View Full Version : Roma - MANUTD
ihc'naib
11th April 2007, 00:36
thread per commenti dopo che ho chiuso quello enorme.
Kuroko
11th April 2007, 00:46
Complimenti a te e alla tua obiettività allora, io il calcio commentato non lo vivo cosi da purista, per scelta sia chiaro, preferisco il buon vecchio folklore da due risate.
Come premio ecco un plauso *clap*
E comunque ad ognuno il suo ripeto, la prossima volta controllerò dettagliatamente ogni tua singola parola dato che l'invito era quello, ed in caso mi farò sentire sicuramente :sneer:
Per gli altri ci si vede in trincea bwhauauhaauhauhauhaauh
Milker
11th April 2007, 00:47
Prima che inizi di nuovo il solito flame l'unico commento che mi viene da fare è che giocare in quel campo non è facile per nessuno.
Brutta partita della Roma in ogni caso,sette palmini son stati davvero troppi...speriamo almeno per domani sera (ma la vedo durissima).
Sjath
11th April 2007, 00:48
Prima che inizi di nuovo il solito flame l'unico commento che mi viene da fare è che giocare in quel campo non è facile per nessuno.
Brutta partita della Roma in ogni caso,sette palmini son stati davvero troppi...speriamo almeno per domani sera (ma la vedo durissima).
teo,
auguroni per domani sera...vincerete sicuramente con una tripletta di inzaghi.
ihc'naib
11th April 2007, 00:50
Complimenti a te e alla tua obiettività allora, io il calcio commentato non lo vivo cosi da purista, per scelta sia chiaro, preferisco il buon vecchio folklore da due risate.
Ti assicuro che fai la scelta giusta. Quando arrivi a guardare il calcio da purista ti rendi conto che il 90% delle volte fa cagare, e vai a cercare un altro sport. Oddio, forse sarebbe anche meglio.. vabbeh.. dipende.
E comunque ad ognuno il suo ripeto, la prossima volta controllerò dettagliatamente ogni tua singola parola dato che l'invito era quello, ed in caso mi farò sentire sicuramente :sneer:
Yep :) E' piu' divertente, per me, che scannarsi su quanto dovrei sentirmi offeso da quello che dice totti .. :)
MnfPna
11th April 2007, 00:51
Per quelli che .....
..... difficile che io offenda...
credo sia successo solo 1 volta in passato e voluta come cosa.
L'ironia e' il sale della vita, se non la si accetta si perde qualcosa.
Certo non 7 a 1 ehh
assd
p.s. manco ho fatto segnalazioni sulle offese ricevute nel thread precedente
francamente gli do poco peso.
Sjath
11th April 2007, 00:53
Per quelli che .....
Certo non 7 a 1 ehh
assd
è per questo che sei un grullo ignorantello...troppo difficile capire le battute che ti vengono rivolte.
Kuroko
11th April 2007, 00:57
Per quelli che .....
Certo non 7 a 1 ehh
assd
Mica si può benedire la porta come voi Viola, perchè determinate volte l'operato di Frey poco conta, li si parla di volontà divina.
:sneer: :sneer: :sneer:
Per quanto riguarda i miei commenti, non ne avresti avuto modo.
Correggimi se sbaglio..
Gilles
11th April 2007, 01:01
vabbe ma sto 3d era inutile sta partita ormai è storia(anche se una bella storia :sneer:) ormai gia si pensa a domani dove il milan vincera 1 a 0 con1 gol di stinco al 95simo di inzaghi :metal:
MnfPna
11th April 2007, 01:02
Infatti preferisco gli attacchi ironici, almeno danno il modo di dare un seguito allo sfotto.
p.s. Cmq calciopoli 2 e' alle porte, ma nn ditelo in giro o mi danno del grullo.
Sjath
11th April 2007, 01:03
la fiorentina finalmente in B ?
oh giustizia sarà fatta vah
Kuroko
11th April 2007, 01:11
p.s. Cmq calciopoli 2 e' alle porte, ma nn ditelo in giro o mi danno del grullo.
Ma possibile che ancora vai in giro a dire queste menate, suvvia Triagon, lo sanno tutti che i tuoi dossier vengono da chissà quale forum segreto interno a fiorentina.it , ma se sei cosi convinto parla e fallo adesso, cosi ci facciamo quattro risate, che poi chiaramente si moltiplicheranno se le tue "profezie" non dovessero accadere.
Estrema
11th April 2007, 01:18
Io dico solo, che figuraccia perdere si ma non entrare in partita cosi veramente brutto troppo brutto.
vorrà dire che vedremo ste 3 inglesi in semifinale:D
Drako
11th April 2007, 01:22
bruttissima partita della roma, ma veramente terrificante. Anche se prima hai fatto molto bene questo cancella tutto purtroppo e della stagione non ricorderanno la vittoria con il lione ma le 7 pappine prese stasera.
Pazzo
11th April 2007, 02:32
cmq pd che gol de rossi poraccio
Kinson
11th April 2007, 02:42
è per questo che sei un grullo ignorantello...troppo difficile capire le battute che ti vengono rivolte.
In effetti mi meraviglio come triagon non abbia colto l'ironia di un:
"ma te, sei veramente imbecille di tuo o fai un corso accelerato ?"
e soprattutto di una battuta davvero ironica come :
"cmq mi sono sbagliato, l'imbecille so io che rispondo a un povero coglione come te".
Oh la gente proprio l'ironia non la capisce in effetti ... che mondo !:D
Goram
11th April 2007, 03:00
Solo 2 cose:
1)Mi dispiace per De Rossi che pur essendo un minchione a volte , ha almeno l'onesta è la sincerità di ammettere i limiti che ha avuto la Roma stasera :bow: .
2)La peggiore per noi Milanisti...(:sneer: ) è che C.ronaldo è stato pagato 18ml di Sterline contro i 24 ml di Euro di sappiamo tutti chi....:rain:
Iscariot
11th April 2007, 03:09
2)La peggiore per noi Milanisti...(:sneer: ) è che C.ronaldo è stato pagato 18ml di Sterline contro i 24 ml di Euro di sappiamo tutti chi....:rain:
vabbè dai in tutto questo la colpa è di Ronaldinho che dopo avervi illuso sul fatto di sbarcare a Milano... vi ha fatto rimanere senza attaccanti per mezza stagione, vi ha fatto comprare il fratello del suo agente (:sneer: ) e alla fine vi ha pure usato per farsi aumentare lo stipendio al Barca ....
Goram
11th April 2007, 03:17
vabbè dai in tutto questo la colpa è di Ronaldinho che dopo avervi illuso sul fatto di sbarcare a Milano... vi ha fatto rimanere senza attaccanti per mezza stagione, vi ha fatto comprare il fratello del suo agente (:sneer: ) e alla fine vi ha pure usato per farsi aumentare lo stipendio al Barca ....
Sfruttatorehhhhhh :( :cry: :(
Sjath
11th April 2007, 03:44
In effetti mi meraviglio come triagon non abbia colto l'ironia di un:
"ma te, sei veramente imbecille di tuo o fai un corso accelerato ?"
e soprattutto di una battuta davvero ironica come :
"cmq mi sono sbagliato, l'imbecille so io che rispondo a un povero coglione come te".
Oh la gente proprio l'ironia non la capisce in effetti ... che mondo !:D
ironia ?
e chi mai voleva fare dell'ironia, volevo appunto insultarlo per aver frantumato i coglioni per un paio d'ore buone.
però dal coglione sono passato al "pagliaccio-ignorante-grullo " poichè mi è stato detto da un mod che dare del " cojone " è un offesa, mentre appunto gli altri sopracitati no.
in effetti è fica come tri-combo.
è anche fico vedere come sia permesso rompere i maroni in 20 thread consecutivi ( basta non dire coglione eh ! ) per poi far pigliare i cartellini a chi sbotta.
anche a me sfugge la parte ironica della cosa, ecco n'altro mito che va a cercarsi i miei reply in altri thread, estrapolando dal discorso solo alcune parti dei miei.
un genio sei ;)
adigirolam
11th April 2007, 05:34
sbagliato post QQ
jamino
11th April 2007, 07:27
Ecco cosa scriveva PRIMA della partita il romanista:
Fondo del romanista ieri (http://www.ilromanista.it/?section=news&id=6971)
Credo che questo aiuti a chiarire l'atteggiamento dei simpatici tifosi giallorossi nonché il motivo per cui chi non è romanista oggi a Roma vivrà una giornata divertente come poche...
Brendoh
11th April 2007, 09:40
MA come si fa dai 7 peri..-.- che figura di merda colossale..
io ci speravo.. vabbeh...cmq sono davvero ridicoli tutti coloro che tifano contro le italiane in europa, sono patetici tutti quelli che si mettono le firme "simpa" x sfottere le uscite delle italiane..che poi guardacaso son sempre i soliti juventini.. che guardacaso è la stessa gente che al mondiale tifa x n'altra nazione..
grandi..
Tibù
11th April 2007, 09:42
non vedo il motivo per cui dovrei tifare roma quando gioca contro una squadra che adoro forse + dell'inter
Wolfo
11th April 2007, 09:45
io tifo solo contro l'inter..:sneer:... son dispiaciuto per la roma , però purtroppo il manutd è stato veramente incredibile...
jamino
11th April 2007, 09:47
io ci speravo.. vabbeh...cmq sono davvero ridicoli tutti coloro che tifano contro le italiane in europa, sono patetici tutti quelli che si mettono le firme "simpa" x sfottere le uscite delle italiane..che poi guardacaso son sempre i soliti juventini.. che guardacaso è la stessa gente che al mondiale tifa x n'altra nazione..
grandi..
Caro al mondiale tifato italia...
Poi sinceramente visto che tu vivi a milano e non hai neanche la minima idea di cosa sia la rivalità e lo sfottò tra romanisti e Juventini non parlare di cose che non conosci neanche alla lontana.
Tu lo sai quante volte a Roma ci siamo dovuti sorbire il simpatico 4 con la mano fatto da Totti?
Be come vuole la regola dello sfottò tra tifosi ora è il nostro turno di prendere in giro...
Se c'è qualcosa di patetico qui non sono certo io ;)
Brendoh
11th April 2007, 09:51
Caro al mondiale tifato italia...
Poi sinceramente visto che tu vivi a milano e non hai neanche la minima idea di cosa sia la rivalità e lo sfottò tra romanisti e Juventini non parlare di cose che non conosci neanche alla lontana.
Se c'è qualcosa di patetico qui non sono certo io ;)
storia del mondiale mi riferivo al genio incompreso Kali che tifa francia, che come te, del resto gode quando qualche squadra ita viene sbattuta fuori dalla cl. E questo per me vuol dire essere ridicolo e patetico.
rivalità e sfottò tra roma e juve? vero non posso saperlo xkè vivo a milano! giusto, come ho fatto a non pensarci prima! azzo ora, solo ora capisco quanto siano simpatici i tuoi sfottò!! ma erano gli stessi vs inter? azzo non colgo l'ironia, abitando io a milano..
BlackCOSO
11th April 2007, 09:57
Boh io sono laziale ( :sneer: ) negli ultimi anni seguo solo piu la premier e amo le due manchester C/U , di sicuro non ho tifato Roma , ma detto questo , il risultato lascia il tempo che trova , una serata dove al manchester andava bene tutto , ogni tiro come poi a confermato Spalletti era nell'angolo giusto , e la Roma non era nettamente in serata , sopratutto Doni oserei dire..., certo il risultato e pesante e sulla carta puo sembrare na figura di merda, ma guardando la partita , e' " fasullo" ...
jamino
11th April 2007, 09:58
Che dire....
Sai come va la vita:
Come diceva nel famoso film di Sergio leone (il Buon Il brutto e il cattivo), più grossi sono più rumore fanno quando cascano...
Non so se sei consapevole di quanto hanno fatto gli sboroni quest'anno gli interisti e di quanto lo facciano da sempre i romanisti.
Ora se fai lo sborone quando vinci devi accettare gli sfottò quando perdi...
Per altro se tu reputi simpatici o meno i miei sfottò mi cale poco o nulla...
Diciamo che vedendo la virulenza con cui risponde direi che i miei sfottò ti han fatto rosikare e consideando che qusto è l'obiettivo per cui vengono fatti mi dichairo moderatamente soddisfatto...
Rosik rosik :sneer:
Slurpix
11th April 2007, 10:03
storia del mondiale mi riferivo al genio incompreso Kali che tifa francia, che come te, del resto gode quando qualche squadra ita viene sbattuta fuori dalla cl.
OT
Cmq sta storia di Kali che tifa Francia me la dovete spiegare che devo ancora capirla? :nod: :nod:
fine OT
Cmq, non mi sembra il caso di prendere x il culo i romanisti, dopo un umiliazione del genere, imho, è sempre brutto prendere x il culo.
Della partita c'è poco da dire, la Roma ha fatto letteralmente cagare a spruzzo, Laif is nau non si è visto manco na volta, Mancini idem, Chivu disastroso, Cassetti incagabile (me lo ricordo quando giocava a Vr, tra lui e Oddo facevano a gara a chi era piu scarso), Doni idem.
Non c'è un giocatore della Roma che si salva, purtroppo lo UNITED è stato troppo >>.
Detto questo, in parte mi spiace x la Roma visto che è pur sempre un'italiana.
Io in coppa tifo x tutte le italiane a parte x la Juve che mi sta troppo sul cazzo.
Stas c'è il Milan, a Monaco abbiamo gia dettato legge altre volte, cmq io la vedo dura, ci sarà da soffrire.
Acheron
11th April 2007, 10:05
:devil:
saltaproc
11th April 2007, 10:07
OT
Cmq sta storia di Kali che tifa Francia me la dovete spiegare che devo ancora capirla? :nod: :nod:
fine OT
Io sono 2 edizioni che tifo Francia e quest'anno ancora di piu :D
:rain:
Darath
11th April 2007, 10:08
Boh io sono laziale ( :sneer: ) negli ultimi anni seguo solo piu la premier e amo le due manchester C/U , di sicuro non ho tifato Roma , ma detto questo , il risultato lascia il tempo che trova , una serata dove al manchester andava bene tutto , ogni tiro come poi a confermato Spalletti era nell'angolo giusto , e la Roma non era nettamente in serata , sopratutto Doni oserei dire..., certo il risultato e pesante e sulla carta puo sembrare na figura di merda, ma guardando la partita , e' " fasullo" ...
personalmente tifavo manchester (ma dall'avatar si capisce) e m'e' piaciuta la partita :sneer:
ma pure vedere uno juventino che quest'anno non ha altro che attaccarsi agli insuccessi altrui.. non haprezzo :sneer:
Shalee
11th April 2007, 10:08
grandi..
io pseudojuventino...mai preso per il culo le italiane in cempionslig :rain:
Veleno
11th April 2007, 10:10
...a me importa il giusto della Roma...a me importa solo dell'Alabastri Volterra...:wave:
Brendoh
11th April 2007, 10:11
OT
fine OT
Cmq, non mi sembra il caso di prendere x il culo i romanisti, dopo un umiliazione del genere, imho, è sempre brutto prendere x il culo.
Della partita c'è poco da dire, la Roma ha fatto letteralmente cagare a spruzzo, Laif is nau non si è visto manco na volta, Mancini idem, Chivu disastroso, Cassetti incagabile (me lo ricordo quando giocava a Vr, tra lui e Oddo facevano a gara a chi era piu scarso), Doni idem.
Non c'è un giocatore della Roma che si salva, purtroppo lo UNITED è stato troppo >>.
Detto questo, in parte mi spiace x la Roma visto che è pur sempre un'italiana.
Io in coppa tifo x tutte le italiane a parte x la Juve che mi sta troppo sul cazzo.
Stas c'è il Milan, a Monaco abbiamo gia dettato legge altre volte, cmq io la vedo dura, ci sarà da soffrire.slur, c'è poco da spèiegare.. un italiano che mi tifa francia al mondiale, non dovrebbe + parlarmi di calcio!..
ascolta jamino, di tifosi imbecilli sboroni e ottusi il mondo ne è pieno, e son presenti sotto qualsiasi bandiera e nazionalità.. e da parecchio fastidio, lo so, senza che parliam di RL, ma basta guardare sul forum, per esempio Proton, parla di calcio e sfoggia un mix colorito tra sbruffonaggine e ottusaggine, tanto che per evitare di leggere i suoi sboroneggi magari tra 1 anno, arriverei a fare un rito woodoo al milan..però poi mi dico cazzo è l'unica italiana..
Estrema
11th April 2007, 10:12
Iomo mi concentro tutto sul liverpool per ovvi moviti solo se il milan arriva in finale potrei al limite pendere per i rossoneri.
Liam
11th April 2007, 10:12
A.a.a. Cercasi Sante Disperatamente!
ihc'naib
11th April 2007, 10:14
toh.. pensa che io ho scoperto una cosa, mio fratello mi ha ricordato che quando c'aveva 18 anni.. insomma... quando era piccoletto.. la juve aveva _concluso_ uno scambio alla pari fra lui e salas. Solo che il ciccione cileno non volle andare i portugao..
Acheron
11th April 2007, 10:15
cmq e' vero
i 7 re di roma
i 7 colli
i 7 pippoli presi all'old trafford :nod:
Tibù
11th April 2007, 10:16
cmq e' vero
i 7 re di roma
i 7 colli
i 7 pippoli presi all'old trafford :nod:
:rotfl: :rotfl:
Veleno
11th April 2007, 10:29
1:nod: 2:nod: 3:nod: 4:nod: 5:nod: 6:nod:....e 7:nod: !
Shalee
11th April 2007, 10:39
personalmente tifavo manchester (ma dall'avatar si capisce) e m'e' piaciuta la partita :sneer:
ma pure vedere uno juventino che quest'anno non ha altro che attaccarsi agli insuccessi altrui.. non haprezzo :sneer:
OT
Tu stai zitto e posta le nuove foto di tua sorella per il monthly banner
Fine OT
;)
jamino
11th April 2007, 10:55
slur, c'è poco da spèiegare.. un italiano che mi tifa francia al mondiale, non dovrebbe + parlarmi di calcio!..
ascolta jamino, di tifosi imbecilli sboroni e ottusi il mondo ne è pieno, e son presenti sotto qualsiasi bandiera e nazionalità.. e da parecchio fastidio, lo so, senza che parliam di RL, ma basta guardare sul forum, per esempio Proton, parla di calcio e sfoggia un mix colorito tra sbruffonaggine e ottusaggine, tanto che per evitare di leggere i suoi sboroneggi magari tra 1 anno, arriverei a fare un rito woodoo al milan..però poi mi dico cazzo è l'unica italiana..
brendhuccio ma qui ci si prende in giro un po che male c'è?
Da sempre questo è l'essenza del tifo.
Io sotto il lavoro ho un roma club. Dopo Roma Juve 4-0 sono andato a pranzo con i colleghi li (è la depemdance di una troattoria) è mi sono presa una bella pasta ai 4 formaggi...
Qui non si aprla di picchiarsi fare scontri etc.. si tratta di sfottò...
A me pare l'essenza del tifo se non si trascende...
Slurpix
11th April 2007, 10:56
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Non l'avevo visto. :nod: :nod: :confused: :confused: :thumbdown
Slurpix
11th April 2007, 10:58
toh.. pensa che io ho scoperto una cosa, mio fratello mi ha ricordato che quando c'aveva 18 anni.. insomma... quando era piccoletto.. la juve aveva _concluso_ uno scambio alla pari fra lui e salas. Solo che il ciccione cileno non volle andare i portugao..
Ronaldo doveva andare al Parma n anni fa solo che poi il Parma fallì (o doveva fallire :sneer: :point: ) e non se ne fece piu nulla.
Liam
11th April 2007, 11:06
http://www.boeing.com/companyoffices/gallery/images/commercial/777-200lr_2.jpg
La squadra sta tornando a Fiumicino
Acheron
11th April 2007, 11:08
:sneer:
Randolk
11th April 2007, 11:35
AO'! :rain:
http://img485.imageshack.us/img485/6428/resizedo4.jpg
Liam
11th April 2007, 11:42
http://images.libertaonline.it/WebReview/pallottoliere.jpg
Conta Frangè, dai che je la fai
kwhale
11th April 2007, 12:00
A.a.a. Cercasi Sante Disperatamente!
è ancora sconvolto dal risultato....a un certo punto abbiamo pensato di assistere ad un incontro di Federer....
Liam
11th April 2007, 12:02
è ancora sconvolto dal risultato....a un certo punto abbiamo pensato di assistere ad un incontro di Federer....
Si ma perchè ha staccato il cell? :rotfl: :rotfl:
Acheron
11th April 2007, 12:03
Si ma perchè ha staccato il cell? :rotfl: :rotfl:
perchè s'è buttato nel Tevere imo
Vindicare
11th April 2007, 12:08
non male che mexes che per 3/4 di partita pressava da solo a tutto campo. utile.
kwhale
11th April 2007, 12:10
perchè s'è buttato nel Tevere imo
forse per non ricevere telefonate moleste.....
Kinson
11th April 2007, 12:34
ironia ?
e chi mai voleva fare dell'ironia, volevo appunto insultarlo per aver frantumato i coglioni per un paio d'ore buone.
però dal coglione sono passato al "pagliaccio-ignorante-grullo " poichè mi è stato detto da un mod che dare del " cojone " è un offesa, mentre appunto gli altri sopracitati no.
in effetti è fica come tri-combo.
è anche fico vedere come sia permesso rompere i maroni in 20 thread consecutivi ( basta non dire coglione eh ! ) per poi far pigliare i cartellini a chi sbotta.
anche a me sfugge la parte ironica della cosa, ecco n'altro mito che va a cercarsi i miei reply in altri thread, estrapolando dal discorso solo alcune parti dei miei.
un genio sei ;)
Ti ho semplicemente quotato quello che di offensivo ha motivato la scelta da parte di ich di farti avere il cartellino sopracitato . E sono d'accordo con lui perchè come dovresti sapere non puoi dare ( ne tu ne altri ) liberamente dell imbecille e coglione a qualcuno solo perchè ti senti provocato.
Questo è il commento riguardo il tuo cartellino , non volevo estrapolare nulla.
Tu sei reponsabile di quello che dici e combini qua , idem i mod che devono controllare quello che dici.
E' solo per chiarire , niente di personale.
Goram
11th April 2007, 12:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: <----------(7)
Sante
11th April 2007, 12:38
Bella, siamo in semifinale!
7 pappine al Manchester e mo vojo vedè chi dice qualcosa!
Acheron
11th April 2007, 12:41
Bella, siamo in semifinale!
7 pappine al Manchester e mo vojo vedè chi dice qualcosa!
voi eravate quelli in bianco sante :D
saltaproc
11th April 2007, 12:42
dillo in maniera un po meno brutale su...:nod:
Sante
11th April 2007, 12:42
MENTITOOOOOOOOORE!
:afraid:
Acheron
11th April 2007, 12:43
MENTITOOOOOOOOORE!
:afraid:
:nod:
Gilles
11th April 2007, 12:43
http://www.babyparkingroma.it/home.gif
Randolk
11th April 2007, 12:44
dillo in maniera un po meno brutale su...:nod:
Fossi in te mi ritirerei in rigoroso e onerevole silenzio fino a stasera, poi vedi tu :nod:
saltaproc
11th April 2007, 12:44
Fossi in te mi ritirerei in rigoroso e onerevole silenzio fino a stasera, poi vedi tu :nod:
aho te l'ho già detto ieri che secondo me pigliamo schiaffi...come te lo devo dire..bha
Sante
11th April 2007, 12:45
Dai ho puntato 2K waynedollah sul Milan, che tanto sono soldi virtuali ma sicuri!
kwhale
11th April 2007, 12:48
Dai ho puntato 2K waynedollah sul Milan, che tanto sono soldi virtuali ma sicuri!
dissento.....secondo me un pareggio....poi si decide ai rigori...e ora ci metto pure tutti i miei wayne-averi!
Nazgul Tirith
11th April 2007, 12:49
http://www.babyparkingroma.it/home.gif
ahhahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo
11th April 2007, 12:58
:fuck:
stasera perdiamo secco pd
bakunin
11th April 2007, 13:23
dando un'occhiata al listino della borsa,
http://img124.imageshack.us/img124/2842/romace3.jpg
-7% :point:
Goram
11th April 2007, 13:26
dando un'occhiata al listino della borsa,
http://img124.imageshack.us/img124/2842/romace3.jpg
-7% :point:
E dove l'hai vista sta notizia alla pagina 777 di Televideo :sneer: ???
IrideL
11th April 2007, 13:40
-7 % ...kabalah!!
bakunin
11th April 2007, 13:48
E dove l'hai vista sta notizia alla pagina 777 di Televideo :sneer: ???
l'ho vista su http://www.la7.it/gfx/header/logo.gif :rain:
MnfPna
11th April 2007, 13:57
Scopa o 3 sette?
Uhm, mi sa che il risultato finale sia lo stesso.
asd
MiLLenTeX
11th April 2007, 14:11
l'ho vista su http://www.la7.it/gfx/header/logo.gif :rain:
Per quelli del nord, ne parlavano pure su http://convegni.cineca.it/T-islessia/7gold2005.jpg :rain:
PS: scusate :D
Bakaras
11th April 2007, 14:13
Per quelli del nord, ne parlavano pure su http://convegni.cineca.it/T-islessia/7gold2005.jpg :rain:
PS: scusate :D
Ste pure tu...
:cry:
Acheron
11th April 2007, 14:14
Ste pure tu...
perche' hai tolto il quote di triagon? :sneer:
Bakaras
11th April 2007, 14:15
perche' hai tolto il quote di triagon? :sneer:
Perche' Millo e' un amico.
MiLLenTeX
11th April 2007, 14:15
Ste pure tu...
scusa Gian non ho resistito... sono cmq un maledetto Gobbo in fondo in fondo ç_ç
Ah Gian, io ti avevo avvisato eh... ma speravo veramente non finisse così, quantomeno non così male :(
MiLLenTeX
11th April 2007, 14:16
Perche' Millo e' un amico.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Bakaras
11th April 2007, 14:22
scusa Gian non ho resistito... sono cmq un maledetto Gobbo in fondo in fondo ç_ç
Ah Gian, io ti avevo avvisato eh... ma speravo veramente non finisse così, quantomeno non così male :(
Come ho scritto in un altro post, dobbiamo ancora crescere, per ora la nostra dimensione non va' oltre i quarti di finale.
E' stato decisamente un brutto risveglio, ma ricordo perfettamente che 2 anni fa' di questi tempi giocavamo a bergamo come ultima chance per non retrocedere, quindi per ora va' bene cosi.
7 a 1 e' un risultato storico ( alla fine la storia l'abbiamo fatta :laugh: ) ma credo sia pacifico che tra la Roma e il Manchester non ci sia tutto questo divario; abbiamo visto la peggior Roma degli ultimi anni contro il miglior Manchester .
Ah, noi a Roma 26 tiri verso la porta e 2 gol, questi ieri ne hanno fatti tipo 12 e 7 gol...
Marphil
11th April 2007, 14:27
Io ancora devo capire perchè vi siete esaltati tanto in una partita 11 vs 10 subendo un gol in casa e dove la squadra inglese ha fatto tutt'altro che una brutta partita.
Ovvio che se poi affronti la gara di ritono con supponenza o credendo che sia facile ci prendi solo le sveglie.
In CL le partite durano + di 180', che gli serva di lezione.
Bakaras
11th April 2007, 14:31
Io ancora devo capire perchè vi siete esaltati tanto in una partita 11 vs 10 subendo un gol in casa e dove la squadra inglese ha fatto tutt'altro che una brutta partita.
Ovvio che se poi affronti la gara di ritono con supponenza o credendo che sia facile ci prendi solo le sveglie.
Nessuno si e' esaltato, nessuno ha fatto proclami. Dopo la partita di Lione eravamo moderatamente fiduciosi quello si, dopo la partita di Roma pure, anche se il risultato di misura a fronte delle occasioni avute ( 26 tiri ) lasciava presagire un oscuro futuro .
La qualificazione dovevamo chiuderla a Roma, vincendo 4 a 1, e magari evitando di andare a giocare su uno dei campi piu' difficili del mondo con Vucinic a fare il Perrotta.
Marphil
11th April 2007, 14:35
Nessuno si e' esaltato, nessuno ha fatto proclami.
Magari non li hai fatti te, ma per uno che non li ha fatti ce ne sono un migliaio che ne hanno fatti :sneer:
"je ne famo 4!!!!"" "'na passeggata de salute" semo i + fooorti"
Location >> all
Randolk
11th April 2007, 14:41
http://cgi.ebay.it/N-99-de-Il-Romanista-Manchester-United-Roma-7-1_W0QQitemZ220101575810QQihZ012QQcategoryZ280QQrdZ 1QQcmdZViewItem
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Liam
11th April 2007, 14:44
Bhe oddio, 90 all'andata, 20 minuti al ritorno... so 110!
Wolfo
11th April 2007, 14:47
http://cgi.ebay.it/N-99-de-Il-Romanista-Manchester-United-Roma-7-1_W0QQitemZ220101575810QQihZ012QQcategoryZ280QQrdZ 1QQcmdZViewItem
Bhe oddio, 90 all'andata, 20 minuti al ritorno... so 110!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Venatorius
11th April 2007, 14:55
7 zitti a casa ahahahaha.
I romanisti esaltati, aho così che si gioca altro che Milan-Bayern.
7 pappine e a casa!!!
Sante
11th April 2007, 15:00
Ma te dici che i giocatori della Roma sono entrati un pò presuntuosi?
Secondo me ci hanno ownato in quanto molto + forti e basta....sempre se "e basta" si può dire, ieri lo dicevo dal 4 a 0 ma non è bastato pare....:rain:
Bakaras
11th April 2007, 15:06
Magari non li hai fatti te, ma per uno che non li ha fatti ce ne sono un migliaio che ne hanno fatti :sneer:
Location >> all
hai visto le interviste nel prepartita vedo.
diverse "migliaia" di poco equilibrati o scaramantici o semplicemente poco esperti di Calcio mi sembra un numero campato in aria; se cosi non e', ti prego di citarmi le fonti per queste stime perche' io le ignoro.
D'altro parte, diverse " migliaia" per la precisione 4mila tifosi, ieri a Manchester sul 5 a 0 cantavano Roma Roma Roma all'Old Trafford.
Shalee
LMAO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
Secondo me ci hanno ownato in quanto molto + forti e basta....sempre se "e basta" si può dire, ieri lo dicevo dal 4 a 0 ma non è bastato pare....:rain:
So entrati molli, non puoi prendere 3 gol istantaneamente, devi fare la partita della vita (come l'hanno fatta a Lione), ma evidentemente non l'hanno considerata come tale.
Poi per carità che il Manchester era + forte (e forse è la + forte in assoluto della CL) si sapeva, evidentemente la vittoria 11 vs 10 li aveva messi in errore.
Liam
11th April 2007, 15:20
D'altro parte, diverse " migliaia" per la precisione 4mila tifosi, ieri a Manchester sul 5 a 0 cantavano Roma Roma Roma all'Old Trafford.
E cazzo, qualcuno doveva pur fare qualcosa!
Marphil
11th April 2007, 15:27
Beh, un modo per autoconvincersi di non aver buttato nel cesso costo del viaggio + biglietto dello stadio lo dovevano pur trovare :sneer:
Venatorius
11th April 2007, 15:28
Ahahah Sante suka!!!!!
:metal: :metal: :metal: :metal:
Sante
11th April 2007, 15:28
Ahahah Sante suka!!!!!
:metal: :metal: :metal: :metal:
Mamma mia quanto devi morire pd!
edit: non è che mi danno cartellini per averti augurato di morire? :afraid:
Venatorius
11th April 2007, 15:29
Ho ancora tempo prima di stasera....
:afraid: :afraid: :afraid:
Liam
11th April 2007, 15:37
era bona a sarsiccia?
Slurpix
11th April 2007, 16:01
Beh, un modo per autoconvincersi di non aver buttato nel cesso costo del viaggio + biglietto dello stadio lo dovevano pur trovare :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: volevo scriverlo io. :laugh: :laugh:
Bakaras
11th April 2007, 16:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: volevo scriverlo io. :laugh: :laugh:
Ma come sempre pronti a evidenziare quando qualcosa nel tifo capitolino non va', e invece quando diamo segno di maturita' e sportivita' oltre che attaccamento alla squadra sminuite cosi la cosa?
sembrate quasi in malafede, guarda cosa sono arrivato a pensare...
Sante
11th April 2007, 16:11
era bona a sarsiccia?
Era bona si!!!
N'abbiocco dopo però.....
Kat
11th April 2007, 16:21
Ue Sante da quanto tempo..
Come butta?
Acheron
11th April 2007, 16:23
Come butta?
il ritrovo di gilda :sneer: e tutti per sfottere sante :sneer:
Sante
11th April 2007, 16:24
Come butta?
Ma guarda un pò, Vena e Kat cicciano fuori casualmente proprio oggi!
:bleach:
edit: Kat rinnova WoW che famio il 70 e poi PVE A MANETTA DAIIIIIIIII!!!!
Liam
11th April 2007, 16:26
Chi vuole il numero di sante per prenderlo per il culo pm me!
Sante
Qualche moderatore mi aiuti vi prego....
Acheron
Sante : stasera ti guardi la maggica?
Acheron : no
Sante : E fai male!
C'avevi proprio ragione Sante
jamino
11th April 2007, 16:32
BlackCOSO
11th April 2007, 17:06
Ma come sempre pronti a evidenziare quando qualcosa nel tifo capitolino non va', e invece quando diamo segno di maturita' e sportivita' oltre che attaccamento alla squadra sminuite cosi la cosa?
sembrate quasi in malafede, guarda cosa sono arrivato a pensare...
baka seriamente mi spiace per la roma :cry: :cry:
Ma sokaaaaaaaaaa auauauauauauauamuahahahahahah......:elfhat:
Bakaras
11th April 2007, 17:14
baka seriamente mi spiace per la roma :cry: :cry:
Ma sokaaaaaaaaaa auauauauauauauamuahahahahahah......:elfhat:
Non ti ho creduto neanche per un nanosecondo Black :gha:
Sjath
11th April 2007, 17:52
Location >> all
pure io ieri ti ho detto : ma chi li ha fatti sti proclami .
allora, se non sono stato io, e non è stato bakaras...mi chiedo.
qualcuno ne ha realmente fatti o è una tua invenzione per rompere le balle ?
Rad
11th April 2007, 17:55
cmq finchè mancini continua a giocare per se e a correre 15min a partita non so che se risolve. come ha detto giustamente 1 mio amico oggi, ci vorrebbero 11 taddei :D
Kali
11th April 2007, 18:05
non ho le palle per leggere tutte le genialate dei vari Location dopo L'ASFALTATA UMILIANTE SETTE A UNO (:sneer:)ma nessuno parla dei tifosi romanisti fermati e delle botte che si sono dati? :sneer:
se non lo fa il capitano ci pensano i seguaci gege
Sjath
11th April 2007, 18:08
va la come si scalda, dura pareggiare 1-1 co l'albinoleffe :D
chissà se agli europei tiferà di nuovo francia LYL
Kali
11th April 2007, 18:18
va la come si scalda, dura pareggiare 1-1 co l'albinoleffe :D
chissà se agli europei tiferà di nuovo francia LYL
ao burino de viterbo,sono mesi che cerchi di insultarmi con sta francia e sta juve e non hai ancora capito la differenza tra tifare e seguire ma dopo 50 anni di mediocrità con la reputazione che avete nel mondo,con il burino di capitano che vi trovate prendere SETTE GOL IN DIRETTA MONDIALE....beh ti capisco che non riesci a trovare altri argomenti.
btw ovvio che seguiro la francia cosi come seguo il chelsea,ma da te che piu della squadretta che tifi non riesci a vedere nn mi aspetto certo comprensione...meglio che ti impegni a ricontare i gol che vi hanno infilato nel culo ieri sera :sneer: :sneer:
ps.
Albinoleffe e' la rivelazione della serie B e poi 1-1 che cazzo dovrebbe fregarmene ahuahuahu siamo a +9 e siamo partiti sotto di 9,abbiamo anche ownato i napoletani del cazzo...anche se lasciamo qlc punto in giro l'importante e' che il prox anno torniamo a spaccarvi il culo anche con la squadretta di giovani che abbiamo ora. :wave:
Sjath
11th April 2007, 18:20
ao burino de viterbo,sono mesi che cerchi di insultarmi con sta francia e sta juve e non hai ancora capito la differenza tra tifare e seguire ma dopo 50 anni di mediocrità con la reputazione che avete nel mondo,con il burino di capitano che vi trovate prendere SETTE GOL IN DIRETTA MONDIALE....beh ti capisco che non riesci a trovare altri argomenti.
btw ovvio che seguiro la francia cosi come seguo il chelsea,ma da te che piu della squadretta che tifi non riesci a vedere nn mi aspetto certo comprensione...meglio che ti impegni a ricontare i gol che vi hanno infilato nel culo ieri sera :sneer: :sneer:
ps.
Albinoleffe e' la rivelazione della serie B e poi 1-1 che cazzo dovrebbe fregarmene ahuahuahu siamo a +9 e siamo partiti sotto di 9,abbiamo anche ownato i napoletani del cazzo...anche se lasciamo qlc punto in giro l'importante e' che il prox anno torniamo a spaccarvi il culo anche con la squadretta di giovani che abbiamo ora. :wave:
ed eccolo che ripassa alle offese RL
che c'entra il burino di viterbo con il fatto che tifi una squadra di serie B, oltre che una nazionale che non è la tua.
questo lo sai soltanto tu ;)
Kali
11th April 2007, 18:25
LOL me l'aveva detto l'informatore segreto che ti spaccavi la testa addosso al muro con "il burino di viterbo" ahuahuahah oddio crepo.
bello come leggi solo fino a dove ti fa comodo xche al resto non puoi replicare.
:wave:
Sjath
11th April 2007, 18:26
LOL me l'aveva detto l'informatore segreto che ti spaccavi la testa addosso al muro con "il burino di viterbo" ahuahuahah oddio crepo.
bello come leggi solo fino a dove ti fa comodo xche al resto non puoi replicare.
:wave:
ehhh guarda me la sto frantumando al muro al pensiero che un ometto come te mi da addosso.
sveglia ciccio, vivi a verona....non nella grande mela
Kith
11th April 2007, 18:31
ma cosa ti spinge a tifare la Francia per curiosità? sei francese di origine?
MiLLenTeX
11th April 2007, 18:32
7 zitti a casa ahahahaha.
I romanisti esaltati, aho così che si gioca altro che Milan-Bayern.
7 pappine e a casa!!!
Vena, un consiglio da non tifoso ne di Milan ne di Roma: A S P E T T A che l'Allianz Arena può riservare Bruttissimi scherzi eh!
Guf Guf Guf Guf :sneer:
Kali
11th April 2007, 18:40
ma cosa ti spinge a tifare la Francia per curiosità? sei francese di origine?
mincha l'ho gia detto 20 volte,mi e' sempre piaciuto l'organico e alcuni dei vecchi giocatori li considero i piu forti di tutti i tempi,quindi mi piace vederla arrivarea obbiettivi importanti.
Con questo non significa che non tifi Italia come non significa che non tifo Juve xche seguo praticamente tutte le parite del chelsea.
ma sai per uno che considera Totti (BELLA PROVA IERI EH...NON SBAJA NA PARTITA IMPORTANTE AHUAHAHA) un semidio non mi spreco nemmeno a spiegare le mie idee ^^
peluche
11th April 2007, 19:09
comunque al di la di tutto imho totti non ha giocato in modo disastroso, o per lo meno non certo a livello di pizarro o chivu -.-. anzi, qualche bella giocata l'ha fatta. certo non ha preso in mano la situazione come e lecito aspettarsi da un giocatore della sua esperienza e del suo spessore, ma nelle condizioni della partita di ieri manco gesu cristo sarebbe riuscito a rimettere in carreggiata la squadra. ;)
Goram
11th April 2007, 20:41
I giornali Inglesi mi hanno stupito stavolta con un umorismo in perfetto Italian Style :
Manchester al settimo cielo :rotfl: .
Gramas
11th April 2007, 20:47
vabbe non mi sembra abbiano sti supergiocatori la francia imo(e manco molti francesi,poi chiamatemi pure razzista) forse nel 98 ma ora singolarmente.Se avessi dovuto tifare una nazionale che non fosse stata italiana avrei tifato Olanda,non han mai vinto un mondiale e un 5-6 anni fà avevano una bella nazionale e ottimi giocatori tipo berkamp e overmars e quest'ultimo mi piaceva molto,un ala come non si vedeva da tempi..
Goram
11th April 2007, 21:34
Mio zio nell'82 tifava Brasile per la grande componente Juventina della Nazionale Azzurra lul.
Slurpix
11th April 2007, 22:04
comunque al di la di tutto imho totti non ha giocato in modo disastroso, o per lo meno non certo a livello di pizarro o chivu -.-. anzi, qualche bella giocata l'ha fatta. certo non ha preso in mano la situazione come e lecito aspettarsi da un giocatore della sua esperienza e del suo spessore, ma nelle condizioni della partita di ieri manco gesu cristo sarebbe riuscito a rimettere in carreggiata la squadra. ;)
Purtroppo, come ho gia ripetuto gia altre volte, Laif is nau è un finto leader, quando esce dal suo orticello non sa che fare. E' anche vero che ieri manco gesu bambino poteva far qualcosa.
Venatorius
12th April 2007, 08:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
peluche
12th April 2007, 11:15
Purtroppo, come ho gia ripetuto gia altre volte, Laif is nau è un finto leader, quando esce dal suo orticello non sa che fare. E' anche vero che ieri manco gesu bambino poteva far qualcosa.
secondo me non e affatto vero. e partite come a lione o in casa con il manchester lo dimostrano ampiamente. siamo daccordo che cmq non sia un leader tipo gente come gerrard o maldini.
Kolp
12th April 2007, 20:30
grandi..
ma che devi generalizzare a fare, scusa? io ho sempre tifato per l'italia a livello di nazionali e tifo per la juve... e ti ricordo che le italie degli ultimi anni sono state composte sempre da molti juventini, a fine anni novanta c'era un blocco di 6 giocatori in nazionale. a differenza di un'altra squadra che non cito...
se poi a livello di club in europa non tifo per le italiane, è un altro discorso. innanzitutto si tratta solo della champion's, dato che è una coppa importantissima. e cmq da tifoso di una squadra tra le migliori d'europa come storia, spero sempre che diventi la prima in assoluto! tifo "contro" le italiane, perchè conosco meno gente che tifa barça, per esempio, che mi rompe il cazzo con il fatto che hanno vinto la champion's e sono i più forti... che poi in realtà se un'italiana fa bene e poi perde la finale (istanbul anyone) mi fa ancora più piacere, come a loro fa piacere che la juve perda la finale (manchester anyone).
poi in questo caso tifo per il manchester (decisione cmq razionale, l'ho presa alla fine della fase a gironi) perchè a pes6 lo uso sempre e cmq è una squadra che mi è sempre piaciuta. e per il milan non ci tifo, perchè se no poi silvio è contento :p e pure axet :p
e prima che tu dica "juventino in serie b, che ne sai di champion's", ti rispondo che c'hai ragione, ma a forza di essere trattati bene non si può fare a meno di guardare quella che imo è la massima espressione del calcio a livello di club!
1:nod: 2:nod: 3:nod: 4:nod: 5:nod: 6:nod:....e 7:nod: !
sbagliato:
1:nod: 2:nod: 3:nod: 4:nod: 5:nod: 6:nod:..... 1:rain: ....e 7:nod: !
Karidi
13th April 2007, 15:13
Uso questo post,
Cristiano ronaldo ha rinnovato con il Man.United ora ripartira la telenovela di AS e Marca per Kaka al Real Madrid.
Tibù
13th April 2007, 15:19
è cosa buona e giusta:nod: