Log in

View Full Version : [Wii] Primo video di RE: Umbrella Chronicles

Galandil
6th April 2007, 14:31
Eccolo qua:

http://www.capcom.co.jp/bio_uc/swf/bioUCm1.swf

Non ci si capisce molto sul gameplay, però è probabile che sia stile HotD, tristezza infinita. :bored:

Devon
6th April 2007, 14:32
bah
se re 5 me lo fanno come il 4 per me ha chiuso, il 4 è bello ma il vero re è il 2 :nod:

Jarkheld
6th April 2007, 14:35
il 4 è bello ma il vero re è il 2 :nod:
*
:thumbup:

Arthu
6th April 2007, 14:42
bah
se re 5 me lo fanno come il 4 per me ha chiuso, il 4 è bello ma il vero re è il 2 :nod:
Sono 2 re diversi.Non vedo xke sopprimere uno dei due "tipi di re" , dato che sono due giochi da 10.0 tutti e 2 :sneer:
Potrebbero fare un RE5 tipo RE2 e un RE6 tipo RE4 :sneer:

Marphil
6th April 2007, 14:49
Minchia che fissa che ho avuto per RE2 ai tempi.

Clamorosa proprio.

Troppo bello.

Drako
6th April 2007, 15:02
non si capisce molto...

Kith
6th April 2007, 15:04
bah

il vero RE è l'1

Devon
6th April 2007, 15:08
gusti
ad ogni modo il vero re è 1-2-3-cv, quello stile, quelle ambientazioni, quegli zombie

imo

Randolk
6th April 2007, 15:12
Ok i veri RE hanno gli zombie che se magnano la gente e con l'omino che gira su se stesso, però cazzo RE4 ha ammazzato tutto eh...grafica, gameplay, plot, era solo un filino breve. Sto UC potrebbe essere un misto, spero ardentemente non sia uno stronzo fps binario -.-

Slurpix
6th April 2007, 17:20
Re2 spacca di brutto, me lo ricordo ancora quando io e nabbo Kali lo andammo a comprare. :nod:

Il commesso dopo aver pagato ci fa: "Buon divertimento......e buona paura!!" :laugh:

Cmq i re piu belli sono l'1 e il 2, il 3 l'ho trovato na mezza cagatina.

Escludo il 4 perchè ha un gameplay differente, cmq molto ma molto bello.

Kuroko
6th April 2007, 17:27
Il primo RE ed il secondo rimangono due capolavori assoluti, su tutti i fronti. E poi hanno delle ottime musiche che rendono ancora più inquietante l'atmosfera di gioco..

IrideL
6th April 2007, 19:58
come fate a dire che il 3 era bello poi...

il primo era un capolavoro per l'innovazione...e' quello che ha APERTO le porte a una nuova serie di giochi , sia come stile che gameplay..

il due e' stato a mio avviso il vero re dei resident evil, il gioco con piu longevita' in assoluto, una trama stupenda, l'ambientazione la musica..i cazzo di pezzi che ti facevano saltare dalla sedia peggio di un film horror.. ...tutto in quel gioco era perfetto.

il 3 e' stata una delusione, non porto' nulla di nuovo e infatti fu una mezza cazzata ...

il 4° l'ho giocato su ps2 e devo dire che anche se hanno fatto una scelta azzardata nel cambio del motore grafico, hanno azzeccato in pieno, molto fluido e intuitivo, il sistema delle armi e' stata una genialata... a parte il boss finale che era una mezza sega l'ho trovato anche abbastanza longevo ( per via anche delle missioni secondarie etc )

uppo il fatto che sono due "perle" della saga, con stili diversi ma cmq stupendi entrambi . .

p.s. probabilmente sono l'unico che ha finito rs2 con Tofu :sneer:

Devon
6th April 2007, 20:00
ed io preferisco il vecchio stile, per questo spero tantissimo che torneranno alle origini col 5

Marphil
6th April 2007, 20:08
Ioio finito RE2 con tofu ed Hank!!

Minchia il parallelepipedo bianco era una mission of life :nod:

IrideL
6th April 2007, 20:10
io solo anni dopo ho scoperto che era un pezzo di formaggio giapponese :rotfl: :rotfl:

Trish
7th April 2007, 00:52
bah
Come non quotarti...a me dal 3 in poi è salita la delusione...il bello di RE sono i ritmi lenti,lo zomni che ti esce dal nulla...avere ancora 2 pallottole e dover killare 3 zombie e capire come cazzo fare...poi la trama la musica ...dai il 4 sara' bello ma i re rimangono 1 e 2 pochi cazzi...

Acheron
7th April 2007, 02:35
io solo anni dopo ho scoperto che era un pezzo di formaggio giapponese :rotfl: :rotfl:

io pure :sneer:

Devon
7th April 2007, 08:06
Come non quotarti...a me dal 3 in poi è salita la delusione...il bello di RE sono i ritmi lenti,lo zomni che ti esce dal nulla...avere ancora 2 pallottole e dover killare 3 zombie e capire come cazzo fare...poi la trama la musica ...dai il 4 sara' bello ma i re rimangono 1 e 2 pochi cazzi...
verissimo
il 4 l'hanno puntato molto piu sull'action, non che sia brutto,tutt'altro
pero è uno stile troppo differente e on mi ha fatto passare la voglia di re old style

dangaio
7th April 2007, 21:33
bhe, stiamo a vedere come viene fuori questo spin off della serie resident evil.
Di sicuro riserveranno le idee migliori per il capitolo 5 :D

Intanto non vedo l'ora di godermi il RE4 WII edition, visto che mi si è rotto il cd del 4 per il cubo -.-