View Full Version : Warrock!!!
Calculon
13th April 2007, 01:15
Ragassuoli installate e provate warrock. Io e dario ci abbiam giocato stasera e abbiam goduto come dei fottuti vietcong!
Dario, digli quanto è bello l'elicottero:angel:
ciao ciao
Sturm Brightblade
13th April 2007, 01:32
Si, bello...carino...si...ma...
...ci siamo apiti via...
.................................................. .................................................. .
Drake
13th April 2007, 13:03
Si, bello...carino...si...ma...
...ci siamo apiti via...
.................................................. .................................................. .
ora ti giuro ti si spaccastacca la testa a morsi boia!
sempre a fà questi discorsini vi der cazzo per davvero!
ci si gioca una vorta du vorte, vieni anche te e non rompere i coglioni!
L'elicottero è immenso come del resto il resto del gioco, Davi installalo anche te che ci divertiamo a fare i soldati carne da macello :D
Sturm Brightblade
13th April 2007, 13:15
ora ti giuro ti si spaccastacca la testa a morsi boia!
sempre a fà questi discorsini vi der cazzo per davvero!
ci si gioca una vorta du vorte, vieni anche te e non rompere i coglioni!
L'elicottero è immenso come del resto il resto del gioco, Davi installalo anche te che ci divertiamo a fare i soldati carne da macello :D
Una volta avresti concordato nel dire che è una perdita di tempo....rivoglio il vero Dario............................................. ..................
.
.
.
ç_ç
:O
Drake
13th April 2007, 13:29
una volta dicevo le stronzate, ero un seminiubbo cazzone, ora ho imparato tante cose sulla filosofia dei mmorpg e non solo, e da seminiubbo cazzone quale ero sono diventato un..................................seminiubbo cazzone :awk:
cmq, è giusto fare queste partitine, anche quando avrò il gioco immenso a cui super sfondarsici non mi vieterà nessuno di fare delle partitine a giochi così, anzi! E' meglio farli!
non bisogna sfondarsi troppo anche se si sente di farlo, ne abbiamo già parlato ed proprio così, è la cosa giusta da fare. *straconvinto*
Calculon
13th April 2007, 17:12
lineage e simili son carini però 2 palle. Stai una vita a massacrare mob per fare il livello, poi la corsa all'equip... muori e perdi l'equip e ti giran le palle...
Almeno sui giochi come warrock i mob non sono degli ottusi mostri del cazzo che si fanno macellare dal primo gruppetto di lamer, ma son tutti giocatori che vogliono restare vivi e fanno di tutto per massacrarti (very adrenalin). Inoltre non devi perdere ore a massacrare coccodrilli o tassi o goblin per fare il livello perchè non c'è ne' bisogno.
Poi nulla toglie ai mmorpg che han grafiche fantastiche e restan cmq divertenti, ma ogni tanto dovresti provare a cambiare.
Ho scritto tutto questo mentre la napoletana del piano di sopra canta a squarciagola il meglio di mario merola.... oddio...
Drake
13th April 2007, 20:04
Ho scritto tutto questo mentre la napoletana del piano di sopra canta a squarciagola il meglio di mario merola.... oddio...
ti prego, và su da lei, siediti su un divano e ascoltala con passione
:cool: