View Full Version : Curiosità@Disco
Luceen
11th April 2007, 18:51
ma dalle vostre parti va di moda andare a ballare con gli occhiali da sole?
so andato x pasquetta a ballare fuori città ho visto gente con gli occhiali da sole e so rimasto così: :afraid:
Rad
11th April 2007, 18:51
ho visto qualche foto di qualche serata pgold milano e cel avevano tutti.. (che amarezza)
io mai visti sinceramente (e mi sembra alquanto stupido lol)
Gathz
11th April 2007, 19:21
www.areamito.com :sneer: noooo poca roba :sneer:
bakunin
11th April 2007, 19:23
"c'è chi si mette gli occhiali da sole per avere piu carisma e sintomatico misterooo"
Tibù
11th April 2007, 19:24
oppure per nascondere gli occhi strippati dalla sniffata recente:nod:
Slurpix
11th April 2007, 19:26
Sono i soliti truzzi/fighetti che devono x forza essere alla moda e farsi vedere che hanno gli occhiali di gucci.
Liberi di fare quello che volgiono, ma alquanto ridicoli. :nod:
Rayvaughan
11th April 2007, 19:31
se vabbè ma in disco con gli occhiali da sole cazzo vedi :rain:
Axet
11th April 2007, 19:33
Non è la sniffata il problema, quantomeno non la sniffata di coca :look:
bakunin
11th April 2007, 19:40
:cool:
io non sopporto gli occhiali da sole, neanche quando guido, però che c'entra se vi mettete a contestare gli orpelli coreografici non la finite più... tanto uno si mette addosso quello che vuole, se poi è ridicolo o brutto o di cattivo gusto è tutto soggettivo...
per farla breve, se entrate in disco e tutti hanno gli occhiali da sole, magari siete gli unici fessi che si fanno abbagliare dalle strobo, che cazzo criticate il modo di vestire che siete gia vecchi
secondo voi tutti dovrebbero levare:
- orologi (li metto per primi perche sono gli status-symbol per eccellenza, hanno tutti prezzo esagerato)
- gioielleria, tutto superfluo, bracciali collane orecchini
- tautaggi
- vestiti che non siano nu jeans e na majetta
- scarpe > di 50€
- cappelli, cuffie, fasce, bandane
- tutto cio che non è necessario per sopravvivere
andremmo in giro tutti uguali con l'armor epica non ci si riconosce più da lontano :scratch:
Sjath
11th April 2007, 19:41
gia :sneer:
Hagnar
11th April 2007, 19:44
Avoja , gli occhiali da sole in disco sono un must .......... :rain:
Tibù
11th April 2007, 19:55
spiega spiega:sneer:
dariuz
11th April 2007, 20:02
personalmente li ho sempre dietro ,nn li metto di certo in disco , ma se hai intenzione di fare mattina io di certo nn sono cosi fesso da farmi cogliere dall'alba appena esco :sneer:
dariuz
11th April 2007, 20:03
spiega spiega:sneer:
nn ti dilata le pupille è altro che lo fa :confused:
Axet
11th April 2007, 20:04
Vabbè se uno pippa a parte gli occhi molto aperti, per usare un'eufenismo, ma cmq niente di trascendentale.
Nel senso uno che ha pippato se hai occhio lo sgami subito, ma la gente solitamente si mette gli occhiali da sole per evitare di far vedere gli sguardi truci / ribaltati che ecstasy & mdma ti lasciano :O
x4d00m
11th April 2007, 20:08
Vabbè se uno pippa a parte gli occhi molto aperti, per usare un'eufenismo, ma cmq niente di trascendentale.
Nel senso uno che ha pippato se hai occhio lo sgami subito, ma la gente solitamente si mette gli occhiali da sole per evitare di far vedere gli sguardi truci / ribaltati che ecstasy & mdma ti lasciano :O
un po' come le cannuccie in bocca che il popolo degli "smandibolatori" utilizza :sneer:
Tibù
11th April 2007, 20:09
capisco.
bella roba che gira al mazoom eh?:sneer:
x4d00m
11th April 2007, 20:09
capisco.
bella roba che gira al mazoom eh?:sneer:
mica e' una novita' :sneer:
Axet
11th April 2007, 20:15
Mazoom, Alter Ego, Cocorico, Prince.. ovunque diciamo, mica solo al mazoom :p
x4d00m
11th April 2007, 20:18
ovunque no, diciamo nelle disco piu' "in"....anche se onestamente sono "in" solo per la musica perche' la gente va solo perche' vanno di moda e non perche' i dj spaccano....
Axet
11th April 2007, 20:21
Mica vero, io vado per la musica e ci andavo anche quando non la cagava, relativamente, nessuno ^^
Il problema è che il tutto si sta un po' troppo commercializzando..
Btw ovunque, nelle discoteche "serie" wannabee trovi sti 14enni impasticcati che inneggiano all'alter ego, e la cosa risulta imo abbastanza squallida :p
Kith
11th April 2007, 20:22
tutti sti personaggi li metterei al rogo...
non si possono vedere certi individui con occhiali rosa da frocio in discoteca, quando manco vedi senza occhiali lol.
Se poi li mettono per mascherare ecstasy e merdate varie al rogo^2 :D
Estrema
11th April 2007, 20:27
ma dalle vostre parti va di moda andare a ballare con gli occhiali da sole?
so andato x pasquetta a ballare fuori città ho visto gente con gli occhiali da sole e so rimasto così: :afraid:
va di modissima specialmente in questo 87 ormai giunto a metà vita:rotfl:
Estrema
11th April 2007, 20:33
Btw ovunque, nelle discoteche "serie" wannabee trovi sti 14enni impasticcati che inneggiano all'alter ego, e la cosa risulta imo abbastanza squallida :p
ma l'alter ego è una discoteca per bambini è normale che l'under 18 ne sia affascinato idem il cocoricò gia il mazoom è più seria.
x4d00m
11th April 2007, 21:02
Mica vero, io vado per la musica e ci andavo anche quando non la cagava, relativamente, nessuno ^^
Il problema è che il tutto si sta un po' troppo commercializzando..
appunto, si stanno commercializzando di brutto.....per carita', girano tanti soldi, ma la gente a volte che c'e' dentro fa davvero merda e poi la selezione e' calata di tanto, a volte trovi dentro cani e porci per davvero
MiLLenTeX
11th April 2007, 21:34
schioppassero le disco :devil:
Axet
11th April 2007, 21:34
Estre bona con le cagate :rain:
Xad tu non hai idea della gente che ho visto la notte di pasqua al cocco :look:
Almeno all'after al prince c'era tutto un altro genere, sarà che lo schifo si spaventa all'idea di spendere 40 euro per un after :sneer:
saltaproc
11th April 2007, 21:36
ai miei tempi se andavi al coccoricò senza occhiali trandy manco ti facevano entrare
al prince dove lavorava come pr mio parente entravo aggratisse e ci bevevo pure....
a p.s. al prince migliori cubiste offevarrrr
Axet
11th April 2007, 21:39
Oh guarda io ho visto di quelle cose squallide, mi han pure cercato di fottere il portafoglio (prima volta in 6 anni di vita notturna), gli ho tirato un calcio della madonna sulla mano ha lasciato cadere il portafoglio e se n'è andato.
Cmq il cocco è un ritrovo di teroni ormai (nel senso negativo del termine non di gente del sud, intendo teroni del nord / centro / sud.. maranza schifosi.. non so come spiegarmi).
Però la musica è sempre top, e la discoteca in se è veramente troppo bella :P
saltaproc
11th April 2007, 21:42
ho quasi 30 anni ci andavo ...mmmm....13-14 anni fa
alternavo melody mecca cocco e prince :D
x4d00m
11th April 2007, 21:49
Almeno all'after al prince c'era tutto un altro genere, sarà che lo schifo si spaventa all'idea di spendere 40 euro per un after :sneer:
tranquillo, mi e' bastato vedere cosa gira al le plaisir ultimamente per capire che ci andro' solo e soltanto quando ci sara' di nuovo il mio amorissimo Satoshi Tomie :bow:
Sintak
11th April 2007, 21:50
Gli occhiali in discoteca sono una cosa ridicola. Poi ognuno libero di fare quel che gli pare
Arthu
11th April 2007, 21:53
Tutti sti locali sono roba da underlings.
gilda
11th April 2007, 21:58
grandi storie di viata notturna....:sneer:
meno male che io al solo pensiero di ballare sta robaccia mi vergogno e nn ci vado mai....
ma una sera ci andrò con Guaire farò finta di essere figa e faccio pure finta di essere bisessuale mi ubriaco con un rum e pera innacquato perchè così so sempre alla moda e mi vesto con il culo di fuori visto che io>>>>>>>>Keyra....:point:
saltaproc
11th April 2007, 22:00
e mi vesto con il culo di fuori visto che io>>>>>>>>Keyra....:point:
:point: :point: :point: :point:
Hador
11th April 2007, 22:01
e io che nn volevo replyare per nn fare polemica, ma se il mod può lo faccio anche io... :sneer:
cmq ridicoli, ma si vede di peggio in giro...
gilda
11th April 2007, 22:04
e io che nn volevo replyare per nn fare polemica, ma se il mod può lo faccio anche io... :sneer:
cmq ridicoli, ma si vede di peggio in giro...
eh lo so io so mod infatti nn volevo rispondere però a me tutte queste discoteche con questi tipi che ci vanno mi sembrano ridicoli....
cioè anche qui a Roma è pieno e onestamente questo loro atteggiarsi a grandi pezzi di fighi paurosi mi sembra esagerato a me fanno un pò sorridere poi se li senti parlare rimani quasi preoccupato e pensi "ma allora io sono un genio!"
MiLLenTeX
11th April 2007, 22:08
...pensi "ma allora io sono un genio!"
Poi ti accorgi che sei Gilda, e capisci che stavi pensando proprio male :sneer:
Scusa, non ho resistito :D
Hagnar
11th April 2007, 22:09
Poi ti accorgi che sei Gilda, e capisci che stavi pensando proprio male :sneer:
Scusa, non ho resistito :D
:point:
:sneer:
x4d00m
11th April 2007, 22:21
de gustibus :) io in disco ci vado per ballare perche' alcuni dj fanno davvero bella musica....sembra assurdo ma non tutta la house per esempio e' merda, come non e' tutto il pop e cosi' via.....ogni genere ha le sue chicche.....basta saperle apprezzare
per il discorso vestiario non c'e' dubbio, chi entra in disco con gli occhiali da sole e' un coglione....
Arthu
11th April 2007, 22:24
Solitamente se io dico che una cosa fa schifo non è argomento di discussione.
x4d00m
11th April 2007, 22:27
Solitamente se io dico che una cosa fa schifo non è argomento di discussione.
ti scartellino eh! :sneer:
Axet
11th April 2007, 22:38
meno male che io al solo pensiero di ballare sta robaccia mi vergogno e nn ci vado mai....
ma una sera ci andrò con Guaire farò finta di essere figa e faccio pure finta di essere bisessuale mi ubriaco con un rum e pera innacquato perchè così so sempre alla moda e mi vesto con il culo di fuori visto che io>>>>>>>>Keyra....:point:
Ballare sta robaccia?
Tanto tu manco sai di che musica stiam parlando, probabilmente la tua cultura riguardo alla musica elettronica si limita a disco radio e altre merdate commerciali.
Io non mi metto a criticare, che ne so, il death metal, perchè non so manco come cazzo sia. Se non sai com'è un certo tipo di musica vorrei capire come fai a parlare :rotfl:
Axet
11th April 2007, 22:40
eh lo so io so mod infatti nn volevo rispondere però a me tutte queste discoteche con questi tipi che ci vanno mi sembrano ridicoli....
cioè anche qui a Roma è pieno e onestamente questo loro atteggiarsi a grandi pezzi di fighi paurosi mi sembra esagerato a me fanno un pò sorridere poi se li senti parlare rimani quasi preoccupato e pensi "ma allora io sono un genio!"
Belli i luoghi comuni :point:
Sulimo
11th April 2007, 22:42
mah, io odio le disco^^, quindi mi vedo costretto ad uppare mio malgrado blade e purtroppo anche di striscio girda :\
Arthu
11th April 2007, 22:49
Io non odio le discoteche...non mi piacciono , ma solo per riflesso alla mia esperienza con la gente che conosco che le frequenta.
Solitamente se uno ha dei comportamenti che non mi piacciono , poi è spesso tra quelli che vanno a ballare.Quindi suppongo che se uno va in discoteca mi starà al 90% sul cazzo.Questo non implica che di per se la discoteca sia male , ci sono stato e la musica non mi uccide nemmeno piu di tanto l'animo,anzi mi puo' pure piacere.Pero' e guardarmi intorno e vedere una massa di corpi che si muovono come alghe in fondo al mare mi mette ansia.:sneer:
Kith
11th April 2007, 22:53
lol
Sulimo
11th April 2007, 22:54
vabbè blade con 1 psicologo buono ti lavi via tutte le paure np.
A me invece non piaciono proprio come posto ^^
Vindicare
11th April 2007, 23:00
un'amica belga della mia tipa, che è andata settimana scorsa in discoteca, ha detto che i ragazzi italiani nelle discoteche vestono come i froci in belgio :sneer:
Kith
11th April 2007, 23:07
un'amica belga della mia tipa, che è andata settimana scorsa in discoteca, ha detto che i ragazzi italiani nelle discoteche vestono come i froci in belgio :sneer:
prova del 9 asd
AceGentile
11th April 2007, 23:10
http://sp2.fotologs.net/photo/34/16/48/bella_gente/1171526350_f.jpg
questo si che è un discotecaro
Kith
11th April 2007, 23:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ la tua firma
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vindicare
11th April 2007, 23:12
uahahahahaahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche la firma mi fa morire :sneer: :rotfl:
Tibù
11th April 2007, 23:20
o dio mio la firma di acee
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Hador
11th April 2007, 23:22
questo si che è un discotecarobhe le x sulle mani in discoteca nn si vedono di certo :point:
AceGentile
11th April 2007, 23:25
bhe le x sulle mani in discoteca nn si vedono di certo :point:
ma che cazzo ne so, in discoteca ci son stato 2volte in vita mia per feste di compleanno :rain:
non so manco se sei ironico o che :afraid:
Warbarbie
11th April 2007, 23:30
L'ultima volta che so entrato in discoteca davano sui televisori Kill Bill, me lo so visto tutto anche senza audio sul divano.
Sono un amante delle piste da ballo io
PS: nn capisco la firma di Ace
Hador
11th April 2007, 23:36
ma che cazzo ne so, in discoteca ci son stato 2volte in vita mia per feste di compleanno :rain:
non so manco se sei ironico o che :afraid:
molti di quelli con le croci sulle mani ai concerti sono ormai ai livelli di quelli con gli occhiali da sole in discoteca... :point:
gilda
11th April 2007, 23:43
Ballare sta robaccia?
Tanto tu manco sai di che musica stiam parlando, probabilmente la tua cultura riguardo alla musica elettronica si limita a disco radio e altre merdate commerciali.
Io non mi metto a criticare, che ne so, il death metal, perchè non so manco come cazzo sia. Se non sai com'è un certo tipo di musica vorrei capire come fai a parlare :rotfl:
ma infatti io parlo per quello che conosco e per fortuna di questa "robaccia" ne conosco poca....
cmq disco radio e altre merdate direi anche no....
mah, io odio le disco^^, quindi mi vedo costretto ad uppare mio malgrado blade e purtroppo anche di striscio girda :\
perchè purtroppo....:(
rimaniamo it per favore....
Hagnar
11th April 2007, 23:45
http://www.discotecashock.com/Foto_gallery/sab%2031%20mar_21.jpg
http://www.discotecashock.com/Foto_gallery/sab%2031%20mar_8.jpg
http://www.discotecashock.com/Foto_gallery/sab%2031%20mar_16.jpg
Facce da disco.... :confused:
AceGentile
11th April 2007, 23:48
ma la musica può anche essere decente, cosi come ci sono merdate in tutti i generi.
io non sopporto l'ambiente, la fauna che ci trovi. cosi come odio la fauna che trovi in colonne a milano da 1po' di tempo a questa parte, tutti sti EMOngoli che si misurano i ciuffi, si slinguazzano tra loro per rimorchiare le 13enni arrapate "omg hai visto loro si che sono sensibili e aperti a nuove esperenzie, hanno il coraggio di piangere poverini nessuni li capisce waaaaaaaaah". tra i discotecari e gli emo non so quali trovi più odiosi. forse gli emo, tutti col dire "siamo diversi non contano le apparenze" poi se non rientri nei loro standard capelli neri ciuffo aria da finto depresso non sei "emo"
:confused:
gilda
11th April 2007, 23:57
ma la musica può anche essere decente, cosi come ci sono merdate in tutti i generi.
io non sopporto l'ambiente, la fauna che ci trovi. cosi come odio la fauna che trovi in colonne a milano da 1po' di tempo a questa parte, tutti sti EMOngoli che si misurano i ciuffi, si slinguazzano tra loro per rimorchiare le 13enni arrapate "omg hai visto loro si che sono sensibili e aperti a nuove esperenzie, hanno il coraggio di piangere poverini nessuni li capisce waaaaaaaaah". tra i discotecari e gli emo non so quali trovi più odiosi. forse gli emo, tutti col dire "siamo diversi non contano le apparenze" poi se non rientri nei loro standard capelli neri ciuffo aria da finto depresso non sei "emo"
:confused:
eh ecco Ace ha espresso quello che io pensavo....
cmq nn sono solo gli emo così ma pure quelle che da noi si chiamano zecche(nn è dispreggiativo)ma si vantano di essere comunisti,quindi siamo tutti uguali,tutti con gli stessi diritti poi se nn ti vesti come loro ma hai una borsa firmata sei un figlio di papà viziato e stronzo.E magari quella borsa te la sei comprata con il tuo stipendio o con la paghetta che hai messo da parte per 3 mesi lol....:point:
AceGentile
11th April 2007, 23:59
http://www.discotecashock.com/Foto_gallery/sab%2031%20mar_16.jpg
Facce da disco.... :confused:
è uscito da final fantasy sto qui?:sneer:
Hador
12th April 2007, 00:00
:confused:ma infatti i miei buoni propositi per il 2007 sono niente colonne e niente mom :nod:
Axet
12th April 2007, 00:29
ma infatti io parlo per quello che conosco e per fortuna di questa "robaccia" ne conosco poca....
Il punto è che non conosci un cazzo e parli senza minimante avere le basi, è questo che mi irrita.
Se non sai nemmeno di che cosa si sta parlando, perchè tu non sai nemmeno che cosa sia davvero l'house / electro / etc etc, come fai a definirla robaccia?
Il ragionamento è completamente senza senso e basato solo su luoghi comuni.
Period.
gilda
12th April 2007, 00:47
Il punto è che non conosci un cazzo e parli senza minimante avere le basi, è questo che mi irrita.
Se non sai nemmeno di che cosa si sta parlando, perchè tu non sai nemmeno che cosa sia davvero l'house / electro / etc etc, come fai a definirla robaccia?
Il ragionamento è completamente senza senso e basato solo su luoghi comuni.
Period.
ma sei sicuro che io nn conosco un cazzo....:rotfl:
o forse credi di sapere tutto te....
Axet
12th April 2007, 00:53
Scusa eh ma..
Mi sembra che non sia opinabile come concetto :rolleyes:
E cmq da quel che dici non ne sai nulla, se vuoi possiamo pure fare una disquisizione sulla musica elettronica, sui dj migliori e quant'altro.
Ma credo che per te sarebbe come, per me, mettersi a parlare di ingegneria aerospaziale :)
Mez
12th April 2007, 00:54
up, in effetti è ganja, moffo o crack che ti distrugge gli occhi :D
Pazzo
12th April 2007, 00:54
ma infatti i miei buoni propositi per il 2007 sono niente colonne e niente mom :nod:
tanto lo sai che ci ricadrai :sneer
btw ci son discoteche e discoteche, non si può generalizzare.
Sjath
12th April 2007, 00:56
mmmm un tempo andavo in disco per l'hc e saltuariamente per della buona trance.
poi arrivò la spagna, ora mi spacco i coglioni e se non c'e musica latina me ne vado dopo 1 ora :D
triste eh >,<
Axet
12th April 2007, 00:58
tanto lo sai che ci ricadrai :sneer
btw ci son discoteche e discoteche, non si può generalizzare.
Esattamente.
Io non parlo delle discotecucole di quartiere, parlo di discotece top in italia e conosciute in tutta europa e anche nel mondo.
Non si possono esprimere giudizi sul mondo del clubbing senza esserci dentro, perchè semplicemente non puoi avere coscienza di quel che stai dicendo ;)
Mez
12th April 2007, 00:59
io mi divertivo al number o al parhasar poi le hanno chiuse e ciao locali/disco
nelle disco da froci tipo karma, de sade et simili io non ci vado -.- sono passato giusto una notte all'atlantique, ma mi sono ritrovato a ballare YMCA sul cubo nella sala anni 80
Axet
12th April 2007, 01:05
De sade quando fanno gli inviti rende ^^
Che poi ovviamente se vai al pervert ti trovi un certo tipo di gente. Tendenzialmente nessuno ti rompe i coglioni finchè tu non li rompi a qualcun altro.
Nel senso, quando suona una certa scarlett etienne (maremma maiala che figa, oltretutto :drool:), vale la pena andarci :D
Ma anche lo stesso obi baby, per quanto frociazzo possa essere, suona alla grande.
Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini :drool: ^ 102305983458934975497834587
Il 24 cmq è pieno di serate iper, c'è l'orbit all'alter ego (che sarebbe il compleanno della discoteca, suonano tutti i resident e fanno anche slow motion), sven vath & obi baby ai magazzini e john digweed & james zabiela al fluid :drool: ^ n
Mi sa che finirò ai magazzini che piddi svennino mio non son mai riuscito a sentirlo dal vivo, solo serate trovate sul web :\
Mannaggia a me che non son andato alla street a zurigo :rain:
gilda
12th April 2007, 01:13
Scusa eh ma..
Mi sembra che non sia opinabile come concetto :rolleyes:
E cmq da quel che dici non ne sai nulla, se vuoi possiamo pure fare una disquisizione sulla musica elettronica, sui dj migliori e quant'altro.
Ma credo che per te sarebbe come, per me, mettersi a parlare di ingegneria aerospaziale :)
ma qui si giudicava un certo tipo di persone nn la musica che cmq nn è il genere che piace a me....:gha:
Axet
12th April 2007, 01:20
ma qui si giudicava un certo tipo di persone nn la musica che cmq nn è il genere che piace a me....:gha:
Non si è parlato solo della gente, e te ne dò pure dimostrazione:
Pensiero di ballare sta robaccia.. parli di musica.
Parli di musica anche qua.
Rispondi in questa maniera ad un mio reply che parla dell'elettronica e quindi, nuovamente, parli di musica.
Riguardo a cosa si stava disquisendo, scusa? :D
Fashion
12th April 2007, 03:25
Qualche anno fa si andava con gli occhiali da sole, ma con le lenti colorate. Mi ricordo che poi mi facevano da cerchietto :D
Negli anni 90 mi ricordo che per le ragazze era un must, almeno a Milano, avere gli anfibi, e i mini abiti svasati con tanto di calzettoni che arrivavano sopra al ginocchio. poi si e' passati alla minigonna e i tacchi alti, per arrivare ai jeans a vita bassa e canottierine attilate.
per la musica, la house o l'elettronica se fatta bene e' bella da ballare.
Axelfolie
12th April 2007, 03:28
le prime volte che sono andato in discoteca c'era la moda di tenere in bocca gli "starlight" (quei così ke si usano x la pesca notturna)... -.-' ho ancora gli incubi lol
Wolfo
12th April 2007, 08:21
se li mettono perchè così non li posso picchiare pd...
Shalee
12th April 2007, 08:59
Qualche anno fa si andava con gli occhiali da sole, ma con le lenti colorate. Mi ricordo che poi mi facevano da cerchietto :D
Negli anni 90 mi ricordo che per le ragazze era un must, almeno a Milano, avere gli anfibi, e i mini abiti svasati con tanto di calzettoni che arrivavano sopra al ginocchio. poi si e' passati alla minigonna e i tacchi alti, per arrivare ai jeans a vita bassa e canottierine attilate.
per la musica, la house o l'elettronica se fatta bene e' bella da ballare.
Ricordi la Acid e la Tecnho?Dio mio, serate passate ad ascoltare Doct.Alban (o come ca$$o si scrive)...
Ho sempre odiato le discoteche, solo che la compagnia andava al "Faro" o alle "Cave" e se non volevi rimanere a casa , dovevi aggragarti.
Dingati i 22 anni ho conosciuto i pub con live music...tutta un altra vita...
Una sera sono andato all'Alcatraz per ascoltare un gruppo aMMericano che si chiamavano "BlueVagon"....entro...vedo gente vestita (per dire...) con 600kg di pelle nera addosso e 3 cm di rizzatura bianca sulla faccia (non era trucco, era una vera e propria opera di ristrutturazione....)
"Ed ecco a voi i Blue Vagon!!!" e parte la base di Beautiful People di Marylin Manson :D
P.s.: Ho 32 anni. ultima volta in disco circa 8-9 anni fa :shrug:
gilda
12th April 2007, 10:17
grandi storie di vita notturna....:sneer:
robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti....
qui giudicavo le persone e nn la musica e su questo nn puoi dirmi nulla perchè gli occhi ce li abbiamo tutti....
qui ti ripeto quello che ho scritto sopra "robaccia perchè anche se nn conosco tutti 'sti grandi dj che conosci te per quello che mi hanno fatto sentire a me nn è piaciuta,poi ognuno ha i suoi gusti...."
Estrema
12th April 2007, 11:00
asd si è allungato sto 3rd e cmq quali cagate il cooco e l'alter so disco da ragazzetti su questo non ci piove, o vogliamo pure discutere sul mio lavoro?
Visto che giustamente io so iscritto al silb tanto per farti un idea dal 98:nod:
Estrema
12th April 2007, 11:05
De sade quando fanno gli inviti rende ^^
Che poi ovviamente se vai al pervert ti trovi un certo tipo di gente. Tendenzialmente nessuno ti rompe i coglioni finchè tu non li rompi a qualcun altro.
Nel senso, quando suona una certa scarlett etienne (maremma maiala che figa, oltretutto :drool:), vale la pena andarci :D
Ma anche lo stesso obi baby, per quanto frociazzo possa essere, suona alla grande.
Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini :drool: ^ 102305983458934975497834587
Il 24 cmq è pieno di serate iper, c'è l'orbit all'alter ego (che sarebbe il compleanno della discoteca, suonano tutti i resident e fanno anche slow motion), sven vath & obi baby ai magazzini e john digweed & james zabiela al fluid :drool: ^ n
Mi sa che finirò ai magazzini che piddi svennino mio non son mai riuscito a sentirlo dal vivo, solo serate trovate sul web :\
Mannaggia a me che non son andato alla street a zurigo :rain:
sven vath? ma ancora gira quell'incapace che cazzo fa mo sempre quell'accozzaglia di barattoli?
Sti Dj molto amati nel circuito austro/tedesco/est so assurdi sembrano i camion della nettezza urbanna quando svuotano i cestini
Ps cmq Axet tu c'hai 20anni giusto? e giustamente c'hai ragione
Mez
12th April 2007, 11:34
armin van buuren all'arena bianca amsterdam > all
saltaproc
12th April 2007, 11:37
raul casadei ca' del liscio estate 1984 >>>> alllll
Sturm
12th April 2007, 12:09
Che vecio che sei :nod:
Axet
12th April 2007, 13:53
sven vath? ma ancora gira quell'incapace che cazzo fa mo sempre quell'accozzaglia di barattoli?
Sti Dj molto amati nel circuito austro/tedesco/est so assurdi sembrano i camion della nettezza urbanna quando svuotano i cestini
Ps cmq Axet tu c'hai 20anni giusto? e giustamente c'hai ragione
Barattoli? Che stai a di.
Cmq stai vaneggiando se parli a sto modo di sven vath :nod:
Cocoon > all
E sven vath > all tra i dj del cocoon
Estrema
12th April 2007, 14:13
Barattoli? Che stai a di.
Cmq stai vaneggiando se parli a sto modo di sven vath :nod:
Cocoon > all
E sven vath > all tra i dj del cocoon
Ma oggi è molto di moda il disco barattolo per quelli della tua età e tra poco rispolvereremo pure gli Scooter o Modo o zappala che ne so:rotfl:
significato di barattolo = prendi un secchione di metallo e dacci 2 martellate ecco il suono che esce è un suono da barattolo
:D
Axet
12th April 2007, 14:29
Ma assolutamente no, estre và che ti sbagli e anche di brutto, fides ^^
Estrema
12th April 2007, 14:38
Ma assolutamente no, estre và che ti sbagli e anche di brutto, fides ^^
Bha sarà la differenza d'eta forse ma a me quella musica fa schifo nel senso che è troppo pesante forse se cristo me rida 12 anni potrei apprezzarla
:D
edit o meglio non è che fa schifo ma di certo non mi piace andarla sentire in discoteca può capitare per caso 1 volta ma non ci faccio certo le corse.
dariuz
12th April 2007, 15:46
Btw, per i milanesi e non, il 24 suona Sven Vath ai magazzini :drool: ^
io l'ho sentito a ibiza insieme a
Armin Van Buuren ,Richie Hawtin e Ricardo Villalobos :drool:
http://img142.imageshack.us/img142/5777/cocoonibiza20061sg5.jpg
Spero di riuscire ad andare a sentirlo pure a milano che owna troppo :metal:
Axet
12th April 2007, 15:49
Sven + villalobos + richie hawtin è una combo devastante :D
Peccato che si concino sempre come dei cazzoni :rain:
dariuz
12th April 2007, 16:11
fortunatamente la consolle dell'amnesia è in alto rispetto alla pista e tra il fumo ( quello del ghiaccio secco .. che avete capito :sneer: ) e le luci svarionanti posizionate la sotto nn ci fai molto caso :point:
anche perchè l'occhio si ferma piu in basso dove ci son le cubiste :drool:
saltaproc
12th April 2007, 16:14
Modo :D
erano i crucchi di ainz svai polizai??? :shocked:
Estrema
12th April 2007, 16:16
erano i crucchi di ainz svai polizai??? :shocked:
muaaha si
saltaproc
12th April 2007, 16:19
muaaha si
:rotfl: :rotfl: hanno fatto solo quella bauhbahuabuh
Estrema
12th April 2007, 16:22
:rotfl: :rotfl: hanno fatto solo quella bauhbahuabuh
nu anche supergut( me pare se scrive cosi) poi modo era/è un dj non un produttore
Thor
12th April 2007, 17:30
se partiamo dal presupposto che in discoteca non fanno musica ma un'accozaglia di rumori possiamo anche discutere :D
altrimenti io sono per nuclearizzare.
Pazzo
12th April 2007, 17:33
se partiamo dal presupposto che in discoteca non fanno musica ma un'accozaglia di rumori possiamo anche discutere :D
altrimenti io sono per nuclearizzare.
thor ti stai ammorbidendo, che hai fatto un corso di diplomazia? :sneer:
saltaproc
12th April 2007, 17:35
thor ti stai ammorbidendo, che hai fatto un corso di diplomazia? :sneer:
hai ragione....non ci sono + i thor di una volta :cry:
Acheron
12th April 2007, 19:01
thor diplomatico = sux.
Kolp
12th April 2007, 19:45
ma infatti i miei buoni propositi per il 2007 sono niente colonne e niente mom :nod:
solo hollywood e tocqueville per hador!!!11!one1!
Kolp
12th April 2007, 19:55
sven vath ai magazza quanto costa? la rissa è inclusa nel prezzo o è a parte? :rain: :rain:
cmq io c'ero andato all'ambasada gavioli in slovenia a sentirlo, spacca di brutto! peccato che torno dal messico il 25, quindi niente...
poi chi dice che "la musica da disco" (che poi si va dai tristissimi revival alla muscia elettronica alla techno, insomma musica completamente diversa l'una dall'altra) fa cagare, sono cazzi suoi... pure a me il metal pesante mi fa cagare il cazzo, ma mica vado a dirlo a chiunque ne parli...
Thor
13th April 2007, 12:49
hai ragione....non ci sono + i thor di una volta :cry:
è che ho tanta paura dei cartellini :afraid: :afraid: :afraid:
dariuz
13th April 2007, 12:53
sven vath ai magazza quanto costa?
40bleuri .............35 se prevendita.........
e cè il dress code .......devi vestirti di turchese/nero :rain:
Axet
13th April 2007, 14:00
C'è il dress code del pgold?
Allora mi sa che vado all'orbit o al fluid a sentire Zabiela :bow:
A meno di non riuscire a trovare i biglietti per manchester - milan :p
Evildark
13th April 2007, 14:07
C'è il dress code del pgold?
Allora mi sa che vado all'orbit o al fluid a sentire Zabiela :bow:
A meno di non riuscire a trovare i biglietti per manchester - milan :p
oddio ieri sera sono stato agli 11 anni del Gasoline... serata paura paura paura per gli amanti dell' Electro clash, electro glam e similia...i Dj resident del giovedì sera della serata Popstarz sono Nancy Posh, Margot e Tommy Boy. Inoltre ieri sera c'è come ospite Megahertz, che mi pare fosse qualcuno che suonava con i bluevertigo.
un sacco di froci ma anche un sacco di stragnocca. ho fatto tutta la sera sul cubo. è l'unica discoteca che mi piace veramente!
Janeth
15th April 2007, 16:38
discoinfinity.it
guardatevi le foto.
il bello di quel locale è suonarci, e vedere le risse che ogni tot si scatenano dall'alto della consolle. un po' come vedere un film di steven seagal
Fashion
15th April 2007, 19:50
oddio ieri sera sono stato agli 11 anni del Gasoline... serata paura paura paura per gli amanti dell' Electro clash, electro glam e similia...i Dj resident del giovedì sera della serata Popstarz sono Nancy Posh, Margot e Tommy Boy. Inoltre ieri sera c'è come ospite Megahertz, che mi pare fosse qualcuno che suonava con i bluevertigo.
un sacco di froci ma anche un sacco di stragnocca. ho fatto tutta la sera sul cubo. è l'unica discoteca che mi piace veramente!
Il Gasoline ha fatto 11 anni, mi sento vecchia terribilmente vecchia :(
Ma c'e' ancora l'altalena?
Evildark
15th April 2007, 19:54
Il Gasoline ha fatto 11 anni, mi sento vecchia terribilmente vecchia :(
Ma c'e' ancora l'altalena?
mm io lo frequento abbastanza da 1 anno a sta parte e onestamente non ho mai visto l'altalena :shrug:
però ci sono in giro per il locale sparsi qualche cubo per ballare
Fashion
15th April 2007, 19:58
mm io lo frequento abbastanza da 1 anno a sta parte e onestamente non ho mai visto l'altalena :shrug:
però ci sono in giro per il locale sparsi qualche cubo per ballare
Una volta, forse il suo primo anno di vita, avevano messo una bella altalena tra i cubi. Era divertentissimo.