PDA

View Full Version : Lotro release. No spam per dio



CrescentMoon
11th April 2007, 00:01
Allora ci riproviamo, per favore, per l'ennesima volta, non spammate. Non ci frega un cazzo dei vostri +1, delle vostre domande, delle vostre perplessita'. Se avete dubbi, fatevi un cazzo di 3d o usate uno di quelli gia creati, ma nn postate qui.

Per chi ci sara' in release dal 14, scrivete nick, razza, classe, craft ed eventuali orari e giorni di gioco, che vediamo di cominciare ad organizzare qualcosa che fra 3 giorni parte tutto.

Dobbiamo anche decidere il nome della gilda. Possiamo o mettere qualcosa che ricordi il forum di Wayne2k1(se a Jarsil puo' andare bene), oppure qualcosa che ricordi il mondo di lotro, a me personalmente cambia niente.

Nick: Crescentmoon, nel caso si opti per il server rp e' da decidere in base alla lista di prefissi e suffissi che danno, che ora nn ricordo.
Razza: Umano
Classe: Captain
Craft: Qui e' d'obbligo mettersi d'accordo. In lotro i craft sono estremamente dipendenti gli uni dagli altri.
Orari: dal martedi' al venerdi compreso la sera sempre, il pomeriggio dipende. Sabato pomeriggio e domenica sera in forse.
Manchero' nel w.e. del 25 aprile perche' vado con la donna a Pompei, per il resto penso di avere presenza fissa in gioco(=sara' il mio giochino per mongoletto principale).

Devon
11th April 2007, 00:03
Nick: Shagaz\Sharel (dipende se maschio o femmina)
Razza: Umano
Classe: Burrito
Craft: non ne ho idea
Orari: la sera quasi tutti i giorni, e qualche pomeriggio

Galandil
11th April 2007, 00:29
Consiglio per i crafters, fate le seguenti professioni (i nomi non li ricordo, ricordo i gruppi dei 3 craft per professione):

Metalsmith/Prospector/Tailor (il tailor lo può lasciar stare)
Tailor/Prospector/Forester (il farmer di metalli e legna per gli altri)
Woodworker/Forester/nonricordo (idem come per il metalsmith)
Jeweller/Prospector/Cooking
Scholar/Farmer/Weaponsmith (non prende metalli da solo, ma visto che state in gruppo gli passate i metalli)

In 5, praticamente, completate tutte le professioni (salvo cambiamenti dei dev dell'ultim'ora).
Tenete conto che:
- il Jeweller sarà una miniera di denaro se crafta rapido per l'intera gilda (gli anelli/collane critici dal silver in su vengono venduti parecchio, io vendevo critici silver a 450s e i critici gold a 750/800s all'AH), inoltre è necessario per proseguire nei craft di Tailoring/Metalsmith (che richiedono Polished Rubies/Adamant/ecc.);
- il Farmer, da quel che ho visto, serve al Cook per gli ingredienti, solo non perdete tempo sull'erbapipa che a parte craftarla non serve ad una ceppa di nulla;
- lo Scholar torna comodo per le pozioni di morale/power, le scroll per aumentare le prob. di critico sugli altri craft, fa i book per il Loremaster e roba per i Champion/Burglars.

Divertitevi. :D

Drako
11th April 2007, 01:30
Nick: Drako o su rp qualcosa di adeguato da pensare in seguito
Razza: Suppongo umano a questo punto (povro il mio nano puzzone)
Classe: Guardian
Craft: Io farei l'armorer, che praticamente fa le armature pesanti e gli scudi. Credo sia il fit perfetto per il Guardian. In caso ci organizziamo.
Orari: La sera tendenzialmente dal lunedì al venerdì, venerdì non sempre certo al 100%, a seconda dei periodi qualche pomeriggio, ma fino a luglio la vedo dura andare oltre la sera.

Jarkheld
11th April 2007, 03:03
Nick: Ghotika/Jarkheld (dipende se maschio o femmina)
Razza: Devo vedere, elfo probabile
Classe: Menestrello
Craft: è indifferente
Orari: i pome molto spesso, le sere è un pò random

CrescentMoon
11th April 2007, 14:39
posto per un amico che sta aspettando l'autorizzazione per sto forum
Nick:Sudit
Classe:Hunter
Razza:Elfo
Craft: Da decidere
Orari:Pomeriggio e sera in base agli orari universitari.

Sudit
11th April 2007, 21:26
Uppo quanto detto da crescent, precisando che come craft preferirei fare Jeweller/Prospector/Cooking, che sto provando ora in beta usa...

per il resto ciao a tutti^^

CrescentMoon
11th April 2007, 23:46
dobbiamo decidere anche il nome della gilda e cercare di ricavare uno spazietto su sto forum per scrivere le nostre cazzate.
Proponete intanto i nomi della gilda, possibilmente che siano pronunciabili:bored:
Rinnovo qui la richiesta a Wayne o Jarsil o chi per loro di avere una sottosezione di games pwnage per la gildella:bow:

CrescentMoon
12th April 2007, 17:31
e' stato aggiunto un secondo server normal di lingua inglese. Ora dobbiamo decidere se seguire l'eventuale community italiana o andarcene per i fatti nostri.

Sudit
12th April 2007, 18:44
e' stato aggiunto un secondo server normal di lingua inglese. Ora dobbiamo decidere se seguire l'eventuale community italiana o andarcene per i fatti nostri.

Mia modesta opinione: tutti sanno com'è la community italiana. Ho provato la community inglese/americana sia nella beta EU e nella beta USA e devo dire che è una delle migliori mai incontrate in un MMORPG... Ergo, non vorrei trovarmi in un nuovo Crushridge con 1000 elfi hunter Legolasxxx alla release... Poi fate vobis, anche se io sono per non seguirla.

Ps: non ascoltate crescent che vuole farsi il suo Aragornxxx assieme ai suoi nutellosi simili

Devon
12th April 2007, 18:50
no server assediati da ita pls, italiani=merda

Jarkheld
12th April 2007, 19:06
no server assediati da ita pls, italiani=merda
*

Drako
12th April 2007, 19:25
Per me va bene, ma come facciamo a stabilire su quale andare?

CrescentMoon
12th April 2007, 22:01
per decidere dove andare usiamo un sistema democratico.
Leghiamo Drako nudo ad un palo con le gambe aperte. Poi lanciamo una freccetta(e' sufficente una di quelle da bar).
Se pigliamo la palla dx andiamo su Snowbourn(N), se pigliamo quella sx andiamo su Evernight(N) e se invece colpiamo il pingone andiamo su Laurelin [RP].:nod:

Devon
12th April 2007, 22:02
pignone... non esagera pero :sneer:

CrescentMoon
12th April 2007, 22:07
sembra cmq che la community italiana vada sul server rp, quindi noi asdlolwtfspammer possiamo scegliere tra i due normal.
Drako ti affido un compito. Lurka in giro per i forum e cerca di capire le future community dei 2 server inglesi. Possibilmente entro 30 secondi, pena la decapitazione anale.

Jarkheld
12th April 2007, 22:08
bah...andiamo nel normale, che rp :gha:

CrescentMoon
13th April 2007, 09:11
uppo cagate fuori un paio di nomi per la gilda su su, altrimenti decido io e sudit sa quali sono i nomi che mi piacciono:sneer:

Sudit
13th April 2007, 10:19
Piccola nota: la community spagnola ha deciso di insediarsi interamente su Evernight... <_<''

CrescentMoon
13th April 2007, 11:04
quindi a sto punto direi che il ns server sara' snowburn...

Drako
13th April 2007, 11:15
Figli di Armageddon :confused:

CrescentMoon
13th April 2007, 11:39
Figli di Armageddon :confused:
dai siate seri-.-
nomi che siano decenti per Dio-.-

Drako
13th April 2007, 11:40
Shagaz davanti e dietro tutti quanti? :sneer:


Dance of Death!

CrescentMoon
13th April 2007, 11:41
io propongo Vox Arcana:bow:

SharTeel
13th April 2007, 12:06
Wayne's Disciples

Devon
13th April 2007, 12:12
Rebel Knights :nod:

CrescentMoon
13th April 2007, 12:16
Wayne's Disciples
Wayne's Acolyte?

Devon
13th April 2007, 12:17
no pls, non un altra gilda con un wayne wk2 nel mezzo :confused:

CrescentMoon
13th April 2007, 12:27
mmm allora niente che ricordi wayne.
Qualcosa di bimbominchioso con un Knight nel nome?
Qualcosa di tolkeniano?
Qualcosa da pseudo-pro tipo Entropy?

Devon
13th April 2007, 12:50
infinity, chosen, interference

Drako
13th April 2007, 13:10
si ma non nomi di gilde da wow o cose del genere, deve essere originale. Ora esco, a stasera.

CrescentMoon
13th April 2007, 13:13
infinity, chosen, interference
chosen e' figo ed e' anche abbastanza in sintonia con l'ambientazione....

CrescentMoon
13th April 2007, 15:11
Chosen piace a tutti?e' il nome di qualche uberguild di wow(non ricordo niente del genere ma chi lo sa)

Devon
13th April 2007, 16:19
nome di una gilda di wow di2 svedesi con cui avevo ftto amicizia, che so spariti dopo un mese, gilda morta
:nod:

c'ero io quindi si, era uber

Gramas
13th April 2007, 16:25
Plan-B,però per un gioco non proprio pvp oriented non sò se vi và bene:D

Devon
13th April 2007, 16:28
fa un po cagare plan-b per un gioco fantasy :sneer:

CrescentMoon
13th April 2007, 17:28
80.237.144.95
questo e' l'indirizzo di ts in cui ci troveremo domani.
Il canale lo creera' il primo che entra.
Canale Lotro
Password wayne2k1

Devon
13th April 2007, 17:37
mettilo nel primo post

cmq dove cazzo è finito il sito per addare i codici

CrescentMoon
13th April 2007, 17:53
i server sono up sono dentro io-.-

Devon
13th April 2007, 18:00
e ci sto provando il sito è lento peggio di drako a fare 2+2

CrescentMoon
13th April 2007, 18:17
waito in ts
ts e' bannato per dio-.-

CrescentMoon
13th April 2007, 18:48
sto andando a creare la gilda.
Nome mettero' Chosen, poi se ci son prob disbandiamo

edit l'abbiamo chiamata the chosen, siamo gia in 4, appena loggate sendate crescentmoon o haedus

Drako
13th April 2007, 19:27
il sito della codemasters è imploso, non riesco ad arrivafre al mio account per sbloccare l'early access XDD

Devon
13th April 2007, 19:45
ho fatto il tutorial prima, dopo cena riloggo e ti sendo :nod:

Devon
13th April 2007, 20:18
bel server di ts cmq, sono blacklisted

pensavo solo ngi facesse ste boiate :sneer:

CrescentMoon
13th April 2007, 21:16
nn sei blacklisted tu, e' blacklistato il server :sneer:
caga fuori un ts o un ventrilo dai

Devon
13th April 2007, 21:29
e do lo trovo asd

Koggy
14th April 2007, 03:37
teamspeak.gameon.co.uk usate questo...

pure noi usavamo quello crucco, bannato che bello ...:rain:

Jarkheld
19th April 2007, 15:53
insomma? tutto confermato?

Devon
19th April 2007, 15:54
a breve torno a loggare, non ho avuto tempo negli ultimi giorni, se il gruppo conferma prendo il gioco appena esce release

Drako
19th April 2007, 16:07
io ce l'ho già da play.com, quindi si...andrò avanti. Solo che ho esami e quindi loggo poco.

Jarkheld
19th April 2007, 16:39
io ce l'ho già da play.com, quindi si...andrò avanti. Solo che ho esami e quindi loggo poco.

tutti gli altri?

Drako
19th April 2007, 18:53
crescent penso di si, shagaz pure, gli amici di crescent un paio ci saranno immagino.

CrescentMoon
20th April 2007, 14:24
il gruppo e' confermato, io di sicuro rimarro', anche gli altri che vengono da wow, idem per quelli che sono arrivati ora, su una 30ina che siamo solo 1 nn ha ancora deciso se lo prendera.

Devon
20th April 2007, 14:26
credo che tornero a loggare direttamente con la release :(

CrescentMoon
20th April 2007, 14:29
credo che tornero a loggare direttamente con la release :(
np giocheremo assieme mentre mi tiro su il secondo pg dopo aver 50 il cap. :sneer:

Devon
20th April 2007, 14:30
mi pare che sia arrivato all'11

Jarkheld
20th April 2007, 15:09
io inizio alla release...essendo arrivato al 21 alla beta, dovrei pareggiare shagaz abbastanza velocemente se mi aspetta :sneer:

Devon
20th April 2007, 15:11
hai mio msn ci accordiamo la :nod:

Drako
1st May 2007, 00:20
€45.91 (+ tax) every 6 months (€7.65 + tax per month)


ma praticamente 46€ + le tasse di 6 mesi? gg se è così. Cioè alla fine mese per mese spendi 12.99€ in tutto (quanto ogni mmorpg eh)...però così i vantaggi del founder vanno a farsi fottere.

edotrek
16th May 2007, 21:31
Scusate la gravediggata.. ma siamo 3 amici, captain menestrello e hunter.. avete ancora qualche posticino? ^^