PDA

View Full Version : Battlefield2

Shalee
12th April 2007, 10:10
Quanti di voi ci giocano online?

L'ho provato ieri sera dopo il consiglio del fancazzista Blinck e devo dire che mi e' piaciuto anche se lo devo imparare ancora bene.

Burner
12th April 2007, 11:33
io ci gioco ogni tanto :nod:

Blinck
12th April 2007, 11:37
Quando vuoi ti impallino ad un muro senza problemi tommy

Kith
12th April 2007, 11:37
io a volte ho delle scimmie che mi durano 1 settimana nelle quali torno a giocare ownando asd

Burner
12th April 2007, 11:41
io mi ricordo prima giocavo con l'isdn con ping ridicoli e loss ed ero così così.... poi con l'adsl settata su fast e ping di 20 si sono cominciati a vedere punteggi tipo 90-2 :sneer:

all ping no skill :nod:

Kith
12th April 2007, 13:11
90 /2 sei un vehicole whore!!!!! :D

Hagnar
12th April 2007, 13:17
BF2 è old...... prova Armed Assault :metal:

elroniel
12th April 2007, 13:22
io a volte ho delle scimmie che mi durano 1 settimana nelle quali torno a giocare ownando asd

idem anche io , atm nn sono in periodo anche xchè atm sto giocando a stalker

Xangar
12th April 2007, 13:29
ci giocavo a bf2 e ho anche tutte le espansioni e expansion pack, però son passatoa bf2142 che mi piace decisamente di più :D

Griffin
12th April 2007, 17:07
io gioco a bf2142 se vi va organizziamo qualche partita.
Nick : Preznov

SharTeel
12th April 2007, 19:11
90 /2 sei un vehicole whore!!!!! :D

io e burner giochiamo (io giocavo però :p) sulle infantry only :sneer:

coCis badDog
12th April 2007, 19:43
Io ci gioco qualche volta (quando non gico a WR) :nod: sn Srg.Cocis, ma gioco sempre con il cecco/supporto nelle mappe senza mezzi asd :rain:

Kith
12th April 2007, 20:08
io e burner giochiamo (io giocavo però :p) sulle infantry only :sneer:

allora /buy quake :D

io massimo che ho fatto su mappe normali è stato tipo un 33 6 (o 7) con carro armato ( i caccia non li so guidare mi danno i nervi pz)

Burner
12th April 2007, 20:53
allora /buy quake :D
io massimo che ho fatto su mappe normali è stato tipo un 33 6 (o 7) con carro armato ( i caccia non li so guidare mi danno i nervi pz)

con i veicoli gioco wake island e gulf of oman dalian plant ecc, ho pure preso il joystick apposta per BF2. Però karkland, mashtuur e sharqui peninsula sono chiaramente infantry only :D

Blinck
12th April 2007, 20:54
Karkland è fatta per giocere uno sniper :D
Wake cmq imho è la meglio mappa di tutte :D

Burner
12th April 2007, 20:56
beh dipende, nei server con FF sulle claymore non so quanto si divertono i cecchini quando vedono il punteggio :nod:

Blinck
12th April 2007, 20:57
me ne sbatto del punteggio io :D
Gioco per divertirmi :D

Burner
12th April 2007, 21:00
si ma non so quanto si divertono i tuoi mates che fai esplodere :D

io rosikavo un sacco quando un cecchino piazzava la claymore a caso in mezzo a una strada e non avevi modo di passare di lì fin che qualcuno (tipo shar) si immolava sopra :sneer:

Blinck
12th April 2007, 21:55
No no spe, non le metto a casaccio io :D
Io mi apposto e le metto vicino a dove sono io cosi se mi vengono a cercare...BUUUMMM

Kith
12th April 2007, 22:11
il cecchino è molto divertente da fare in bf2, ma anzi tutte le classi sono divertenti, l'unica che mi annoia è l'assault

Griffin
12th April 2007, 22:24
ma l'assault in bf che ruolo svolge? in bf2142 resuscita/cura/ha un buon mitra.

Kith
12th April 2007, 22:35
in pratica è medico -_-

in bf2 invece non fa una sega di supporto, ha le flashbang se compri l'espansione, armatura pesante e m4 con lanciagranate .

Xangar
12th April 2007, 22:45
in pratica è medico -_-

in bf2 invece non fa una sega di supporto, ha le flashbang se compri l'espansione, armatura pesante e m4 con lanciagranate .

le classi sono decisamente migliori su bf2142 e sopratutto sono molto meno dipendenti dai mezzi rispetto a bf2. L'unico mezzo volante è un elicottero e gia questo riduce di molto la strapotenza aerea che c'è su bf2. In definitiva lo trovo meglio bilanciato, le mappe sono tutte strafiche e ben equilibrate, sopratutto quelle dell'expansion pack e sopratutto sono tendenzialmente tutte pro-infantry. L'unica cosa che non mi piace particolarmente sono le mappe in modalità titan, preferisco decisamente le conquest o le assault the line

Va$h
12th April 2007, 22:55
le classi sono decisamente migliori su bf2142 e sopratutto sono molto meno dipendenti dai mezzi rispetto a bf2. L'unico mezzo volante è un elicottero e gia questo riduce di molto la strapotenza aerea che c'è su bf2. In definitiva lo trovo meglio bilanciato, le mappe sono tutte strafiche e ben equilibrate, sopratutto quelle dell'expansion pack e sopratutto sono tendenzialmente tutte pro-infantry. L'unica cosa che non mi piace particolarmente sono le mappe in modalità titan, preferisco decisamente le conquest o le assault the line
Tsè perchè non sapete giocare a BF2! Elicottero Classico>>>>Qualsiasi cosa, basta equipparlo prima con qualche satchel (c4? non ricordo pd, 8 anni di RtCW: ET ti fanno scordare gli altri nomi) sul muso -> caricare l'aereo/elicottero -> switchare posto 4-5-6 ecc. e farsi esplodere! Pd quante rosicate ci ho fatto fare :P Come le car bombing >_< Quelle però vengono bene (molto bene) solo con l'espansione e le motine da cui puoi saltare in corsa :nod:

E sempre e comunque SpecOps>>>>Qualsiasi altra cosa :metal:

edit: L'assault è una classe con i controcazzi, equippalo con flashbang+fucile quello da sbloccare e veramente è forterrimo -_-

Burner
12th April 2007, 22:55
l'assault rulla con il noobtube nelle IO :D

Kith
13th April 2007, 10:34
si ma se giocate a bf2/bf2142 senza veicoli snaturate il gioco....

Burner
13th April 2007, 11:02
si ma se giocate a bf2/bf2142 senza veicoli snaturate il gioco....

anche un apache che si prende una cannonata in pieno muso e rimane in volo mi snatura il gioco :nod:

Griffin
13th April 2007, 11:03
i titan li odio soprattutto perche' quando entro nel titano inizio a laggare come una bestia...ed e' davvero insopportabile dover atterrare cn l'elicottero sul titano nemico con la contraarei super potente QQ

Drako
13th April 2007, 11:22
io nel titan mi piazzavo nei corridoi, scudo torretta e fuoco di copertura!!! Un paio di support e non passava più nessuno, venivano falciati come mettevano il muso fuori dalla porta :sneer:

Nazza
13th April 2007, 23:26
Quando giocate chiamatemi :nod: specie se vi serve un elicotterista da combattimento DOC :D

Va$h
13th April 2007, 23:41
<- Bombarolo del cazzo, C4 di professione/Guidatore provetto di tutto tranne aerie e elicotteri da guerra (>_>)! :nod: Niente e nessuno rimane in piedi! :metal:

Kith
14th April 2007, 10:29
anche un apache che si prende una cannonata in pieno muso e rimane in volo mi snatura il gioco :nod:

se parli del lanciarazzi del antitank, con 2 missili un elicottero casca :D

con il cannone del carro armato lo uansciotti :D