PDA

View Full Version : Ripartire con Daoc?



coCis badDog
7th April 2007, 18:27
Ora come ora, avrebbe senza ricominciare da capo du Daoc, magari sui server ITA, o sn totalmente spopolati? Quando ho smesso io già ci stavan 4 gatti... misà che ora la situazione è anche peggiorata -.- Cmq, la situazione sui server americani invece come è? Ci sta la possibilità di divertirsi con altri ita ecc... o no?

Madre da quanto non postavo ç_ç sn tornato dopo la mia luunga permanenza su Warrock :sneer:

Ciao a tutti :wave:

Dryden
7th April 2007, 19:10
Io che gioco sul cluster classic UsA, a titolo personale, se vuoi farti un giro senza pretese eccessive tra pve e rvr, ok, se vuoi giocare sul serio, lascia perdere.

Guaire
7th April 2007, 19:23
L'unico motivo per rinnovare daoc è l'accesso automatico alla beta di war.

Luceen
7th April 2007, 19:28
non ci sono motivi x tornare a giocare a daoc... tu che ne sei fuori non rientrarci :p

Metrox
7th April 2007, 19:36
L'unico motivo per rinnovare daoc è l'accesso automatico alla beta di war.

verissimo...ma al momento era una voce..

secondo me nn ha senso una cosa del genere xche a quel punto i server di daoc si svuoteranno per andare a giocare a WarHammer.

E' una cosa certa o solo una voce?

Rayvaughan
7th April 2007, 19:42
o hai gilda seria alle spalle o nada

coCis badDog
7th April 2007, 20:20
Ho capito thx ç_ç

Guaire
8th April 2007, 17:06
verissimo...ma al momento era una voce..
secondo me nn ha senso una cosa del genere xche a quel punto i server di daoc si svuoteranno per andare a giocare a WarHammer.
E' una cosa certa o solo una voce?

Boh io so che è una cosa certa, poi potrebbero aver cambiato tutto non lo so io questo

Va$h
8th April 2007, 17:47
Ma che figata è Warrock? o_O
edit: mi ricordo, ci ho giocato tempo fa a casa di un mio amico :nod: Dagli screen sembra migliore(O forse sono passate tante patch :confused:)

coCis badDog
8th April 2007, 18:36
Graficamente è rimasto uguale rispetto alla beta, si son solo aggiunte 2 nuove modalità, delle armi nuove e nuove mappe... Se ci vuoi fare un giro scaricatello da www.warrock.net, tanto è free :nod:

Wulfila
14th April 2007, 00:26
su goa reiniziare è fattibile anche x uno in solo, che sappia il tedesco però:awk: