View Full Version : template chierico
Palur
2nd April 2004, 15:24
qualcuno di voi mi caccia un template chierico buono , anche non eccezionale , compresi artefatti mi spiega pure il perche e buono che io , francamente mi sto acheronizzando?
powerdegre
2nd April 2004, 17:03
francamente mi sto acheronizzando?
:rotfl:
io al momento non ho nulla di pronto, ancora manco ho il 50 e fare un template completo per ora non mi andava, cmq entro un paio di giorni dovrebbe essere completo e lo posto.
al momento ho solo un temp artefatti dove cerco di cappare i vari pool/heal eff/buff eff/casting speed etc... cercando inoltre di scegliere oggetti che abbiano ottime abilita'.
vorrei poi evitare di mettere in template artefatti con cariche o cmq senza reverse proc perche' mi sembra che tra una spellata che mi da un'ablativa di 100 ed un artefatto con cariche di hot/pom/regend 5 preferirei l'ablativa, le cariche saranno carine, ma si parla di 10g ad uso. gia' mi costera' farli, non vorrei mi dovesse costare anche mantenerlo un artefatto, senno' mi fo na donna che mi costa uguale ma mi da piu' soddisfazioni.
IveL
2nd April 2004, 18:36
non credo gli artefatti siano a cariche eh
AngerDany
2nd April 2004, 18:55
La mi asoluzione "provvisoria":
Palur con epika e le varie quest (collana, bracciali SI e anelli ToA) ho le res cappate e vicino al cap dex e cost e pf a discapito di acuty... magari per ora o trovo un buon martello o lo faccio craftare e spellare (io lo akemizzo asdddd...) con qualke skill e Acuty... e cosi son operativo assetto rvr ! Poi quando avrò artefatti liv 10 pensero a comprarmi una bellizzima armurina (100%magari) farla speccare e alkemyzzare... La mia soluzione più economica e comunque valida come template!
P.S. Sul forum di jabolis se nn sbaglio ho visto qualke template per kierico compreso di artefatti !
P.P.S. Ricordatevi di farvi un doppio template, sempre valido, x il pve ke nn e bello deteriorare artefatti e armur per exp ! Magari un regen mana o regend, può risultare piu economico e più utile di una pozza liv 40 che carica 0,3-4 (end ricarica totale) e ke vi costa 3gold ! Ma comunque sempre meglio avere un RantoBot dietro asdddd !
powerdegre
2nd April 2004, 20:03
non credo gli artefatti siano a cariche eh
anch'io dubito fortemente, dopo aver visto che il 95% degli artefatti non ne ha mi vien da pensare che sia la norma, mi trovo pero' di fronte visionofsages che al momento e' l'unica fonte grosso modo attendibile per gli artefatti che riporta info (senza screen purtroppo) di artefatti a cariche.
ho trovato di sicuro l'eternal plant (http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/eplant.html) che riporta tale dicitura, la settimana scorsa cmq me li guardai tutti per pura curiosita' includendo anche gli oggetti che non potevo portare, e mi ricordo di averne visto un altro, molto probabile che sia un errore nella segnalazione, pero' non avendo riprove no so che dire con certezza.
darkolo
2nd April 2004, 20:44
informazioni precise sul'eternal plant pare non ce ne siano. In teoria la prima abilita (liv 5-6 non ricordo) riporta alla sua forma originaria il bersaglio (se uno e' trasformato in pantera, torna normale e subisce circa 200 danni corpo);
l'abilita' liv 10 probabilmente puo' essere usata ogni 15 minuti e ricarica del 50% vita end e mana nel giro di 30 secondi :awk: