View Full Version : Next
Galandil
13th April 2007, 12:33
Per gli appassionati di fantascienza, sta per uscire (27 aprile in USA) Next (scheda su IMDB: http://www.imdb.com/title/tt0435705/ ), un altro film basato su un racconto di Philip K. Dick, The Golden Man.
Il presupposto del racconto è molto semplice, quanto inquietante: un uomo riesce a vedere nel futuro, sebbene di pochi minuti in avanti. Il racconto, al solito, è molto bello e interessante, ora speriamo che il film renda giustizia, anche se avere come attore principale Nicolas Cage non dà molte garanzie. :bored:
Sturm
13th April 2007, 12:40
A me cage piace come attore c è già qualche trailer tanto per avere un idea o è ancora in produzione?:D
Va$h
13th April 2007, 12:54
Cage è bravo se gli togliessero quella faccia del cazzo PD -_-
Galandil
13th April 2007, 13:00
Ecco il trailer:
http://www.worstpreviews.com/trailer.php?id=149&item=0
E gli sceneggiatori non lasciano neanche loro ben sperare. :(
Randolk
13th April 2007, 13:13
ANCORA NICHOLAS FACCIADAEBETE CAGE???
ANCORA??? :fuck:
Ha già rovinato Ghost Rider, non si può mettergli un tetto massimo di partecipazioni hollywoodiane?
A VENDERE LE SCOPE ELETTRICHE IN TV PZ! :swear:
Zaider
13th April 2007, 13:17
ANCORA NICHOLAS FACCIADAEBETE CAGE???
ANCORA??? :fuck:
Ha già rovinato Ghost Rider, non si può mettergli un tetto massimo di partecipazioni hollywoodiane?
A VENDERE LE SCOPE ELETTRICHE IN TV PZ! :swear:
Beh direi che l'ultimo dei problemi di quel film di merda era nicholas cage :rotfl:
Cmq ho visto il trailer e m'ha preso bene ^^
Quando torno @ home mi spulcio la libreria che quel libro lo dovrei avere
Mez
13th April 2007, 13:23
sicuramente andrò a vederlo, a me al di la della faccia di cazzo di Cage, mi piace come recita
Estrema
13th April 2007, 13:46
il capolavoro di Cage è stress da vampiro ve lo consiglio vivamente.
Va$h
13th April 2007, 13:57
Promette veramente bene!
Io proporrei un tesmed sempre attaccato alla faccia di Cage così da dargli piu espressioni
Sintak
13th April 2007, 15:33
Cage sa recitare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il trailer intrippa
Drako
14th April 2007, 12:02
PErsonalmente non mi piace cage. La trama potrebbe essere interessante...
Luceen
10th April 2008, 09:26
visto il film ieri...
oltre a ripetere che dick è un fottuto genio, direi che il film non mi è dispiaciuto. In alcuni punti un pò banale ma nel complesso molto piacevole
Shub
10th April 2008, 09:33
Cage per certi film va benissimo. Ghost Rider fa cacare a prescindere da Cage...sfortunatamente un eroe MAGNIFICO ridotto ad una cacata a spruzzo...
Cmq di lui consiglio:
Stregati dalla Luna dove mi pare Cher prese una nomination o addirittura l'oscar.
Stress da Vampiro
Poi i vari action
Con Air
The Rock
Sto the next volevamo andarlo a vedere..ma poi tra la roma in champions e prova a prendermi abbiamo preferito stare a casa...orse ci andremo mercoledi prossimo..ma anche no :P
Boroming
10th April 2008, 13:16
si ok, ma vogliamo parlare dei DODICI mesi di ritardo tra usa e italia ? :sneer:
blaze
10th April 2008, 13:38
Cage è bravo se gli togliessero quella faccia del cazzo PD -_-
Anche Stefano Accorsi sarebbe bravo se gli dessero più di tre espressioni ed un raggio emozionale superiore a quello di un mazzo di sedani; ma i se non rendono gli attori decenti...
Stregati dalla Luna dove mi pare Cher prese una nomination o addirittura l'oscar.
Ghu, ci credo che era adatto per StregatA dalla luna, doveva fare la parte di un cazzone monoespressivo.
Mellen
10th April 2008, 14:00
odiavo cage, ma l'ho adorato in
The Weather Man
Lord of War
e soprattutto
Il Genio della Truffa
Dryden
10th April 2008, 14:20
The Weather Man
Lord of War
e soprattutto
Il Genio della Truffa
*
Film stupendi.Dopo il genio della truffa soprattutto sono diventato un suo fanboy , non sò perchè, ma mi piace come attore, senza negare che purtroppo abbia fatto film di merda.
Oleawyn
10th April 2008, 15:33
Boh a me è piaciuto molto anche Il ladro di orchidee :) Con quella faccia ha trovato proprio il suo ruolo :)
Drako
10th April 2008, 15:55
The Weather Man
Lord of War
e soprattutto
Il Genio della Truffa
Lord of War non mi ha fatto impazzire, ma gli altri 2 bisogna dire che sono notevoli. Però rimane monofaccia :sneer:
IrideL
11th April 2008, 12:16
qualcuno l'ha visto sa dirmi se e' na cagataa?
holysmoke
11th April 2008, 12:21
qualcuno l'ha visto sa dirmi se e' na cagataa?
bella storia per me nn è na cagata :thumbup:
Va$h
11th April 2008, 13:49
bella storia per me nn è na cagata :thumbup:
Ti dico, la storia ha senso fino a quando non entrano nella
nave. Li veramente gli sceneggiatori hanno lavorato con i piedi: Quando lui guarda negli altri futuri tutti gli altri dovrebbero essere fermi mentre prendono e vanno da una parte.
Comunque apparte questo errore di sceneggiatura non era affatto male, e comunque il racconto>>>all :love:
holysmoke
11th April 2008, 13:54
Ti dico, la storia ha senso fino a quando non entrano nella
nave. Li veramente gli sceneggiatori hanno lavorato con i piedi: Quando lui guarda negli altri futuri tutti gli altri dovrebbero essere fermi mentre prendono e vanno da una parte.
Comunque apparte questo errore di sceneggiatura non era affatto male, e comunque il racconto>>>all :love:
perche devono stare fermi? Si muovono "vivendo" i 2 minuti come nel bar quando lui ci prova con la biel n volte...
Gate
11th April 2008, 13:54
cage e' >> in face off imo
pure wather man pero' ne sa
sta sera' andro' a vederlo penso
Dryden
11th April 2008, 20:47
cage e' >> in face off imo
pure wather man pero' ne sa
sta sera' andro' a vederlo penso
Guarda il Genio della Truffa , non ha eguali.
Forse in quello dove ha preso l'oscar, ma non ho avuto la fortuna di vederlo ancora.
Va$h
11th April 2008, 20:59
perche devono stare fermi? Si muovono "vivendo" i 2 minuti come nel bar quando lui ci prova con la biel n volte...
Ecco apposta... -_-
Lui ogni volta resetta all'inizio, tutto quello che fa nel Bar non succede realmente fino a che non decide quella migliore e tutte le altre vengono "cancellate". Tutti tranne lui non conoscono cosa è successo e stanno sempre a fare da 9.08 a 9.10 o quant'era. Mentre nella nave partono mentre dovrebbero essere fermi e vivere con lui i vari futuri: Se vedi dopo X loro tornano e lui dice "Ok controllato", ma a sto punto li poteva semplicemente far rimanere li, controllare tutto e poi ripartire da li.
saltaproc
12th April 2008, 09:26
visto ieri sera...a me cage piace parecchio già di suo il film è piacevole
soldi non buttati :nod:
Gate
12th April 2008, 10:20
pure io visto, mi e' piaciuto parecchio
anche se alcune scene e' stracciato, pero' almeno e' coerente
Slurpix
13th April 2008, 00:41
visto stas, bello, soldi nn buttati. :nod:
Blinck
13th April 2008, 14:34
Molto carino e divertente, un bel film :D
Dryden
15th April 2008, 00:18
Oh raga, io sono un fanboy di Cage, ma sto film mi ha fatto cagare......
La mia tipa momenti si addormenta, ed io ho trovato il tutto mal strutturato , poco coinvolgete, era meglio Ghost Rider : \
Suppa
15th April 2008, 08:08
era meglio Ghost Rider : \
eeeeehhhh beeeehhh.... grande cage.. sempre peggio!:sneer::point:
Next l'ho visto 1 anno e passa fa quando uscì americano.. e me lo scordai.. infatti non mi stupi' l'uscita solo oggi qui.. fa molto film tampone :sneer:
Decisamente vi consiglio di tenere d'occhio The Bank Job appena arriva qui.
Stratham è sempre una sicurezza... altro che cage... :sneer:
Dryden
15th April 2008, 09:14
Cage lavora ogni volta con un regista diverso , è un proletario del cinema :sneer:
Goram
16th April 2008, 22:56
Beh non è na merda ma nemmeno da oscar.
Potevano accentuare un pò la suspence della bomba invece non la cagano di striscio altro difetto è che dura pochissimo :shrug:
Alkabar
16th April 2008, 23:18
A me cage piace come attore c è già qualche trailer tanto per avere un idea o è ancora in produzione?:D
Sturmolo, la frase così è sbagliata:
"A me cage, e le sue quattro espressioni, piace come attore" .