PDA

View Full Version : Snes

peluche
6th April 2007, 23:29
L'altro giorno stavo mettendo apposto la stanza ed ho trovato la mia mitica snes
in un angolino tutta impolverata e pensando ai pomeriggi passati a giocare me tornata la scimmia :rain:
cosi ho scaricato un emulatore e ho smanettato qua e la per vedere se trovavo qualche vecchia gloria di gioco :D
avete qualche sito dove posso trovare un bel po di roms fatto bene?
fra l'altro stavo cercando un gioco in particolare stupendo, rpg, dove si poteva scegliere fra mago nano barbaro arcere e paladino, a scorrimento orizzontale dove alla fine di ogni livello dopo aver battuto i vari boss ottenevi un potenziamento dell'arma, delle frecce o delle magie, e nel quale alla fine affrontavi un drago enorme. non mi ricordo assolutamente come si chiama QQ
grazie dell'aiuto e se ho scritto di argomenti di cui non si puo parlare chiudete pure :kiss:

Va$h
6th April 2007, 23:31
Golden Axe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kith
6th April 2007, 23:31
ho capito il gioco che dici te, ma non ricordoil nome :D

cmq le rom le puoi trovare sul mulo.

Ricorda che se non possiedi i giochi originali in cassetta è illegale possedere le rom.

peluche
6th April 2007, 23:33
Golden Axe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no non era golden axe QQ, ma era cmq stupenderrimo come gioco :bow:

@kith: grazie dell'avvertimento :kiss:

Pandemonium
6th April 2007, 23:47
king of dragons? la descrizione corrisponde... grandissimo gioco!!!

Suppa
6th April 2007, 23:49
The King of Dragons :)

http://www.retrogaming.it/coinop/Kod5.gif
http://www.retrogaming.it/coinop/Kod7.gif

Se no era Dungeon & Dragons.. uscito dopo ^^

peluche
6th April 2007, 23:52
king of dragons? la descrizione corrisponde... grandissimo gioco!!!

The King of Dragons :)

http://www.retrogaming.it/coinop/Kod5.gif
http://www.retrogaming.it/coinop/Kod7.gif

e proprio lui!!

mitici:bow: :bow: :bow:

stupendo QQ mi vengono le lacrime

Pandemonium
6th April 2007, 23:58
lol lo giocai la prima volta in sala giochi... e l'ho pure finito con mio fratello... nn so quanti pezzi da 200 lire ci ho messo x arrivare alla fine ihihih ma era troppo godurioso x smettere lol soprattutto il mago verso metà gioco pwnava di brutto asasd

Jarkheld
7th April 2007, 00:02
cadillac and dinosaurs >>>>> all :nod:

Pandemonium
7th April 2007, 00:06
altro gioco bellissimo x il super nes era axelay.... nn tra i piu conosciuti, ma tra i piu uber in assoluto ... graficamente era pazzesco x il tempo, e si lasciava giocare troppo... a ki nn l'ha giocato, consiglio caldamente di farlo asd

Suppa
7th April 2007, 00:06

:bow: :bow: :bow: :bow:

Ma nel mio cuore il primo posto spetta a Dragon Ninja e a Shadow Warriors
posto di onore a Captain Commando pure... :D :D

Vindicare
7th April 2007, 00:09

come non quotarti :bow: :bow: :bow: :bow:

ci avrò speso un capitale in quel gioco

xv25
7th April 2007, 00:17
edit Ache : non credo sia legale

Randolk
7th April 2007, 01:25
Captain Commando

:bow: :bow: :bow:

Il migliore a scorrimento imho resta Alien vs Predator :love:

Goram
7th April 2007, 01:35
Galaga lol

Devon
7th April 2007, 08:07
anche io cell'ho da qualche parte, ma emularlo non è proprio la stessa cosa, gia provato :p

bakunin
7th April 2007, 09:43
se esiste il corrispondente meglio su mame (parlo di the king of dragons),

a me piacevano molto gli sparatutto tipo R-Type su megadrive e UN Squadron su Snes, poi i soliti Super Tennis, Street Fighter2 versione turbo :love:

xv25
7th April 2007, 10:19
edit Ache : non credo sia legale

mmm nei vari disclaimer dei siti ho sempre letto che e' legale tenerle per 24 ore se non possiedi l'originale e quanto ti pare se la possiedi :D per si e per no cmq mi scuso :look:
tornando ai giochilli, supermario rpg, zelda a link to the past, super track and field(o era per nes :look: ) son tutti simpatici :D

Suppa
7th April 2007, 10:23
Si ragà gli ARCADE emulateli sempre su schede ARCADE che sono al 100% il gioco originale..
la versione per SNES di KotD (come anche quella di Knight of the Round.. di D&D e tutti un po' i picchiaduro a scrolling) sono versioni un po' castrate a causa dell'hardware :)

Discorso diverso se volete farvi classici picchiaduro nati su console tipo Street of Rage tra i tanti ^^ o i vari shmups (in questo caso PCE a gogo!!!)

AVP era un capolavoro.. ma uno dei titoli "ultima generazione" tutta un altra cosa ehehehe

Darkwarrior
7th April 2007, 10:43
Beh per snes non si può non giocare anche a INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER DELUXE! Che bello...
Anche Super Mario Kart spaccava

peluche
7th April 2007, 13:06
Beh per snes non si può non giocare anche a INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER DELUXE! Che bello...

fantasticoh!!:bow: :bow:

Arthu
7th April 2007, 14:25
fantasticoh!!:bow: :bow:
Del resto la leggenda di pes e nata li :metal:
Il gioco dove era quasi impossibile segnare a meno di non tirare sul portiere e bucare sulla respinta :sneer:
E baggio si chiamava paciugo?QUalcosa del genere :nod:

peluche
7th April 2007, 14:56
Del resto la leggenda di pes e nata li :metal:
Il gioco dove era quasi impossibile segnare a meno di non tirare sul portiere e bucare sulla respinta :sneer:
E baggio si chiamava paciugo?QUalcosa del genere :nod:

baggio era il mitico Galfano :rotfl: :rotfl: supportato da Passaro e Carboni :metal: e in difesa Graziano Pabi e Antonini :sneer: :sneer:

Vindicare
8th April 2007, 02:39
baggio era il mitico Galfano :rotfl: :rotfl: supportato da Passaro e Carboni :metal: e in difesa Graziano Pabi e Antonini :sneer: :sneer:

ahahaha è veroooooooo! geniale quel gioco, ci passavo ore a casa di amici a scroccare le partite :sneer:

Tanek
8th April 2007, 02:44
Ommioddio hai risvegliato in me ricordi che nemmeno pensavo potessero ancora esistere :sneer:

GALFANO >>>>>>>> all !! :metal: :metal:

9-3v4iM-9
8th April 2007, 11:57
2 pagine di snes e non avete nominato killer instinct? infedeli.

peluche
8th April 2007, 11:59
ahahaha è veroooooooo! geniale quel gioco, ci passavo ore a casa di amici a scroccare le partite :sneer:

Ommioddio hai risvegliato in me ricordi che nemmeno pensavo potessero ancora esistere :sneer:
GALFANO >>>>>>>> all !! :metal: :metal:

quanti ricordi :cry: :cry:

Kith
9th April 2007, 19:30
minchia king of dragons!!!!!!!

con 2 gettoni lo finivamo io e un mio amico ç_ç

coCis badDog
9th April 2007, 19:38
Ma CT? :rain:

Suppa
9th April 2007, 21:01
Ma CT? :rain:
:rain: :rain: ha rotto... sempre i soliti cristi di titoli per dio... :rain: :rain:

solo io giocavo a ActRaiser,Ganbare Goemon e ai mitici giochi di KUNIO!?!?!:bow: :bow:

CrescentMoon
9th April 2007, 21:05
Suppa smetti di dire cazzate e vedi di sistemarti che dobbiamo giocare a c&c3-.-
e soprattutto mandami in pm l'indirizzo di qualche sito di rom che king of dragons ci ho giocato na cifra e voglio rifarmelo QQ