Log in

View Full Version : Giovanili rapporto 2° giornata

Karidi
6th April 2007, 23:04
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Adriano Sirigu, che sta lavorando molto bene in Difesa.

E' tutto per ora. Ci sentiamo un altro giorno.

Blinck
6th April 2007, 23:14
Mi dispiace, presidente, ma non ho niente di interessante da riferirle questa settimana.

Ha visto come ha giocato Nicola Matta questa settimana? Ha fatto una gran partita, date le sue qualità.

Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...

Ora mi domando..ma stò giocatore ha fatto cagare in campo ( rispetto ad altri che han preso anche più stelline..)..ma che cazzo di partita ha seguito l'allenatore ? -.-
Cioè...ho un portiere da tre stelle e stò bischero di allenatore mi dice che un difensore centrale ha qualità e giocato bene ? mah...

Tanek
7th April 2007, 17:13
Qui tutto bene, spero lo stesso per lei!

E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...

Ciro Pisani era di buon umore oggi, poi ho saputo che era il suo compleanno!

Cristo, ho un rincoglionito al posto dell'allenatore delle giovanili... :nod:

Lupoazzurro
11th April 2007, 01:14
Io ho preso un giocatore che il mio scout mi ha spacciato come talentuoso in parate...fatto giocare in porta ha preso 2 stelline....e ora l'allenatore mi dice che dovrei allenarlo in passaggi :rain:

qualcuno può spiegarmi che cax di giocatore è????

Tanek
11th April 2007, 09:27
Io ho preso un giocatore che il mio scout mi ha spacciato come talentuoso in parate...fatto giocare in porta ha preso 2 stelline....e ora l'allenatore mi dice che dovrei allenarlo in passaggi :rain:
qualcuno può spiegarmi che cax di giocatore è????
Auguri... hai un allenatore rincoglionito anche tu :D

Creemy
11th April 2007, 11:55
Salve,

Niente da riferire, purtroppo.

Luca Tallo ha compiuto gli anni questa settimana! I ragazzi gli hanno fatto una festa (ma non si preoccupi, ho fatto in modo che non ci fosse alcol, ovviamente!)

bah:ach:

saltaproc
11th April 2007, 11:59
pure a me non ha detto un cazzo...

cmq una cosa l'ho capita da solo...a parte il terzino da 4.5 e un ala da 2.5 che mettero terzino...ho 13 giocatori di merda