PDA

View Full Version : WH40K DoW

Warbarbie
10th April 2007, 12:25
Ammetto che il gioco è vecchiotto ma il mio pc questo regge.
Ho un gravissimo problema ad andare oltre la missione n.8, quella col fosso in mezzo che devi fermare la cerimonia con la chiave e salvare l'avamposto oltre il fossato prima che venga distrutto.
Ora se qualcuno si ricorda sto punto mi potrebbe spiegare cosa debbo fare per finirlo, ho pulito tutto, conquistato tutto, sopra la chiave ci ho mandato un esercito, nel campo da salvare continua a lampeggiare il bersaglio rosso gigante e pure lì sopra ci ho fatto passare l'intero esercito....
Aiuto :(

Sulimo
10th April 2007, 12:29
Ammetto che il gioco è vecchiotto ma il mio pc questo regge.
Ho un gravissimo problema ad andare oltre la missione n.8, quella col fosso in mezzo che devi fermare la cerimonia con la chiave e salvare l'avamposto oltre il fossato prima che venga distrutto.
Ora se qualcuno si ricorda sto punto mi potrebbe spiegare cosa debbo fare per finirlo, ho pulito tutto, conquistato tutto, sopra la chiave ci ho mandato un esercito, nel campo da salvare continua a lampeggiare il bersaglio rosso gigante e pure lì sopra ci ho fatto passare l'intero esercito....
Aiuto :(

penso tu abbia sbagliato sezione :look:

NoeX
10th April 2007, 12:30
Cavolo centra in tv & movie ?

Simo n00b. :sneer:

Dow base, giusto ?

Sei alla missione del demone, il tuo amico chierico è ancora vivo ?

Darath
10th April 2007, 12:31
simoscarso!!!

Warbarbie
10th April 2007, 12:37
Sei alla missione del demone, il tuo amico chierico è ancora vivo ?

.................................................. .................................................. ......

No ma grazie:madd:

Sono alla missione ----> http://www.carlsguides.com/walkthroughs/dawnofwar/mission8.htm

Gli obbiettivi principali sono : ferma la minchia di cerimonia dentro la città a NW e salva l'avamposto prima che venga distrutto.
Ora io ho salvato l'avamposto e fermato la cerimonia....ma non mi da gli obbiettivi completi, e inoltre nell'avamposto continua a lampeggiare l'obbiettivo rosso gigante che di solito indica il posto dove far arrivare le unità per completare l'obbiettivo(cosa che io ho fatto)

Sbagliato sezione sorry

NoeX
10th April 2007, 13:04
aahhh sì mi ricordo... dove sei contro i chaos che continuano a mandarti i discepoli giusto e ci sono le torrette gli sparano ? mmmhh hai costruito quel che dovevi costruire nel rettangolo rosso ? mi pare il coso dei veicoli...

Warbarbie
10th April 2007, 13:17
No che non ho costruito...nessuno mi ha detto di costruire-.-

Warbarbie
10th April 2007, 13:31
Nun funziona neanche se costruisco :(

Darath
10th April 2007, 14:16
il gioco ha capito che puoi solo perdere
addio

CrescentMoon
10th April 2007, 23:08
Nun funziona neanche se costruisco :(
se nn ricordo male anche io avevo avuto problemi con una missione. Se e' la stessa ho risolto mandando gli eroi dentro i quadrati rossi, l'obbiettivo te lo da solo in quel modo. Se e' un'altra missione, boh nn ricordo:shrug:

Hador
10th April 2007, 23:15
simo non usa il pc, è il pc che usa simo :nod: