View Full Version : Per Claudio... ma un po' a tutti va'...
Calculon
7th April 2007, 22:46
Dove hai riprescato quella frase che hai messo in firma? Deve essere vecchia di almeno un paio di anni!
comunque, visto che ci sono, vi auguro buona pasqua (anche se per me non conta assolutamente una mazza).
ciao ciao beddi!!!!
approposito, son stato via 2 giorni di cui uno passato interamente a gardaland. han messo un ruzzino di nome "blu tornado"... uno shakera budella di primo ordine, io ci ho fatto 4 giri. ve lo consiglio vivamente. :cool:
Drake
8th April 2007, 13:02
Dove hai riprescato quella frase che hai messo in firma? Deve essere vecchia di almeno un paio di anni!
comunque, visto che ci sono, vi auguro buona pasqua (anche se per me non conta assolutamente una mazza).
ciao ciao beddi!!!!
approposito, son stato via 2 giorni di cui uno passato interamente a gardaland. han messo un ruzzino di nome "blu tornado"... uno shakera budella di primo ordine, io ci ho fatto 4 giri. ve lo consiglio vivamente. :cool:
mio dio come STRAGODO!!!
qualcuno ha postato!!!
lo sapevo! lo sapevo!
PALLA IO TI AMO, TI HO SEMPRE AMATO!! :kiss: :drool: :kiss:
:love: :metal: :love:
si ti prego!!!! andiamo sul "blu tornado" (tm) e shekerami tutto!! shekerami le budella valerioooooooooooooooooooooooooooh! :bow:
(oboia che gay che sono diventato)
cmq io ho rinnovato gli auguri nell'altro post :D
Calculon
10th April 2007, 15:32
Cavolo se sei gay...
mi stupisci :shocked:
sopratutto sei gay perchè non sei venuto l'altro giorno.
senti, visto che ci sei, mi spieghi dove vedo i dettagli del mio account di msn. Adesso ho msn sul portatile e volevo metterlo sul fisso col solito account, come faccio? :scratch:
Drake
11th April 2007, 13:20
non sono venuto perchè i gay sono vietati a Micciano, li tirano le micciate ai gay a Micciano, e infatti tutti i gay di Micciano sono fuggiti e sono diventati gay ribelli che si ribellano appunto al potente impero di Micciano che gli da la caccia con i caccia bombardieri e fanno il barrage nei monti per riuscire a beccare i gay ribelli che si nascondono nelle caverne insieme a Kill-Bin-Laden.
:rain:
Comunque sia, msn mi sembra da qualche parte (forse proprio dove devi mettere i dati) c'è "forgot your password" o qualcosa di simile e se clikki li va direttamente sul sito di msn (anche se ci puoi andare da te manualmente e fai da li), così puoi modificare la password o vedere quella vecchia.
:rain:
continuate!!! continuate a postareeee!!! :love: