PDA

View Full Version : jade empire



Palur
6th April 2007, 22:33
nessuno di voi ci ha giocato?

Guaire
6th April 2007, 22:38
nessuno di voi ci ha giocato?

Chiedi a Suppa è il suo gioco preferito :sneer:

Palur
6th April 2007, 22:39
Chiedi a Suppa è il suo gioco preferito :sneer:
te ci scherzi ma la bioware nn ha mai sbagliato un colpo lol

Guaire
6th April 2007, 23:14
te ci scherzi ma la bioware nn ha mai sbagliato un colpo lol

E' per questo che sto aspettando Mass Effect fiducioso :nod:

xanadoom
6th April 2007, 23:19
io gioco su xbox quando uscito e mi è piaciuto alla fine è un rpg che si basa sulle arti marziali e sul ki con qui puoi fare delle magie

Suppa
6th April 2007, 23:54
Chiedi a Suppa è il suo gioco preferito :sneer:

Mi ha fatto cagare a spruzzo... la piu' grande delusione della storia dei videogame... 5 anni ad aspettarlo come il messiaHHHHHHHHHH.. e trovarsi una merda del genere...
scoppiassero di caghetto a spruzzo la bioware e i loro giochi da console!!!

persino Mortal Kombat Shaolin Monks era meglio... il che è tutto dire... :point: :point: :afraid: :ach: :swear:

Palur
7th April 2007, 01:01
Mi ha fatto cagare a spruzzo... la piu' grande delusione della storia dei videogame... 5 anni ad aspettarlo come il messiaHHHHHHHHHH.. e trovarsi una merda del genere...
scoppiassero di caghetto a spruzzo la bioware e i loro giochi da console!!!
persino Mortal Kombat Shaolin Monks era meglio... il che è tutto dire... :point: :point: :afraid: :ach: :swear:
la bioware giochi da console ?:shocked:
perche swkotor era su console?Bg?

Faramjr
7th April 2007, 09:44
No, quelli no, ma Jade Empire si. E Mass Effect pure! :fuck:

Cmq la sola cosa discutibile di Jade Empire è il sistema di combattimento, monto arcade. Il resto è il solito modello kotor, con i seguaci con cui parlare per far andare avanti le loro storielle, la barretta bene/male, lo stesso sistema di quest.

La storia è bella ma soprattutto la feature definitiva è che se scegli un personaggio donna (scelta obbligata imho, altrimenti siete ricchioni :point: ) si può fare la storia lesbo con una seguace femmina :metal:

Devon
7th April 2007, 09:47
io gioco su xbox quando uscito e mi è piaciuto alla fine è un rpg che si basa sulle arti marziali e sul ki con qui puoi fare delle magie
kuoto :gha:


cmq dovresti provare kotor :p

Drako
7th April 2007, 14:01
io gioco su xbox quando uscito e mi è piaciuto alla fine è un rpg che si basa sulle arti marziali e sul ki con qui puoi fare delle magie
:sneer:

xanadoom
7th April 2007, 15:26
soka asd

Palur
8th April 2007, 18:18
No, quelli no, ma Jade Empire si. E Mass Effect pure! :fuck:
Cmq la sola cosa discutibile di Jade Empire è il sistema di combattimento, monto arcade. Il resto è il solito modello kotor, con i seguaci con cui parlare per far andare avanti le loro storielle, la barretta bene/male, lo stesso sistema di quest.
La storia è bella ma soprattutto la feature definitiva è che se scegli un personaggio donna (scelta obbligata imho, altrimenti siete ricchioni :point: ) si può fare la storia lesbo con una seguace femmina :metal:
un must mio dio