Log in

View Full Version : Gilde ITA Albion Classic

Arles
13th April 2007, 11:21
Ne esistono di attive attualmente?
Dispongo di alcuni pg 50 che vorrei giocare in rvr ma non ho trovato gilde ita in frontiera. Se qualcuno ha delle info, ringrazio anticipatamente.:bow:

Saluti a tutti

Mahaut
13th April 2007, 11:37
EU o Usa?

perche' se sei Su Glast allora aspetta e spera... ormai da quel che ho visto ci sono solo crucchi e altre nazioni ma di ita nada, io che parlo il tedesco ogni tanto ci gioco su alb ma di ita non ne becco piu' da un pezzo:bored:

ciao
Mahaut

Arles
13th April 2007, 11:55
Usa:)

Shalee
13th April 2007, 12:00
Senda Ardrin white Qlo

Gianduiotto, l'utente Altaicus e' attivo.Arles no. Devi loggare con Altaicus ora (non vanno i pm su Arles)

Altaicus
13th April 2007, 12:37
Bella Tom, finalmente mi riconosco:D . Proverò a seguire il tuo consiglio sperando che siano una gilda attiva, non come alcune di nostra conoscenza:lick:

eheheh scherzo, anche se in effetti ultimamente non vedo più nessuno, vedi di farti sentire tu:thumbup:

Shalee
13th April 2007, 14:28
Bella Tom, finalmente mi riconosco:D . Proverò a seguire il tuo consiglio sperando che siano una gilda attiva, non come alcune di nostra conoscenza:lick:
eheheh scherzo, anche se in effetti ultimamente non vedo più nessuno, vedi di farti sentire tu:thumbup:

No prob, ringrazie Smocker :)

Io sono su Mid-L (Valkshalee)

Ardrin WhiteRider
14th April 2007, 08:09
Stavate parlando di me?????domani sono in game ho appena passato na settimana molto "intensa" (analisi...tac...ecc... :nod:) domani ci sono perchè sono un peletto sotto :rain: comunque la gilda ultimamente va molto alla giornata...per quanto e quando posso io loggo :D

Lydr4yn
14th April 2007, 16:02
che culo allora :P