PDA

View Full Version : bayern-milan



saltaproc
11th April 2007, 11:43
onde evitare di mischiare gli argomenti..apro il nuovo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/11/inzaghi.shtml

già iniziamo male....:afraid:

Karidi
11th April 2007, 11:48
io ti strangolo e ti profano come un tomba etrusca....la finisci di aprire sti post che portano una sfiga mistica....:swear: :afraid: :bleach:

Acheron
11th April 2007, 11:49
a cmq se perdete è colpa di Galliani che ha spalato troppa merda

saltaproc
11th April 2007, 11:52
io ti strangolo e ti profano come un tomba etrusca....la finisci di aprire sti post che portano una sfiga mistica....:swear: :afraid: :bleach:

agurio di morte :metal: :metal: :wave: :wave: :sneer:

preferisci che apro io esponendo i fatti o che randolk poppi e canti la canzone della carra.....tanti auguri!!! ???


per ache?...che ha detto galliani??

Acheron
11th April 2007, 11:53
agurio di morte :metal: :metal: :wave: :wave: :sneer:
preferisci che apro io esponendo i fatti o che randolk poppi e canti la canzone della carra.....tanti auguri!!! ???
per ache?...che ha detto galliani??

Galliani e' tipo 5 giorni che dice : Secondo me il Milan è superiore al Bayern
ma lo ripete ogni 5 secondi tipo :sneer:

saltaproc
11th April 2007, 11:54
Galliani e' tipo 5 giorni che dice : Secondo me il Milan è superiore al Bayern
ma lo ripete ogni 5 secondi tipo :sneer:


bhe n'attimino...dalla partita di andata era abbastanza evidente...che poi mai e poi mai io farei dichiarazioni del genere e n'altro paio di maniche

Acheron
11th April 2007, 11:55
bhe n'attimino...dalla partita di andata era abbastanza evidente...che poi mai e poi mai io farei dichiarazioni del genere e n'altro paio di maniche
che sia vero o no, mai fare dichiarazioni simili :nod:

saltaproc
11th April 2007, 11:57
aho mica colpa dei giocatori se galliani non ha imparato l'arte di tanek e del suo giovane padawan (io) ...l'arte del QQ

Karidi
11th April 2007, 11:57
agurio di morte :metal: :metal: :wave: :wave: :sneer:
preferisci che apro io esponendo i fatti o che randolk poppi e canti la canzone della carra.....tanti auguri!!! ???
per ache?...che ha detto galliani??


Ok non ti strangolo, ma ti stupro a sabbia senza pietà sfruttando una gogna prelevata dal Castello sforzesco :confused: :confused:

Goram
11th April 2007, 12:38
Oliveira fa la partita della vita imho :confused:

Karidi
11th April 2007, 12:40
I tedeschi non hanno ancora imparato dopo Germania-Italia 0 a 2 -.-

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/11/rassegna.shtml

saltaproc
11th April 2007, 12:40
vabbo tolgo l'url che mi ha anticipato karidi..cmq


dio che goduria doppio gusto..se vinciamo 1 a 0 al 99simo con goal su rigore inesistente su inzaghi:swear:

Goram
11th April 2007, 12:43
vabbo tolgo l'url che mi ha anticipato karidi..cmq
dio che goduria doppio gusto..se vinciamo 1 a 0 al 99simo con goal su rigore inesistente su inzaghi:swear:
:sneer: Sarebbe l'Apocalisse :sneer:

Nazgul Tirith
11th April 2007, 13:40
vabbo tolgo l'url che mi ha anticipato karidi..cmq
dio che goduria doppio gusto..se vinciamo 1 a 0 al 99simo con goal su rigore inesistente su inzaghi:swear:


No la cosa piu goduriosa e anche piu assurda sarebbe vincere al 96' con un gol di
Oliveria in un azione di mille carambole dove arriva lui da fuori area a tirare una ciabattata che khan para malamente (alla dida) e la palla gli finisce alle spalle.

E il top (tanto sognare non costa nulla) e' arrivare in semifinale con il manchester fare 0-0 all'andata e vincere tipo 1-0 al ritorno sempre con un gol di Oliveria tutto bello svirgolato, per concludere la finale contro Liverpool/Chelsea con un rigore tirato sempre da Aristoteles (Oliveria) che sbatte sul Palo-Palo e finisce dentro. Allora forse potrei anche credere che i Marziani atterrano domani sulla terra :point: :point: :point:




Ps. Tanto ci segano le gambe 2-0 se ci va bene.

PPS. che tanto anche se marcano in 11 inzaghi e lasciano a olivera tutti il resto del campo, non riuscirebbe a segnare uguale :sneer:

Goram
11th April 2007, 13:43
Io veramente vorrei vincere con un rigore al 98° che Oliveira sbaglia e l'arbitro fa ripetere per poi segnare con rimpallo sulla schiena del portiere :sneer: :point: .
Solo ed esclusivamente per far rosikare i crucchi merdosi.

saltaproc
11th April 2007, 13:44
No la cosa piu goduriosa e anche piu assurda sarebbe vincere al 96' con un gol di
Oliveria in un azione di mille carambole dove arriva lui da fuori area a tirare una ciabattata che khan para malamente (alla dida) e la palla gli finisce alle spalle.
E il top (tanto sognare non costa nulla) e' arrivare in semifinale con il manchester fare 0-0 all'andata e vincere tipo 1-0 al ritorno sempre con un gol di Oliveria tutto bello svirgolato, per concludere la finale contro Liverpool/Chelsea con un rigore tirato sempre da Aristoteles (Oliveria) che sbatte sul Palo-Palo e finisce dentro. Allora forse potrei anche credere che i Marziani atterrano domani sulla terra :point: :point: :point:
Ps. Tanto ci segano le gambe 2-0 se ci va bene.


cmq + che ne aristoteles oliveira mi rocorda margheritoni :nod:

cmq preferisco dare la gioia del goal a pippo...tanto oliminchia a fine stagione se ne va

Nazgul Tirith
11th April 2007, 13:46
Meglio ci sarebbe piu gusto vincere la coppa con l'attaccante piu scarso del creato e poi venderlo pure a N miliardi a qualche squadra che la stagione dopo lo rivende tipo ad una squadra della diciottesima divisione brasiliana :sneer:


Cmq basta sognare che stasera pigliamo tante di quelle legnate che l'anno prossimo kaka' fara si i numeri, in coppa uefa :sneer:

Nazgul Tirith
11th April 2007, 13:51
Io veramente vorrei vincere con un rigore al 98° che Oliveira sbaglia e l'arbitro fa ripetere per poi segnare con rimpallo sulla schiena del portiere :sneer: :point: .
Solo ed esclusivamente per far rosikare i crucchi merdosi.


Ma guarda, i crucchi merdosi se beccano il manchester se ne prendono 8 all'andata e 8 ail ritorno, e' una squadraccia, e solo noi che siamo piu squadraccia di loro quest'anno potevamo fare un 2-2 in casa per poi andare in casa loro e sokare, ma almeno gia lo sappiamo :sneer:

MnfPna
11th April 2007, 13:58
Non mi sbilancio come su roma manchester.
il Milan ha piu abitudine a ste partite, purtroppo...
da giocare e combattere.
Risultato incerto.

Marphil
11th April 2007, 13:59
Purtroppo non c'è l'attacco, ma non è che se ci fosse Inzaghi (che non gioca da una vita) o Gilardino (che in CL non segna manco a porta vuota) sarebbe cosa diversa.

Sarà tostissima, spero in un Kakà in vena o in un Ambrosini risolutore perchè se no non so veramente chi la può buttare dentro.

La vedo grigia.

Speriamo di non prenderne 7 almeno o mi rovinano qui a Roma visto il mio sfottò vs all odierno :sneer:

Axet
11th April 2007, 14:00
Che faccia giocare kaka come unica punta a sto punto :rain:

Meglio così che con oliveira :nod:

Shalee
11th April 2007, 14:06
mah non e' detto. cmq il pallone e' rotondo, nse sa mai :nod:

Iscariot
11th April 2007, 15:18
il Milan deve vincere per giocare con il Manchester :rain:

Slurpix
11th April 2007, 15:31
Che faccia giocare kaka come unica punta a sto punto :rain:

Meglio così che con oliveira :nod:


mmm...mica male come idea, un Kakà stile Laif is nau. :nod: :nod:

però a kakà piace partire in velocità da dietro, Laif is nau è piantato x terra e sta li fermo.

Meglio Pippo in avanti a procurasi qualche rigore va. :sneer:

Venatorius
11th April 2007, 15:32
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!

Slurpix
11th April 2007, 15:35
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!

Se ci fa passare il turno è una condizione che accetto. :nod:

Kith
11th April 2007, 18:27
Oliveira lo stanno bombando per bene, stasera fa la partita della vita e poi muore!!!


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il famoso calciatore usa e getta ahhaahhaha

Axet
11th April 2007, 19:38
Signori e non signori, addio.

Da ora entro completamente in clima champions, ci si sente su questo 3d per bestemmiare ed eventualmente gioire insieme.

May Kakà bless us.

Kolp
11th April 2007, 20:05
1 a 4 quadripletta di kakà

edit: anche auto gol di kakà

Palur
11th April 2007, 20:30
il milan ce la farà

rehlbe
11th April 2007, 20:31
da milanista mi giocherei anche le mutande sul bayern

kahn best portiere evah, impossibile segnare

saltaproc
11th April 2007, 20:34
kahn best portiere evah, impossibile segnare

l'hai sparata un po grossa a sto giro é_è

Palur
11th April 2007, 20:35
da milanista mi giocherei anche le mutande sul bayern

kahn best portiere evah, impossibile segnare
NON TI ABBATTERE PASSATE SICURO

rehlbe
11th April 2007, 20:36
l'hai sparata un po grossa a sto giro é_è
ironia? :look:

..non ti preoccupare a consolarmi, son gia' pronto al peggio, l'ho gia' accettato

saltaproc
11th April 2007, 20:37
ironia? :look:

:look: :ach:

MiLLenTeX
11th April 2007, 20:38
ma la fanno sulla Rai? oggi non ho modo di vederla altrimenti... :(

saltaproc
11th April 2007, 20:39
ma la fanno sulla Rai? oggi non ho modo di vederla altrimenti... :(
:nod: però me la guardo in caressa mode :metal:

Acheron
11th April 2007, 20:40
Se mi date 50 euro accendo la tv e porto bene al Milan come al solito :nod:

MiLLenTeX
11th April 2007, 20:42
:nod: però me la guardo in caressa mode :metal:

ho visto...scusate la spammata. Ma non ho avuto pazienza guardando le varie pubblicità della Rai.

Btw,imho, 8 goal di Pippainzaga e Bayern a casa :sneer:

PS: sto modulo ad una punta sola ha veramente fracassato il cazzo... almeno la punta è di ruolo va...(ogni riferimento a persone o cose realmente esistite, è puramente casuale)

saltaproc
11th April 2007, 20:43
Se mi date 50 euro accendo la tv e porto bene al Milan come al solito :nod:

affare fatto

saltaproc
11th April 2007, 21:10
gatto di marmoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acheron
11th April 2007, 21:11
quasi quasi mo la spengo la tv :D

Rayvaughan
11th April 2007, 21:11
gol?

Rad
11th April 2007, 21:13
seedorf. 1-0

saltaproc
11th April 2007, 21:14
pippooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

HaWk
11th April 2007, 21:14
0 a 2 :shocked:

Rayvaughan
11th April 2007, 21:14
golx2?

Rad
11th April 2007, 21:15
omfg

rehlbe
11th April 2007, 21:15
gol di fuorigioco ahahahahhaha :metal:

Warbarbie
11th April 2007, 21:15
Imho finisce 7-1

Acheron
11th April 2007, 21:16
ok spengo la tv Salta fan 50 euro cmq :D

saltaproc
11th April 2007, 21:16
ok spengo la tv Salta fan 50 euro cmq :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

HaWk
11th April 2007, 21:30
Fine primo tempo sul 2 a 0 per il Milan :shocked:

Milker
11th April 2007, 21:31
Dai Marpholo ancora 45 minuti di sofferenza :awk:

MiLLenTeX
11th April 2007, 21:31
Se la sta giocando sto Milan, piacevole dai.
Cmq io Inzaghi proprio non lo reggo... mi fa vomitare gli occhi e stranamente ha segnato in fuorigioco. Sia chiaro, la prestazione del milan per ora è + che positiva, soprattutto Kakà e Seedorf.

Axet
11th April 2007, 21:32
gol di fuorigioco ahahahahhaha :metal:
Bilancia quel che ci han rubato all'andata e cmq è millimetrico oltretutto con inzaghi che rientra e su un passaggio di tacco di seedorf.. era difficilerrimo da vedere..
Speriamo duri così :afraid:

Warbarbie
11th April 2007, 21:32
Marphi lo sai che sono con te

Goram
11th April 2007, 21:33
Le coronarie...Qualcuno ha visto le mie coronarie ???

Acheron
11th April 2007, 21:33
non ho ancora visto i miei soldi, potrei spegnere la tv nel secondo tempo :nod:

saltaproc
11th April 2007, 21:33
Se la sta giocando sto Milan, piacevole dai.
Cmq io Inzaghi proprio non lo reggo... mi fa vomitare gli occhi e stranamente ha segnato in fuorigioco. Sia chiaro, la prestazione del milan per ora è + che positiva, soprattutto Kakà e Seedorf.
capisco che pippo possa stare sul cazzo....ma fa il suo gioco...sul filo del fuorigioco...a volte oltre:look: ma come lui in quel ruolo c'è ne sono pochi
non sto parlando come attaccante in generale non sono scemo...ma tra quel tipo di giocatore inzaghi è tra i top


non ho ancora visto i miei soldi, potrei spegnere la tv nel secondo tempo :nod:
:cry: :cry: :cry: accetti post pay???...proton famo colletta?

Gramas
11th April 2007, 21:35
Se la sta giocando sto Milan, piacevole dai.
Cmq io Inzaghi proprio non lo reggo... mi fa vomitare gli occhi e stranamente ha segnato in fuorigioco. Sia chiaro, la prestazione del milan per ora è + che positiva, soprattutto Kakà e Seedorf.
Vabbe fà vomitare perchè ha la tecnica di un bimbo di 11 anni che gioca con la parrocchia però la butta dentro ogni cristo di volta che basta per farlo giocare ogni partita

MiLLenTeX
11th April 2007, 21:36
capisco che pippo possa stare sul cazzo....ma fa il suo gioco...sul filo del fuorigioco...a volte oltre:look: ma come lui in quel ruolo c'è ne sono pochi
non sto parlando come attaccante in generale non sono scemo...ma tra quel tipo di giocatore inzaghi è tra i top

Salta, per l'amor di Dio, sarà il top nel suo genere, ma è l'esempio dell'anticalcio.
Sono gobbo e già lo disprezzavo quando vestiva bianconero... Poi oh, il primo stop mancato di Inzaghi te lo ricordi? Eran passati 15 minuti ed era bello fresco.

Spiace, ma non mi va proprio giù come attaccante. :\

@Gramas: su quello sono d'accordo con te. Ma ripeto, a me sa l'espressione dell'anticalcio. Tutto qua :)

Warbarbie
11th April 2007, 21:36
Vabbe fà vomitare perchè ha la tecnica di un bimbo di 11 anni che gioca con la parrocchia però la butta dentro ogni cristo di volta che basta per farlo giocare ogni partita

Ma perchè parli di calcio?

Marphil
11th April 2007, 21:37
Ma perchè parli di calcio?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Continuiamo così.

saltaproc
11th April 2007, 21:40
Salta, per l'amor di Dio, sarà il top nel suo genere, ma è l'esempio dell'anticalcio.
Sono gobbo e già lo disprezzavo quando vestiva bianconero... Poi oh, il primo stop mancato di Inzaghi te lo ricordi? Eran passati 15 minuti ed era bello fresco.

Spiace, ma non mi va proprio giù come attaccante. :\




è uno zavardone....come hubner :drool: :drool: :drool: e vieri e il crucco bierofh...però i numeri sono dalla loro parte...daltronde il calcio non è mica solo giocate ronaldinho cristiano ronaldo zidane kaka style

Axet
11th April 2007, 21:41
Btw riguardando i replay ora su sky non è detto che sia in fuorigioco, è veramente millimetrico.. forse con il tallone della gamba sinistra, forse :look:

Speriamo bene.

MiLLenTeX
11th April 2007, 21:42
è uno zavardone....come hubner :drool: :drool: :drool: e vieri e il crucco bierofh...però i numeri sono dalla loro parte...daltronde il calcio non è mica solo giocate ronaldinho cristiano ronaldo zidane kaka style

non ho detto quello :)
Ma ora torno sul divano che mi guardo il secondo tempo e sto giro mi prendo na bacinella che rischio sbrozzo causa Inzaghi :sneer:

Rad
11th April 2007, 21:53
Btw riguardando i replay ora su sky non è detto che sia in fuorigioco, è veramente millimetrico.. forse con il tallone della gamba sinistra, forse :look:

Speriamo bene.
guarda, sulla rai l'han fatto vedere ed effettivamente c'era pieno.

Slurpix
11th April 2007, 22:00
La partita fa cagare, il Milan lenterrimo piu che mai, dopo aver visto lo United ieri sera mi sembra di vedere una partita in slow motion.

Se passiamo il turno quelli del manchester li vediamo con il binocolo.

saltaproc
11th April 2007, 22:03
zalimizic..alla juve fa una partita si e 6 no:nod:

rehlbe
11th April 2007, 22:03
vabe' ora e' normale che si cazzeggi, nel primo tempo il milan ha giocato molto bene passati i primi 10 minuti

cmq inzaghi quando stava alla juve stava sul cazzo pure a me, e se giocasse altrove mi starebbe tuttora sul cazzo.. ma sta al milan e me lo godo :sneer:

il fuorigioco c'era tutto, ma fa pari e patta con l'andata

MiLLenTeX
11th April 2007, 22:04
zalimizic..alla juve fa una partita si e 6 no:nod:

Intervento da gran testa di cazzo... rovinata la sua buona prestazione, l'unico del Bayern che ci stava mettendo un po' di brio.

Kinson
11th April 2007, 22:11
Il Milan deve uscire da sto caxxo di centrocampo però non può giocare così ç_ç

Kinson
11th April 2007, 22:29
Ok ragazzi direi che adesos il Milan può andare a divertirsi con il Manchester ^_^

Gramas
11th April 2007, 22:32
doppio

HaWk
11th April 2007, 22:32
Finita.

Milan vs Man Utd ora :D.

saltaproc
11th April 2007, 22:32
godoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rehlbe
11th April 2007, 22:33
finalmente lo posso dire, pippatemi la clava gufatori da 4 soldi :metal:

ora vabbe', col manchester speriamo di non prenderne altre 7 :sneer:

Nazgul Tirith
11th April 2007, 22:33
Crucchi Di Merda Bwahwahwuahw

saltaproc
11th April 2007, 22:34
tedeschia italia 0 a 2 mi ricorda qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
11th April 2007, 22:34
E ANDIAMOOOOOOOOOOO E ANDIAMOOOOOO E ANDIAMOOOOOOO

DOVE SONO GLI INTERISTI? DOV'E' RANDOLK CHE PARLAVA TANTO DOPO L'ANDATA??

BACIATEMOLO TUTTI ALLEGRAMENTE, BUKKAKE COLLETTIVA!

Nesta a dir poco immenso, 15 gli avrei dato.. sto milan s'è mangiato dei gol paura alla fine, e se kakà riusciva a fare il tunnel a khan su quell'azione era un gol che entrava diretto negli annali.
Povero riccardino alla fine era stanco morto manco correva più.. ma comunque, noi CI SIAMO

Goram
11th April 2007, 22:34
Altri 2 Wurstel agli amici fritz ahahahahahah
SU-KA-TE
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Milker
11th April 2007, 22:35
Andiamo a Manchester Marphhhh!!!!!!!!! :nod:

Marphil
11th April 2007, 22:35
Crucchi del cazzo auauauuaua sukkiate tutto pd

Grande primo tempo del Milan, il secondo ha controllato e gli ultimi 20 minuti con il coltello tra i denti. Partita molto ordinata del Milan per tutti i 90 min, concentrazione al massimo.

Nesta e Gattuso >>> all

Gramas
11th April 2007, 22:36
Ma perchè parli di calcio?
Be se ci parli tu,tutti + o - possono:D
Poi non fare il simpatico o ti tolgo la sponsorizazione + tosto dimmi cosa ho detto di sbagliato^^

@Gramas: su quello sono d'accordo con te. Ma ripeto, a me sa l'espressione dell'anticalcio. Tutto qua :)
vabbe ma una punta come lui non deve tenere palla(non lo sa fare)non deve scartare l'uomo(non lo sa fare)non deve fare assist(non sà fà manco quello)non sà fare nulla,sà solo muoversi e segnare e una punta come lui deve fare quello,lo sò poi è pure orrido da vedere,qualcuno sà mica la sua media goal da quando è professionista?

Marphil
11th April 2007, 22:36
Fammi sapere per il biglietto per il Meazza che un salto mi sa ce lo faccio :D

Rad
11th April 2007, 22:38
ora dovremo sopportare i milanisti che banfano sul fatto che sono tra le 4 squadre + forti d'europa e blablabla :sneer:

BlackCOSO
11th April 2007, 22:38
Bella partita , godibilissima....
come al solito un gattuso che nel suo ruolo ha pochi rivali...
dida si e drogato...? :look:
Oddo penoso ....:gha:
Grande partita di nesta :D

mi spiace solo abbiate fatto tanta fatica per niente :sneer: :sneer: :afraid:

rehlbe
11th April 2007, 22:39
ora dovremo sopportare i milanisti che banfano sul fatto che sono tra le 4 squadre + forti d'europa e blablabla :sneer:
:clap:

Vindicare
11th April 2007, 22:39
ora dovremo sopportare i milanisti che banfano sul fatto che sono tra le 4 squadre + forti d'europa e blablabla :sneer:

:afraid: :sneer:


Oddo penoso ....:gha: :

xchè oddo penoso?

Lorzmus
11th April 2007, 22:40
Si accettano scommesse su chi farà più papere tra dida e van der sar in semifinale :sneer:

Axet
11th April 2007, 22:42
Bella partita , godibilissima....
come al solito un gattuso che nel suo ruolo ha pochi rivali...
dida si e drogato...? :look:
Oddo penoso ....:gha:
Grande partita di nesta :D
mi spiace solo abbiate fatto tanta fatica per niente :sneer: :sneer: :afraid:

Oddo ha giocato alla grande invece, come cazzo fai a dire penoso? In fase difensiva è stato PERFETTO, in fase offensiva si è proposto bene più di una volta.. :look:

Dida pare tornato quello di 3 anni fa.. peccato mi sa che sia solo l'esperienza di una sera QQ

BlackCOSO
11th April 2007, 22:43
:afraid: :sneer:
xchè oddo penoso?

Perche un terzino , deve anche saper giocare la palla non solo a livello " offensivo " , negli ultimi 30 , minuti ( prima un po meno visto che il milan in campo era tatticamente diverso) , si complicava la vita con simil dribbling e cazzate varie per poi ritrovarsi a buttare il pallone in avanti alla cazzo continuando a regararlo al bayer..., per fortuna che il bayer ultimamente ha dei problemini , se il milan avesse preso 2 gol dalle sue 450 cazzate ordinarie, staremo a fare un processo..


Oddo ha giocato alla grande invece, come cazzo fai a dire penoso? In fase difensiva è stato PERFETTO, in fase offensiva si è proposto bene più di una volta.. :look:


ricevere il pallone e lanciarlo aalla cazzo in avanti vuol dire essere perfetto ? fra l'altro non erano neanche lanci verso qualcuno che scattasse sulla fascia, dava semplicemente il pallone al bayer -.- ( la fase offensiva non e mai stata un prob per lui..a parte i cross al 3° anello -.- )

Brcondor
11th April 2007, 22:45
oddo è l'unica pecca, nn ha fatto 1 cross...

Vindicare
11th April 2007, 22:46
boh a me non è dispiaciuto, certo poteva fare di più ma da qui a dire penoso... penoso è stato cassetti ieri sera

Marphil
11th April 2007, 22:47
Vabbè Black rosika perchè glielo abbiamo scippato alla Lazio. Critica sempre pure Nesta, se non faceva un partita della madonna (as usual) criticava pure lui :D

MnfPna
11th April 2007, 22:48
Complimenti al Milan.
Partita perfetta.

Mo ci aspetta il duello col Manchester, o meglio con Ronaldo.

naturalmente anche il dosaggio forze in campionato, asd.

Rad
11th April 2007, 22:49
boh a me non è dispiaciuto, certo poteva fare di più ma da qui a dire penoso... penoso è stato cassetti ieri sera
vabè non li puoi paragonare. oltre al fatto che han giocato con squadre differenti (e avversari differenti) oddo ha 1 pizzico di esperienza in +

Kith
11th April 2007, 22:50
lol @ inzaghi non ha tecnica e oddo ha giocato male...



inzaghi 50+ goal in champions ha raggiunto eusebio, quindi succhiate tutti aoe.


bella per il milan li abbiamo cancellati sti crucchi di merda! mauhauahahua

Vindicare
11th April 2007, 22:51
vabè non li puoi paragonare. oltre al fatto che han giocato con squadre differenti (e avversari differenti) oddo ha 1 pizzico di esperienza in +

ma infatti io paragonavo solo la prestazione del singolo giocatore senza considerare null'altro. certamente come avversari sono ben più temibili c.ronaldo-giggs che ottl-chicazzoc'era :sneer:
inzaghi 56 col in champ, a 57 c'è raul mi pare e a 58 sheva

Bakaras
11th April 2007, 22:54
Dalla semifinale uscirà anche il prossimo pallone d'oro.
Un discreto Milan owna l'allianz arena, spero che dopo i crucchi riusciate a cancellare anche la spocchia inglese e rimetterli al loro posto.

Gramas
11th April 2007, 22:55
lol @ inzaghi non ha tecnica

Ma per piacere ma hai visto come controlla il pallone,come passa,come non scarta manco un paletto.Che fà goal è un dato di fatto da 10 anni ha sempre ottime medie ma non fà altro è...tiene un po il pallone per far salire qualcuno e stop.Di solito ognuno ha i suoi pareri ma questa mi sembra una cosa un po lampante..

Mjolnir Stormhammer
11th April 2007, 22:56
GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!:metal: :metal: :metal:


TUTTO A MILANO....

BlackCOSO
11th April 2007, 22:56
Vabbè Black rosika perchè glielo abbiamo scippato alla Lazio. Critica sempre pure Nesta, se non faceva un partita della madonna (as usual) criticava pure lui :D

cioe per na volta che sono obbiettivo...mi dici ste cose -.- , gia nei vecchi post ho sempre sostenuto , che vendere oddo sarebbe stato un affare , ma sottolineo per NOI , era quello con lo stipendio piu alto ,uno fra i piu vecchi , troppo sopravvalutato per l' incisione che aveva nel nostro gioco , e fino a prova contraria , le cose mi cosano , visto che la lazio sta andando piu che bene lo stesso, mi sembra no ? :D , anche senza di lui....
Nesta ha fatto un partitone , ovvio che avrei criticato anche lui avesse giocato di merda :D ...LUI e ancora nel mio cuoricino di pietra, Oddo no :D

con un Oddo cosi battete anche il manchester:D 3 o 4 a zero ( giusto giusto per gufare :afraid: :sneer: :sneer: )

Kith
11th April 2007, 22:58
la tecnica non è solo dribbling e scatti.... anzi...

Sulimo
11th April 2007, 22:58
bene, semifinale kakà vs c. ronaldo, spero sia 1 bel duello ^^

Vindicare
11th April 2007, 22:59
Ma per piacere ma hai visto come controlla il pallone,come passa,come non scarta manco un paletto.Che fà goal è un dato di fatto da 10 anni ha sempre ottime medie ma non fà altro è...tiene un po il pallone per far salire qualcuno e stop.Di solito ognuno ha i suoi pareri ma questa mi sembra una cosa un po lampante..

uppo, sicuramente inzaghi non c'ha una grande tecnica... avete visto lo stop sbagliato sul fantastico assist di maldini all'inizio del primo tempo? se la stoppava, ed era facile, era solo davanti al portiere.
certo poi segna un botto e pippo qui a bergamo ha lasciato un fantastico ricordo :kiss:

Tibù
11th April 2007, 23:01
/clap al milan ha giocato veramente bene,anche se il secondo gol era in fuorigioco stra meritava cmq la vittoria.

gli unici 2 inesistenti stasera son stati kakà e soprattutto pirlo,tutti gli altri grande partita,seedorf,gattuso e oddo su tutti
e pure dida sembra che abbia ritrovato la lucidità di un tempo:shocked:

BlackCOSO
11th April 2007, 23:01
bene, semifinale kakà vs c. ronaldo, spero sia 1 bel duello ^^

macche il duello principale sara'...

Van der Sar Vs Dida

A chi fara meno papere...:D


Certo che se contro il manchester Dida giochera come sta sera , son cazzi....., comunque continuo a ribadire e nessuno mai lo fa pesare piu di tanto , che gattuso e un dio , mo me compro la maglia :D

Gramas
11th April 2007, 23:02
la tecnica non è solo dribbling e scatti.... anzi...
ho già detto che si sà muovere,ha colpo di testa e protegge discretamente il pallone,che poi come tecnica io intendo sempre quello che sà fare col pallone.^^

Marphil
11th April 2007, 23:02
Di solito lo stop in area di rigore lo fa molto bene, sicuramente Inzaghi non è un attaccante dalla tecnica sopraffina (non ha dribbling, ne tiro da fuori, ne visione di gioco ne passaggio) ma ha cmq un senso del gol della madonna, in area di rigore ha veramente pochissimi rivali.

Sulimo
11th April 2007, 23:03
boh dida penso sia 1 incognita ti fa 1 partita mostruosa e poi 3 di merda :shrug:

Marphil
11th April 2007, 23:04
boh dida penso sia 1 incognita ti fa 1 partita mostruosa e poi 3 di merda :shrug:

Vero, ottimo Dida stasera pareva quello dei bei tempi.

Pure il capitano eccezionale, guarda che partita PERFETTA ha tirato fuori.

La classe non è acqua.

Kith
11th April 2007, 23:06
si stasera giusto Pirlo e Kakà non han lasciato il segno.

Tibù
11th April 2007, 23:07
macche il duello principale sara'...
Van der Sar Vs Dida
A chi fara meno papere...:D
Certo che se contro il manchester Dida giochera come sta sera , son cazzi....., comunque continuo a ribadire e nessuno mai lo fa pesare piu di tanto , che gattuso e un dio , mo me compro la maglia :D

tu ridi ma pensa se una delle 2 squadre esce a sti livelli per una papera del portiere...e con i nomi dei portieri in campo ci può stare che l'eroe della squadra(avversaria:sneer: ) sia dida o van der pip:look:

Kith
11th April 2007, 23:10
imho giocheranno a tirare tutti da centrocampo lol

Sjath
11th April 2007, 23:12
buona prova del milan, ecco la dimostrazione che anche una squadra non eccelsa se ha esperienza in campo internazionale fatica a morire.

Marphil
11th April 2007, 23:13
A C.Ronaldo tocca farlo giocare con le palle di piombo alle caviglie :afraid: :afraid:

Vindicare
11th April 2007, 23:14
a c.ronaldo gli attacchi addosso un gattuso fresco e riposato :rain:

Kith
11th April 2007, 23:15
C ronaldo si infortuna prox partita di campionato :nod:

Sjath
11th April 2007, 23:15
pochi cazzi, la roma ha perso perchè doveva tenere ALVAREZ ( l'unico giocatore al mondo a spaccare il culo nella corsa anche cristiano ronaldo )

Vindicare
11th April 2007, 23:16
però salta solo le 2 partite col milan che mi spiace sempre quando un giocatore forte si fa male :nod: :confused:

Defender
11th April 2007, 23:17
Mah cmq imho si sta mitizzando un po' troppo Cristiano Ronaldo...

Per carità se è in forma son cazzi ma se non è al top rischia sempre di fare la prestazione inutile&stucchevole con contributo nullo alla squadra (come gli è poi successo alle volte anche ai mondiali ad esempio)

Tibù
11th April 2007, 23:17
C ronaldo si infortuna prox partita di campionato :nod:

se si fa male veramente mi prenderò pure 3 cartellini rossi ma qualche minaccia di morte te la pigli :sneer:

HaWk
11th April 2007, 23:21
Oddo penoso ....:gha:



:shocked: .. Ha salvato una palla sulla linea nei primi minuti eh ;)

Kith
11th April 2007, 23:21
se si fa male veramente mi prenderò pure 3 cartellini rossi ma qualche minaccia di morte te la pigli :sneer:
perchè ce l'hai nel fantacalcio? :sneer:

Acheron
11th April 2007, 23:23
salta non vedo i miei 50 euro

occhio che contro il manchester potrei non accendere la tv :nod:

Rad
11th April 2007, 23:30
pochi cazzi, la roma ha perso perchè doveva tenere ALVAREZ ( l'unico giocatore al mondo a spaccare il culo nella corsa anche cristiano ronaldo )
ma alvarez non era quello con 8 figli? -,-

Randolk
11th April 2007, 23:38
Bravi :)

Axet
12th April 2007, 00:22
/clap al milan ha giocato veramente bene,anche se il secondo gol era in fuorigioco stra meritava cmq la vittoria.
gli unici 2 inesistenti stasera son stati kakà e soprattutto pirlo,tutti gli altri grande partita,seedorf,gattuso e oddo su tutti
e pure dida sembra che abbia ritrovato la lucidità di un tempo:shocked:

Kaka non ha giocato molto bene ma ha fatto cmq belle cose (tipo il numero ULTRA in mezzo all'area che se segnava era un quadrulpo headshot alla difesa tedesca), pirlo invece ha giocato molto bene.. ottimo possesso palla davanti alla difesa, lanci quasi sempre coi tempi giusti.

Poi è ovvio che se uno osa può esser che sbaglia, sicuramente non ha fatto la partita perfetta ma ha giocato molto bene, largamente meglio di kaka (che vabbè anche se gioca male si fa sempre perdonare con qualche numbah! :drool:)

@kith:
inzaghi tecnicamente è scandaloso :rain:
Ha altri pregi che ne fanno un grande attaccante, ma la tecnica.. mi sa che ne ha più mia madre :rain:

Sjath
12th April 2007, 00:42
ma alvarez non era quello con 8 figli? -,-

è quello hondureño che è più un centometrista che un giocatore di calcio.
piedi fucilati ma corresse alle olimpiadi arriverebbe almeno alla finale dei 100 metri
ora gioca nel messina

Axet
12th April 2007, 00:45
Ah cmq così, ad onor di cronaca, vorrei fare notare a tutti una cosa che è sfuggita a questo 3d:

Questo è il quinto anno di fila che ci qualifichiamo agli ottavi, e in questi 5 anni per ben QUATTRO volte siamo in semifinale.

Grazie ragazzi :bow:

Sjath
12th April 2007, 00:46
vendicateci QQ

Axet
12th April 2007, 01:39
Eh guadda, na robetta facile battere il manchester :confused:

Avevamo fatto fatica l'ultima volta (2 o 3 anni fa), vincendo 1 a 0 sia all'andata che al ritorno.
Solo che il manchester all'epoca era meno forte e sopratutto era un altro milan.
O meglio invece di un attacco ogni volta da inventare e sperare che funzioni, davanti avevamo una coppietta scarsa scarsa, shevchenko - crespo :rain:

Sarà durissima, ci si spera e le possibilità ci sono anche se siamo sicuramente sfavoriti, ma tutto può succedere.. ci vorrebbe un milan come quello di stasera più contemporaneamente un kaka in giornata di grazia.
Ho paura QQ

ahzael
12th April 2007, 06:26
Istanbul!!!!!!!!!!!!

Wolfo
12th April 2007, 08:19
Sto ancora godendo come un porco ... cmq alla fine esperienza > all quando si gioca in ambito internazionale.... non so se avete notato la partita di nesta... voglio una finale con il liverpool...

Venatorius
12th April 2007, 08:36
Grandissima partita, il Milan non ha mai calato la concentrazione, tutti a combattere per 90minuti.
Certo che senza attacco si va da poche parti, per fortuna torna Gilardino che se pure è criticatissimo almeno sa far venir su la squadra, e ogni tanto incrociando le dita la mette.

Contro il Manchester dovrà succedere qualche cosa di magico, un Milan messo ottimamente in campo, più equilibrato di ieri, e con la voglia di lottare dimostrata.
Sarà durissima!!!

Wolfo
12th April 2007, 08:40
Grandissima partita, il Milan non ha mai calato la concentrazione, tutti a combattere per 90minuti.
Certo che senza attacco si va da poche parti, per fortuna torna Gilardino che se pure è criticatissimo almeno sa far venir su la squadra, e ogni tanto incrociando le dita la mette.
Contro il Manchester dovrà succedere qualche cosa di magico, un Milan messo ottimamente in campo, più equilibrato di ieri, e con la voglia di lottare dimostrata.
Sarà durissima!!!
Sarà Vena ma io gilardino lo ritengo l'attaccante più sopravvalutato del campionato...

Shalee
12th April 2007, 08:42
Bella son contento. Ora pensate a far calare le braghe al Man U. pls...

ihc'naib
12th April 2007, 10:21
io dopo l'andata con il Celtic dissi che il Milan avrebbe vinto la Champions.
non per gufare, davvero. e' una sensazione..

Darkwarrior
12th April 2007, 10:43
MAMMA MIA CHE PARTITONAAAA


Scusate il ritardo :D

saltaproc
12th April 2007, 10:46
la partita in se non è stata eccelsa...
tra l'altro se oddo non avesse salvato sulla linea il goal a 5 minuti dall'inizio si sarebbe messa parecchio male...

in fase di ripartenza con spazi aperti il milan ha sprecato troppo...

nota positiva nesta e il ritorno di sergio...ci è mancato troppo ..purtroppo è vecchio però...

nota negativa..ma gourcuff avrà talento ma quanto cazzo è lento :shocked: :shocked:


cmq non so se l'ho detto GODOOOOOOOOOOOOOOOOO:metal: :metal:

Randolk
12th April 2007, 10:50
Ma quale non eccelsa, avete fatto un'ottima partita, cinica, attenta, grintosa. Giù il cappello.

saltaproc
12th April 2007, 10:54
Ma quale non eccelsa, avete fatto un'ottima partita, cinica, attenta, grintosa. Giù il cappello.


nu mi so spiegato male...il milan ha fatto la partita che doveva fare ottima direi per il risultato di cui necessitava...è la partita in se che non è stata bellissima...

bakunin
12th April 2007, 10:55
Ma quale non eccelsa, avete fatto un'ottima partita, cinica, attenta, grintosa. Giù il cappello.

uppo, un milan spietato. le ripartenze in contropiede non sono state il max però l'importante era non sbilanciarsi
ora è tutta da gustare l'attesa vs cugini inglesi


ps: gorcuff è un pasticcione, per farsi vedere fa delle cose orrende

Darkwarrior
12th April 2007, 11:30
La partita del Milan è stata semplicemente perfetta dal 10' del primo tempo fino al 90'.
Primo tempo eccezionale, accorto eppure molto efficace e sicuramente molto più veloce ed imprevedibile e pure bellino rispetto al Milan di un mese fa.
Secondo tempo perfetto, si vinceva 2-0 in uno stadio difficilissimo con una squadra molto forte, eppure nella prima parte si è amministrato senza grossi problemi e nella seconda si è retta alla grande. Mi sembrava di vedere una di quelle partitelle che si fanno in allenamento difesa vs. resto della squadra e dove non fai gol nemmeno col pennello. Ma questa volta aiutavano davvero tutti.
In più non solo ritorna Serginho ma è tornato (ormai da Roma - Milan) anche il difensore centrale più forte del mondo e degli ultimi 10 anni (alla pari con sua maestà Maldini) [qui qualcuno non sarà d'accordo ma per me non c'è storia]. Grande partita per tutti davvero e anche per Kakà che non avrà fatto gol e assist ma ha fatto una partita intelligente e nel primo tempo ha costantemente accellerato il gioco.
Per quanto riguarda gli errori sui contropiedi finali: la squadra ormai era stancuccia e in più i giocatori erano con ogni probabilità (giustamente) reticenti a sbilanciarsi troppo per segnare un gol inutile e rischiare di far riaprire la partita..
Gourcuff: ha giocato come doveva. Ha un grande talento con la palla tra i piedi e negli ultimi 10' serviva uno che la tenesse il più possibile. La velocità non sarà il suo pezzo forte ma è giovane e non ha avuto tempo di sciogliere i muscoli percui probabilmente ha giocato con una pesantezza incredibile (se avete mai giocato a calcio capite il perchè). EDIT: Ancellotti questa settimana ha dichiarato che Goucuff per diventare importante dovrà capire che a volte il pallone va fatto correre veloce, mentre a lui piace tenerlo e toccarlo. Ma poi ha anche aggiunto che questa caratteristica è davvero simile a quella di un altro giocatore: Zidane. Goucuff ha dei numeri che alla sua età e in quel ruolo hanno in pochissimi.
Grandi!!

Kith
12th April 2007, 11:34
@kith:
inzaghi tecnicamente è scandaloso :rain:
Ha altri pregi che ne fanno un grande attaccante, ma la tecnica.. mi sa che ne ha più mia madre :rain:

non diciamo cagate perfavore, la tecnica di inzaghi è nella media, ha un buon controllo palla e un ottimo tiro, le uniche cose in cui fa cagare sono dribbling e scatti.


Sarà Vena ma io gilardino lo ritengo l'attaccante più sopravvalutato del campionato...

UP

sapevo della vittoria di stasera, me lo sentivo, ma con il manchester dobbiamo proprio diventare un'altra squadra QQ

L'importante è crederci

Axet
12th April 2007, 13:43
la partita in se non è stata eccelsa...
tra l'altro se oddo non avesse salvato sulla linea il goal a 5 minuti dall'inizio si sarebbe messa parecchio male...
in fase di ripartenza con spazi aperti il milan ha sprecato troppo...
nota positiva nesta e il ritorno di sergio...ci è mancato troppo ..purtroppo è vecchio però...
nota negativa..ma gourcuff avrà talento ma quanto cazzo è lento :shocked: :shocked:
cmq non so se l'ho detto GODOOOOOOOOOOOOOOOOO:metal: :metal:

Gourcuff in realtà è veloce, almeno, in tutte le altre partite giocate ha sempre dimostrato una buona velocità (non come kaka ma tipo gilardino, toh)..
Ieri mi son stupito pure io quando appena entrato ha fatto quello scatto miserissimo :eek:

@randolk
stai bene? :eek:

edit:
forse vado a manchester a vedere l'andata :metal:

Randolk
12th April 2007, 14:00
@randolk
stai bene? :eek:


E' ovvio che rosichi, ma quando c'è da togliere il cappello me lo tolgo senza però e ma, vediamo chi sa fare altrettanto a maggio :)

MiLLenTeX
12th April 2007, 14:06
E' ovvio che rosichi, ma quando c'è da togliere il cappello me lo tolgo senza però e ma, vediamo chi sa fare altrettanto a maggio :)

Maggio?
Pensavo pure prima coi tempi che corrono :)

Tibù
12th April 2007, 14:08
Gourcuff in realtà è veloce, almeno, in tutte le altre partite giocate ha sempre dimostrato una buona velocità (non come kaka ma tipo gilardino, toh)..
Ieri mi son stupito pure io quando appena entrato ha fatto quello scatto miserissimo :eek:

@randolk
stai bene? :eek:

edit:
forse vado a manchester a vedere l'andata :metal:

portami con te(anche se andrei dall'altra parte della barricata:sneer: ):cry:
sto anche nel baule e nel portabagagli dell'areo:cry:

Venatorius
12th April 2007, 15:26
Sarà Vena ma io gilardino lo ritengo l'attaccante più sopravvalutato del campionato...

Si ma è l'unico decente che abbiamo, io gli do tutta la fiducia...magari esplode proprio contro il manchester:nod: :nod: :nod:



Seeeee:ach:

Wolfo
12th April 2007, 15:51
Si ma è l'unico decente che abbiamo, io gli do tutta la fiducia...magari esplode proprio contro il manchester:nod: :nod: :nod:
Seeeee:ach:
ma esplodesse by c4 piddì... non lo reggo , imo inzaghi > gila

jamino
12th April 2007, 16:03
ma esplodesse by c4 piddì... non lo reggo , imo inzaghi > gila


Augurio di morte! Augurio di Morte!!! CARTELLINO CARTELLINO!!!!!

Arbitro buttate fuori wolfo :sneer:

Wolfo
12th April 2007, 16:04
Augurio di morte! Augurio di Morte!!! CARTELLINO CARTELLINO!!!!!
Arbitro buttate fuori wolfo :sneer:
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:


chi s'è preso poi il primo cartellino giallo?

saltaproc
12th April 2007, 16:12
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
chi s'è preso poi il primo cartellino giallo?


credo cicul

Wolfo
12th April 2007, 16:16
credo cicul
speravo te:point:

saltaproc
12th April 2007, 16:18
cmq gila è uno di quei giocatori che non si è riuscito ad ambientare...forse troppe rivalità interne in quel ruolo...prima sheva inzaghi poi ronaldo inzaghi....ed è troppo giovane per capire il concetto di turn over



speravo te:point:

tradimentoooooooooooooo!!!!!!!!

Wolfo
12th April 2007, 16:24
cmq gila è uno di quei giocatori che non si è riuscito ad ambientare...forse troppe rivalità interne in quel ruolo...prima sheva inzaghi poi ronaldo inzaghi....ed è troppo giovane per capire il concetto di turn over
tradimentoooooooooooooo!!!!!!!!
no , gilardino è proprio scarso...si mangia tanti di quei gol che meriterebbe di scoppiare , lui e te per solidarietà:sneer:

Marphil
12th April 2007, 18:44
Gilardino in Europa fa cagare a spruzzo non segna manco a pregare dio 24h su 24......Inzaghi con l'Europa ha un filing assurdo, è uno dei maggiori cannonieri in attività per quanto riguarda le coppe. Onestamente in semifinale non mi pare il caso di scommettere ancora su Gilardino, di tempo per segnare ne ha avuto anche troppo, largo a chi la mette sempre (o quasi) dentro.

Axet
12th April 2007, 19:44
Marph se i miei soci mi tirano il pacco vuoi venire a manchester? Da milano a londra con la ryanair (spendi dalle 80 alle 100 euro tasse aeroportuali incluse) e poi treno fino a manchester? :metal:

Con 300 euro, tra tutto, ce la caviamo :D

Marphil
12th April 2007, 19:49
Sarebbe eccezionale, solo che temo molto le date di andata/ritorno e le possibili coincidenze con qualche esame.

Quando giocano ? (sia all'Old Trafford che al S.Siro)

Axet
12th April 2007, 19:52
Al old trafford il 24.
La mia idea è di partire il 24 mattina, passare la notte in giro per manchester / sul treno per londra e il 25 mattina ripartire dalla capitale per l'italia.
Guarda che io non sto scherzando, son serio eh :D

Voglio evitare di andare a san siro perchè mi viene un infarto durante il turno di ritorno, e poi ho voglia di fare un salto in inghilterra :p

Warbarbie
12th April 2007, 19:55
No ci va col cazzo Axet, non se sa mai gli succede qualcosa io oramai ho pagato per la vacanza

Kolp
12th April 2007, 20:02
io se trovo il biglietto (non faccio file notturne...) vado a san siro a vedere cristiano :love: :love:
e giggs e scholes, due leggende del calcio imo

@axet: ma non ci sono voli ryan air per il nord dell'inghilterra? no, perchè di treno spendi un macello, tenendo conto che se voli a stansted poi devi pagare tipo 20 sterline per arrivare a liverpool station+il costo del biglietto a/r+il ritorno da liverpool station a stansted... se prendi i bus ci risparmi un po', ma cmq sono almeno 10 pound... e poi là i biglietti non li trovi...

Marphil
12th April 2007, 20:04
Al old trafford il 24.
La mia idea è di partire il 24 mattina, passare la notte in giro per manchester / sul treno per londra e il 25 mattina ripartire dalla capitale per l'italia.
Guarda che io non sto scherzando, son serio eh :D

Voglio evitare di andare a san siro perchè mi viene un infarto durante il turno di ritorno, e poi ho voglia di fare un salto in inghilterra :p

Purtroppo ho ancora lezione in quei giorni e sono gli ultimi giorni del ciclo didattico (dove si concentrano esercitazioni/esoneri ecc.) non posso proprio assentarmi manco un giorno :(

Invece mi farei volentieri il S.Siro visto che dovrei essere + libero e soprattutto sapere il risultato dell'andata :D

Axet
12th April 2007, 20:05
Se intendi i biglietti della partita me li compro ovviamente prima. Nel caso non li trovo non vado, non è che parto alla "sperendio" :D

A liverpool la ryanair arriva da milano, però non in orari utili per la partita :\

Kith
12th April 2007, 20:15
axet vengo anchio asdasd

Darkwarrior
12th April 2007, 20:17
Seeee magari S.Siro, l'anno scorso con il Barcellona erano impossibili da avere i biglietti, sempre che non si avesse la prelazione oppure si volessero fare Nmila ore di fila in banca...quest'anno sarà pure peggio :(:(
Sono sempre più convinto che fare l'abbonamento in 3° anello sia una bella idea...

Kolp
12th April 2007, 20:31
A liverpool la ryanair arriva da milano, però non in orari utili per la partita :\

imo spendi meno ad andarci prima e dormire in ostello... e in più ti allunghi la trasferta ;)


Seeee magari S.Siro, l'anno scorso con il Barcellona erano impossibili da avere i biglietti, sempre che non si avesse la prelazione oppure si volessero fare Nmila ore di fila in banca...quest'anno sarà pure peggio :(:(
Sono sempre più convinto che fare l'abbonamento in 3° anello sia una bella idea...

peccato che se non tifi per le due milanesi ti dovresti fare due abbonamenti per vederti le partite importanti :(
se segui una delle due e ti piace andare occasionalmente allo stadio, è un affare

Darkwarrior
13th April 2007, 01:07
No io sono milanista...e per quello che costa ne varebbe la pena come dici tu anche solo per andare a Milano in occasione delle partite più importanti e per la prelazione champions!

Goram
13th April 2007, 01:31
macche il duello principale sara'...
Van der Sar Vs Dida
A chi fara meno papere...:D
Certo che se contro il manchester Dida giochera come sta sera , son cazzi....., comunque continuo a ribadire e nessuno mai lo fa pesare piu di tanto , che gattuso e un dio , mo me compro la maglia :D
Metri percorsi da Gattuso 11.374 gli altri erano tutti sugli 8k :rain:

Darkwarrior
13th April 2007, 09:50
Per quanto riguarda i biglietti per Manchester:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/biglietti.shtml

Goram
13th April 2007, 12:35
Per quanto riguarda i biglietti per Manchester:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/12/biglietti.shtml
Costano poco :rain:
Edit : Con quelle cifre ingaggio C.Ronaldo e lo faccio giocare nel mio giardino....

Marphil
13th April 2007, 14:59
Pd ho l'esame pure il 2 Maggio (e pure nel pomeriggio) -_____________- !!!

Vabbè speriamo almeno me la facciano in HD -_________________- !!!