PDA

View Full Version : Shop Online



Ercos
7th April 2007, 15:48
Qualcuno sa indicarmi un buon shop online per dvd/cd a basso prezzo tipo www.nierle.de!?
Che sia affidabile, e che le spese di trasporto nn costino troppo!

Non dite Ebay che mi fa cagare a spruzzo! :sneer:

Evildark
7th April 2007, 17:30
io ho usato 3 gg fa nierle... e funziona da dio... xkè vorresti qualcosa di diverso?

per i 12,95 euri di trasporto sono per 30kg di roba... se ti metti con un po di amici e fate un ordine magari di mega pack (quelli da 400/ 500/ 1200 cd o dvd) arrivate a spendere un'inezia per ogni cd/dvd acquistato ;)

Slurpix
7th April 2007, 17:34
Io sempre comprato su ebay i cd/dvd e mi son sempre trovato bene.

Mez
7th April 2007, 20:17
a milano ci sta un'azienda che vende cd/dvd a meta prezzo, pero parti a pacchi da 30

kwhale
7th April 2007, 20:36
prova youbuy: ho comprato un paio di volte ed in linea di massima sono affidabili

Ercos
7th April 2007, 23:30
io ho usato 3 gg fa nierle... e funziona da dio... xkè vorresti qualcosa di diverso?

per i 12,95 euri di trasporto sono per 30kg di roba... se ti metti con un po di amici e fate un ordine magari di mega pack (quelli da 400/ 500/ 1200 cd o dvd) arrivate a spendere un'inezia per ogni cd/dvd acquistato ;)


eh, il fatto è che nn trovo nessuno che si voglia aggregare, il culandra di kith li ha già comprati su ebay. :sneer:

cmq anche se mi pago le spese di spedizione alla fine per 100 dvd spenderei solo 44 euro che comunque è un ottimo prezzo ;)

Quindi se mi dici che nierle è affidabile buyo da li!

Evildark
9th April 2007, 19:09
eh, il fatto è che nn trovo nessuno che si voglia aggregare, il culandra di kith li ha già comprati su ebay. :sneer:
cmq anche se mi pago le spese di spedizione alla fine per 100 dvd spenderei solo 44 euro che comunque è un ottimo prezzo ;)
Quindi se mi dici che nierle è affidabile buyo da li!


guarda... io e mio cugino abbiamo preso in totale 500 tra dvd e cd + qualche altro optionals (slim covers, penna usb, sd da 2gb e altre amenità varie.. ) e abbiamo speso 178 euri in due compreso di spese di spedizione...

verbatim 100 cd 22eur e 100 dvd 33euri mi pare...

Suppa
9th April 2007, 21:04
Sempre comprato da Nierle
Affidabilissimo e puntuale davvero.

Ovviamente sempre fatto straordini abbastanza elevati per compensare le spese di spedizione...
Lo fai per un ordine a lungo rendere e non te ne penti di sicuro fidati ,anche se sei da solo. ^^