PDA

View Full Version : GoalUnited



coCis badDog
7th April 2007, 18:45
Sicuramente già lo conoscete :nod: Cmq visto che vi paice tanto HT provate questo giochino http://it.goalunited.org/ io ho la mia bella Cocis United se qualcuno mi vuole contattare per consigli o amichevoli.

bb :look:

Sh4k4LL
7th April 2007, 19:29
quanto devo aspettare prima che mi attivino l'account?

coCis badDog
7th April 2007, 20:19
Poche ore, a me lo hanno attivato il giorno dopo ^^

Sh4k4LL
8th April 2007, 16:07
kk mi trovate in game col nome di Shakall

Karidi
9th April 2007, 13:06
Sparta K

Tanek
9th April 2007, 14:24
Com'e' il gioco?
Dacci qualche informazione tecnica :)

(e' tutto a caso come ht?)

Karidi
9th April 2007, 14:58
Com'e' il gioco?
Dacci qualche informazione tecnica :)

(e' tutto a caso come ht?)


Bello grafico, ma mi sa non al livello di HT.

Warbarbie
9th April 2007, 16:06
si ok fatto tutto messo la formazione...mo vorrei disputare la partita..come s efa?

coCis badDog
9th April 2007, 19:16
si ok fatto tutto messo la formazione...mo vorrei disputare la partita..come s efa?

A seconda della nazione nella quale ti sei registrato giocherai o la domenica o il sabato come me... (sn in Inghilterra -.-) Per le amichevoli o vai nel forum e vedi nell'apposita sezione chi cerca amichevoli e lo sfidi, o ti fai un topic tuo... oppure contatta un amico ^^

Non ci credo che nessuno di voi conosceva questo gioco 0_0

Cmq è vero quello che dice Karidi, graficamente è carino, ma non è al livello di HT, è meno complicato (almeno per il momento) calcolate però che ci sta da moooooolto meno tempo, è recente come gioco, qui in italia sarà un mesetto 2 che è UP...

Cmq appena ti registri leggiti il forum, così hai tutte le info che vuoi, io non saprei da dove iniziare, sn molte le differenze tra GU e HT... L'unica cosa che manca ora come ora sn le giovanili/nazionali ma le stanno per mettere, infatti quando ti farai la squadra ti capiteranno un sacco di giocatori giovani... cmq l'unico difetto che noto per il momento è il mercato... prima era il classico sistema ad aste come su HT (anche se su GU era fatto meglio...) solo che in molti imbrogliavano e quindi ora tu quando vendi il giocatori ricevi SOLAMENTE l'equivalente al suo valore di mercato, e poi la banca per conto suo venderà il giocatore agli altri utenti con un asta, ma se per caso il valore dell'asta dovesse superare il valore di mercato del giocatore tu non riceveresti cmq nessun soldo in +... ma il brutto è che è da pochi giorni hanno unito il mercato, prima gli Italiani potevano comprare giocatori solo Spagnoli e Turchi se non erro... Io dall'Inghilterra potevo comprare solo giocatori Scozzesi e Gallesi, da pochi giorni hanno unito il mercato, solo che in alcuni paesi GU ci sta già da un pò di tempo, quindi ora per uno che inizia è difficile comprarsi dei giocatori buoni perchè costano parecchio... ma cmq non impossibile... I prezzi cmq si dovrebbero stabilizzare presto.

Insomma, è un bel giochino con delle buone potenzialità, iscrivetevi e non ve ne pentirete :afraid:

Cocis United
Serie 5.67 (1° posto)
516° posto (su ENG :swear: )