Log in

View Full Version : [ Scambio ] Imba Druid 70 su Magtheridon

magtheridon
10th April 2007, 13:17
Tauren Druid Male 70 ---> Transfer Attivo.
Equipment : Exalted Reward Items, Karazhan Items. ( Terestian Staff, Sha'tar Epic Mace etc )
http://ctprofiles.net/5246019
--> seleziona profilo e vedi la gear
Principalmente usato come feral dai tempi di BWL / AQ40.
Dopo la gear di AQ40 , dove feci un perfetto setup da tank.
Uscito Tbc, ed ora ha gear di Karazhan, con la mia gilda lo farmiamo in 4 ore tutto.
OLtre al equip tank, ha un equip "dodge" dove buffato arrivi a 70% dodge = come un rogue in evasion = nessuno ti hitta. Le Heroic mi tengono su con il renew
Maintank a Karazhan e Gruul lair.
Dispone di un ottima Dps Gear, solitamente secondo terzo nel dps ai raid di karazhan o gruul.
Ha un ottima Healer gear, exalted con shatar quindi mace epica, trinkets da healers ottimi, 1000 bonus healing, se speccato resto è un ottimo affare.
Ha 30-40 Badge of Justice, oltre che 2-3 item presi gia con le badge. Tutti gli idols x dps e tank.
Reputazioni :
Considero questa parte, la + importante con Tbc, in quanto senza, non fai nulla.
DI base è Revered con tutte le fazioni, quindi può partecipare qualsiasi Heroic.
Exalted con Shatar e Thrallmar. Vicino ad exalted con 1-2 fazioni, le altre tutte revered.
Key di shattered halls, Item per summonare Nightbane.
Il transfer è attivo quindi potete portarlo via da Magtheridon quando volete.
Scambio con :
- Prete 70 Undead , con gia gear buona e reputazioni, e con transfer attivo.
- Warrior Undead.
Astenersi scammers o perdi tempo, richiedo massima serietà e dialogo, senza problemi di sentirsi via telefono etc. Insomma tutto con la massima trasparenza.
magtheridon è un server pvp in europa, quello dei Nihilum x intenderci.
MI interessa che il pg sia trasferibile su magtheridon.
Se interessati ho anche questo char da traddare :
WTT http://ctprofiles.net/5255231 ROGUE BE MASTER HAMMERSMITH ALDOR EXALTED 280 % Flying Mount

la pct è up, evitate di mandarmi pm con offerte diverse da quello che chiedo, non rispondo xche mi interessa solo quello che ho chiesto grazie :)