Log in

View Full Version : Lo stimo

rehlbe
7th April 2007, 16:06
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/07/lepen_masturbazione_donne.shtml

:rotfl: :rotfl:

ve lo immaginate davanti a una platea di femministe che gli dice di farsi piu' ditalini per non restare incinte? :rotfl:

Fashion
7th April 2007, 16:09
siamo in due, anche se l'uso della pillola puo' essere un'altra soluzione

Kicks
7th April 2007, 16:12
Se ha una moglie, spero che lo prenda alla lettera. :sneer:

gilda
7th April 2007, 16:13
ma lo hanno solo insultato?!?!
io avrei organizzato una sommossa,saranno state almeno 200?
ecco 200 contro 1 penso ci sia poco da fare....

Alkabar
7th April 2007, 16:13
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/07/lepen_masturbazione_donne.shtml
:rotfl: :rotfl:
ve lo immaginate davanti a una platea di femministe che gli dice di farsi piu' ditalini per non restare incinte? :rotfl:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Kicks
7th April 2007, 16:16
Ma spero almeno che non lo voteranno... Va bene che le donne amano farsi del male, però... :shrug:

Fashion
7th April 2007, 16:16
Francamente non capisco tutto quest'orrore! Cosa avra' mai detto di male?!?!?

gilda
7th April 2007, 16:28
Masturbazione per evitare gravidanze indesiderate
ma masturbarsi può essere un modo per evitare di trombare?!?!

Le Pen, ultimo a parlare, ha escluso qualsiasi ipotesi di quote rosa in un suo ipotetico governo, definendo «imbecilli» gli studenti che lo hanno accusato di essere «fascista» e «razzista».
e poi qui credo che nn c è bisogno di spiegare....

Alkabar
7th April 2007, 16:31
Ehm, ma se lo fanno i nostri politici italiani però voglio la stessa reazione eh.... :shrug: .

blaze
7th April 2007, 16:34
uhuhuh, quest'uomo mi piace.

gilda
7th April 2007, 16:35
Ehm, ma se lo fanno i nostri politici italiani però voglio la stessa reazione eh.... :shrug: .
ma mettiamo da parte la battutina ecc ecc ma secondo voi uno che oggi parla in quella maniera può essere preso sul serio?!?!
cioè capisco se il papa dicesse "per nn avere l aids nn dovete fare sesso" sai è il papa poi tanto nn lo caga nessuno apparte quel gruppetto di fissati cattolici che credono di stare al tempo delle Crociate,ma se così ci parla un politico mi chiedo allora perchè nn prendiamo un macellaio,un meccanico,una mestra d asilo,una commessa a fare politica....
in fondo cambia il conto in banca ma di cervello e di ideali ce ne hanno più gli ultimi che ho nominato....

Fashion
7th April 2007, 16:36
E perche' no?!?!? La masturbazione se fatta bene puo' superare 5 minuti di trombata. Accusato di fascista e razzista solo perche' non vuole quote rosa nel suo eventuale governo, bah io al massimo gli avrei dato del antiquato, non del razzista.

Poi ricordo che l'estrema destra e' moltio praticante, parlando di religione, e una ggravidanza indesiderata normalmente nasce da un rapporto extra coniugale quindi fuori dai canoni ecclesiastici. Ribadisco che da un personaggio politico, come Le Pen, non trovo nulla di offensivo e di poco coerente con il suo partito!!

Estrema
7th April 2007, 16:39
Poi ricordo che l'estrema destra e' moltio praticante, parlando di religione, e una ggravidanza indesiderata normalmente nasce da un rapporto extra coniugale quindi fuori dai canoni ecclesiastici. Ribadisco che da un personaggio politico, come Le Pen, non trovo nulla di offensivo e di poco coerente con il suo partito!!
si in italia forse che si aggrappano alla chiesa per 2 voti in francia chiesa e politica ma soprattutto stato non vanno d'accordo anzi forse quelli di destra in francia sono l'ultimo baluardo della laicità europea.

blaze
7th April 2007, 16:40
Comunque stiamo arrivando ad un livello di perbenismo semplicemente agghiacciante, non si sa più nemmeno chi si sta difendendo e da cosa.

Ora posso capire che alcune donne si possano essere ritenute offese, è sicuramente un'affermazione poco raffinata ma la mania del politicamente corretto ormai inizia a urtare i miei nervi, ormai stiamo arrivando vicini al considerare politicamente scorretta qualunque cosa che si avvicini ad una scomoda verità, si inizia ad avere paura di dire qualunque cosa per timore di offendere qualche tipologia di persone.

gilda
7th April 2007, 17:20
Comunque stiamo arrivando ad un livello di perbenismo semplicemente agghiacciante, non si sa più nemmeno chi si sta difendendo e da cosa.

Ora posso capire che alcune donne si possano essere ritenute offese, è sicuramente un'affermazione poco raffinata ma la mania del politicamente corretto ormai inizia a urtare i miei nervi, ormai stiamo arrivando vicini al considerare politicamente scorretta qualunque cosa che si avvicini ad una scomoda verità, si inizia ad avere paura di dire qualunque cosa per timore di offendere qualche tipologia di persone.
mi spieghi quale scomoda verità ci sarebbe nelle parole di questo politico?!?!
ma credi che offende solo le donne,se si devono masturbare le donne rinunciando al sesso significa che di conseguenza l uomo fa uguale....
è un consiglio sbagliato anzi che nn ha senso per questo viene criticato....

blaze
7th April 2007, 17:26
mi spieghi quale scomoda verità ci sarebbe nelle parole di questo politico?!?!
ma credi che offende solo le donne,se si devono masturbare le donne rinunciando al sesso significa che di conseguenza l uomo fa uguale....
è un consiglio sbagliato anzi che nn ha senso per questo viene criticato....

Non stavo parlando di quell'intervento nello specifico.

Ad ogni modo la sua era chiaramente un'affermazione provocatoria e le signore ci sono cascate come allegri polli, non si trattava di un consiglio ma di un dato di fatto, parafrasando ha semplicemente detto: "Volete evitare il rischio di avere un cinno sul groppone? Chi fa da se fa per tre, altrimenti assumetevi il rischio e non lamentatevi se vi cresce la panza", il che dal punto di vista puramente tecnico è giusto. :D

Lui ha detto questo e via con gli insulti! Indignazione! Razzista (insulto privo di senso)! Fascista (altro insulto privo di senso)!

Ma cos'ha detto in realtà? Una cosa vera, sicuramente poco raffinata e provocatoria, magari con un fondo di ironia, ma coerente con la sua linea di pensiero.

gilda
7th April 2007, 17:31
Non stavo parlando di quell'intervento nello specifico.
Ad ogni modo la sua era chiaramente un'affermazione provocatoria e le signore ci sono cascate come allegri polli, non si trattava di un consiglio ma di un dato di fatto, parafrasando ha semplicemente detto: "Volete evitare il rischio di avere un cinno sul groppone? Chi fa da se fa per tre, altrimenti assumetevi il rischio e non lamentatevi se vi cresce la panza", il che dal punto di vista puramente tecnico è giusto. :D
Lui ha detto questo e via con gli insulti! Indignazione! Razzista! Misogino! Bastardo!
Ma cos'ha detto in realtà? Una cosa vera, sicuramente poco raffinata e provocatoria ma coerente con la sua linea di pensiero.
si ma l affermazione di per sè nn fa una piega il modo migliore per nn prendere l aids o rimanere incinta è nn trombare....
ma nn è di certo il consiglio migliore ch eun politico possa dare....
anche perchè in questa maniera nn ha reponsabilizzato nessuno....

blaze
7th April 2007, 17:36
si ma l affermazione di per sè nn fa una piega il modo migliore per nn prendere l aids o rimanere incinta è nn trombare....
ma nn è di certo il consiglio migliore ch eun politico possa dare....
anche perchè in questa maniera nn ha reponsabilizzato nessuno....

Ah ma non sto mica dicendo che è il modo migliore di vivere la vita. :D

Semplicemente secondo me, la reazione che si è scatenata era eccessiva.

Drako
7th April 2007, 17:39
si probabilmente è stata eccessiva, ma era prevedibile come reazione.

gilda
7th April 2007, 17:39
Ah ma non sto mica dicendo che è il modo migliore di vivere la vita. :D
Semplicemente secondo me, la reazione che si è scatenata era eccessiva.
sisi ho capito cosa mi vuoi dire,per la reazione nn so darti un parere perchè io quando ho letto l articolo mi sono un pò innervosita lol....:D

Alkabar
7th April 2007, 18:00
si probabilmente è stata eccessiva, ma era prevedibile come reazione.

bah, capirai, io mi sarei aspettato, come minimo, che gli tirassero un sacco di cazzi in lattina.

Alkabar
7th April 2007, 18:11
E perche' no?!?!? La masturbazione se fatta bene puo' superare 5 minuti di trombata. Accusato di fascista e razzista solo perche' non vuole quote rosa nel suo eventuale governo, bah io al massimo gli avrei dato del antiquato, non del razzista.

no scusa... in che senso masturbazione > trombata ?

Al massimo massimo ti concedo un sesso orale > trombata .

gilda
7th April 2007, 18:17
perchè nn facciamo una classica adesso....:rotfl:

Alkabar
7th April 2007, 18:21
perchè nn facciamo una classica adesso....:rotfl:

Classica ? Forse intendi dire ClassiFIca.

Drako
7th April 2007, 18:24
dipende dal partner eh...magari lui non ci sa fare e federica la mano amica risulta compagna migliore :look:

bakunin
7th April 2007, 18:48
questione le pen, imo ha fatto una battuta ed essendo tutte donne in sala nessuno l'ha capita e non c'era nessun maschio nei paraggi a spiegarla :sneer:

la questione quote rosa: una mia conoscente e parecchio in gamba pure, impegnata da parecchi anni e con successo in politica (prima sindaco poi consigliere regionale), pensa che le quote rosa siano un insulto per chi come lei ci arriva lo stesso a livelli di tanti maschietti, senza aiuti (ha solo 53 anni quindi in politica puo ancora farsi strada)

Necker
7th April 2007, 18:56
baku la tua conoscente dev'essere a mio parere una donna sopra le righe... perchè per le comuni mortali volenterose e lavoratrici, senza la spintarella di turno, il posto di lavoro di successo lo vedono col binocolo, se va bene.

Quanto a Le Penis e le sue psicocazzate non commento, quello è + fuori di testa dei leghisti e dei reduci fascisti che abbiamo qui messi assieme. :sneer:
Tutto sommato potrebbero allearsi in Europa e provare a prendersi qualche seggio, Haider, Le Pen, la Mussolini.... un bel triumvirato looool

Arthu
7th April 2007, 19:37
State sprecando banda per le pen , a poi la gente si incazza se si flamma in games :sneer:

Zaider
7th April 2007, 19:46
Non capisco il perchè di tanto sdegno..
Le pen ha solo detto "Paura di gravidanze indesiderate? Non trombate, piuttosto masturbatevi allegramente"
secondo me fà tanto scandalo solo perchè è stato detto a delle donne.
Se, per assurdo, avesse detto "Uomini avete paura di mettere incinta una donna? sparatevi una bella sega e gg" la reazione sarebbe stata di 1/10...
Io di solito parto in quarta nel difendere i diritti della donna, ma stavolta mi sembra che si siano appesi ad una cazzata (di questo trattasi) per tirare sù un vespaio

bakunin
7th April 2007, 21:31
baku la tua conoscente dev'essere a mio parere una donna sopra le righe... perchè per le comuni mortali volenterose e lavoratrici, senza la spintarella di turno, il posto di lavoro di successo lo vedono col binocolo, se va bene.

non la vedo allo stesso modo,

ci sono lavori che agli uomini non vengono bene, ci sono lavori che alle donne non vengono bene. sono il primo sostenitore delle pari opportunità, mia sorella gestisce un'aziendina da 20 dipendenti da sola, oltre che ad avere nomine importanti in comune e alla camera di commercio.. ha un reddito superiore a quello del marito. si è guadagnata da zero la sua posizione, senza nessun favoritismo di sorta, nella vita privata e in quella pubblica

però in certi campi il carisma e la scaltrezza dell'uomo sono l'arma in piu che li fa prevalere, piu che la preparazione tecnica.. fatto sta che queste cose SERVONO

un ministro, un consigliere regionale, un semplice assessore comunale, possono essere benissimo ricoperti da una donna, se questa tira fuori le unghie e ci arriva superando i colleghi maschi sullo stesso, equo, terreno di scontro (le elezioni prima, le commissioni interne dopo)

Fashion
9th April 2007, 05:06

Sai a volte putroppo gli uomini sono veloci e frettolosi e a noi donne tocca fingere. La masturbazione o il sesso orale (non l'ho aggiunto, ma ero presa a capire cosa c'era di cosi male in quella affermazione) sono ottimi anche perche' di norma si arriva all'orgasmo. Volevo vedere se la stessa frase detta da una donna ad una platea di donne, avesse suscitato tutto questo orrore!

Per le quote rosa, da donna non vedo perche' qualcuno debba a prendermi con lui solo perche' qualcuno ha deciso che le donne vanno aiutate ad entrare in un determinato mondo lavorativo, scusate, ma io cosi mi sento offesa e handicappata rispetto ai miei eventuali colleghi maschi.

Hudlok
9th April 2007, 08:35
ma mettiamo da parte la battutina ecc ecc ma secondo voi uno che oggi parla in quella maniera può essere preso sul serio?!?!
cioè capisco se il papa dicesse "per nn avere l aids nn dovete fare sesso" sai è il papa poi tanto nn lo caga nessuno apparte quel gruppetto di fissati cattolici che credono di stare al tempo delle Crociate,ma se così ci parla un politico mi chiedo allora perchè nn prendiamo un macellaio,un meccanico,una mestra d asilo,una commessa a fare politica....
in fondo cambia il conto in banca ma di cervello e di ideali ce ne hanno più gli ultimi che ho nominato....

quindi tu vieni fuori dal nulla e dici che chi crede/Segue/professa la religione cristiana è un fessacchiotto anacronistico? Può dar fastidio...Prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate

un paio di mesi fa:

si bom ma che non esiste il dio cristiano non c'è nemmeno da parlarne dai -.-

nn è che tu arrivi dal nulla a dire a chi crede che dio nn esiste e nn bisogna nemmeno starne a parlare,perchè è una frase che infastidisce me per prima che nn credo assolutamente in Dio,prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate....

gilda
9th April 2007, 09:58
quindi tu vieni fuori dal nulla e dici che chi crede/Segue/professa la religione cristiana è un fessacchiotto anacronistico? Può dar fastidio...Prima di parlare e dire le proprie idee bisognerebbe sempre partire dal fatto che ognuno può credere ciò che vuole e ognuno ha le sue convinzioni,quando parlate così siete peggio degli integralisti islamici che vogliono imporre la propria idea per forza,però voi siste quelli che dicono che le religioni sono sbagliate
un paio di mesi fa:
si l ho scritto io e quindi?
penso entrambe le cose ma nn condivido per niente quello che hai scritto tu....
nn capisco cosa ti sembra così strano....

Arthu
9th April 2007, 11:32
Le pen e la religione , due bei cancri :sneer:
Ma tranquilli in futuro i soldi non esisteranno piu , lavoreremo solo per migliorare noi stessi e per giungere in posti dove nessun uomo è mai giunto prima :metal:

Pazzo
10th April 2007, 17:50
ma masturbarsi può essere un modo per evitare di trombare?!?!
e poi qui credo che nn c è bisogno di spiegare....

le quote rosa sono una puttanata.

Non vedo perchè un governo-parlamento deve essere fatto al 50 e 50 di uomini e donne quando gli uomini sono la stragrande maggioranza in quel campo, si arriverebbe che in proporzione rispetto al numero complessivo ad avere cariche le donne sono molte di più.

Brcondor
10th April 2007, 18:50
Lol gilda, ma che cosa stai dicendo? Il vaticano ha influenzato l'Italia e la sta tutt'ora influenzando ben di più di quei presuntuosi di politicanti che ci ritroviamo. Sai perchè esiste l'esame di maturità,ad esempio? Al tempo del fascio, quando venne fatta la riforma scolastica gentile, bisognava trovare un modo per equiparare l'istruzione statale con quelle ecclesiastica, un modo per dare uguale peso e dignità ai due percorsi... o vogliam parlare del non expedit? O solo del fatto che ogni referendum con tematiche etiche o morali viene influenzato dal Vaticano immensamente?

IrideL
10th April 2007, 19:09
Le pen e la religione , due bei cancri :sneer:
Ma tranquilli in futuro i soldi non esisteranno piu , lavoreremo solo per migliorare noi stessi e per giungere in posti dove nessun uomo è mai giunto prima :metal:

ti sei dimenticato fare la musichetta di star trek pero' :sneer: