View Full Version : Un normale pomeriggio a Milano
Sillybee
6th April 2007, 19:42
Ore 16.30
Zona: via Gallarate (Certosa - Zona nuova Fiera)
Passavo di li per andare in un negozio di surf... ad un certo punto, avendo realizzato che la suddetta via sarà lunga 10 km e che il mio navigatore si rifiutava di darmi i numeri civici ho deciso di chiamare l'aiuto da casa per avere il numero di telefono del negozio.
Posteggio in un parcheggio ben ordinato, sotto un palazzone di uffici e davanti a diversi condomini rossastri.
Chiamo l'aiuto e metto mano al navigatore per impostare la nuova destinazione, quando ad un certo punto mi si affianca un auto che per questioni di privacy non descriverò...( :sneer: )
Alla guida un paffuto ometto sorridente, mentre accanto a lui scorgo una donna bionda.
Dico ridendo al mio interlocutore:"Mi sa che sono nel posto dove vanno i colleghi di lavoro a ciulare durante le pause:D "
Saluto e attacco il tel.
Dopo qualche secondo i due scendono... si guardano attorno e si dirigono nel giardinetto cintato adiacente al parcheggio... decidono di fermarsi accanto ad un albero, a 10 metri dalla mia macchina, esattamente davanti a me (che nel frattempo smadonnavo col navigatore ma avendolo attaccato al parabrezza li vedevo)
Lui: Meccanico in tuta verde
Lei:stangona bionda bellissima ed elegantissima, tayeur nero, camicetta bianca, minigonna, fisico da paura, bionda con una piega perfetta, poco trucco e qualche lentiggine
Vedo che hanno in mano qualcosa, che guardano entrambi... allora penso allo spaccio di qualcosa...
Ma dopo pochi secondi lui si cala le braghe:D
Lei si inginocchia e inizia il lavoro... avete capito...
A lavoro fatto si alza, cala la mutanda e viene ingroppata da tergo dal paffuto meccanico.
Incredulo assisto alla scena che si svolge rapidamente davanti al mio parabrezza. 2 Minuti in tutto, partendo dalla contrattazione.
Si ricompongono velocemente, si salutano e si separano. Lui riparte in macchina e lei torna sulla strada:bored: ovvero sul posto di lavoro.
Incredibile... almeno per me che le prostitute non le vedo nemmeno di notte nella mia città.
:look:
Razj
6th April 2007, 19:59
lol
Kuroko
6th April 2007, 19:59
Milano è rinomata per i mignottoni che girano :sneer:
Estrema
6th April 2007, 20:09
E tu che la tiri lunga con tutte ste menate elettroniche ( compreso il navigatore portatile da barbone:D ) mi vuoi far credere che non hai il telefonino con la fotocamera; ma per favore silly hai toppato:thumbdown devi riparare a settembre in scaltrezza e in aiuto alla risata dei compagni forumisti :nod:
Marphil
6th April 2007, 20:18
Non so perchè ma ho immaginato Luigi che s'impala Peach.
Sicuro non fosse tutto un sogno dopo un' estenuante sessione al Wii?
Sillybee
6th April 2007, 20:18
E tu che la tiri lunga con tutte ste menate elettroniche ( compreso il navigatore portatile da barbone:D ) mi vuoi far credere che non hai il telefonino con la fotocamera; ma per favore silly hai toppato:thumbdown devi riparare a settembre in scaltrezza e in aiuto alla risata dei compagni forumisti :nod:
Ti giuro che l'ho preso in mano... (il cellulare:D ) , ho aperto lo sportellino della fotocamera... ho selezionato "video", poi qualcosa mi ha consigliato di metterlo via.
Mi sono immaginato lui che mi vede, mi segue, mi raggiunge e mi uccide con una chiave inglese:afraid:
Non so perchè ma ho immaginato Luigi che s'impala Peach.Sicuro non fosse tutto un sogno dopo un' estenuante sessione al Wii?
meccanico, tuta verde.. si, corrisponde:rotfl:
Va$h
6th April 2007, 20:27
meccanico, tuta verde.. si, corrisponde:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MiLLenTeX
6th April 2007, 20:28
Ti giuro che l'ho preso in mano... (il cellulare:D ) , ho aperto lo sportellino della fotocamera... ho selezionato "video", poi qualcosa mi ha consigliato di metterlo via.
Mi sono immaginato lui che mi vede, mi segue, mi raggiunge e mi uccide con una chiave inglese:afraid:
Si Si, il cellulare hai preso in mano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Daje dentro de smanovellaggio :D
:kiss:
Drako
6th April 2007, 20:30
vigliacco, ti dovevi sacrificare per uein2k1 e la sua community :point:
Hagnar
6th April 2007, 21:23
AUAUAUAUUAUA dovevi avvicinarti e dire :" Come get some " (cit. ludica)
Jarsil
6th April 2007, 21:48
AUAUAUAUUAUA dovevi avvicinarti e dire :" Come get some " (cit. ludica)
Bella la citazione dal Duca :D
gilda
6th April 2007, 22:34
magari quello stronzo è pure sposato con figli....:bored:
Kith
6th April 2007, 23:05
dovevi andare lì e dire: " ITS MEEEE MARIOOH" e ve la inchiumavate assieme, magar dopo qualche funghetto
ps io in certosa al burger king che cè li all'incrocio una volta ho visto una puttana brasiliana che faceva una pippa a uno in motorino(col motorino acceso) che scena raccapricciante lol
Jarkheld
6th April 2007, 23:21
ma tu che ne sai? :gha:
Kinson
6th April 2007, 23:44
Gilda alias Wonder Woman , la vendicatrice delle donne trattate male :D
gilda
6th April 2007, 23:54
Gilda alias Wonder Woman , la vendicatrice delle donne trattate male :D
:metal: magari fossi così....
mi toglierei un sacco di soddisfazioni....:metal:
Randolk
7th April 2007, 01:18
Appena rientrato da cena messicana in Corso Como, chi è di Milano sa di che zona si tratta. Sembrava il set per i provini del Grande Fratello...una concentrazione di puttane e wannabe indecente, con la differenza che chi la puttana lo fa di mestiere ha mille volte più dignità di sta gente.
Sjath
7th April 2007, 02:15
traduci per i non-milanesi !
Vindicare
7th April 2007, 02:29
Non so perchè ma ho immaginato Luigi che s'impala Peach.
Sicuro non fosse tutto un sogno dopo un' estenuante sessione al Wii?
:laugh: :rotfl:
Estrema
7th April 2007, 11:05
c'è sempre un motivo perchè i cerca sesso facile in una coppia ed è 9 volte su 10 colpa dell'altro, mo beccateve sto flammone.:sneer:
Shalee
7th April 2007, 12:16
se vi dicessi cosa vedo io quotidianamente in questo paese....
Fashion
7th April 2007, 12:20
Milano non e' piu' quella di una volta purtroppo.
Randolk la zona Garibaldi, Corso Como, Ex varesine e' nota per i suoi travoni
OT
Mi spiegate che cosa c'entra l'eventuale moglie/fidanzata del tipo???? Alla fine se e' durato 2 minuti io l'eventuale lei la conpatisco solo, chissa' che soddisfazioni in camera da letto
Shalee
7th April 2007, 12:46
traduci per i non-milanesi !
Va' che non lo conosce il gaelico antico eh :angel:
Helrohir
7th April 2007, 13:14
boh io ho la salaria (roma) sotto casa e a qualsiasi ora del giorno o della n8 se c passi devi stare in corsia di sorpasso o tamponi quelli che inchiodano x caricare puttane ... e le telecamere nn han cambiato na mazza
Necker
9th April 2007, 18:08
minkia silly io ci vivo ma na cosa simile mai l'ho vista.. e poi cazzo in pieno giorno... 4 e mezza del pomeriggio, dio bono ma almeno il posot era infrattato o inbella vista? perchè proprio non riesco ad immaginarmela la scena.. a quell'ora a milano c'è un traffico indemoniato, assurdo poter fare na cosa simile :rotfl:
Brcondor
9th April 2007, 18:33
Bah milano è pieno di puttanoni a qualsiasi ora del giorno... basta andare in piazzale dateo, all'angolo con la prosecuzione di indipendenza(Strada che ho aftto nmila volte per andare acasa di elro )... oppure in viale romagna. Alla fine se uno si scandalizza è solo 1 ipocrita, perchè che ci siano è 1 cosa risaputa... sicuro che l'omino in verde nn aveva un cappellino verde con una l sopra e dei baffetti neri?
gilda
9th April 2007, 18:46
Bah milano è pieno di puttanoni a qualsiasi ora del giorno... basta andare in piazzale dateo, all'angolo con la prosecuzione di indipendenza(Strada che ho aftto nmila volte per andare acasa di elro )... oppure in viale romagna. Alla fine se uno si scandalizza è solo 1 ipocrita, perchè che ci siano è 1 cosa risaputa... sicuro che l'omino in verde nn aveva un cappellino verde con una l sopra e dei baffetti neri?
pure se accade sempre nn è detto che uno ci debba fare l abitudine e considerarla una cosa normale....
elroniel
9th April 2007, 19:19
ho visto zingari e marocchini fare ben di peggio in pieno giorno
Defender
9th April 2007, 19:21
Minchia O_o
Io solo una volta ho beccato due che bombavano per strada nelle vicinanze di casa mia, ma era notte...
Di giorno effettivamente è estremo :O
Kith
9th April 2007, 19:23
Alla fine se uno si scandalizza è solo 1 ipocrita, perchè che ci siano è 1 cosa risaputa...
:bored: ma che diavolo centra? :rain:
Karidi
9th April 2007, 19:39
V.le Piceno, Viale dei Mille e Corso Peblisciti di giorno non ci sono semplicemente o a parte qualche volta ma dal dire sempre mi sembra esagerato, inoltre quellla struttura è il Macedonia Melloni....;) , la sera si, ma li trovi ovunque a Milano.
Hador
9th April 2007, 19:48
old, è cosa piuttosto risaputa, a me è capitato tornando a casa in bici che a un semaforo uno si accostasse a chiedermi dove poteva trovare le mignotte...
puttane travoni e spacciatori popolano la milano bene della moratti come mai è stato prima (e nanche c'è da buttarla sulla politica, albertini era di destra).
Ah, randolk non penso si riferisse alle prostitute di mestiere ;)
Sillybee
9th April 2007, 20:02
minkia silly io ci vivo ma na cosa simile mai l'ho vista.. e poi cazzo in pieno giorno... 4 e mezza del pomeriggio, dio bono ma almeno il posot era infrattato o inbella vista? perchè proprio non riesco ad immaginarmela la scena.. a quell'ora a milano c'è un traffico indemoniato, assurdo poter fare na cosa simile :rotfl:
Immagina la classica strada Milanese a 2 carreggiate suddivisa dall'aiuola verde, esattamente nel punto in cui via Gallarate passa da strada periferica con ditte e supermercati a strada del centro con rotaie del tram e palazzi... una piccola traversa della strada principale che sarà stata lunga 50 metri... con in fondo un parcheggio ordinato e pulito per gli uffici.
In pratica zona aperta... un praticello visibile a 360°... ma poi... dagli uffici avranno avuto una visuale ottimale LOL:rotfl:
Razj
9th April 2007, 20:10
dovevi filmarlo col cell e metterlo su youtube con il nome sexy professoressa fa sesso con alunno disabile nel cortile della scuola .. cosi avresti fatto la prima di studio aperto e tgcom
Appena rientrato da cena messicana in Corso Como, chi è di Milano sa di che zona si tratta. Sembrava il set per i provini del Grande Fratello...una concentrazione di puttane e wannabe indecente, con la differenza che chi la puttana lo fa di mestiere ha mille volte più dignità di sta gente.
allora hai i soldi, se vai a mangiare in quelle zone :rotfl:
elroniel
9th April 2007, 22:43
V.le Piceno, Viale dei Mille e Corso Peblisciti di giorno non ci sono semplicemente o a parte qualche volta ma dal dire sempre mi sembra esagerato, inoltre quellla struttura è il Macedonia Melloni....;) , la sera si, ma li trovi ovunque a Milano.
faccio quella strada due volte al giorno.... fidati ci sono da mezzogiorno in poi
Brcondor
9th April 2007, 23:16
faccio quella strada due volte al giorno.... fidati ci sono da mezzogiorno in poi
Uppo lol karidi vai in giro con i paraocchi da cavallo:P? è pieno dalle 8 del mattino la:P
Defender
10th April 2007, 01:52
Sì ma che ci siano le migne è un conto, anche qua a Bologna in certe zone si vedono pure di giorno...
Il discorso è che in pieno giorno sti qua si siano messi a trombare in un parchetto in piena vista, è questo che non è normale :gha:
Karidi
10th April 2007, 08:59
;) passo di li anche di + di 2 volte, da mezzogiorno che le trovi ma non tutti i giorni come sostieni ognitanto, dalle 18 in poi in particolare a partire dai mesi primaverili si ma sono vicine alla filiale della DeutchBank, quindi Viale Piceno angolo, Archimede e Melloni in quel tratto di strada, o in prossimità di angolo Marcona, dove si trova il liceo artistico Hajech.
Ti rispondo in PM, visto che sono anche cazzi miei il perchè
Uppo lol karidi vai in giro con i paraocchi da cavallo:P? è pieno dalle 8 del mattino la:P
Per Brcondor....so che te sei la conoscenza su questa terra...ma io ti dico che ci passo molte + volte di 2 al giorno ;)
Sturm
10th April 2007, 10:37
pure se accade sempre nn è detto che uno ci debba fare l abitudine e considerarla una cosa normale....
OTGilda,qualcuno disse: "è il mestiere più vecchio del mondo",probabilmente è ora di farci l'abitudine,tanto è utopia pensare che un giorno non ci saranno più prostitute. /OT
Tornando in tema,direi che l' IT'S MEEE MARIOOH ci stava tutto silly:sneer:
Cmq lol al farlo così beatamente alla luce del giorno:sneer:
Necker
10th April 2007, 10:39
è questo il punto, è ovvio che in una grande città come appunto Milano, le prostitute ci siano anche di giorno, in determinate zone, ma che si mettano a lavorare in bella vista in pieno giorno è cosa assai rara, ancora di puù pensare che lo facciano in una zona anche abbastanza accentrata o comunque non n estrema periferia... se fosse successo in via novara o sul fulviotesti in mezzo ai capannoni industriali chissene.. ma cazzo li sei proprio nel "cuore" trafficato della città!
Secondo me c'è la possibilità che sei incappato in una coppietta di voyeristi o come minkia se scrive.... lo sai che esistono ste persone un po deviate... il loro scopo in fin dei conti è provocare.. si eccitano così... e magari far credere che lei era pure una prostituta dev'essere stato il clou della loro performance. :sneer:
edit: io pure ci passo di giorno sulla circonvallazione esterna... viale piceno viale dei mille.. abruzzi.. ma di giorno ce ne saranno 3 o 4 non di + di zoccole... tutto sto affollamento 'ndo l'avete visto?!?!?
Slurpix
10th April 2007, 10:55
Se vai in gardesana qua da noi le trovi a ogni ora del giorno, anche alle 9 di mattina. :nod:
Sturm
10th April 2007, 11:34
Vabbè in via salaria a roma ci stanno 365 giorni l'anno a tutte le ore :nod:
Hardcore
10th April 2007, 11:39
a me quando ero in visita a roma, un certo mr.x tifoso della roma, la sera del derby per il troppo rosik,ci ha portato a spasso per la salaria, e devo dire che Bruciata modena >> salaria
Rad
10th April 2007, 11:41
pare na gara a chi ha le zone con + puttane.. :rain:
Fashion
10th April 2007, 11:42
Ragazzi e' logico che ci sono zone/vie dove ci sono sempre!! L'unico sistema per togliere questi "spettacoli" dalla strada e' riaprire i vecchi bordelli/case chiuse. Ma in Italia, credo che la legge non verra' mai fatta e approvata, quindi oltre agli alberi, le macchine parcheggiate in doppia fila e sul marciapiede, avremo anche di questi spettacolini.
That's life, anche se non bella per loro
Warbarbie
10th April 2007, 11:45
Io ogni volta che ho problemi con Sky vado di buon grado alla sede centrale a Roma, peccato non aver nulla da fare alla motorizzazione:(
Mez
10th April 2007, 12:49
Ragazzi e' logico che ci sono zone/vie dove ci sono sempre!! L'unico sistema per togliere questi "spettacoli" dalla strada e' riaprire i vecchi bordelli/case chiuse. Ma in Italia, credo che la legge non verra' mai fatta e approvata, quindi oltre agli alberi, le macchine parcheggiate in doppia fila e sul marciapiede, avremo anche di questi spettacolini.
ovvio se li aprono diventa un centro per xtracomunitari :rotfl:
gilda
10th April 2007, 14:00
io spero che il nostro governo nn butti mai soldi per riaprire i casini,la prostituzione va combattuta in un altra maniera....
riaprendo le case chiuse le puttane nn spariscono sono solo nascosti dietro 4 pareti....
Galandil
10th April 2007, 14:02
io spero che il nostro governo nn butti mai soldi per riaprire i casini,la prostituzione va combattuta in un altra maniera....
riaprendo le case chiuse le puttane nn spariscono sono solo nascosti dietro 4 pareti....
Che visione semplicistica del mondo. :D
Le puttane spariranno solo in un caso: quando non esisteranno più i puttanieri. Cosa altamente improbabile, più facile fare 6 al superenalotto per 20 volte di seguito. :nod:
Rad
10th April 2007, 14:02
guarda che è 1 fenomeno difficilmente arginabile. con le case chiuse IMHO si risolvono molti problemi. a) non hai + quello schifo per le strade b) chi esercita è controllato c) meno rischi, meno complicazioni e blablabla.
Estrema
10th April 2007, 14:03
invece io sono di idea tutta contraria; Molto meglio dentro 4 mura controllate sia a livello di sicurezza che a livello sanitario e gia elimini in parte il problema dello sfruttamento della prostituzione perchè non tutte quelle che lo fanno sono obbligate con la forza a farlo.
Arcotemo
10th April 2007, 14:04
essendo d'accordo con gala sul fatto che la prosituzione non può sparire, vedo solo lati positivi nella riapertura delle case chiuse (sia economicamente che sanitariamente).
Tibù
10th April 2007, 14:05
e come vorresti combatterla?
Fashion
10th April 2007, 14:07
Guarderei al fatto che le strade non avrebbero piu' donne o travoni e che queste persone pagherebbero le tasse e magari sarebbero obbligate ad un controllo medico.
Acheron
10th April 2007, 14:09
Gilda ti sfugge una cosa, mica tutte le puttane sono costrette a farlo è, alcune lo fanno perche' vogliono :)
P.s. meno bigottismo pls :D
Sintak
10th April 2007, 14:13
Un mondo senza puttane e puttanieri.. Neanche nelle favole :D
Sante
10th April 2007, 14:15
Oddio quanto vomitevole moralismo....
Razj
10th April 2007, 14:26
Oddio quanto vomitevole moralismo....
*
gilda
10th April 2007, 14:30
Che visione semplicistica del mondo. :D
Le puttane spariranno solo in un caso: quando non esisteranno più i puttanieri. Cosa altamente improbabile, più facile fare 6 al superenalotto per 20 volte di seguito. :nod:
ma infatti la colpa è di quelli che ci vanno e chi l ha mai messo in dubbio questo....
io penserei a togliere dalla strada quelle che sono costrette anche perchè voi che criticate tanto sapete beneche quelle che lo fanno per puro piacere nn stanno di certo per strada e sono anche abbastanza ricche....
e chi le critica quelle....
Drako
10th April 2007, 14:34
Il modello tedesco è da esempio imho. Il fenomeno non sparirà, ma almeno potrebbe essere "controllato" di più.
Estrema
10th April 2007, 14:38
Il modello tedesco è da esempio imho. Il fenomeno non sparirà, ma almeno potrebbe essere "controllato" di più.
in raltà il modello migliore è quello inglese perchè quello tedesco non prevede la prostituzione come libera professione, ma come lavoro dipendente di strutture con concessioni statali.
Almeno cosi leggevo prima dei mondiali che avevano concesso più licenze delle normali annue previste.
Sturm
10th April 2007, 14:42
ma infatti la colpa è di quelli che ci vanno e chi l ha mai messo in dubbio questo....
io penserei a togliere dalla strada quelle che sono costrette anche perchè voi che criticate tanto sapete beneche quelle che lo fanno per puro piacere nn stanno di certo per strada e sono anche abbastanza ricche....
Qua non c è da dare colpa a chi o cosa,sono milioni di anni che questo lavoro va avanti tranquillamente e indisturbato,qua siamo tutti a favore delle case chiuse per i motivi sopra elencati,la tua è un'utopia,chissà dietro ogni singola baldracca quanta merda c è da pulire prima di riuscire a colpire tutti quelli invischiati con la "singola" puttana. Cerca di essere più pratica e meno utopica,le case chiuse sono la soluzione ideale alla regolarizzazione della prostituzione,mestiere che vuoi o non vuoi fa parte della realtà quotidiana di questo mondo e che ne farà parte fino all'ultimo giorno del genere umano. La giustizia e le cose pulite non fanno parte della nostra natura di essere umani:)
saltaproc
10th April 2007, 14:49
bha secondo me si parte dal presupposto sbagliato ovvero che la prostituzione sia un problema da eliminare o al meglio da controllare...
secondo me la prostituzione non è un problema ma la soluzione di altri...:nod:
il problema al limite è saperla gestire
Hador
10th April 2007, 15:11
in raltà il modello migliore è quello inglese perchè quello tedesco non prevede la prostituzione come libera professione, ma come lavoro dipendente di strutture con concessioni statali.
Almeno cosi leggevo prima dei mondiali che avevano concesso più licenze delle normali annue previste.
si ma prostituzione + libera professione + italia = mafia :nod:
Estrema
10th April 2007, 15:12
si ma prostituzione + libera professione + italia = mafia :nod:
probabile però parlando di teoria............
Necker
10th April 2007, 18:24
per quanto sia pienamente d'accordo anche io con le case chiuse, non sono tanto sicuro che le zoccole accetterebbero di buon grado l'idea di smollar euna parte dei loro notevoli guadagni allo stato, secondo me si verificherebbe un suprfenomeno di evasione anche in quel frangente li.
Avete idea di quello che guadagna una porcona di medio livello che riceve in hotel o in un suo appartamento? si parla di 20-30k euro al MESE... fatevi i conti.
Estrema
10th April 2007, 18:29
per quanto sia pienamente d'accordo anche io con le case chiuse, non sono tanto sicuro che le zoccole accetterebbero di buon grado l'idea di smollar euna parte dei loro notevoli guadagni allo stato, secondo me si verificherebbe un suprfenomeno di evasione anche in quel frangente li.
Avete idea di quello che guadagna una porcona di medio livello che riceve in hotel o in un suo appartamento? si parla di 20-30k euro al MESE... fatevi i conti.
bhè oddio l'evasione fiscale come concetto è comune a tutte le attività di libera imprenditoria.:nod:
Wolfo
10th April 2007, 19:29
diciamo alto bordo..perchè non so le puttane la , ma quelle a reggio emilia non le fanno quelle cifre
Estrema
10th April 2007, 19:31
diciamo alto bordo..perchè non so le puttane la , ma quelle a reggio emilia non le fanno quelle cifre
oddio se vuoi ti do un link di escort di reggio emilia e vedi le cifre
:sneer:
Wolfo
10th April 2007, 19:34
oddio se vuoi ti do un link di escort di reggio emilia e vedi le cifre
:sneer:
appunto , però parliamo di roba di un certo tipo , perchè la massa di mignotte qua quelle cifre nn le fanno , parlo di quella d'appartamento non lo zoccolame sulla via emilia
Sturm
10th April 2007, 19:37
Oh wolfo ti vedo ferrato sull argomento :nod:
Estrema
10th April 2007, 19:37
appunto , però parliamo di roba di un certo tipo , perchè la massa di mignotte qua quelle cifre nn le fanno , parlo di quella d'appartamento non lo zoccolame sulla via emilia
si vabbè come in tutte le cose c'è un ventaglio di prezz ma non vorrei andare troppo Ot
;)
Karidi
10th April 2007, 19:38
Oh wolfo ti vedo ferrato sull argomento :nod:
X quello che non giocava a WoW deve aver ereditato da qualche parente lontano :sneer: :sneer:
San Vegeta
11th April 2007, 10:12
io penserei a togliere dalla strada quelle che sono costrette anche perchè voi che criticate tanto sapete bene che quelle che lo fanno per puro piacere nn stanno di certo per strada e sono anche abbastanza ricche....
se non ci fossero loro uno si farebbe le seghe, secondo me è colpa delle donne in generale e delle puttane in particolare... 1 a 1 ;)
gilda
11th April 2007, 10:19
se non ci fossero loro uno si farebbe le seghe, secondo me è colpa delle donne in generale e delle puttane in particolare... 1 a 1 ;)
mi sfugge qual è la colpa delle donne....
se molti uomini sono frustrati è colpa loro....
Sturm
11th April 2007, 10:30
Oddio mo non facciamo 14 pagine di luoghi comuni eh,che si stava parlando di altro qua,la frustazione può avere molteplici motivazioni e la colpa varia a seconda della situazione in cui uno si trova,quindi evitiamo sti commenti da "è tutta colpa dell'omini/donne"
San Vegeta
11th April 2007, 11:57
non è un commento, è una legge naturale.
persino la bibbia inizia dando la colpa a Eva, da cui mannaggiaeva
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Karidi
11th April 2007, 12:07
non è un commento, è una legge naturale.
persino la bibbia inizia dando la colpa a Eva, da cui mannaggiaeva
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh diciamo che nell'antichità, non avevano questa gran considerazione della donna, escluso la cultura celtica che la pareggiavano o la metteva superiore all'uomo...;)
Come quanti di vuoi, sanno la motivazione del 8 Marzo.....:look:
Sturm
11th April 2007, 12:09
Non è perchè delle tizie sono morte in una fabbrica che ha preso fuoco?
saltaproc
11th April 2007, 12:18
Non è perchè delle tizie sono morte in una fabbrica che ha preso fuoco?
si ma ti scordi il particolare che c'è le avevano chiude dentro
Sturm
11th April 2007, 12:32
Sì vero,vabbè ne avevo il vago ricordo..l'ultima volta che ne parlammo fu alle elementari quando disegnai insieme alla classe la fabbrica e loro che volavano in cielo come angioletti :look:
San Vegeta
11th April 2007, 16:17
a parte che a voi l'ironia vi fa na sega, cmq se proprio vogliamo dirla tutta, e non porto prove a favore di quanto sto per dire perchè non saprei manco dove cercarle, a me a scuola hanno detto che la storia della fabbrica è una cazzo di scusa, peraltro anacronistica. Insomma, un modo figo per camuffare l'annuale festeggiamento de "la presa per il culo della donna"
Tibù
11th April 2007, 16:26
quella che son state rinchiuse dentro la fabbrica è una baggianata inventata all'epoca e soprattutto l'incendio è avvenuto dopo che si iniziasse a festeggiare l'8 marzo.......facevano pure le feste di commemorazione preventive :shocked:
Shalee
11th April 2007, 16:35
copia/incolla
L’8 marzo, in tutto il mondo si festeggia la Giornata internazionale delle donne. Le sue origini risalgono al 1910 quando, in occasione della 2a conferenza internazionale delle donne a Copenaghen, più di 100 donne provenienti da 17 nazioni approvarono la proposta della fautrice leader del movimento femminista tedesco Clara Zetkin, che desiderava istituire una giornata internazionale della donna. Ciò al fine di richiamare l'opinione pubblica sui problemi e sui diritti della popolazione femminile nel mondo. Oggi questa giornata rappresenta anche un'occasione per esprimere – per esempio con dei fiori - un sincero ringraziamento nei confronti delle donne per il loro prezioso impegno.
Karidi
11th April 2007, 17:16
L'unica data certa è l'8 marzo 1917 (27 febbraio secondo il calendario non riformato) quando le operaie di Pietroburgo (Russia) manifestarono contro la guerra e la penuria di cibo (nell'ambito della rivoluzione di febbraio). Le autrici citate ipotizzano che per rendere più universale e meno caratterizzato politicamente il significato della ricorrenza, si preferì omettere il richiamo alla Rivoluzione russa ricollegandosi ad un episodio non reale, ma verosimile, della storia del movimento operaio degli Stati Uniti (vedi a proposito la sezione successiva).
In Italia, nel secondo dopoguerra, la giornata internazionale della donna fu ripresa e rilanciata dall'UDI (Unione Donne Italiane) associando nel contempo alla data dell'8 marzo l'ormai tradizionale fiore della mimosa.
Estrema
11th April 2007, 20:41
Beh diciamo che nell'antichità, non avevano questa gran considerazione della donna, escluso la cultura celtica che la pareggiavano o la metteva superiore all'uomo...;)
Come quanti di vuoi, sanno la motivazione del 8 Marzo.....:look:
escludendo etruschi e romani vero? che erano 2 società matriarcali, la donna era la padrona del focalore, poteva pure ricoprire cariche pubbliche ecc ecc ecc
Sturm
11th April 2007, 20:42
Certo è fantastico come siamo passati da una mignotta ed un meccanico che bombano nel centro di Milano alla feste delle donne..che ci sia un nesso tra le due cose :sneer:
9-3v4iM-9
11th April 2007, 20:46
Certo è fantastico come siamo passati da una mignotta ed un meccanico che bombano nel centro di Milano alla feste delle donne..che ci sia un nesso tra le due cose :sneer:
sì, il post di gilda :p
Sturm
11th April 2007, 20:47
Eh c hai ragione pure te-.- piddì per una volta che faccio una battuta decente QQ