PDA

View Full Version : Griglia per cassa Alfa romeo 146



Drako
8th April 2007, 13:30
Ieri ho cambiato le casse alla mia 146, ed ho trovato una delle griglie ad incastro che coprono le stesse con un supportino rotto. Il risultato è una vibrazione sui bassi. Ho cercato un po' su ebay ma non ho trovato niente, avete qualche consiglio su dove cercare?

x4d00m
8th April 2007, 14:07
Ieri ho cambiato le casse alla mia 146, ed ho trovato una delle griglie ad incastro che coprono le stesse con un supportino rotto. Il risultato è una vibrazione sui bassi. Ho cercato un po' su ebay ma non ho trovato niente, avete qualche consiglio su dove cercare?


l'unica e' chiedere in un centro ricambi alfa romeo :) lo trovi nelle concessionarie piu' grosse alfa romeo

-=Rho=-
8th April 2007, 19:45
non esisto solo internet per cercare le cose eh :D

vai da uno sfasciacarrozze piuttosto che comprare il pezzo originale direttamente in concessionaria , risparmi dei gran soldi e se lo trovi con un po' di culo sara' come nuovo , tanto se non ricordo male e 'una macchina che hai gia comprato usata

Evildark
9th April 2007, 18:29
a drako je pesa er culo :nod: :kiss:

Drako
10th April 2007, 11:38
più che altro non mi vengono in mente sfasciacarrozze nei paragg che potrebbero fare al caso mio, lo stesso concessionario alfa romeo è in culo ai lupi rispetto a dove sto io :sneer:

Axet
10th April 2007, 12:40
Drako imo ti conviene traslocare :nod:

Drako
10th April 2007, 13:14
Drako imo ti conviene traslocare :nod:
non sai quanto mi piacerebbe :sneer: Oddio non è che la mia zona sia tanto sperduta di per sè...ho visto di peggio. Vivo a 5 minuti da cosenza alla fine che è la provincia più a nord in calabria, siamo i polentoni qua :sneer:
Però molti servizi sono comunque scadenti ed alcune cose fatichi a trovarle. Ho un sacco di concessionari vicini, ma quello alfa romeo purtroppo si è spostato in un paese dei dintorni, non lontanissimo...ma nemmeno comodo.

Drako
11th April 2007, 13:34
Alla fine sono andato ad uno sfascio...anche lì ce le avevano rotte...sto cercando di recuperarne un paio a suon di silicone...male che va le inchiodo con delle viti nere così non si nota.
Il negozio di ricambi per ordinarle voleva 13€ a copri cassa + 7€ di spedizione...come no :confused:

Tunnel
11th April 2007, 23:28
Beh puoi semrpe cercare un'altra 147 e farla diventare da sfascia carrozze, facendo attenzione a non rovinare la retina della cassa, naturalmente :confused: C'era anche un thread un tempo sul come demolire meglio le auto altri, cercalo :confused: