sono i members che si sono registrati per primi a settembre 2003 :nod:

Che poi il progetto in sè sia nato prima (seppur non prima che io nascessi :sneer:) è un altro discorso, ma il mio riferimento era palesemente indirizzato al forum attuale.

Non fare il pignolo quando non ce n'è bisogno :nod:

edit:

Eh, appunto, è quel che ho detto io qua sopra (non l'avevo letto questo prima di postare ^^) :D

Cmq su igz io c'ero :cool:

Allora sei de coccio.... W2k1 è nato nel 2001, non nel 2003, e con gli Avengers non c'entrava un beneamato cazzo.

Te l'ho detto, ma pare che ti sfugga...

Non è il "forum attuale", W2k1 è nato nel 2001 e come tale continua dall'epoca lo stesso spirito.

Estrema
21st September 2007, 01:04
Allora sei de coccio.... W2k1 è nato nel 2001, non nel 2003, e con gli Avengers non c'entrava un beneamato cazzo.
Non è il "forum attuale", W2k1 è nato nel 2001 e come tale continua dall'epoca lo stesso spirito.
sennò si chiamava W2k3.......................... ok lo so è una battuta di merda

Axet
21st September 2007, 01:22

Oh jar ma leggi quando scrivo o bypassi? -_-

Lo so pure io che l'inizio del progetto w2k1 è ANTECEDENTE all'apertura di QUESTO forum inteso proprio come questo server.

Ho cercato di spiegarti che io mi riferivo all'apertura del server dove stiamo postando in questo istante ma non hai cagato di striscio quel che ho scritto :rain:

Con gli avg non c'entrava un cazzo perchè il proposito era molto più largo (cioè quello che è diventato adesso, o sbaglio?), ma inizialmente eravamo solo noi (tra cui un certo decado :confused: lo conosci? :look:) a popolare il tutto

Che poi ciò sia stato dovuto al fatto che sia tu che uein eravate negli avg ed avendo un forum lo avevate messo a disposizione della gilda è un altro discorso.
Difatti pure su IGZ c'era il forum privato degli avengers (anche se non ricordo che altro c'era sul resto del forum onestamente), sempre dovuto al fatto che uein aveva messo a disposizione un qualcosa di già avviato (cioè w2k1) per la gilda.

Non capisco punto primo sti toni astiosi che sono completamente fuori luogo, punto secondo il su cosa ti stai impuntando visto che non ho detto nulla di trascendentale.
Ho detto che w2k1 è nato per gli avengers o che il suo spirito sia cambiato?
Non mi pare eh.
Però non mi puoi dire che all'inizio non c'eravamo praticamente solo noi a fare da beta tester per il nuovo server dopo il passaggio da igz a.. qui :D

Mi sfugge il senso del discorso a dir il vero t_t

Estrema
21st September 2007, 01:29
io mi ricordo che non saliva nemmeno il counter qualche buon migliaio di post ce li han fregati sti maledetti admin:sneer:

Axet
21st September 2007, 01:33
io mi ricordo che non saliva nemmeno il counter qualche buon migliaio di post ce li han fregati sti maledetti admin:sneer:

Io invece mi ricordo che attorno ai 1700 post mi avevano (anzi, aveva.. mi sa che era stato proprio jarsil :nod:) invece azzerato il counter perchè dicevano che spammavo :cry:

Devon
21st September 2007, 01:39
bello
26 pagine di discorsi e discussioni che legano tra di loro solo perche stickati nello stesso THRED

Jarsil
21st September 2007, 10:19
Oh jar ma leggi quando scrivo o bypassi? -_-

Lo so pure io che l'inizio del progetto w2k1 è ANTECEDENTE all'apertura di QUESTO forum inteso proprio come questo server.

Ho cercato di spiegarti che io mi riferivo all'apertura del server dove stiamo postando in questo istante ma non hai cagato di striscio quel che ho scritto :rain:

Con gli avg non c'entrava un cazzo perchè il proposito era molto più largo (cioè quello che è diventato adesso, o sbaglio?), ma inizialmente eravamo solo noi (tra cui un certo decado :confused: lo conosci? :look:) a popolare il tutto

Che poi ciò sia stato dovuto al fatto che sia tu che uein eravate negli avg ed avendo un forum lo avevate messo a disposizione della gilda è un altro discorso.
Difatti pure su IGZ c'era il forum privato degli avengers (anche se non ricordo che altro c'era sul resto del forum onestamente), sempre dovuto al fatto che uein aveva messo a disposizione un qualcosa di già avviato (cioè w2k1) per la gilda.

Non capisco punto primo sti toni astiosi che sono completamente fuori luogo, punto secondo il su cosa ti stai impuntando visto che non ho detto nulla di trascendentale.
Ho detto che w2k1 è nato per gli avengers o che il suo spirito sia cambiato?
Non mi pare eh.
Però non mi puoi dire che all'inizio non c'eravamo praticamente solo noi a fare da beta tester per il nuovo server dopo il passaggio da igz a.. qui :D

Mi sfugge il senso del discorso a dir il vero t_t

No, ci tenevo solo a precisare, non era un tono astioso, era una battuta la mia iniziale tranquillo...

E giusto per essere precisi, il server su cui posti in questo istante non è lo stesso dell'epoca, ad essere ancora piu' precisi questo è nuovo e piu' recente :D

Scherzi a parte, in realtà il primo nocciolo di utenti di W2k1 non risale a Daoc ma a UO, poi gli stessi di UO cominciarono a giocare a Daoc e da lì son venuti fuori gli avengers e tutto quel che ne è seguito.

(Btw, Decado sul forum non è mai esistito, c'era solo su GR e su Daoc, qua ho sempre postato come Jarsil)

:kiss:

Jarsil
21st September 2007, 10:20
Io invece mi ricordo che attorno ai 1700 post mi avevano (anzi, aveva.. mi sa che era stato proprio jarsil :nod:) invece azzerato il counter perchè dicevano che spammavo :cry:

Sono sicuramente stato io, e sicuramente era perché spammavi :p

Sturm
21st September 2007, 10:21
Imho dovresti ripetere l operazione Jars,mi pare che Axet spammi troppo :point:

Axet
21st September 2007, 11:32
No, ci tenevo solo a precisare, non era un tono astioso, era una battuta la mia iniziale tranquillo...
E giusto per essere precisi, il server su cui posti in questo istante non è lo stesso dell'epoca, ad essere ancora piu' precisi questo è nuovo e piu' recente :D
Scherzi a parte, in realtà il primo nocciolo di utenti di W2k1 non risale a Daoc ma a UO, poi gli stessi di UO cominciarono a giocare a Daoc e da lì son venuti fuori gli avengers e tutto quel che ne è seguito.

(Btw, Decado sul forum non è mai esistito, c'era solo su GR e su Daoc, qua ho sempre postato come Jarsil)
:kiss:

Io l'ho detto che sei troppo pignolo :confused:

Sono sicuramente stato io, e sicuramente era perché spammavi :p

ç_ç
Kith sei avvisato, se non mi avessero nerfato non saresti secondo in classifica!

@sturm:

Io non spammo, al massimo replyo molto!

Necker
21st September 2007, 12:43
avengers gilda di lamer.. :sneer:

vediamo se la mia fedina penale si lercia :rotfl:

Alkabar
21st September 2007, 12:55

lol :rotfl::rotfl:

Jarsil
21st September 2007, 14:35

Era vero :p

Necker
21st September 2007, 14:46

ah! t'è vist.....
anni e anni di flame potenti su quel caxxo di forum di GR hiihi :D

che soddisfazione :sneer:
Anche lo zio alka confermerà, nè?

Alkabar
21st September 2007, 15:18
ah! t'è vist.....

Quanto tempo perso a flammare su cagate, non mi ci far pensare va. Potevo spararmi una mitragliata di seghe invece, impiegavo meglio il mio tempo.

edit: E comunque, si fosse stati un po' meno egoisti e quelle cazzo di 6 reliquie sarebbero state sempre nostre. PD.

Axet
21st September 2007, 15:21

Ma che vero e vero, noi > all

Brendoh
21st September 2007, 15:21
edit: E comunque, si fosse stati un po' meno egoisti e quelle cazzo di 6 reliquie sarebbero state sempre nostre. PD.
new old drama inc. :shocked::sneer:

Alkabar
21st September 2007, 16:32
new old drama inc. :shocked::sneer:

Siamo pacchi :sneer: ! Potevamo fare il gildone megagalattico e chissenefotte.

lol, eramo centomila su albion, mi immagino lo spam in chat di gilda ghghghhg.

McLove.
21st September 2007, 17:10
ah! t'è vist.....

cazzo se si flammava appalla, ne ricordo giusto uno mio con svaal dopo alcuni eventi (sua sokata potente) che si e' protratto per mesi su quel forum :rotfl:

rehlbe
26th September 2007, 15:56
lol mi son perso un discreto show, un riassuntino anyone?

Arthu
26th September 2007, 17:01
Cmq sia con la 1.60 le relic ad albion non servivano , bastava avere i chierici e i menestrelli :sneer:

Alkabar
26th September 2007, 17:22
lol mi son perso un discreto show, un riassuntino anyone?

Riassunto:
battibecco idiota che più idiota non si può tra tunnel e cicul, jarsil è intervenuto, cicul ha risposto a suo modo, jarsil non ha gradito un cazzo, cicul è stato bannato a vita.

Poi abbiamo cominciato a parlare di Daoc, di quello sai già tutto, visto che stavi in gilda con quel culo di Alberic. :rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
26th September 2007, 17:59
Cmq sia con la 1.60 le relic ad albion non servivano , bastava avere i chierici e i menestrelli :sneer:

il gruppo 2 mene 3 cleric 3 merce rullo' :sneer:

Arthu
27th September 2007, 11:18
Allora non cominciare con le cazzate.
1 mene 3 arms TE 1 sorcio 2 merce vs 8 bd = perfect , te lo ricordi si?:sneer:

Alkabar
27th September 2007, 12:31

3 chierici sono un totale di cure e realm abilities per tenere botta... e il menex tira su anche il mana, lol... :bow::bow::bow:

E 3 merce fanno un male atroce... beh, beh...

Acheron
27th September 2007, 12:34
Allora non cominciare con le cazzate.
1 mene 3 arms TE 1 sorcio 2 merce vs 8 bd = perfect , te lo ricordi si?:sneer:

si.

Alkabar
27th September 2007, 12:46
Ma fare un server amatoriale di daoc, visto che abbiamo quello di Ultima ???

Dai su non vi incazzate, era solo una proposta.

Shingo
27th September 2007, 13:27
Acaro,ma su ita avevi il teo o ricordo male °_°
Il sorcio ufficiale era solo Hermetino,che viaggiava coi pet peggioschifi del pianeta XD

Arthu
27th September 2007, 15:37
Acaro,ma su ita avevi il teo o ricordo male °_°
Il sorcio ufficiale era solo Hermetino,che viaggiava coi pet peggioschifi del pianeta XD
Infatti.TE = ache = teurgo
1 sorcio = frusta o vena non ricordo chi.

Shingo
27th September 2007, 16:07
La mia momentale niubbanza è stata notata:banana:

Alkabar
27th September 2007, 16:08
La mia momentale niubbanza è stata notata:banana:

eh già... :look:

Sintak
27th September 2007, 16:10
forse voleva scrivere monumentale :nod:

Wolfo
2nd October 2007, 16:44
omg proton bannato???????

Kuroko
2nd October 2007, 16:47
omg proton bannato???????

:eek::eek::eek::eek:

perchè è stato bannato ?

Rad
2nd October 2007, 16:48
noooooo Q_Q povero proton

Wolfo
2nd October 2007, 16:50
3d Finita la console war , l'ultimo post è suo... secondo me c'è un gomblotto sotto, finita console war e axet bannato... mi suona male :sneer: Kiss proton

HaWk
2nd October 2007, 16:52
ora per questo il milan perderà anche in champ! :nod:

Kuroko
2nd October 2007, 16:55
i can't believe it .. oh my gosh...

Cavoli stasera c'era pure la partitona .. sai quante risate potevamo farci con il buon SixAxet ..QQ

saltaproc
2nd October 2007, 16:57
gia me li vedo...proton e cicul nel limbo dei forumersss a scambiarsi le figurine di falcao e di chicco evani :cry::cry:

gilda
2nd October 2007, 16:59
:rotfl:

Alkabar
2nd October 2007, 17:01
non penso sia un ban definitivo questo.

O si ? Poro Proton.

Smoker
2nd October 2007, 17:05
Ho dato 7 giorni di ban ad Axet.

Guaire
2nd October 2007, 17:07
Solo 7? Nuooohhhhh :sneer:

Ma così mi manca il mio fanboy preferito ç_ç

Ora con chi la faccio la consolle war? :cry:

Blinck
2nd October 2007, 17:09
Ora quindi ci saranno 28938590439058390539058 post su quanto la PS3 fa merda e lui non può rispondere ??

minchia :rotfl:

Marphil
2nd October 2007, 17:09
Terrò alta io la bandiera PS3 e del Milan abbiate fede :nod:

Ma sulla Fiat non ce la posso proprio fare :sneer:

A pensarci bene ne potrei approfittare per sbandierare la potenza dell' X360 e la solidità dell'Inter :banana:

saltaproc
2nd October 2007, 17:10
Ora quindi ci saranno 28938590439058390539058 post su quanto la PS3 fa merda e lui non può rispondere ??

minchia :rotfl:

Rayvaughan
2nd October 2007, 17:17
gia me li vedo...proton e cicul nel limbo dei forumersss a scambiarsi le figurine di falcao e di chicco evani :cry::cry:

comunque il popolo vuole cico indietro!

Rad
2nd October 2007, 17:21
cmq pare sia stato bannato per questo reply
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=929942&postcount=4
:scratch:

Blinck
2nd October 2007, 17:25
comunque il popolo vuole cico indietro!

davvero ? :afraid::afraid::afraid:

Kuroko
2nd October 2007, 17:27
http://img209.imageshack.us/img209/1742/axetrevangeuk0.jpg

Sturm
2nd October 2007, 17:28
Oddio so morto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
2nd October 2007, 17:28
Ho dato 7 giorni di ban ad Axet.

Ah quindi gli possiamo ancora dare del culo :D :D :D.

Buahahuauh Kuroko.

Rad
2nd October 2007, 17:30
@kuro: De-fi-ni-ti-va! :rotfl::p

Randolk
2nd October 2007, 17:34
Seppellitemi, sono carne morta AUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Randolk
2nd October 2007, 17:56
http://img218.imageshack.us/img218/8457/1axetue6.jpg

Kuroko
2nd October 2007, 17:56
bwhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha

McLove.
2nd October 2007, 18:02
@kuroko :bow:

Hador
2nd October 2007, 19:12
http://www.hador.it/axet.jpg

Kuroko
2nd October 2007, 19:14
Ahahahahahahahahahaahhaha

mettetele in photogallery auhauauhauhauhauh

Devon
2nd October 2007, 19:14

Marphil
2nd October 2007, 19:15

Warbarbie
2nd October 2007, 19:16
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
2nd October 2007, 19:25
minchia che mi stavo perdendo, va hador come gode

Drako
2nd October 2007, 19:25
uhuhuhuhuhuhuh

Jarkheld
2nd October 2007, 19:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
2nd October 2007, 20:03
UDShuAdsuhaudshausdhuasdhaudshhuads......muoiooooo ooooooooooooooooooo.......Ahsduahsduahshd

Sintak
2nd October 2007, 20:06
ma che merde però, ridere di chi non si può difendere :thumbdown

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Peppin L'allievo del Guru
2nd October 2007, 20:07
volendo ci sta pure un
totti > kaka
nella foto

Defender
2nd October 2007, 20:17
bwauhauhauhauahuah sto a mori' :rotfl:

P.S: povero proton ç___ç+:sneer:

Sulimo
2nd October 2007, 20:17
bwauhauhauhauahuah sto a mori' :rotfl:

mimmo sa troppo.

mimmo deve essere eliminato.

ps :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
2nd October 2007, 20:28
ahahahahahahah
'stardi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
2nd October 2007, 20:40
Credo che sia colpa mia.

Pazzo
2nd October 2007, 20:58
odddddddiooooooooooooooooooooooooooooooooo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
2nd October 2007, 21:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

Burner
2nd October 2007, 21:11

Zaider
3rd October 2007, 10:30
http://www.hador.it/axet.jpg

oddio sei un fottuto genio hador hauahahhahahahahahahahahaahhahaayuahhhlsadgflhjsag lfgal :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Jarsil
3rd October 2007, 11:23
Per essere definitiva gli dovevi mettere il cappellino Ducati :P

Hador
3rd October 2007, 11:31
spero abbiate notato il creative zen al polso :sneer:

saltaproc
3rd October 2007, 11:34

orco visto solo ora :rotfl::rotfl:

Tunnel
3rd October 2007, 11:45
Genio imho :bow::bow:

NoeX
3rd October 2007, 12:35
ahahah lo sapevo proton !!

Warbarbie
3rd October 2007, 12:44

:bow::bow:

Acheron
3rd October 2007, 12:54
ahahahahahaha pd

Wolfo
3rd October 2007, 13:02
ahahahahahaha pd
Ache t'ho sognato questa notte, m'invitavi a casa tua , io arrivavo ed entravo in cucina con te che stavi preparando la cena con un grosso coltello in mano mi spiegavi alcune cose, poi eri nervoso e da quel momento in poi non ricordo più nulla , immagino però che tu mi abbia affettato.:afraid:

MiLLenTeX
3rd October 2007, 13:13
omg @ pics di protacchia...

ma ancora + OMG @ Wilfa che si sogna Pooh... :rotfl:

Kuroko
3rd October 2007, 13:14
Ache t'ho sognato questa notte, m'invitavi a casa tua , io arrivavo ed entravo in cucina con te che stavi preparando la cena con un grosso coltello in mano mi spiegavi alcune cose, poi eri nervoso e da quel momento in poi non ricordo più nulla , immagino però che tu mi abbia affettato.:afraid:

Tranquillo Wolfo, ti vendicherò io appena lo becco in real.. o meglio.. appena si becca una mia lamata nel petto ;)

Sei un uomo morto Acheron.. ricordatelo.

Vindicare
3rd October 2007, 15:16

gilda
5th October 2007, 07:38
Ieri ho preso un cartellino per spam da 5 punti nel thread della gnocca perchè ho scritto semplicemente che quella postata da Kith dietro di sè ha lo shampoo della Fructis,mi sembra assurdo,in quel thread spammano tutti sempre,e a quanto pare sono stati cancellati solo 2 commenti il mio e di un altro utente....
adesso mi chiedo,darete il cartellino a tutti coloro che hanno scritto qualcosa inerente allo shampoo o magari qualcuno si accorge della stupidità di quel cartellino?

Rad
5th October 2007, 09:15
Ieri ho preso un cartellino per spam da 5 punti nel thread della gnocca perchè ho scritto semplicemente che quella postata da Kith dietro di sè ha lo shampoo della Fructis,mi sembra assurdo,in quel thread spammano tutti sempre,e a quanto pare sono stati cancellati solo 2 commenti il mio e di un altro utente....
adesso mi chiedo,darete il cartellino a tutti coloro che hanno scritto qualcosa inerente allo shampoo o magari qualcuno si accorge della stupidità di quel cartellino?
sei tu la talpa

Smoker
5th October 2007, 09:41

no solo a te.

Hador
5th October 2007, 12:08
ribannate gilda così posto la fodo di gilda zingara comunista senza che mi sfrangi le palle per 30 post :sneer:

gilda
5th October 2007, 14:45
ribannate gilda così posto la fodo di gilda zingara comunista senza che mi sfrangi le palle per 30 post :sneer:
veramente l unico a sfrangiare le palle sei te....:sneer:

gilda
5th October 2007, 15:01
no solo a te.
a me e ad un altro utente hai cancellato il reply,nn lo so ma nn lo reputo un comportamento corretto questo....

Nazgul Tirith
5th October 2007, 16:47

Tunnel
5th October 2007, 16:55
omfg :rotfl:

Luceen
5th October 2007, 16:59

non l'ho capita...

Jarsil
5th October 2007, 17:12
a me e ad un altro utente hai cancellato il reply,nn lo so ma nn lo reputo un comportamento corretto questo....

Ce l'abbiamo con te.
Non abbiamo un comportamento corretto con te.
Ce la prendiamo sempre con te.
Ti puniamo sempre ingiustamente.
I tuoi cartellini non sono mai meritati e tu sei sempre innocente.

Io sono un Admin di parte.
Tia ha dato un cartellino non corretto.

Domanda...

Ma che cazzo ci stai a fare qui se ti stiamo così sulle palle da non gradire nessuno dei nostri comportamenti? :scratch:

Sei autolesionista, masochista, qualcosa del genere?

Non è che uno ti caccia, ma la domanda per curiosità viene spontanea, se io mi trovo a frequentare un posto in cui non gradisco la maggior parte delle cose, beh, non ci vado piu', non è che mi caccian via gli altri...

Arthu
5th October 2007, 17:13
A me jarsil un po' cagare fai,posso avere un cartellino?:sneer:

Nazgul Tirith
5th October 2007, 17:14
A me jarsil un po' cagare fai,posso avere un cartellino?:sneer:

No te i cartellini non li prendi a prescindere. :nod:

Ps. Jarsil su non ci pensare, guarda i pesci :nod:

Arthu
5th October 2007, 17:15
No te i cartellini non li prendi a prescindere. :nod:
Ps. Jarsil su non ci pensare, guarda i pesci :nod:
Eh ma cazzo devo dare fuoco al server x essere cartellinato?QQ

Jarsil
5th October 2007, 17:17

Tifi Ducati e hai quella locandina in spoiler in firma. Non posso cartellinarti.

Tunnel
5th October 2007, 17:18
fatte prestare l'acconto da gilda così ne puoi prender uno, no ?

Arthu
5th October 2007, 17:18
Tifi Ducati e hai quella locandina in spoiler in firma. Non posso cartellinarti.
Ah c'era un motivo dietro. O_O <--- gufi di ciurlo.

Acheron
5th October 2007, 17:45
Ah c'era un motivo dietro. O_O <--- gufi di ciurlo.
O.O

Mirera
5th October 2007, 18:18

mhmh ... e quindi?? :scratch:

Nazgul Tirith
5th October 2007, 19:32
mhmh ... e quindi?? :scratch:

Mire so che te mi puoi capire anche senza capire. :love:

gilda
5th October 2007, 20:30
Ce l'abbiamo con te.
Non abbiamo un comportamento corretto con te.
Ce la prendiamo sempre con te.
Ti puniamo sempre ingiustamente.
I tuoi cartellini non sono mai meritati e tu sei sempre innocente.
Io sono un Admin di parte.
Tia ha dato un cartellino non corretto.
Domanda...
Ma che cazzo ci stai a fare qui se ti stiamo così sulle palle da non gradire nessuno dei nostri comportamenti? :scratch:
Sei autolesionista, masochista, qualcosa del genere?
Non è che uno ti caccia, ma la domanda per curiosità viene spontanea, se io mi trovo a frequentare un posto in cui non gradisco la maggior parte delle cose, beh, non ci vado piu', non è che mi caccian via gli altri...
Jarsil il punto è che io ho preso un cartellino e gli altri no allora mi chiedo si da un cartellino a tutti per spam nel thread della gnocca?
perchè a me nn sembra e sinceramente mi sembra un cartellino stupido sia per me che per gli altri che hanno scritto piu o meno la mia stessa cosa....

Mirera
5th October 2007, 20:35
Mire so che te mi puoi capire anche senza capire. :love:

certo.. ma volevo far finta di niente davanti agli altri :love:

:look:

Jarsil
5th October 2007, 20:40
Jarsil il punto è che io ho preso un cartellino e gli altri no allora mi chiedo si da un cartellino a tutti per spam nel thread della gnocca?
perchè a me nn sembra e sinceramente mi sembra un cartellino stupido sia per me che per gli altri che hanno scritto piu o meno la mia stessa cosa....

Gilda il punto è che non è un argomento su cui discutere, e stavolta non te l'avevo detto io, ma un altro Admin, così non puoi dire che sono sempre io il cattivo.

gilda
5th October 2007, 21:46
Gilda il punto è che non è un argomento su cui discutere, e stavolta non te l'avevo detto io, ma un altro Admin, così non puoi dire che sono sempre io il cattivo.
scusa perchè nn si dovrebbe discutere nel momento in cui si ha un trattamento diverso per ogni utente?
a me nn frega dei 5 punti sinceramente ma del comportamento palesemente sbagliato ma che voi cercate di far passare per giusto,chiunque avrebbe chiesto una spiegazione valida nn solo io....
la verità è che il mio commento e quello di un altro utente sono stati cancellati,io ho ricevuto un cartellino,e gli altri hanno il loro reply di "spam" senza il cartellino....
adesso capisci che i conti nn tornano?
e nn mi fare il discorso di prima che serve solo a cercare di nn darmi una risposta reale....

Xangar
5th October 2007, 22:20
scusa perchè nn si dovrebbe discutere nel momento in cui si ha un trattamento diverso per ogni utente?
a me nn frega dei 5 punti sinceramente ma del comportamento palesemente sbagliato ma che voi cercate di far passare per giusto,chiunque avrebbe chiesto una spiegazione valida nn solo io....
la verità è che il mio commento e quello di un altro utente sono stati cancellati,io ho ricevuto un cartellino,e gli altri hanno il loro reply di "spam" senza il cartellino....
adesso capisci che i conti nn tornano?
e nn mi fare il discorso di prima che serve solo a cercare di nn darmi una risposta reale....

Quello che mi da fastidio nella gente è che non pensa mai ai fatti propri e se riceve un richiamo va sempre a dire " e ma quello ? ". Che ti interessa se gli altri hanno preso o meno un cartellino ? Hai i mezzi per sapere se sono stati cartellinati oppure no ? Ti sei mai domandata se gli altri magari hanno spammato solo la prima volta o se lo fanno in continuazione ad ogni thread che capita ? Hai mai pensato che il 90% delle persone che prendono un cartellino stanno zitti e muti, capiscono di aver sbagliato e non stanno ogni volta a fare una piazzata ?

Onestamente, io non ho nulla contro di te ma stai a spammare continuamente in tutti i thread, ovvio che riceverai più cartellini rispetto a qualcuno che magari fa un post di spam al mese.
Le persone intelligenti si adeguano al regolamento, smettono di scrivere cazzate ad ogni singolo thread solo per far comparire il proprio nome nella discussione e sopratutto CAPISCONO di aver sbagliato.

mamma mia quanto odio ste uscite da bambini di terza elementare

Hador
5th October 2007, 22:22
i conti tornano in quanto sei tu il soggetto in questione :nod:
anche axet è stato bannato per una infrazione da cartellino, ma perchè è axet e dopo tot ha rotto i coglioni. Anche io prima o poi mi prenderò un ban per una cosa simile ma fin'ora la ho sempre scampata :sneer:

gilda
5th October 2007, 23:49
ah ho capito quindi il ragionamento è stato:
lei spamma di più quindi cartellino e cancellamento del post....
capito capito ho sbagliato io,allora l incazzato dovrebbe essere l utente a cui è stato cancellato il post come me che però nn spamma come me....
okok chiedo scusa allora....:gha:

nn vorrei mettere in difficoltà nessuno ma mi sembra tutto abbastanza chiaro....

Arthu
5th October 2007, 23:50
capito capito ho sbagliato io,allora l incazzato dovrebbe essere l utente a cui è stato cancellato il post come me che però nn spamma come me....
Entra su msn cosi ti insulto e la smetti di sparare cagate qui.

Mez
6th October 2007, 12:27
Entra su msn cosi ti insulto e la smetti di sparare cagate qui.
ma dammelo il tuo smessenger nerd del dick

Nazgul Tirith
6th October 2007, 16:03
nn vorrei mettere in difficoltà nessuno ma mi sembra tutto abbastanza chiaro....

Pensa al tuo di tornaconto, cio che fanno gli altri e i provvedimenti presi nei confronti degli altri, non sono affar tuo, ne tantomeno qualcun'altro a bisogno di una difesa.

Qua nessuno e' in difficolta', nel spiegarti un concetto cosi semplice, come gia spiegato da Xanga.

Smoker
8th October 2007, 05:29
questo lo chiudo che e' diventato eccessivamente voluminoso; se volete chiedere spiegazioni, commenti e/o QQ per cartellini o ban ricevuti apritevi un thread :nod:

Smoker
1st December 2007, 08:09
aggiornato il primo thread e aumentata la scadenza dei cartellini :nod: