PDA

View Full Version : Quest che da 10 palle....



Linderoth
12th April 2007, 17:17
raga su albion io ho fatto 1 quest che si prende dal bibliotecario PELAN mi sembra (cmq era un npc dentro l'accademia a camelot) che al 49 da esattamenet 10 palle (piu il draghetto che si puo evocare tipo il puppy)

Ora volevo sapere su midgard e su hibernia questa quest, da quale npc si puo prendere. (e magari una guida su come finirla subito)

Grazie

seriler
12th April 2007, 17:25
che quest è O_O

Alandra
12th April 2007, 18:03
Sono le quest collegate alla campagna sui draghi, una serie di eventi della durata complessiva di sei mesi. Con l'evolversi della storia si attiveranno nuove quest e si disattiveranno (non tutte) le altre. Attualmente Ludlow è distrutta e stanno cercando pietre e legno per ricostruirla per esempio.L'evolversi della storia ed il suo punto attuale ti viene raccontato dai vari menestrelli ( gli npc che ti danno al speed) fuori la capitale o fuori i border keep. Seguendo il racconto puoi facilmente joinare le quest. A Camelot credo sia disattivata la quest dell'uovo di drago che ti evoca il pet, e credo che lo sia pure negli altri reami. Le uova di drago ormai si sono schiuse e sono usciti tanti bei draghetti dall'alito infuocato :). A questo proposito Le dragonsworn broken armor, ovverosia i nuovi pattern per le armature draconiche, le droppano dei mob, i dragonsworn appunto, che si trovano nella regione del drago del proprio reame. Ovviamente gia' vi ho trovato una schiera di gente a farmarli :)

Pera
12th April 2007, 19:19
wow nuove quest!!!








:gha:

Linderoth
12th April 2007, 19:57
ale quindi in teoria ci dovrebbe essere una nuova quest cmq diversa da quella di prima giusto ? ma cmq sia sempre una di quelle specie di multi quest che danno mooolta exp e anche CL exp... o no ?

mistik
12th April 2007, 20:49
credo che linderoth parlasse di quest di lotm.. le ho fatte anche io su alb e oltre che xp e cl exp danno pure bei dindi ero arrivato a 4.5p presi solo facendo queste quest QQ

questo e' 1 sito che le tratta per alb

http://www.classesofcamelot.com/labyrinth/AlbChapter2.asp

prob c'e' pure per mid ma della serie ... chi cerca trova :P

Nuvola
13th April 2007, 10:47
sono arrivato fino alla pina ma sti mob che droppano le dragon non li ho trovati...qualcuno ha info in merito?
Mi va bene la loc o la zona approssimativa per qualsiasi reame che tanto sono sul pvp

Linderoth
13th April 2007, 20:02
non so mistik, io credo che si trattasse di quelle di cui parlava ale, dato che anche quella che feci su alb tempo fa era da svolgersi tutta nella zona del drago del proprio reame.... erano quelle dove poi nel journal spuntava : GOL: 1/5 (per esempio)

cmq queste di lotm dove si prendono ?

mistik
14th April 2007, 15:10
iniziano da sir amren .. cmq sul link che ti ho postato sopra c'e' scritto tutto!

Saffo
14th April 2007, 15:25
io i dragon minion li ho trovati sulla strada tra il glenlock e il fensalir, mob gialli e ara in grp ma che nn linkano..

Vindicare
14th April 2007, 16:02
ci sono anche su hib nei pressi dell'ailinne

Valmerwolf
16th April 2007, 09:30
non so mistik, io credo che si trattasse di quelle di cui parlava ale, dato che anche quella che feci su alb tempo fa era da svolgersi tutta nella zona del drago del proprio reame.... erano quelle dove poi nel journal spuntava : GOL: 1/5 (per esempio)
cmq queste di lotm dove si prendono ?
Le Missioni di LotM e quelle delle Campagne sono due cose differenti.
Per le prime serve l'espansione del Labirinto e rimangono sempre identiche, per le seconde nessuna e sono dinamiche, cioèvariano col tempo (vengono anche chiuse dopo un po').

Qui puoi trovare quasi tutto per quanto riguarda le quest di LotM per i tre Reami.
Devo ancora terminare il terzo capitolo, che ho solo abbozzato.
http://www.valmerwolf.com/quest/quest.htm

Guarda la voce: "Missioni dei Campioni LotM"

Ciao!
Valmerwolf

Linderoth
16th April 2007, 15:37
sempre grande il nostro valmer:D quella skin è ottima, la uso sempre:D