PDA

View Full Version : PS3 : Cancellato il modello da 20 Giga?



Hagnar
10th April 2007, 11:11
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9652

:point:

Axet
10th April 2007, 11:16
E quindi?

IrideL
10th April 2007, 11:17
bhe' e' normale, se entrera' in commercio la xbox 360 elite la xbox normale avra' piu o meno la stessa sorte, per noi europei poi non fa' nessuna differenza questa notizia visto che abbiamo solo il modello da 60 giga...

e' normale cosi appianano i costi di produzione distribuendo un solo modello di consolle

Hagnar
10th April 2007, 12:20
bhe' e' normale, se entrera' in commercio la xbox 360 elite la xbox normale avra' piu o meno la stessa sorte



No , la Elite è una "versione per collezionisti" , non sostituirà la 360 pro ..... la mia domanda è ..... se sapevano già da prima la fine che avrebbe fatto il modello da 20 giga...... perchè diavolo l'hanno commercializzato? A me poi sta cosa delle console proposte in Nmila versioni fa ridere....

Kith
10th April 2007, 12:55
perchè un hard disk da 60 gb non costa 100 € :D e quindi vendendo solo le ps3 con hd da 60 gb a 100 € in più ci perdono meno.

Sta pure scritto nell'articolo

IrideL
10th April 2007, 13:44
No , la Elite è una "versione per collezionisti" , non sostituirà la 360 pro ..... la mia domanda è ..... se sapevano già da prima la fine che avrebbe fatto il modello da 20 giga...... perchè diavolo l'hanno commercializzato? A me poi sta cosa delle console proposte in Nmila versioni fa ridere....


per collezionisti? ... io non credo proprio, all'inizio sara' distribuito in modo limitato ma col passare degli anni verra anche bloccata la produzione della versione con hd da 20.

Hagnar
10th April 2007, 13:45
per collezionisti? ... io non credo proprio, all'inizio sara' distribuito in modo limitato ma col passare degli anni verra anche bloccata la produzione della versione con hd da 20.

Cerca in giro le dichiarazioni di vari tizi della ms.... è questo quello che dicono , poi boh

IrideL
10th April 2007, 13:46
Cerca in giro le dichiarazioni di vari tizi della ms.... è questo quello che dicono , poi boh


bho se hanno fatto dichiarazioni ufficiali allora rimango un po' perplesso sull'effettiva utilita' di questa nuova versione...Mbo' ^^