PDA

View Full Version : target non in vista



Nuvola
13th April 2007, 11:56
ieri è capitato al sorcio del grp di mezzare un treno assist a 3m di distanza e di leggere che il target nn era in vista. Pensavamo ad un caso ma in un' inc ad ardee dove e' tutto spiano il guari non e' riuscito a fare una cura al mio thergo che era a distanza melee...oggi con bardo a malm stavo mezzando un drakuv e mi diceva nuovamente che nn era in vista...
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere?

Vindicare
13th April 2007, 12:00
magari è lo stesso tipo di problema che trovi in alcune zone del poc... cmq in fronta non mi è mai capitato

Luceen
13th April 2007, 12:00
los bug... niente di nuovo

Mjollo
13th April 2007, 12:20
ieri è capitato al sorcio del grp di mezzare un treno assist a 3m di distanza e di leggere che il target nn era in vista. Pensavamo ad un caso ma in un' inc ad ardee dove e' tutto spiano il guari non e' riuscito a fare una cura al mio thergo che era a distanza melee...oggi con bardo a malm stavo mezzando un drakuv e mi diceva nuovamente che nn era in vista...
Qualcuno ha riscontrato problemi del genere?

mi è capitato ieri sera in rvr fuoridal bled

Nuvola
13th April 2007, 12:35
non era mai capitato e tutti i casi erano in zone piane quindi niente poteva dare il los per questo mi sembra molto strano...pensato a un' exploit ma il guari che al mio fianco non mi cura e i mob che usano bug mi sembra strano :)

XxX AleX
14th April 2007, 21:30
qualkosa del genere su mid gareth col mio healer... un paio di inc frontali i mezz andavano x i cazzi loro... na volta entravano e ne prendevo 1,anche se sembravano tutti stik all improvviso li vedevo tutti aperti e il mio target era l unico fesso fermo davanti a me..... n altro target lontani, non visibili... coi cast sto avendo problemi. parlo di mezz e stun.... specie ist... le cure ( spread e singole ) non mi stan dando noie.