View Full Version : [omg] nuovo controller per msn on x360
Devon
10th April 2007, 13:28
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=74828&pagetype=2
omg inguardabile
portano il live su pc e msn su xbox..
bah
Sulimo
10th April 2007, 13:30
beeeello :nod:
Kuroko
10th April 2007, 13:43
non vedo l'ora che portino anche i virus :sneer:
Hagnar
10th April 2007, 13:44
Ma non si può attaccare na tastiera usb alla 360?
Trish
10th April 2007, 14:31
A me sinceramente non dispiace...per scrivere brevi msg mentre stai giocando puo' essere comodo...
Guaire
10th April 2007, 14:48
Voglio una tastiera ed un muose ufficiali :drool:
Axet
10th April 2007, 14:51
A me sinceramente non dispiace...per scrivere brevi msg mentre stai giocando puo' essere comodo...
Vabbè dai qui andiamo completamente contro il buon gusto :rain:
Ma non puoi semplicemente attaccare una tastiera wireless come tutti i comuni mortali invece di comprare quel coso che definire orribile è poco? :D
Devon
10th April 2007, 14:52
io con un affare del genere non ci giocherei MAI
BlackCOSO
10th April 2007, 14:53
Ma non si può attaccare na tastiera usb alla 360?
c'e un botolino " illegale " ( mi piace definirlo cosi , visto che poi i suker lo usano sugli fps on line :nod: ) che permette di collegare tastiera e mouse, non so se sia compatibile con tutte le periferiche, cmq se cerchi su ebay qualcosina dovresti trovare...
Axet
10th April 2007, 15:16
Ma scusa non basta collegare una tastiera usb qualsiasi alla console? :eek:
Sintak
10th April 2007, 15:22
Pare un controller della chicco.. :gha:
BlackCOSO
10th April 2007, 15:34
Ma scusa non basta collegare una tastiera usb qualsiasi alla console? :eek:
io non ho provato , quindi piu di tanto non ti so dire, magari collegandoli normalmente funziona nei messaggi ma non nei giochi , e quindi si ha bisogno di quello scatolotto..boh..
Sh4k4LL
10th April 2007, 15:43
ma alla fine per msn nn mi dispiace, più che altro ho paura che quel coso serva pure per giocare a warhammer :afraid: e tra in inc di certo nn posso scrivere solo cn 2 dita, è troppo lento. speriamo che implementino tastiera+mouse per gli mmorpg che stanno uscendo sulla 360 (age of conan, warhammer)
Sturm
10th April 2007, 15:59
Orribile -.-
Axet
10th April 2007, 16:06
io non ho provato , quindi piu di tanto non ti so dire, magari collegandoli normalmente funziona nei messaggi ma non nei giochi , e quindi si ha bisogno di quello scatolotto..boh..
Ma penso proprio di si.. cioè la tastiera usb la potevi usare già sulla ps2, figurati se non puoi sulla x360.
Idem sulla ps3, se vuoi andare su internet, chattare nelle lobby dei giochi etc etc puoi usare la tastiera, per giocare ovviamente no.
ma alla fine per msn nn mi dispiace, più che altro ho paura che quel coso serva pure per giocare a warhammer :afraid: e tra in inc di certo nn posso scrivere solo cn 2 dita, è troppo lento. speriamo che implementino tastiera+mouse per gli mmorpg che stanno uscendo sulla 360 (age of conan, warhammer)
cuffie + mic bluetooth is da way!
Se per tastiera & mouse intendi per giocarci, beh, allora giocaci sul pc lol.
Sh4k4LL
10th April 2007, 16:09
cuffie + mic bluetooth is da way!
Se per tastiera & mouse intendi per giocarci, beh, allora giocaci sul pc lol.
eh grazie il fatto è che il pc costicchia un po di + rispetto alla 360 e visto che x giocarci decentemente m'elo devo rifare nuovo speravo di poter giocare anche sulla 360
Mez
10th April 2007, 16:10
si infatti, non ha senso tastiera+mouse su console per giocà ai mmorpg
Sh4k4LL
10th April 2007, 16:16
si infatti, non ha senso tastiera+mouse su console per giocà ai mmorpg
ok certo però se mettono questi accessori sull'xbox un pensierino ce lo farei.
Axet
10th April 2007, 16:29
Si ma il punto è.. come giochi? Per giocare a un certo livello con mouse e tastiera necessiti di un piano di appoggio, una scrivania solitamente.
Non puoi giocare spaparanzato sul divano o sul letto come invece puoi fare con un joypad, io non saprei nemmeno come mettermi per giocare lol
Cmq scusa eh se giochi a wow col pc è molto probabile che reggerai anche war :O
Darkwarrior
10th April 2007, 16:37
Il problema del piano d'appoggio ecc ecc è verissimo ma risolto quello se si ha una console compatibile con tastiera mouse e mmorpg non vedo perchè non dovrebbe avere senso usarla...se si potrà giocare discretamente senza doversi salassare per un pc nuovo (per poi giocare magari a 2 giochi in croce) io ad esempio giocherò Age Of Conan su 360 (ricordo che WAR non è ancora stato ufficializzato su console).
Ma penso proprio di si.. cioè la tastiera usb la potevi usare già sulla ps2, figurati se non puoi sulla x360.
Idem sulla ps3, se vuoi andare su internet, chattare nelle lobby dei giochi etc etc puoi usare la tastiera, per giocare ovviamente no.
Si puoi collegare la tastiera ma anche per xbox360 per il momento puoi solo usarla per chattare e cazzatine varie.
BlackCOSO
10th April 2007, 16:57
Il problema del piano d'appoggio ecc ecc è verissimo ma risolto quello se si ha una console compatibile con tastiera mouse e mmorpg non vedo perchè non dovrebbe avere senso usarla...se si potrà giocare discretamente senza doversi salassare per un pc nuovo (per poi giocare magari a 2 giochi in croce) io ad esempio giocherò Age Of Conan su 360 (ricordo che WAR non è ancora stato ufficializzato su console).
si ma Prot non ha tutti i torti , di solito la console viene tenuta, nel mobiletto dove c'e il televisore , e di norma non sono mobiletti con piani estraibili ...cioe tenersi tastiera e mouse sulle ginocchia o avere fili che viaggiano per meta stanza , fa un po schifo :D
Hagnar
10th April 2007, 16:59
Se dovessero annunciare war per console non ci gioco nemmeno .....
adigirolam
10th April 2007, 19:02
si ma Prot non ha tutti i torti , di solito la console viene tenuta, nel mobiletto dove c'e il televisore , e di norma non sono mobiletti con piani estraibili ...cioe tenersi tastiera e mouse sulle ginocchia o avere fili che viaggiano per meta stanza , fa un po schifo :D
un tavolinaccio/scrivanieraccia di quelli piccolini (cosi' lo sposti quando non ti serve piu') su ebay e risolvi
Wolfo
10th April 2007, 19:31
la tastiera funzia cmq , io ne ho una di quelle arrotolabili fluorescente apposta per scrivere le cazzatine veloci fra una partita e l'altra
Kith
10th April 2007, 20:00
la tastiera funzia cmq , io ne ho una di quelle arrotolabili fluorescente apposta per scrivere le cazzatine veloci fra una partita e l'altra
e per sollazzarti analmente!!!! :sneer:
Trish
10th April 2007, 21:39
Forse non capite...quel tipo di tastierino va giusto bene per scrivere brevi messaggi magari durante una fase concitata di gioco...certo a mio parere microfono+cuffie>>>all pero' metti caso puo' essere utile e aggiungo che avendo provato FFXI e dovendo scrivere nelle fasi piu' incasinate dover mollare il pad e prendere la tastiera è una menata...
Axet
10th April 2007, 23:35
Infatti gli mmorpg son sempre meglio, e di molto, su pc.
Cioè piuttosto che giocare un mmorpg su ps3 (a meno che sia uberrimo ed esclusivo) mi rifaccio il pc da 0 lol
Ipnotik
11th April 2007, 00:00
Pare un controller della chicco.. :gha:
va beh ma tutta la console sembra della chicco, la xbox esternamente è veramente orribile
Zaider
11th April 2007, 00:10
va beh ma tutta la console sembra della chicco, la xbox esternamente è veramente orribile
Questa è una cavolata, la 360 non sembra della chicco, ha un design molto sobrio ma, come tutti gli oggetti, vanno giudicati nel contesto in cui si trovano.
Per esempio, nel mio salotto la 360 sta divinamente (anche perchè ho buona parte dei mobili bianchi) mentre la ps3 ha un linea che trovo decisamente + pesante.
Axet
11th April 2007, 00:12
Vabbè dai la x360 a livello di design fa cagare a spruzzo, è orribile pare il gioco di un bambino di 10 anni :eek:
La ps3 è sicuramente più "adulta".. pure il wii è bello a livello di design cmq, l'unica che non si può vedere è la console made in usa, imo
Hador
11th April 2007, 00:17
bhe la ps3 è un mattonazzo orribile eh... l'unico che si salva è il wii
Zaider
11th April 2007, 00:20
Vabbè dai la x360 a livello di design fa cagare a spruzzo, è orribile pare il gioco di un bambino di 10 anni :eek:
La ps3 è sicuramente più "adulta".. pure il wii è bello a livello di design cmq, l'unica che non si può vedere è la console made in usa, imo
Non la penso affatto così, non pare un gioco per un bimbo di 10 anni, io la trovo più "slanciata" (passami il termine lol, sto ancora ridendo per la roma) ed elegante della ps3, che, secondo i miei gusti, è troppo grossa ed ingombrante (non sò spiegarlo lol, direi quasi pacchiana, a me piacciono le cose discrete)
Per il Wii dipende, alla fine non me lo sono preso (mi ha fatto incazzare che non ha camabiato nome il fottuto lol) però conosco diverse persone che ce l'hanno, in certi salotti (quelli abbastanza grossini) praticamente scompare dalla vista in quanto troppo piccolo, mentre in altre situazioni è molto carino e discreto.
Suppa
11th April 2007, 01:15
zzo ha che non va sto joypad??
su GC avevamo sta schifezza...
http://image4.play-asia.com/350/PA.02498.003.jpg
che scandalo eh compattare le cose al giorno d'oggi.... :bored: :bored:
e si.. c'era chi giocava online con la tastiera già su gc.. ohddio a dir la verità abbiamo iniziato ad usare le tastiere su console online ai tempi del DC... ma vabbè.. siete CioFani voi :point: :sneer:
Trish
11th April 2007, 21:27
A me sinceramente il look "Ipod" del 360 mi piace molto...l'unica cosa che non approvo sono i tasti con i 4 colori differenti...
Hagnar
11th April 2007, 21:30
A me sinceramente il look "Ipod" del 360 mi piace molto...l'unica cosa che non approvo sono i tasti con i 4 colori differenti...
Scusa..... ma dove lo vedi il look "Ipod" ? Solo per il colore.... forse :scratch:
Axet
11th April 2007, 21:43
Look ipod? Sta cosa bombata e cicciona che ha da spartire con quel capolavoro di design che è l'ipod scusa? -.-
Cmq zaider la ps3 non è che sembra troppo grossa, è che effettivamente è enorme :O
Wolfo
12th April 2007, 08:28
trish hai calato qualcosa di strano per vederci n'ipod nella 360 :sneer:
Drako
12th April 2007, 10:30
non capite un cazzo, sono tanti ipod messi vicini :point:
Devon
12th April 2007, 11:22
drako 300 tra poco esce anche in dvd, puoi anche togliere la firma
Drako
12th April 2007, 11:28
mi piace l'immagine :point:
Darkwarrior
12th April 2007, 11:45
Secondo me la 360 nera fa la sua porca figura invece..!
Axet
12th April 2007, 13:47
drako 300 tra poco esce anche in dvd, puoi anche togliere la firma
WTB 300 in BR :drool: