PDA

View Full Version : Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani

Jabolis
2nd April 2004, 15:28
Per quel che mi riguarda potete tornate in massa sul vostro server, o andare ovunque preferiate.
Non sono nessuno per imporvi di rimanere su Igraine, ma, poco ma sicuro, nel mio piccolo faro' qualsiasi cosa per rendervi la vita impossibile.
22 Hiberniani ci hanno fottuto le reliquie e tranne il sottoscritto e mi pare Crasher ( a vedere gli spam) nessun italiano si e' degnato di muovere il culo adifendere.

L'apporto italiano al server se si escludono le non colpevoli zergs causate dal sovraffollamento e' stato NULLO. Oltre al fatto che il 95% dei nuovi venuti ha un valore che rispecchia il valore medio del giocatore di DAOC ovvero pessimo.

Ho provveduto a bootare ogni ER online al momento della presa delle reliquie, non sono stato a controllare fossero afk o meno. esiste il comando potevano usarlo.

Se organizzo un raid sappiate che di default e' precluso a chiunque sia italiano. Non vi voglio + vedere. Arrivederci.

Zurlaccio è_é
2nd April 2004, 15:40
BOOOM!

Slash
2nd April 2004, 15:52
=(

Jabolis
2nd April 2004, 15:59
Rigiro la frittata.
La colpa e' solo mia.
E non scherzo.
Di come era la comunita' di Vortirgen ne ero al corrente seguendo da sempre i forum di daoc.it.
Ho avuto la presunzione di poter far cambiare qualcosa a Midgard Igraine facendo iniziare l'esodo.
Ora mi ritrovo il MIO server invaso da italiani coi loro asd, soka, pm, pd.
Italiani che succhiano il succhiabile ma che danno 0 o quasi in cambio al reame.

Il pomeriggio Igraine e' abitata per il 90% da italiani. E' l'unico momento del giorno in cui LORO possono fare la differenza. E' la seconda volta che ci ninjano con gli italiani che continuano bellamente a fare i cazzi loro.

E' raro che mi incazzi tanto, oggi e' successo. Se succede i motivi sono buoni.
Smetto di giocare.
Arrivederci.

Domenica faccio ML7 dato che la avevo promessa e buonanotte ai suonatori.

mortymer
2nd April 2004, 16:19
bhe ero presente oggi pomeriggio a questa assurdità, resto ancora senza parole. Stiamo parlando di un gioco o di vita reale? No perchè a questo punto molte persone che giocano a daoc hanno bisogno di un vero aiuto! La presunzione delle persone sale fino a questo punto? "Io sono il dio del mio piccolo mondo e al di sopra di me non c'e altro"... bhe tenetevi le vostre convizioni ho ben altro da fare nella vita (quella vera). Inutile scrivere e sottoscrivere il fatto che gioco a daoc per divertimento, ora sono in ferie forzate (ancora per poco) e quindi sto collegato qualche ora in piu al giorno, ma molte persone hanno un lavoro e una famiglia a cui badare... e poco tempo libero, che preferiscono dedicare ad altro.Oggi in cinque minuti mi sono sentito dire che sono una merda, un italiano del cazzo, una nullita, un contadino etc etc. 4 persone loggate con 4 bot che facevano fare un encounter a un amico che è da 20 volte che lo prova... vabbè stiamo toccando veramente il fondo. Ribadisco vedo il gioco come un divertimento, perdo un keep... lo riprendo, perdo la reliquia... la riprendo; alla fine nn è questo lo scopo di daoc? Scusami tanto se ho scombussolato il tuo mondo e se non sono stato presente all'affondare del tuo impero!

Saluti. Il contadino

http://www.thedeep.biz/deep/temp/ykw1.jpg
http://www.thedeep.biz/deep/temp/ykw2.jpg
http://www.thedeep.biz/deep/temp/ykw3.jpg

x4d00m
2nd April 2004, 16:25
ykwstaminkia ma vai a cagare, NERD, io te lo dico in inglese sfigato....la merda qui sei solo te messia della merda.....

Kadmillos
2nd April 2004, 16:25
Minchia che travaso di bile.....

Jabolis
2nd April 2004, 16:27
ahahaahahah il giochino degli screens. patetico.

Mortyna dai per cortesia sei l'ultima persona al mondo che puo' parlare.

Tu che al primo ML3 mi hai chiesto di RUBARE dal loot la corazza di Medusa per darla a te. Io non volevo casini e mi sono limitato a ignorarti (tranquillo che a qualcuno lo ho riferito).

Voi siete feccia. Tu in primis sei una persona scorretta (vedi sopra) che fa solo i suoi interessi.

Quegli screens non mi rappresentano niente. Anche perche' lo ho scritto in /as che mi fate cagare, e lo ho gia' riferito ai NS di bootarvi dalla /as. Non ci sono segreti.

SvX gran gilda, quando Chabulle ha chiesto come mai non venivate a difendere siete andati /anon in massa.

Jabolis
2nd April 2004, 16:28
Ahhahahahah ecco che spunta fuori il vero volto di Vortirgen. dai dai andate avanti

x4d00m
2nd April 2004, 16:32
ahahaahahah il giochino degli screens. patetico.

Mortyna dai per cortesia sei l'ultima persona al mondo che puo' parlare.

Tu che al primo ML3 mi hai chiesto di RUBARE dal loot la corazza di Medusa per darla a te. Io non volevo casini e mi sono limitato a ignorarti (tranquillo che a qualcuno lo ho riferito).

Voi siete feccia. Tu in primis sei una persona scorretta (vedi sopra) che fa solo i suoi interessi.

Quegli screens non mi rappresentano niente. Anche perche' lo ho scritto in /as che mi fate cagare, e lo ho gia' riferito ai NS di bootarvi dalla /as. Non ci sono segreti.

SvX gran gilda, quando Chabulle ha chiesto come mai non venivate a difendere siete andati /anon in massa.

senti giullare della merda, gli svx non azzardare a nominarli, capito water parlante? LA MERDA DI VORTIGERN TI RINGRAZIA E TI MANDA A CAGARE CON GLI INTERESSI, che credevi che aiutandoci a fare quelle 3 ml di merda ci potevi trattare come marionette a tuo piacimento offendendoci perche' veniamo da Vorti? ma va a cagher.....bla bla me vergogno di essere italiano, ma vai a vivere i marocco o in burundi che almeno ce stai bene e nn ce rompi i coglioni

mortymer
2nd April 2004, 16:32
io ti ho chiesto di rubare?? ... ma va pezzente.

loot di marphil preso da lui e REGALATO a me! quindi non inventarti storielle da elementari... mamma mi ha rubato la caramella! dai dai vai fuori dai coglioni che visto che qua c'e solo gente di vortigern che ti fa cagare!!!

p.s. non e stato un anon di massa per il semplice fatto che abbiamo sloggato i bot per farli loggare ai proprietari che erano appena arrivati.

Marphil
2nd April 2004, 16:34
Da italiano mi sento profondamento offeso dal comportamento che TU Jabo hai tenuto oggi. Io non riesco veramente a capire come una persona possa ad arrivare ad insultare in maniera così pesante per un gioco, evidentemente hai perso il contatto con la realtà altrimenti non si spiega la cosa.

Hai detto che conoscevi la situazione di Vortigern allora se credevi profondamente (perchè il tuo sentirti superiore è evidente) che la comunità italiana fosse composta al 95% da pura feccia non vedo perchè hai fatto così tanti proclami per riempire Midgard Igraine di questa "presunta" merda.

Per la cronaca il loot dell'ml3 ERA MIO e l'ha ritirato Mortyna perchè l'avevo regalato a lui.

Profondamente schifato.

Randolk
2nd April 2004, 16:37
Non entro nell'ambito del macello e non voglio nemmeno dare ragione/torto a nessuno, però Mortyna, lo sai che rendere pubblici colloqui personali senza consenso da ambo le parti è molto pericoloso e molto stupido, vero?
Non è una minaccia, ci mancherebbe altro, ti faccio solo notare che oltre ad essere poco onorevole è anche un magnifico invito a farti passare delle rogne serie. Edita per favore.

x4d00m
2nd April 2004, 16:40
Non entro nell'ambito del macello e non voglio nemmeno dare ragione/torto a nessuno, però Mortyna, lo sai che rendere pubblici colloqui personali senza consenso da ambo le parti è molto pericoloso e molto stupido, vero?
Non è una minaccia, ci mancherebbe altro, ti faccio solo notare che oltre ad essere poco onorevole è anche un magnifico invito a farti passare delle rogne serie. Edita per favore.

lo sai invece che chi sparge voci infondate su certa gente (tipo dargli del ladro) e' calunnia?

Jabolis
2nd April 2004, 16:40
Giusto una piccola nota.
Ho ricevuto decine di sends dagli americani che mi rinfacciavano l'avervi fatto venire. Li ricevo quotidianamente. Vi ho sempre difesi. Messia o non Messia se non venite trattate come merde (visti anche i comportamenti atroci di molti di voi a Modern) e' perche' ho sempre perso tempo, ANCHE DECINE DI MINUTI spiegando e giustifcandovi.

I raid Ml di merda li ho organizzati per voi. E da voi non ho mai ricevuto manco un grazie. Gli americani vi assicuro che fanno vedere la loro riconoscenza in ogni frangente. Ma tranquilli non ho fatto le cose perche' volevo da voi qualcosa in cambio.

Sta di fatto che il vostro vero volto e' venuto finalmente fuori. Di gente come Mortyna e Speedypizza avevo gia' un opinione personale tutt'altro che positiva (ladro e approfittatore il primo, pesante e scassamaroni il secondo) gli altri verranno fuori su questo thread.

Durante e dopo il relic raid di prima molti yankees mi hanno sendato con battute davvero poco simpatiche verso gli italiani, mi sono sentito preso in causa, mi sono incazzato ancora di + e ho strippato, pentito ? no assolutamente, anzi, sono contento, ho finalmente potuto dire parte di quello che penso della stragrande maggioranza dei vortigenesi.

Si puo' andare in serie A, ma se uno ha mentalita' da serie C quella sela tiene finche' vive.

mortymer
2nd April 2004, 16:41
non edito... visto che il tizio in questione mi minaccia... e non ho postato quelle piu cattive fidati. Onore? Non ci vedo niente di onorevole offendere le persone da dietro a un monitor!!

Hangel
2nd April 2004, 16:42
Io posso solo dirti una cosa, sto lavorando come la maggior parte degli italiani, se la prendi così forse è meglio che ti trovi un lavoro invece di perdere il pomeriggio in un gioco.
Inoltre mi pare che il cesso di vortigern ti abbia portato qui le 6 relique che ora sono andate perse in parte, se consideri che senza gli altri italiani non le avresti avute puoi esser contento di avere 2 reliquie in più di quando siamo arrivati.

cya

Jabolis
2nd April 2004, 16:43
Mortyna : Jabo senti, quella corazza sarebbe proprio perfetta per il mio template, davvero non e' che riusciresti a toglieral dal loot e darmela ?
Lo so che chiedo tanto, ma sarebbe il pezzo che chiude il mio template.

Neghi di avermelo detto ? Scusami se non ho il log, ma non e' mio costume fare ste porcherie.

Jabolis
2nd April 2004, 16:46
Quel cesso di Vortirgen non mi ha dato proprio niente.
Non prendiamoci per i fondelli, con o senza italiani quelle reliquie le si prendevano per un semplice fatto. NON LE HANNO DIFESE CE LE HANNO LASCIATE PRENDERE. Siete arrivati in un momento in cui Hibernia ha deciso di non fare RvR e fare solo PvE e vi siete illusi di aver cambiato volto al server.

Inoltre inutile fare tanti giri. Tu eri online ? NO. E allora cosa vuoi ? Qui si sta parlando con i soliti che online ci sono e fanno sempre e cmq i cazzi loro.

Per quanto riguarda il lavoro che tu sappia potrei lavorare di notte, non sta a te sindacare su queste cose.

x4d00m
2nd April 2004, 16:49
Giusto una piccola nota.
Ho ricevuto decine di sends dagli americani che mi rinfacciavano l'avervi fatto venire. Li ricevo quotidianamente. Vi ho sempre difesi. Messia o non Messia se non venite trattate come merde (visti anche i comportamenti atroci di molti di voi a Modern) e' perche' ho sempre perso tempo, ANCHE DECINE DI MINUTI spiegando e giustifcandovi.

I raid Ml di merda li ho organizzati per voi. E da voi non ho mai ricevuto manco un grazie. Gli americani vi assicuro che fanno vedere la loro riconoscenza in ogni frangente. Ma tranquilli non ho fatto le cose perche' volevo da voi qualcosa in cambio.

Sta di fatto che il vostro vero volto e' venuto finalmente fuori. Di gente come Mortyna e Speedypizza avevo gia' un opinione personale tutt'altro che positiva (ladro e approfittatore il primo, pesante e scassamaroni il secondo) gli altri verranno fuori su questo thread.

Durante e dopo il relic raid di prima molti yankees mi hanno sendato con battute davvero poco simpatiche verso gli italiani, mi sono sentito preso in causa, mi sono incazzato ancora di + e ho strippato, pentito ? no assolutamente, anzi, sono contento, ho finalmente potuto dire parte di quello che penso della stragrande maggioranza dei vortigenesi.

Si puo' andare in serie A, ma se uno ha mentalita' da serie C quella sela tiene finche' vive.

oh dilettante, ti ripeto, se gli svx sono venuti qui non sono di certo perche' tu, messia della straminchia, ci hai convinti.....no ciccio, e nemmeno le tue panzanate dell'rvr pro di igraine, ma per piacere microcefalo alcolizzato...ttreni albion, middi che usano radar a gogo....

c'hai solo da imparare da certi italiani, e non da quelle merde mangia hamburger che si skiacciano ankora i brufoli davanti allo specchio vantandosi della loro obesita' da fast food, con gente come te prendo e mi ci pulisco il culo.....capito? afferrato? ok bravo tieni l'osso e corri nel giardino..

Evader
2nd April 2004, 16:50
Ragazzi feccia o meno nei momenti di incazzatura si dicono cose molto peggiori di ciò che si pensa . mi sorprende che molti esuli di Vorty cmq si scandalizzino cosi dopo che si son fatti prendere a pedate nel culo da Nemesys x 3 anni e han continuato a tenergli la lingua nel culo. Comunque noi eravamo in 4 senza as x avere info e abbiam loggato sullo spam . dubito che chi era gia in game potesse non essersi accorto di nulla. Ok , c'è modo e modo di dirlo ma siamo onesti almeno : quello che è successo oggi è realmente l'estensione dei comportamenti di Vortigern.Lo dico da ex XxX , sempre i soliti a difendere , sempre i soliti a rompersi il cazzo , sempre i soliti a dover bestemmiare x far arrivare la gente.oggi abbiam fatto una figura di merda ( come reame intendo) e vista l'ora più che noi italiani non potevamo intervenire. il resto son chiacchiere , e le chiacchiere non servono a nulla.
Evader

Jabolis
2nd April 2004, 16:51
Sarei io il tizio che ti minaccia ?
In quel caso ti starei minacciando come ? Nessuna minaccia, ho detto che sei un ladro, e se lo neghi sei anche un bugiardo.
E sempre sia io cosa e' sta storia del dietro il monitor ?
Oddio non sara' mica la patetica cosa Vortigenese del : bravo da dietro il monitor, ecco il mio numero di cellulare ti spacco qua e la ? Anche perche' ti assicuro che hai + chances di difenderti da dietro al monitor con me :)

x4d00m
2nd April 2004, 16:52
Quel cesso di Vortirgen non mi ha dato proprio niente.
Non prendiamoci per i fondelli, con o senza italiani quelle reliquie le si prendevano per un semplice fatto. NON LE HANNO DIFESE CE LE HANNO LASCIATE PRENDERE. Siete arrivati in un momento in cui Hibernia ha deciso di non fare RvR e fare solo PvE e vi siete illusi di aver cambiato volto al server.

ma certe cose le leggi sul fondo delle bottiglie di wisky e birra che ti scoli tutte le volte o i tuoi due neuroni sulla carrozzella si sono scontrati buttando un pensiero a caso?

Hangel
2nd April 2004, 16:54
Non mi frega quando e se lavori, non mi interessa nemmeno se abbiamo cambiato il server o se le relic ce le hanno regalate, non ero on line? cosa mi interessa? beh sai siccome sono italiano e visto che tu hai attaccato tutti gli italiani e gli ex player di vortigern ti rispondo.
Ci hanno preso due relic? si riprenderanno... è lo scopo del gioco!
Mi pare evidente che la media dei player che son loggati al pomeriggio ha una certa età, e prendersela così per queste minchiate mi fa pensare che questo gioco ti abbia un po troppo coinvolto.
Io ho partecipato con molti altri italiani alla difesa di relic durata 10 ore di fila, e abbiamo passato periodi in cui subivamo RR tutti i giorni per mesi e mesi da due reami contemporaneamente. Quindi non credo che nessuno qui possa considerarsi ne meglio ne peggio degli altri, non sicuramente perchè ha gicoato per due anni su di un server che si chiama Igraine invece che Vortigern.

Jabolis
2nd April 2004, 16:55
Xadoom, con tutto rispetto siete dei mediocri giocatori.
Se vogliamo discutere di quello che e' accaduto oggi bene, ma parlare di quanto valete in RvR... siete piccoli piccoli. Avete 1 o2 che se la cavano e il resto sciaquetta.

Inutile fare poi raffronti con la media USA, la media USA non conta, contano i bravi giocatori, tra i quali io devo ancora vedere un SvX. Di sicuro meglio un SvX qualsiasi di un War Council o di un War Dogz, ma anche uno che gioca da 10 giorni arriva a essere meglio di loro.

Io non ho mai giocato con Elyzabeth, ho pero' gruppato con molti dei vostri healers e alcuni skalds, e permettetemi di dirlo, sono ridicoli.

zendel
2nd April 2004, 16:57
Ma voi state male..................ma in rl se uno vi taglia la strada lo ammazzate?
Datevi una calmata che questo nn è il forum di gr :nono:

x4d00m
2nd April 2004, 16:58
Se vogliamo discutere di quello che e' accaduto oggi bene, ma parlare di quanto valete in RvR... siete piccoli piccoli. Avete 1 o2 che se la cavano e il resto sciaquetta.

Inutile fare poi raffronti con la media USA, la media USA non conta, contano i bravi giocatori, tra i quali io devo ancora vedere un SvX. Di sicuro meglio un SvX qualsiasi di un War Council o di un War Dogz, ma anche uno che gioca da 10 giorni arriva a essere meglio di loro.

Io non ho mai giocato con Elyzabeth, ho pero' gruppato con molti dei vostri healers e alcuni skalds, e permettetemi di dirlo, sono ridicoli.

ma fammi il piacere che l'unica cosa che sai fare e' sparare la spread a nastro finche' nn ti finisce il mana....mediocri, oddio patetico e comico al tempo stesso....ma nasconditi dietro al water che magari te scambiano per un bide'

Zurlaccio è_é
2nd April 2004, 16:59
Forte jaboldis...

Si lamenta di vortigern e della sua comunità e poi esce con ste piazzate da checca isterica di 15 anni... :rotfl:

mortymer
2nd April 2004, 17:00
Mortyna : Jabo senti, quella corazza sarebbe proprio perfetta per il mio template, davvero non e' che riusciresti a toglieral dal loot e darmela ?
Lo so che chiedo tanto, ma sarebbe il pezzo che chiude il mio template.

Neghi di avermelo detto ? Scusami se non ho il log, ma non e' mio costume fare ste porcherie.

vabbe dai hai ragione! sei contento? sono un ladro ti senti rasserenato mio imperatore? scusami nn mi permettero mai piu.

Jabolis
2nd April 2004, 17:00
Hangel non ci siamo capiti.
La forza degli italiani e' il poter difendere quando non ci sono gli americani.
Oggi gli italiani ONLINE, non si sono visti. Sono rimasti a fare i cavoli loro e sono pure andati /anon quando qualcuno li ha apostrofati chiedendo di venire.

Il gioco lo prendo seriamente si, altrimenti giocherei 30 minuti al giorno.
E il mio carico di responsabilita' ERA + elevato del vostro dovendo fare da intermediario (forzato) tra la community USA e quella italiana.

Non e' un problema, anzi forse hai ragione tu, dovevo prenderla + easy.
A tutto c'e' rimedio cmq.

Jabolis
2nd April 2004, 17:02
Zurlaccio giochi su Midgard Igraine ? Se la risposta e' no vedi di andare a postare altrove.

Mortyna inutile girare attorno alle cose.
NEGHI di aver provato a farmi fregare la corazza ?
NEGALO se non e' vero.

Blinck
2nd April 2004, 17:02
Forte jaboldis...

Si lamenta di vortigern e della sua comunità e poi esce con ste piazzate da checca isterica di 15 anni... :rotfl:

Non che tu ti dimostri migliore con un reply cosi...visto che nemmeno si parla di te, della tua gilda o del tuo server..

Ah no..devi aumentare il counter ... sorry

mortymer
2nd April 2004, 17:05

dai dai ma perche nn parli degli altri? solo a sparare su di noi che eravamo 4 online di cui 2 persone dovevano sloggare alle 3 per andare al lavoro?

Hangel
2nd April 2004, 17:08
Quello che intendo Jabo è che a volte prima di fare certi post sarebbe meglio fermarsi e aspettare, perchè secondo me escono delle cose che non hanno senso e intendo da tutte le parti.
Anche io lo prendevo seriamente, anche troppo perchè diventa un vizio daoc e oggi loggo poco perchè ho vari impegni rispetto a un anno fa che ero online tutte le sere.

Cmq per me storia finita, quando riuscirò a portare la gilda ad un lvl decente, noi ci saremo come sempre nel passato.

Cya

Jabolis
2nd April 2004, 17:08
Fatto sta che dopo 1 ora erano ancora online :)
Cmq a me preme che tu abbia il coraggio di negare che volevi fregarti la corazza. Almeno cosi la gente sa che non sto interloquendo con un viscido ladro.

Non ho screenshots non sono tipo da fare ste cose, negalo e sara' la tua parola contro la mia.

mortymer
2nd April 2004, 17:11
Zurlaccio giochi su Midgard Igraine ? Se la risposta e' no vedi di andare a postare altrove.

Mortyna inutile girare attorno alle cose.
NEGHI di aver provato a farmi fregare la corazza ?
NEGALO se non e' vero.

non ti rispondo piu tanto te la puoi rigirare come piu ti fa comodo, vero ?!
e poi che cazzo c'entra la corazza!? spero che ti stai vergognando di quello che stai scrivendo!

Kadmillos
2nd April 2004, 17:11

Scusami due soli appunti poi me ne torno a farmi tranquillamente i cazzi miei :

1) Dare del Ladro ad una persona , senza manco mai averla vista in viso perchè ti chiede un loot di merda è da povero imbecille.

2) Ti stai rendendo oltremodo ridicolo con tutte ste sparate , dando delle merde random a gente che non conosci minimamente, capisco benissimo l'incazzatura a caldo ma adesso stai esagerando.

Io me ne fotto di chi sei e di quello che fai , io me ne sbatto se per grazia di dio hai modo di campare di Daoc e pugnette , dico solo che ti stai riferendo a gente che non conosci in un modo estremamente maleducato e aggiungo pure che stai un pochino sburando in maniera eccessiva.

Avro' la mentalità da Vorticess ma con la tua sparata del cazzo in /as hai fatto solo la figura dell'emigrato con la valigina di cartone.
Se volevi incazzarti potevi farlo tranquillamente sendando gli interessati direttamente (dal momento che mi pare fossero 5o6) o aprire una chat amici , hai preferito fare la scelta della sceneggiatona napuletana alla Mario Merola per fare colpo.

io se fossi in te mi vergognerei .... per la figura che hai fatto fare a te stesso ed agli italiani in /as.... hai pienamente centrato lo stereotipo dell'italiano pizzapizzamarescia' che si sono fatti gli americani....

ma vergognati.....

Zurlaccio è_é
2nd April 2004, 17:12
Zurlaccio giochi su Midgard Igraine ?

Si.

Blinck
2nd April 2004, 17:12
Non mi frega quando e se lavori, non mi interessa nemmeno se abbiamo cambiato il server o se le relic ce le hanno regalate, non ero on line? cosa mi interessa? beh sai siccome sono italiano e visto che tu hai attaccato tutti gli italiani e gli ex player di vortigern ti rispondo.

Fossi in te rileggerei meglio quello che ha scritto Jabolis...visto che si riferisce a chi era online e non ha difeso, non a tutti gli italiani (offenderebbe se stesso..).
Hai partecipato a 10 ore di relic ? Ottimo..sarebbe il caso che lo faceste (plurale generico..) anche qua quando serve. Oggi serviva una difesa che non c'è stata e un aiuto che è stato negato.

[Per Xdoom & Company]

Non dite che da che siete approdati su Igraine non siete mai stati aiutati in qualche modo da Jabo..quindi almeno un po di riconoscenza.
Nessuno vi impone di fare qualche cosa che non volete,in fin dei conti son soldi vostri e ve li gestite come vi pare, ma se uno si incazza cercate almeno di capire il perchè lo fa, senza replyare a casaccio e senza sentirvi offesi.
Le ml che Jabo organizza (chissà come mai solo lui le fa eh...non ci pensate vero..?)le organizza per il Reame..non per farvi fare rp in modo facile. Se il Reame ha bisogno di un aiuto,anche se siete soli e nn potet fare un cazzo,almeno fatevi vedere.

Perdere va bene, perdere male anche, ma lasciarsi pure prendere per il culo (perchè 20 hibbi che prendono 2 relic è una presa per il culo) non va più bene.

E non fate i grandi dicendo "si si me ne vado dall'as..non mi servi..blablabla".. contate come il 2 di picche anche se avete godziliardi di rp

Jabolis
2nd April 2004, 17:20
Posso aver fatto tutte le figure di merda di questo mondo.
Rimane il punto fondamentale. Gli italiani prendono quello che c'e' da prendere e non danno nulla in cambio.

Inoltre la strippata in /as viene dopo che gli italiani erano gia stati apostrofati pesantemente dagli americani sia in /as che in /chat di difesa.

Cmq sia nessuno si preoccupi, perche' una volta finita questa simpatica discussione io da qui levo le tende forever

Hangel
2nd April 2004, 17:23
Ho letto bene il suo post e non mi pare contenesse quello che dici tu, che l'abbia detto per incazzatura lo posso pure capire ma comunque non mi sta bene.
Se vuoi saperlo io ero al lavoro ma ho il pg loggato per craftare che è l'unica cosa che posso fare dall'ufficio, se potessi verrei li a difendere come su vortigern però devo trovare chi si alza al mattino al posto mio, si fa 120 km per andare in ufficio e poi mi fa il lavoro.

Se lo trovi sarò ben felice di andare a difendere le relic, purtroppo però per ora nessuno mi paga per farlo anche se mi piacerebbe molto :)

x4d00m
2nd April 2004, 17:23
Fossi in te rileggerei meglio quello che ha scritto Jabolis...visto che si riferisce a chi era online e non ha difeso, non a tutti gli italiani (offenderebbe se stesso..).
Hai partecipato a 10 ore di relic ? Ottimo..sarebbe il caso che lo faceste (plurale generico..) anche qua quando serve. Oggi serviva una difesa che non c'è stata e un aiuto che è stato negato.

[Per Xdoom & Company]

Non dite che da che siete approdati su Igraine non siete mai stati aiutati in qualche modo da Jabo..quindi almeno un po di riconoscenza.
Nessuno vi impone di fare qualche cosa che non volete,in fin dei conti son soldi vostri e ve li gestite come vi pare, ma se uno si incazza cercate almeno di capire il perchè lo fa, senza replyare a casaccio e senza sentirvi offesi.
Le ml che Jabo organizza (chissà come mai solo lui le fa eh...non ci pensate vero..?)le organizza per il Reame..non per farvi fare rp in modo facile. Se il Reame ha bisogno di un aiuto,anche se siete soli e nn potet fare un cazzo,almeno fatevi vedere.

Perdere va bene, perdere male anche, ma lasciarsi pure prendere per il culo (perchè 20 hibbi che prendono 2 relic è una presa per il culo) non va più bene.

E non fate i grandi dicendo "si si me ne vado dall'as..non mi servi..blablabla".. contate come il 2 di picche anche se avete godziliardi di rp

non esiste, merda ci ha dato perche' venivamo da vorti e merda gli si restituisce, per gli ml l'ho ringraziato gia' infinitivamente ma questo nn gli permette di offendere una intera comunity perche' se vuole puo' prendere e alzare i tacchi da questo forum visto che si e' divertito a spalarci merda sopra

Randolk
2nd April 2004, 17:29
Secondo me state tutti in modalità write-only.
Avete premura di dire la vostra, ma non leggete un cazzo e sì che è tutto chiaro.
Avete una pallida idea di quanto e come la comunità di merdosi yankee sfasci i coglioni a Jabolis per OGNI cosa che riguarda una gilda italiana?
No, non l'avete. Provate ad avere il monitor costantemente stracolmo di send azzurrini, provate a non poter rimanere un attimo tranquilli a godervi il gioco perchè vi hanno preso per il coordinatore di una community, pur non essendolo.
Poi è ovvio che basta un niente per far esplodere un campo pesantemente minato e allora si perdono le mezze misure.

Pregherei le persone estranee alla vicenda di astenersi a fare commenti tra il saccente e il filosofico. Per entrare nel merito di una discussione/flame occorre avere elementi di base e chi non li possiede farebbe bene a praticare l'antica arte del silenzio.

Kadmillos
2nd April 2004, 17:30
Posso aver fatto tutte le figure di merda di questo mondo.
Rimane il punto fondamentale. Gli italiani prendono quello che c'e' da prendere e non danno nulla in cambio.

Inoltre la strippata in /as viene dopo che gli italiani erano gia stati apostrofati pesantemente dagli americani sia in /as che in /chat di difesa.

Cmq sia nessuno si preoccupi, perche' una volta finita questa simpatica discussione io da qui levo le tende forever
Scelta tua.

Per quello che mi riguarda ti ringrazio per le guide ai ML e per i consigli sui template.
Resta il fatto che penso che tu abbia torto.

Jabolis
2nd April 2004, 17:31
Io di questa community non mi sono MAI sentito parte, vediamo di essere precisi. Mi ero solo prefisso di farvi trovare a vostro agio da subito senza dover avere le tribolazioni dell'ambientamento.
Se volevo stare con gli italiani sarei, in passato, andato a giocare su daoc.it
Chissa' come mai non lo ho mai fatto.

Rimane un unico fatto : facile salire sul carro dei vincitori, quando c'e' da sbattersi per farlo si nota pero' chi aveva ragione di farlo e chi no.

Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana. Il mio verso la community italiana non l'ho mai cercato, e cmq mi sembra di non godere delle simpatie generali quindi... :)

San Vegeta
2nd April 2004, 17:31
Inoltre mi pare che il cesso di vortigern ti abbia portato qui le 6 relique che ora sono andate perse in parte, se consideri che senza gli altri italiani non le avresti avute puoi esser contento di avere 2 reliquie in più di quando siamo arrivati

Mi permetto di obbiettare su questo punto ricordandovi che Midgard Igraine ha sempre preso le reliquie a orari americani di pieno traffico, e le ha sempre perse tra le 4 - 8 del mattino usa time.
Midgard Igraine ha preso le reliquie con 3 fg organizzati al momento e circa 60 lvl 50 online, ore 23:45 italiane (pomeriggio usa), e col solito numero elevato di nemici collegati. E' stato prima di ToA, quando nei raid che coinvolgevano tutto il reame fatti alle 21 ora americana c'erano alpiù 70 persone.

L'unica cosa che gli italiani hanno cambiato è stata la difesa a orari ninja.

mortymer
2nd April 2004, 17:32
Fatto sta che dopo 1 ora erano ancora online :)
Cmq a me preme che tu abbia il coraggio di negare che volevi fregarti la corazza. Almeno cosi la gente sa che non sto interloquendo con un viscido ladro.

Non ho screenshots non sono tipo da fare ste cose, negalo e sara' la tua parola contro la mia.

viscido ladro lo dici a qualcun'altro capito? dillo a te stesso chissa quante zozzerie hai fatto durante gli ML! sai dove abito se voi fare lo spaccone vieni pure qua che ne parliamo!

parliamo di carognate? BOICOTTIAMO ML9? ma tu guarda! il resto della storia la sanno in molti!

Blinck
2nd April 2004, 17:32
non esiste, merda ci ha dato perche' venivamo da vorti e merda gli si restituisce, per gli ml l'ho ringraziato gia' infinitivamente ma questo nn gli permette di offendere una intera comunity perche' se vuole puo' prendere e alzare i tacchi da questo forum visto che si e' divertito a spalarci merda sopra

Se ti va di pensarla cosi hai capito ben poco del discorso...cmq problema tuo

Blinck
2nd April 2004, 17:35
viscido ladro lo dici a qualcun'altro capito? dillo a te stesso chissa quante zozzerie hai fatto durante gli ML! sai dove abito se voi fare lo spaccone vieni pure qua che ne parliamo!

parliamo di carognate? BOICOTTIAMO ML9? ma tu guarda! il resto della storia la sanno in molti!

:rotfl:

Che bel post da uomo maturo.."sai dove abito vieni qua"..bellissimo..posso invitare ammio cuggino anche ?

Kadmillos
2nd April 2004, 17:36
Secondo me state tutti in modalità write-only.
Avete premura di dire la vostra, ma non leggete un cazzo e sì che è tutto chiaro.
Avete una pallida idea di quanto e come la comunità di merdosi yankee sfasci i coglioni a Jabolis per OGNI cosa che riguarda una gilda italiana?
No, non l'avete. Provate ad avere il monitor costantemente stracolmo di send azzurrini, provate a non poter rimanere un attimo tranquilli a godervi il gioco perchè vi hanno preso per il coordinatore di una community, pur non essendolo.
Poi è ovvio che basta un niente per far esplodere un campo pesantemente minato e allora si perdono le mezze misure.

Pregherei le persone estranee alla vicenda di astenersi a fare commenti tra il saccente e il filosofico. Per entrare nel merito di una discussione/flame occorre avere elementi di base e chi non li possiede farebbe bene a praticare l'antica arte del silenzio.
Sta postando su un forum Pubblico , non su un forum riservato a Midgard Igraine, se posta ed infama , magari persone che conosco di persona mi permetto di sfancularlo , se temeva il confronto o lo scontro avrebbe fatto meglio ad usare i PM (son anche belline le tendine che si aprono) invece che usare questa Board. A questo sommaci che ha offeso a 360° la "merda di Vortigern" Server da quale anch'io provengo.

Prima di lanciare merda aoe per un incazzo converebbe sempre respirar un paio di volte profondamente. Poi se la community USA lo vede come il coordinatore degli italiani basta semplicemente rispondere che Jabolis ai send azzurrini " no guarda io rispondo solo per gli entombed reloaded del resto del mucchio non so nulla" , dopo un po la gente probabilmente gliela da su.

Se invece ci si pone come caposupremo agli occhi della massa angolofona senza aver il supporto della gente che si pretende di guidare si tende a finire in merda.

mortymer
2nd April 2004, 17:38
Io di questa community non mi sono MAI sentito parte, vediamo di essere precisi. Mi ero solo prefisso di farvi trovare a vostro agio da subito senza dover avere le tribolazioni dell'ambientamento.
Se volevo stare con gli italiani sarei, in passato, andato a giocare su daoc.it
Chissa' come mai non lo ho mai fatto.

Rimane un unico fatto : facile salire sul carro dei vincitori, quando c'e' da sbattersi per farlo si nota pero' chi aveva ragione di farlo e chi no.

Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana. Il mio verso la community italiana non l'ho mai cercato, e cmq mi sembra di non godere delle simpatie generali quindi... :)

rispetto in un gioco? questo è il colmo dei colmi! Sinceramente nn me ne sbatte un cazzo se un americano mi da della merda in un gioco del cazzo, lo fanno con i BD, loro se ne fregano e sono i primi in classifica? Rispetto non sai nemmeno cosa sia! Non parlare di cose che non sai! Tu cosa hai vinto? Hai vinto un coppa del nonno ora mangiatela cosi ti si addolcisce la bocca dopo tutte ste stronzate da neonazista!

shadowmoses
2nd April 2004, 17:39
Vediamo come gli SvX in primis riusciranno a recuperare il "respect" che da oggi assolutamente non hanno agli occhi della community americana.

Non so se riuscirò a dormire stanotte dopo aver perso il Respect (yo)
Sta di fatto che il rispetto che cerco è quello delle persone che amo e che mi vogliono bene, non certo quello di persone con cui scambio send

E cmq tutti te lo possono confermare che sono uno scassamaroni, ma sono fatto cosi e mi piaccio cosi con i miei 15cm di naso e di verga
:wave:

Jabolis
2nd April 2004, 17:42
No mi dispiace mai fatto nessun tipo di zozzeria durante un raid, non mi sono mai tenuto nemmeno uno spillo, e se proprio lo vuoi sapere devolgo addirittura il loot salvage alle persone che rimangono alla fine delle auctions. Mai in 2 anni e passa di raids qualcuno si e' lamentato per la scomparsa di anche mezzo oggetto. Mai in 2 anni e mezzo di raids qualcuno ha avuto da lamentarsi per clientelismi o favoritismi.

In 2 anni e mezzo di raid tu sei la prima persona che mi ha proposto di fare una cosa disonesta. Cosa che non stai negando in quanto nemmeno tu a quanto pare arrivi a tanto.

Le zozzerie rientrano nella tua visione del gioco mi dispiace. Io non ne ho nemmeno bisogno. Ieri ho chiesto PER PURA CURIOSITA' se qualcuno aveva una mad tales 3 da scambiare. Io ho i maddening a 10. Dopo 1 ora mi sendano i Black List dicendo che avendo letto il mio messaggio si erano organizzati ed erano andati a farmarmi la scroll. Non avendo il coraggio di dirgli che a me non interessava alla fine la ho accettata ma dando loro un bel po di cose in cambio (non accetto cose cosi).
La testa del drago mi e' stata regalata due volte.
Ogni qual volta chiedo un oggetto la gente me lo da a prezzi simbolici o me lo regala. Questo proprio perche' ho sempre fatto della limpidita' il mio cavallo di battaglia.

Per quanto riguarda le cagate real life, che dirti... io di sicuro non perdo tempo per venire a schiacciarti i brufoli. Se proprio ci tieni mandami un PM.

Albion de Heaven
mi sono fermato prima della metà della second apagina... qualcuno chiuda sto topic e sospenda sti account per il tempo che serve a calmarsi

Blinck
Sta postando su un forum Pubblico , non su un forum riservato a Midgard Igraine, se posta ed infama , magari persone che conosco di persona mi permetto di sfancularlo , se temeva il confronto o lo scontro avrebbe fatto meglio ad usare i PM (son anche belline le tendine che si aprono) invece che usare questa Board. A questo sommaci che ha offeso a 360° la "merda di Vortigern" Server da quale anch'io provengo.

Prima di lanciare merda aoe per un incazzo converebbe sempre respirar un paio di volte profondamente. Poi se la community USA lo vede come il coordinatore degli italiani basta semplicemente rispondere che Jabolis ai send azzurrini " no guarda io rispondo solo per gli entombed reloaded del resto del mucchio non so nulla" , dopo un po la gente probabilmente gliela da su.

Se invece ci si pone come caposupremo agli occhi della massa angolofona senza aver il supporto della gente che si pretende di guidare si tende a finire in merda.

Un altro che ha capito tutto del post...
Era riferito a te ? no
Era riferito al tuo modo di giocare ? no
Era riferito ad un qualche cosa di cui ti minimamente hai parte ? no

Vuoi fare il paladino difensore dei tuoi amici ? Almeno allora prima di parlare capisci cosa è successo e perchè vengono dette certe cose...forse magari potrai rispondere qualche cosa che ha senso col discorso.

Ockham
2nd April 2004, 17:43
ma la finite di spalarvi merda addosso?

x4d00m
2nd April 2004, 17:45

non abbiamo nulla da recuperare stai tranquillo, elogia i tuoi americani radaristi, elogiali

Blinck
2nd April 2004, 17:46
rispetto in un gioco? questo è il colmo dei colmi! Sinceramente nn me ne sbatte un cazzo se un americano mi da della merda in un gioco del cazzo, lo fanno con i BD, loro se ne fregano e sono i primi in classifica? Rispetto non sai nemmeno cosa sia! Non parlare di cose che non sai! Tu cosa hai vinto? Hai vinto un coppa del nonno ora mangiatela cosi ti si addolcisce la bocca dopo tutte ste stronzate da neonazista!

No..non è rispetto in un gioco..è il ripsetto della persona che stà giocando..e visto il modo in cui ti comporti come persona davvero ne vali poco di rispetto..
C'è modo e modo per dir le cose..gli insulti cosi tanto per far la voce grossa dicono molto di te..

mortymer
2nd April 2004, 17:50
No..non è rispetto in un gioco..è il ripsetto della persona che stà giocando..e visto il modo in cui ti comporti come persona davvero ne vali poco di rispetto..
C'è modo e modo per dir le cose..gli insulti cosi tanto per far la voce grossa dicono molto di te..

chi sei il suo avvocato? guarda come ho risposto il primo reply, tono pacato calmo e senza offendere. Come staresti se una persona ti dice che sei un contadino, na testa di cazzo e un viscido ladro? te ne stai calmo e quieto?

non ho altro da aggiungere...

Jarsil
2nd April 2004, 17:50
La piccola nota ce la metto io.

Mi sono rotto le palle delle vostre uscite infantili in stile GR.

Qui sopra ste cose NON LE VOGLIO VEDERE.

Mandatevi a fare in culo in game. fine.

Jarsil
2nd April 2004, 17:54

Attenzione.

Jabolis caro, bravo sarai bravo ma hai appena dimenticato 2 cose.

Qua non sei in casa TUA, sei in casa NOSTRA (ovvero Mia, di Wayne e di Tia)

Questo in cui hai postato non è un forum privato, ma un forum pubblico.

Se mi girasse il cazzo visto come vi siete comportati, potrei far saltare almeno 3 utenze di questo forum, se non lo faccio è solo perché capisco l'incazzo che prende, e sono disposto a passare sopra da ALCUNE cose.

Ma scordati fin da subito di dare ordini a chicchessia qui dentro sulla libertà o meno di postare in un forum pubblico, su questo non transigo.

Se non vuoi che gente esterna prenda parte a una discussione (che discussione non è ma è solo un bel ping pong di merda nella fattispecie), fai una riunione di ally.