PDA

View Full Version : Help S.T.A.L.K.E.R.



Brcondor
7th April 2007, 13:20
Sono rimasto bloccato alla seconda porta del laboratorio di quello con la b, bol qualcosa: avete rpesente quel laboratorio sotterraneo dv ci sn le porte da aprire con le combinazioni che si scoprono trovando dei cadaveri? Dove ci sn gli omini invisibili che ti lanciano le cose... ecco mi ero distratto e nn ho sentito la combinazione per la seconda porta(quella dv si sente un mostor che sta provando a sfondarla dietro) e dato che mi stufsa rifare quel pezzo(l'omino che ti lancia i abrili lo trovo snervante...), nn è che se lo ricorda qualcuno?

Faramjr
7th April 2007, 13:24
Apri il tuo pda e non mi ricordo sotto quale voce ci sono i pda trovati. Aprili tutti, nei due che ti servono per il laboratorio c'è scritta la combinazione.

P.s. Ho capito che quei fulmini fluttuanti erano mob solo dopo aver finito il livello e averlo ripercorso sulla via del ritorno :laugh:

Devon
7th April 2007, 13:27
Apri il tuo pda e non mi ricordo sotto quale voce ci sono i pda trovati. Aprili tutti, nei due che ti servono per il laboratorio c'è scritta la combinazione.
P.s. Ho capito che quei fulmini fluttuanti erano mob solo dopo aver finito il livello e averlo ripercorso sulla via del ritorno :laugh:
pure io lol

Brcondor
7th April 2007, 13:34
Io l'ho capito subito, ma ho provato a sparare senza successo e allora ho lasciato stare:P... ps ma quanto è figo sto gioco? pps grazie mille;P

Glorifindel
7th April 2007, 17:00
c'è una demo in giro?

Devon
7th April 2007, 18:02
non saprei ma se ti piaciono fps\fps con qualche tocco rpg prendilo assolutamente :p

Hagnar
7th April 2007, 19:45
Io sarei tentato di prenderlo ma ho paura che mi giri di merda sul pc...

Devon
7th April 2007, 19:59
mettendo la cfg che ho postato nell'altro topic va benone praticamente dappertutto, se poi c'abbassi la risoluzione gg va pure su quello di drako

Brcondor
8th April 2007, 21:39
Altro problemino... ho provato a fare 1 partita su internet, ma mi dice, appena faccio partecipa su 1 server, errore di connessione, versione non compatibile... ho provato a fare aggiorna ma mi dice che nn ci sn patch, che faccio?

Faramjr
8th April 2007, 21:48
mettendo la cfg che ho postato nell'altro topic va benone praticamente dappertutto, se poi c'abbassi la risoluzione gg va pure su quello di drako

Quale cfg? :scratch:

Devon
8th April 2007, 22:02
click (http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=797900&postcount=40)

Brcondor
8th April 2007, 22:34
KK io ho risolto... se troviamo abbastanza gente potremmo farci qualche partitina insieme, che mi sembra ben fatto il multiplayer

Hagnar
20th April 2007, 15:30
Scusate se uppo questo post ma non ne volevo aprire uno nuovo .... una domanda sul gioco : ma le quest secondarie (quelle del tipo : "ammazza i cinghiali " , "trova l'oggetto X" ) possono essere ricominciate anche se ho fatto scadere il tempo la prima volta?

Devon
20th April 2007, 15:34
io non l'ho giocatoper un cazzo, solo moddato la cfg per spremere il pc
ne ho trovata una pesissima, mi fa andare sotto i 30fps in alcune scene, ma spettacolosa :drool:

Hagnar
20th April 2007, 15:35
io non l'ho giocatoper un cazzo, solo moddato la cfg per spremere il pc
ne ho trovata una pesissima, mi fa andare sotto i 30fps in alcune scene, ma spettacolosa :drool:

Si ma cosa c'entra con la domanda? :scratch:

Devon
20th April 2007, 15:37
Si ma cosa c'entra con la domanda? :scratch:
in effetti un cazzo, ho visto sto post uppato e c'ho messo quel che m'è venuto in mente riguardo al gioco in questione :nod:

la domanda nemmeno l'avevo letta: cmq si