PDA

View Full Version : Arma artefatto GS e SOK



lagnn
10th April 2007, 20:19
Ciao, volevo sapere se la GOLDEN SPEAR e la SPEAR OF KING sono due armi buone e quale tra le due è migliore.

Letto qua e lo ho visto che la GS ha un proc che debuffa le resistenze, solo non so se le fisiche o le magiche e soprattutto per quanto le debuffa.

La SOK invece ho letto che ha un proc 50% abs, ma non ho capito se debuffa abs al nemico o da piu abs a chi la usa.

Sono cambiate queste cose con le nuove patch? son buone da usare oppure conviene andare di leggendarie e l'unica che si salva è la malice tra le armi artefatto?

:wave:

mistik
10th April 2007, 20:30
se la gs la usi per hunter e' meglio la lancia champion ... non ricordo i valori di debuff.. cmq nella champ sono maggiori che nella gs entrambe cmq debuffano thrust.

mentre la sok hai un 50% di assorbimento del danno da stile per 1 min.. non so se e' proc però .. la avevo attivata 1 vita fa e la ho usata 20 min..

edit.:

penso cmq che la malice se hai la possibilita' di usarla... sia maggiore rispetto a tutte le altre!

Saffo
10th April 2007, 20:41
sok e' un proc e procca spesso, assorbe il 50% dello style damage

cmq per cosa sia utile come detto sopra dipende su che pg

lagnn
10th April 2007, 20:50
Per valkiria :look:

Ho fatto tp che posso mettere qualsiasi arma, se metto leggendarie alzo un po le res menousate tipo materia e energia che cmq sia stanno gia a 12% solo che per la SOK e la GS devo fare i bp e quindi volevo decidere bene prima di prendere qualcosa.

Io ero piu propenso alla SOK

Saffo
10th April 2007, 21:54
GS e SOK hanno di buono che hanno circa lo stesso imbue, però le vedo entrambi inutili su una valk...

Da grp il top secondo me e' la astral blade of illusion (Spada ML10) in 1h e la CW in 2h, poi eventualmente le leggendarie, in solo circa le stesse armi....

Cmq se la vuoi per il solo è una classe talmente overpowered vs meleer che puoi fare anche un TP così così...

lagnn
10th April 2007, 22:00
che da quella spada? debuffa qualcosa?

Luceen
10th April 2007, 23:26
che da quella spada? debuffa qualcosa?

procca delle spade che nn sono fermabili ne killabili che interruppano

Rayvaughan
11th April 2007, 00:10
procca delle spade che nn sono fermabili ne killabili che interruppano

solo ml3 warlord le puo scacciare!