View Full Version : ma Tesbiello e' italiano?
Saffo
7th April 2007, 18:41
come da titolo
Luceen
7th April 2007, 18:45
mi pare di si
Saffo
7th April 2007, 18:56
mi pare di si
sì mi hanno confermato in game che è ita, mah:gha:
Rayvaughan
7th April 2007, 19:24
sì è un AJ
Saffo
7th April 2007, 19:41
sì è un AJ
ma quello è ok lo sono tanti :sneer:
Solo che non capisco perchè mentre lo /who emain dice 1) io e ci sono N elevato alla 23 albs...inco un infi, un arcifire inizia a nukarmi da lontano, un tank prova ad addarmi ma lo fermo di ess flare, arrive pure tesbiello mi tira 2 swingate, sego l'infi un attimo prima di crepare...e mi spamma rude, lol
Edit: nulla ho capito, forse era /rude perchè pensava "gnegne pensavi di segarci tutti eh? e invece no! ti abbiamo fermato!"
Rayvaughan
7th April 2007, 19:45
tze', a me è successo di peggio mi spiace saffocino:cry:
mistik
7th April 2007, 20:53
io tempo fa invece ...
vedo tesbieloo incato da 3 ns... cosi' mi faccio avanti per dargli una mano!
alchè 1 ns si volta verso di me e inizia a menarmi.. cosi' pure tesbiello lascia il suo target e inizian tutti a menare me...
mi segano..
e il bello e' che poi tesbiello va per la sua strada.. e gli ns lo disengaggiano lol
Kuroko
7th April 2007, 21:00
io tempo fa invece ...
alchè 1 ns si volta verso di me e inizia a menarmi.. cosi' pure tesbiello lascia il suo target e inizian tutti a menare me...
mi segano..
e il bello e' che poi tesbiello va per la sua strada.. e gli ns lo disengaggiano lol
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evilcreation
7th April 2007, 21:04
io tempo fa invece ...
mi segano..
In realtà era un piano per farti poppare e killarti :rotfl:
Vabbè è uno dei tanti "entro al lab al 5L esco al 10L" ha sempre addato jammato di tutto, quindi nn mi stupisce, come quei fenomeni di ombre italiane dei Creeping Death che pena :gha:
Larsulu
7th April 2007, 21:07
tesbiello dovrebbe essere atene ( menestrello rr11)
tepurgo e tesdrumo sono altri player :sneer: :sneer: :sneer:
Larsulu
7th April 2007, 21:08
In realtà era un piano per farti poppare e killarti :rotfl:
Vabbè è uno dei tanti "entro al lab al 5L esco al 10L" ha sempre addato jammato di tutto, quindi nn mi stupisce, come quei fenomeni di ombre italiane dei Creeping Death che pena :gha:
cazzo offendi le altre gilde pensa alla tua che ti teniamo per misericordia :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Evilcreation
7th April 2007, 21:10
cazzo offendi le altre gilde pensa alla tua che ti teniamo per misericordia :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Pz di cazzate nn è mai morto nessuno, potresti essere il primo...poi dico solo la verità :rotfl:
Se nn era per me eri ancora chiuso dentro il poc :ach:
Larsulu
7th April 2007, 21:42
Pz di cazzate nn è mai morto nessuno, potresti essere il primo...poi dico solo la verità :rotfl:
Se nn era per me eri ancora chiuso dentro il poc :ach:
ahhaa sei un illuso cosa speri di fare senza larsulu e vorbius :sneer: :sneer:
Evilcreation
7th April 2007, 21:43
ahhaa sei un illuso cosa speri di fare senza larsulu e vorbius :sneer: :sneer:
Ricordati che io ho la fratellanza + forte...loser! :sneer:
Piola
7th April 2007, 23:54
Tenete duro e continuate a girare da soli, tanto arriva il giorno che li trovate senza gli amichetti e li perfettate. :point:
I classici RR10+ che sukano e si chiedono "ma.. ..ma.. perchè? :cry: "
Saffo sei duro impestato prima o poi ce la farò a stenderti eh...?
:kiss:
Wulfila
8th April 2007, 01:52
saffo rosikone:sneer:
<3
Sjath
8th April 2007, 02:09
who cares ?
non rivolto ah te eh saffo, ma ai " senzanome ". poco importa se sono ita o stranieri, tanto l'unica attrattiva di sto gioco è segare la gente 8vs8 in un regolare inc, la skill si vede lì.
Vindicare
8th April 2007, 02:14
torp oggi perchè mi hai fatto taunt dopo avermi segato con lo zerg al ponte del bled? :look:
Sjath
8th April 2007, 02:19
torp oggi perchè mi hai fatto taunt dopo avermi segato con lo zerg al ponte del bled? :look:
imho è per il nick.
un pg col nome vindikare gli farei i peggio emote se ce l'avessi contro:sneer:
Vindicare
8th April 2007, 02:25
nono ma sa che forse hai ragione? del tipo, sto girando in trio. seghiamo un lamer del cazzo, gli altri 2 fanno emote, io me ne frego e non lo cago, torna con lo zerg, ci sega e fa emote solo a me :gha:
Sjath
8th April 2007, 02:26
nono ma sa che forse hai ragione? del tipo, sto girando in trio. seghiamo un lamer del cazzo, gli altri 2 fanno emote, io me ne frego e non lo cago, torna con lo zerg, ci sega e fa emote solo a me :gha:
istighi violenza !! :point:
Vindicare
8th April 2007, 02:28
:gha:
Vindicare
8th April 2007, 02:31
io tempo fa invece ...
mi segano..
oddio questo non lo avevo letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sjath
8th April 2007, 02:41
vindi mi manca la tua vocina bergamascah !!!!!
anche quella di durand, però per ascoltare di nuovo Durand basta entrare in TS con marphil, hanno la voce praticamente IDENTICA.
Vindicare
8th April 2007, 02:45
se devo sentire durand gli fo un colpo di telefono -.-' cmq a me dicono sempre che ho poco accento bergamasco, suka :gha:
Sjath
8th April 2007, 03:25
ma mica è vero -.-
Saffo
8th April 2007, 12:02
who cares ?
non rivolto ah te eh saffo, ma ai " senzanome ". poco importa se sono ita o stranieri, tanto l'unica attrattiva di sto gioco è segare la gente 8vs8 in un regolare inc, la skill si vede lì.
:look:
Io avevo solo chiesto chi fosse poichè mi ha fatto degli emote senza senso infatti l'infi lo avevo segato nonostante gli n add, mica ho fatto un poll in cui vi chiedevo dove si vede la skill e/o cosa vi piace di daoc
cmq buona pasqua a tutti
mistik
8th April 2007, 13:10
beh.. a dirla tutta in 1 inc 8 vs 8 vedi la skill del party.. non del singolo .. ad es gora o darkseal (player che reputo i migliori in assoluto come veduta di gioco) con la loro uberaggine, compensano ad es la mia poca skill..
in pratica in 1 inc 8 vs 8 non puoi sapere se io sono scarso o pro&forte :D
Sjath
8th April 2007, 14:18
beh.. a dirla tutta in 1 inc 8 vs 8 vedi la skill del party.. non del singolo .. ad es gora o darkseal (player che reputo i migliori in assoluto come veduta di gioco) con la loro uberaggine, compensano ad es la mia poca skill..
in pratica in 1 inc 8 vs 8 non puoi sapere se io sono scarso o pro&forte :D
uno scarso ti nerfa il party :nod: ergo te ne accorgi :rain:
Dryden
8th April 2007, 14:28
In un 8v8 vedi molte cose, non solo la skill del singolo. In generale la skill del singolo si vede un pò in tutto (anche nello zerg!) , solo che nell'8vs8 è decisiva (e quindi evidente), anche + degli 1v1.
Rayvaughan
8th April 2007, 14:57
negli 1vs1 conto un po meno la skill rispetto al rank/buon template/classe:rain:
Sjath
8th April 2007, 16:11
negli 1vs1 conto un po meno la skill rispetto al rank/buon template/classe:rain:
è esattamente quello che ho detto io :gha:
Saffo
8th April 2007, 16:24
mah evitando tutti i luoghi comuni (è ovvio che skill/rank/template/relic/classe e/o setup influenzano l'esito)...1vs1 e 8vs8 sono certamente differenti, ma in entrambi i casi per me è abissale la differenza tra incontrare un Nolao (NS ai tempi 4l e durissimo che spesso mi segava) e vari rr10 ombre che mi faccio senza usare nulla, in 8vs8 allo stesso modo puoi esse "skillato" quanto vuoi ma rank/relic/template/RA attive up incidono un bel po'... ...in sintesi io continuo ad essere dell'idea che la "skill" in un gioco come Daoc si possa vedere relativamente, o cmq di certo molto meno che in altri game in cui si è tutti alla pari, Daoc è legato a patch/relic/RA/motore grafico dubbio/cazzi vari...
Ps. aggiungo che per la maggior parte dei casi i template fatti a merda non sono legati a "non ho tempo/account/PC/PG/blibluba per farmare oggetti sgravati" ma al fatto che molti non si rendono conto di che cosa sia utile sulle varie classi e preferiscano che so avere 101 str 101 cos 10 ai bonus toa su un'ombra ma avere resist merda e armi non twistabili, o avere mop4 e str4 su un berz/merce/BM piuttosto che det5 charge3 o altre cazzate simili
mistik
8th April 2007, 20:44
In un 8v8 vedi molte cose, non solo la skill del singolo. In generale la skill del singolo si vede un pò in tutto (anche nello zerg!) , solo che nell'8vs8 è decisiva (e quindi evidente), anche + degli 1v1.
mentre nell'8vs8 c'e' ad es il guari pro che anche se fo la cazata del secolo mi tiene in vita lo stesso in un 1 vs 1 o sei forte o hai 1 classe sgrava oppure suki
es:
1 hunter vs 1 vamp in via teorica l'hunter dovrebbe perdere sempre e cmq e invece il 90% dei vamp me li magno (una volta pure un 11l ho segato :D)
(un'altra volta pure 2 vamp assieme)
e vedendo ciò mi chiedo:
sono io pro o sono loro scarsi?:D
presumo la seconda che ho detto asd
ps: so crashato in mezzo al ponte di ema.. spero di aver 1 po' di culo :D
Piola
8th April 2007, 23:37
mah evitando tutti i luoghi comuni (è ovvio che skill/rank/template/relic/classe e/o setup influenzano l'esito)...1vs1 e 8vs8 sono certamente differenti, ma in entrambi i casi per me è abissale la differenza tra incontrare un Nolao (NS ai tempi 4l e durissimo che spesso mi segava) e vari rr10 ombre che mi faccio senza usare nulla, in 8vs8 allo stesso modo puoi esse "skillato" quanto vuoi ma rank/relic/template/RA attive up incidono un bel po'... ...in sintesi io continuo ad essere dell'idea che la "skill" in un gioco come Daoc si possa vedere relativamente, o cmq di certo molto meno che in altri game in cui si è tutti alla pari, Daoc è legato a patch/relic/RA/motore grafico dubbio/cazzi vari...
Ps. aggiungo che per la maggior parte dei casi i template fatti a merda non sono legati a "non ho tempo/account/PC/PG/blibluba per farmare oggetti sgravati" ma al fatto che molti non si rendono conto di che cosa sia utile sulle varie classi e preferiscano che so avere 101 str 101 cos 10 ai bonus toa su un'ombra ma avere resist merda e armi non twistabili, o avere mop4 e str4 su un berz/merce/BM piuttosto che det5 charge3 o altre cazzate simili
Come non quatoarti... :sneer:
P.S.
Ho rifatto il mio TP, ora pero' sono pierce e non so se e' un bene o un male... booh!
1vs1 va a culo se si sa usare i pg :D
Saffo
8th April 2007, 23:51
Come non quatoarti... :sneer:
P.S.
Ho rifatto il mio TP, ora pero' sono pierce e non so se e' un bene o un male... booh!
Avrai probabilmente WS più alta, ma io sono felice lo stesso :P
Io sono resistente a thrust quindi mi va bene ;)
Ps per Mez, mmm il culo conta però stranamente certi li vedo usare purge/mina/arma giusta/stile giusto/pozioni varrie/remedy/ nei momenti giusti altri invece no...oltre al fatto che il template ognuno se lo decide per sè e dopo che uno ha perso contro un certo target può aver avuto sfiga, ma anche aver sbagliato una delle cose suddette..fare un 1vs1 senza sbagliare nulla è molto molto difficile...
edorapiangi
10th April 2007, 13:33
Avrai probabilmente WS più alta, ma io sono felice lo stesso :P
Io sono resistente a thrust quindi mi va bene ;)
Ps per Mez, mmm il culo conta però stranamente certi li vedo usare purge/mina/arma giusta/stile giusto/pozioni varrie/remedy/ nei momenti giusti altri invece no...oltre al fatto che il template ognuno se lo decide per sè e dopo che uno ha perso contro un certo target può aver avuto sfiga, ma anche aver sbagliato una delle cose suddette..fare un 1vs1 senza sbagliare nulla è molto molto difficile...
esatto, la skill in solo si vede da tutte queste cose, ed incisiva su tutte e' il tempismo,un click mezzo secondo + tardi puo' essere fatale.
altro tipo di skill come ha gia detto saff e' quella di cucirsi il template addosso,soprattutto per un'ombra e' una cosa fondamentale, vuol dire molto avere un use in + e aver la possibilita' di affrontare qualunque nemico al massimo delle proprie possibilita'.
Shalee
10th April 2007, 14:20
Visto che siamo in tema di "chi e' quel tipo..."
NB: Chi sono quei 5 ceffi dei GW Reaload che ieri poco prima di pranzo mi hanno zergato la valk 13 (Valkshalee)dentro al Laby :cry: Non sono Italiani vero? :sneer:
Tutto quello che ha "shalee" nel nome sono io :nod: