PDA

View Full Version : Dati di Vendita Wii

Hagnar
12th April 2007, 19:42
Oh , avrà pochi giochi , sarà anche un cubo 1.5 , non sarà multimediale ma.....

http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=5183&Itemid=2

Dopo alcuni mesi dall'uscita , la domanda supera ancora l'offerta..... e devono ancora uscire le KA (a parte Zelda) di Nintendo :nod:

xv25
12th April 2007, 20:07
Oh , avrà pochi giochi , sarà anche un cubo 1.5 , non sarà multimediale ma.....
http://www.next-gen.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=5183&Itemid=2
Dopo alcuni mesi dall'uscita , la domanda supera ancora l'offerta..... e devono ancora uscire le KA (a parte Zelda) di Nintendo :nod:

Quali sarebbero le ka nintendo per curiosità? non prendo per il culo nn lo so davvero :D

Kith
12th April 2007, 20:10
mario xxxx dove x sta per uno sport o un arcade :nod:
metroid,
zelda,
starfox,
più eventuali giochi nuovi

Griffin
12th April 2007, 20:12
strano perche' io ho notato un forte calo di interesse nei confronti della console

Kith
12th April 2007, 20:13
io sto aspettando mortal kombat e mario party gg

Hagnar
12th April 2007, 20:33
strano perche' io ho notato un forte calo di interesse nei confronti della console

In Italia si ... anzi , non c'è mai stato molto entusiasmo.... ma nel resto d'Europa la domanda è ancora alta

Galandil
13th April 2007, 01:02
O sono rimasto indietro, o c'è qualcosa di strano in quei numeri ad inizio articolo.

2,5M in America, 2M in Europa, tenendo presente che in Jap ha venduto altri 2M di console, sono già stati venduti 6,5M di Wii in tutto il mondo in 5 mesi?

Lo sapevo che dovevo comprà le azioni Nintendo a giugno dell'anno scorso pd... :gha:

Drako
13th April 2007, 11:19
6Milioni...considerando che la xbox360 è a 10 e qualcosa....sti cazzi :rotfl:

Galandil
13th April 2007, 12:13
6Milioni...considerando che la xbox360 è a 10 e qualcosa....sti cazzi :rotfl:

Tradotto?

Slurpix
13th April 2007, 12:26
Quali sarebbero le ka nintendo per curiosità? non prendo per il culo nn lo so davvero :D

Un qualsiasi gioco di tennis/baseball/boxe fatto decentemente, + eventualmente un gioco di Star Wars. :drool: :drool: + tutti i vari mario xxxx e metroid.

Verci
13th April 2007, 12:54
per ora attendo dei giochi multiplayer via internet (visto che col wii ci gioco cmq a scrocco dalla donna :D )

o forse attendo di avere i soldini x comprarlo QQ

Drako
13th April 2007, 12:55
Tradotto?
tradotto: sticazzi quanto sta vendendo!

Galandil
13th April 2007, 13:03
tradotto: sticazzi quanto sta vendendo!

Si, ma sticazzi in senso "chi se ne fotte", o nel senso "la 360 ha venduto di più", o nel senso "minchia sta andando fortissimo in quanto a vendite"? :gha:

Randolk
13th April 2007, 13:11
Galandil è un po' lento stamattina, scusatelo.
Prima gli ho linkato un video nuovo di Resident Evil UC e ho dovuto guidarlo passo passo fino al click del mouse :bored:

Trish
13th April 2007, 14:01
Io devo ammettere che il Wii ha venduto davvero bene e ad essere sincero ogni volta che passo da EB Games mi viene voglia di prenderlo...poi guardo i giochi e mi passa la voglia...attualmete trovo degno di nota solo Zelda...cosa mi fa paura è che guardando le uscite previste su play.com da qui al 2008 non trovo nulla che mi soddisfi...
Non voglio fare flame è solo un mio pensiero personale,felice per chi si diverte con RRR o Mario blabliblu :D

Galandil
13th April 2007, 14:02
Galandil è un po' lento stamattina, scusatelo.
Prima gli ho linkato un video nuovo di Resident Evil UC e ho dovuto guidarlo passo passo fino al click del mouse :bored:

A dire il vero hai fatto tutto tu fin dall'inizio, quindi esplodi. :nod:

E poi dalle mie parti "sticazzi" può significare "chi se ne fotte", oppure può avere un significato positivo, spiacente ma quando si legge non è che si può capire l'intonazione e quindi il senso, ergo fottetevi aoe. :point:

Galandil
13th April 2007, 14:05
attualmete trovo degno di nota solo Zelda...cosa mi fa paura è che guardando le uscite previste su play.com da qui al 2008 non trovo nulla che mi soddisfi...
Non voglio fare flame è solo un mio pensiero personale,felice per chi si diverte con RRR o Mario blabliblu :D

Beh, se non ti soddisfano giochi di prossima uscita (entro quest'anno insomma) come Paper Mario, o come Metroid Prime 3, o il prossimo Zelda per Wii che in teoria dovrebbe uscire a fine anno, o Mario Strikers, o Pokemon Battle Revolution, mi spiace per te. :confused:

Hagnar
13th April 2007, 14:08
O sono rimasto indietro, o c'è qualcosa di strano in quei numeri ad inizio articolo.
2,5M in America, 2M in Europa, tenendo presente che in Jap ha venduto altri 2M di console, sono già stati venduti 6,5M di Wii in tutto il mondo in 5 mesi?
Lo sapevo che dovevo comprà le azioni Nintendo a giugno dell'anno scorso pd... :gha:

I Wii venduti sono più di 6 milioni e la domanda non cala...... stamattina , dopo l'uni sono andato da mediaworld e c'èra un tizio in giacca e cravatta che si divertiva come un pazzo giocando a tennis ..... :nod:

Allora devono ancora uscire : Mario Galaxy , Metroid Prime 3 , Super Smash Brothers , un gioco di guerre stellari ( tipo un jedi knight con il wiimote :drool: ) , un capitolo di zelda sviluppato solo su wii , disaster : day of crisis (nuovo franchise nintendo ) , i sims per wii , un gioco di pesca serio .... carne al fuoco per i mesi a venire ce n'è

Trish
13th April 2007, 14:21
Beh, se non ti soddisfano giochi di prossima uscita (entro quest'anno insomma) come Paper Mario, o come Metroid Prime 3, o il prossimo Zelda per Wii che in teoria dovrebbe uscire a fine anno, o Mario Strikers, o Pokemon Battle Revolution, mi spiace per te. :confused:

Ma infatti come ho detto è questione di gusti...mesi fa attirato dal controllo innovativo mi sono preso un DS Lite,l'ho venduto dopo un mese...non è che non sia bello solo che sono giochi che non mi soddisfano...

Glorifindel
13th April 2007, 19:28
Questo perchè la Nintendo ha capito che i giocatori da conquistare non sono i nerd che si sputtanano tutto lo stipendio come Shagaz comprando tutto il comprabile, ma sono le famiglie, le persone che il videogioco non lo cagavano neanche perchè fa inchiattonire o provoca un effetto negativo a scelta tra i luoghi comuni random.

Il prezzo è tutto sommato interessante se paragonato alla concorrenza, i titoli sono roba diversa dal pc, quindi chi già ha un pc più che alla guerra M$ o PS3 è normale possa essere interessato più al Wii attualmente.

Mettiamoci la nomea positiva che Nintendo s'è pian piano costruita grazie anche al DS e al suo "essere alternativa" e hai un cocktail mica da ridere.

Sai che non avevo mai visto il pubblico femminile così interessato a una console prima? Ma pure le mamme eh... finalmente i loro figli si muovono mentre giocano, non sbudellano qualcuno magari, il babbo è felice perchè ha risparmiato qualcosina e la sera si mette coi figlioli a giocare con + controller, il single ci acchiappa le ragazze e i teen agers non nerdosi (che ahimè sono la maggioranza ancora...) possono pogare abbestia in sala, devastando tutto l'arredamento dopo essersi sbronzati.

'zzo voi più di così? I giochi? Come tutte le console appena uscite, aspetti almeno 1 annetto buono ed escono.

Continuo a non capire cmq il voler paragonare il Wii a PS3 o X360. Sono modi di giocare completamente diversi. Piuttosto Nintendo evitasse di farsi fare i porting di fps graficosi e nati esplicitamente per il multi online che non sono il suo pane. Meglio se si concentra sui suoi giochi di sempre, dato che le idee e il materiale non le manca.

edit: cmq ho notato che per Pasqua è stata la console che ha avuto il maggiore boost nelle vendite.

Hagnar
13th April 2007, 19:30
Questo perchè la Nintendo ha capito che i giocatori da conquistare non sono i nerd che si sputtanano tutto lo stipendio come Shagaz comprando tutto il comprabile, ma sono le famiglie, le persone che il videogioco non lo cagavano neanche perchè fa inchiattonire o provoca un effetto negativo a scelta tra i luoghi comuni random.

Il prezzo è tutto sommato interessante se paragonato alla concorrenza, i titoli sono roba diversa dal pc, quindi chi già ha un pc più che alla guerra M$ o PS3 è normale possa essere interessato più dal Wii attualmente.

Mettiamoci la nomea positiva che Nintendo s'è pian piano costruita grazie anche al DS e al suo "essere alternativa" e hai un cocktail mica da ridere.

Sai che non avevo mai visto il pubblico femminile così interessato a una console prima? Ma pure le mamme eh... finalmente i loro figli si muovono mentre giocano, non sbudellano qualcuno magari, il babbo è felice perchè ha risparmiato qualcosina e la sera si mette coi figlioli a giocare con + controller, il single ci acchiappa le ragazze e i teen agers non nerdosi (che ahimè sono la maggioranza ancora...) possono pogare abbestia in sala, devastando tutto l'arredamento dopo essersi sbronzati.

'zzo voi più di così? I giochi? Come tutte le console appena uscite, aspetti almeno 1 annetto buono ed escono.

Continuo a non capire cmq il voler paragonare il Wii a PS3 o X360. Sono modi di giocare completamente diversi. Piuttosto Nintendo evitasse di farsi fare i porting di fps graficosi e nati esplicitamente per il multi online che non sono il suo pane. Meglio se si concentra sui suoi giochi di sempre, dato che le idee e il materiale non le manca.

edit: cmq ho notato che per Pasqua è stata la console che ha avuto il maggiore boost nelle vendite.

E' talmente completo questo discorso che non posso non upparlo ... :nod:

rehlbe
13th April 2007, 19:32
oggi i miei han visto per la prima volta wii tennis :sneer: non vi dico la reazione... e sono esattamente i tipi anti videogames da sempre :nod:

Axet
13th April 2007, 20:01
Io devo ammettere che il Wii ha venduto davvero bene e ad essere sincero ogni volta che passo da EB Games mi viene voglia di prenderlo...poi guardo i giochi e mi passa la voglia...attualmete trovo degno di nota solo Zelda...cosa mi fa paura è che guardando le uscite previste su play.com da qui al 2008 non trovo nulla che mi soddisfi...

Se lo vuoi te lo vendo io :D
Non sono ironico eh, parlo sul serio :D

Trish
13th April 2007, 20:59
Se lo vuoi te lo vendo io :D
Non sono ironico eh, parlo sul serio :D
Mandami PM con prezzo :D
Non sono particolarmente propenso ma se il prezzo è buono potrei farlo...

Mosiah
13th April 2007, 22:10

Il prezzo è tutto sommato interessante se paragonato alla concorrenza, i titoli sono roba diversa dal pc, quindi chi già ha un pc più che alla guerra M$ o PS3 è normale possa essere interessato più al Wii attualmente.

infatti te lo sei venduto :D

Glorifindel
14th April 2007, 00:05
infatti te lo sei venduto :D

'zzo centra, ho finito i giochi che mi interessavano nel periodo in cui potevo giocare; da qui a fine anno ho molto da fare e le console non ho proprio più modo di usarle :|

Difatti mica ne ho presa un'altra.

Penso ancora che sia il complemento ideale per un pc o per divertirsi in modo diverso dal solito, sempre che avanzi il tempo.

Acheron
14th April 2007, 00:08
cmq so stato al negozio di console del mio amico, che dovevo compra' dei giochi per pc, e gli ho chiesto com'eran le vendite, sua risposta e' stata.

xbox e ps3 te la vendo pure subito, per il wii ho ancora prenotazioni

......... -.-

Va$h
14th April 2007, 00:17
cmq so stato al negozio di console del mio amico, che dovevo compra' dei giochi per pc, e gli ho chiesto com'eran le vendite, sua risposta e' stata.

xbox e ps3 te la vendo pure subito, per il wii ho ancora prenotazioni

......... -.-
AHAUHAUHAUHAUHAUUHAUHAUHAUHAUHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahzael
14th April 2007, 01:42
e ce sempre da ricordare che in usa il prezzo dei giochi del wii e' di molto piu basso che nella controparte europea.ora come ora io pago in australia, 79 dollari per i giochi nintendo e 120per ps3/xbox 360. Per un papa' sborsare 79 dollari e' molto piu facile, la barriera del100 e' sempre stata veramente pesante.