Log in

View Full Version : ultima patch

Fu3g0
12th April 2007, 22:45
loggo mi appaiono icone nere al posto delle macro e se ci passo sopra con puntatore il gioco crasha..thanks mythic..qualcuno sa come sistemare la cosa?

AceGentile
12th April 2007, 22:48
loggo mi appaiono icone nere al posto delle macro e se ci passo sopra con puntatore il gioco crasha..thanks mythic..qualcuno sa come sistemare la cosa?

io dall'ultima patch non vedo più le animazioni di alcuni spell dei nemici (tipo oggi sullo scout ho slammato 1tizio, me ne sto andando e sto qui mi mena poichè aveva purgato, peccato io non avessi visto l'animazione di purge e manco il messaggio "tizio casts a spell") e manco i messaggi <pinco casts a spell>, talvolta anche miei (tipo sullo skald) o degli altri compagni di reame

Fu3g0
12th April 2007, 22:57
io dall'ultima patch non vedo più le animazioni di alcuni spell dei nemici (tipo oggi sullo scout ho slammato 1tizio, me ne sto andando e sto qui mi mena poichè aveva purgato, peccato io non avessi visto l'animazione di purge e manco il messaggio "tizio casts a spell") e manco i messaggi <pinco casts a spell>, talvolta anche miei (tipo sullo skald) o degli altri compagni di reame

ottimi programmatori!:confused:

Fu3g0
12th April 2007, 23:01
se mi sapete dire come cancellare icona senza usare il puntatore è uguale

Vindicare
12th April 2007, 23:05
hmm imho ti conviene cancellare tutto il file del pg dalla tua cartella di daoc... in questo modo, penso, ti si azzerano le barre... penso.

Fu3g0
12th April 2007, 23:15
hmm imho ti conviene cancellare tutto il file del pg dalla tua cartella di daoc... in questo modo, penso, ti si azzerano le barre... penso.

gia fatto rimane salvato non so come :shrug:

FMblues
12th April 2007, 23:48
hanno spostato i file dentro documents and setting

Dryden
12th April 2007, 23:51
Colpa nostra che son 10 patch che ci facciamo prendere il culo e ancora stiamo qui a rinnovare.

atomico
13th April 2007, 01:12
se magari leggeste le patch note... hanno spiegato filo e x segno come modificare i nuovi file user....

e lo so io che ho smesso di giocare 1 mese fa...

Dryden
13th April 2007, 01:29
Letto e fatto prima come indicato, ma ciò non toglie che stan facendo le patch e la gestione col culo.

Fu3g0
13th April 2007, 11:46
se magari leggeste le patch note... hanno spiegato filo e x segno come modificare i nuovi file user....

hai capito tutto!...noiosa la gente che parla per niente..non era quello il problema../clap..risolto da me grazie

Vindicare
13th April 2007, 12:01
siamo curiosi di sapere come hai fatto :shocked:

Fu3g0
13th April 2007, 12:25
siamo curiosi di sapere come hai fatto :shocked:

per tentativi..loggavo cancellavo un po di icone e reloggavo..fatto diverse volte fino a quando non mi ha resettato tutte le barre UI compresa..daoc bug:nod:

AceGentile
13th April 2007, 13:38

eggià perchè il mio problema ha a che fare coi file user :nod:

Verci
13th April 2007, 16:25
eggià perchè il mio problema ha a che fare coi file user :nod:

quello ha a che fare con il tuo username nei server mythic... non ti vogliono e ti fanno capire di non loggare mai piuh!! :shocked:

Lydr4yn
13th April 2007, 16:46
cmq deve esserci qualche cazzata con animazioni o robe varie...
ieri ho fatto duel con mio fratello e metà degli stili non si vedevano ne si leggevano in chat. tra l'altro mi
scazza un piao di animazioni ogni volta. ocn lo zerk slammavo :|

Evilcreation
13th April 2007, 16:55
In effetti dopo la patch ogni tanto mi capita di nn vedere l'animazione delle cure dell'healer sulla gente del gruppo, ovvero vedo solo il movimento ma nn l'effetto grafico del cast.
Solitamente però dopo che sloggo e riloggo torna tutto alla normalità.