View Full Version : ci hanno fregato le relic :p
sankio
2nd April 2004, 18:10
anzichè incazzarci andiamo a riprendercele
perchè non ci organizziamo in modo da dimostare a sti cazzo di ammaricani.. che se vogliamo ce le riprendiamo senza di loro ?
l'altra domenica mattina uno di loro ci insultava pesantemente perchè non stavamo difendendo... oggi hanno massacrato Jabolis perchè gli italiani online non difendevano... a questo punto credo che la risposta migliore sia dimostrargli che noi possiamo riprenderle come e quando vogliamo tutto il resto son solo chiacchiere....
ReXel
2nd April 2004, 18:49
decisamente la reazione migliore che possiamo attuare.
uppo
rehlbe
2nd April 2004, 19:03
ma farsi meno pippe mentali e ricordarsi che se si gioca lo si fa per divertirsi? :)
sankio
2nd April 2004, 19:04
vedi argomenti al di fuori del gioco o del puro divertimento in questo post ?
rehlbe
2nd April 2004, 19:26
vedi argomenti al di fuori del gioco o del puro divertimento in questo post ?ne ho visti fin troppi nell'altro thread e non è che le persone cambiano modo di vedere le cose da un thread all'altro :)
ps non sto tirando in ballo nessuno, sto solo dicendo che se uno gioca e si diverte ha già vinto.. e sicuramente non mancancheranno neanche i risultati ;)
San Vegeta
2nd April 2004, 19:30
flame flame!!! :rotfl: :rotfl:
sankio
2nd April 2004, 19:31
ho fatto un nuovo thread per staccarmi dall'altro e riproporre le cose sotto un altro punto di vista.
Poi per me ognuno è libero di affrontare il gioco come meglio si sente per me è solo competizione e di solito se qualcuno mi dice che non sto' giocando bene cerco di dimostrargli il contrario :p
edit:
p.s.
Sanve è ghei nn ascoltatelo :p
Paik
2nd April 2004, 19:45
Ultimamente sto avendo grossi problemi a connettermi, ma visto l'accaduto, organizzate e vedro' di esserci.
Jabolis
2nd April 2004, 19:58
Mollare quello che si sta facendo per andare a difendere NON e' divertente.
Organizzare raids per dare la possibilita' a tutti di ottenere le abilita' nuove NON e' divertente.
Ergo se uno gioca per divertirsi e basta deve accettare il fatto di non avere reliquie e di non avere master levels. 50% divertimento, 50% orgoglio di reame.
sankio
2nd April 2004, 20:01
vabbhe c'è sempre una parte di rotture di scatole da sopportare per poi potersi divertire di più :)
se faccio ml e ho le relic divento più competitivo quindi mi diverto di più..
San Vegeta
3rd April 2004, 00:07
averle non implica l'andare a prendersele sai? ;)
un sacco di americani hanno aspettato di avere le reliquie per ricominciare a farsi vedere in frontiera, infatti si nota l'assoluta incompetenza :)