PDA

View Full Version : Tg1



Malbrouk
10th April 2007, 14:58
Onestamente nn sapevo dove postarlo..
ma oggi al tg1 parte un servizio:
"stravagante uomo inglese fa passare le sue auto dietro i reattori di un jet acceso"... mah, dico io, nn mi sembra niente di eccezionale... poi parte il video, era Richard Hammond, da una puntata di top gear che fa passare prima una macchina "moderna" poi una 2 cv dietro un 747, il video in se nn è niente di eccezionale, o perlomeno per me che l'ho visto e sono assiduo spettatore di top gear...ma mi ha agghiacciato il commento della giornalista che c'era sotto...più o meno " questo stravagante signore inglese (:gha: ), per pubblicizzare la sua concessionaria (:gha: ) fa passare un'auto, forse di quelle che ha in vendita, e poi una vecchia 2 cv per dimostrare la qualità aerodinamica della sua" ....

ma davvero su 350 milioni di spettatori che fa top gear nel mondo, nessuno lavora al tg1 ...? :shrug:

Axet
10th April 2007, 15:00
Per la serie: quando non troviamo notizie, facciamo un giro su internet alla ricerca di qualche filmato stravagante e poi ci inventiamo tutto.

No comment proprio

Estrema
10th April 2007, 15:00
No il problema che nessun appassionato di automobili guarda top gear come se fosse una trasmissione poco più che comica:sneer: