PDA

View Full Version : Dev Weekly Report: 9-14 Aprile



Smoker
13th April 2007, 13:16
Da questa settimana, ogni venerdi/sabato, o io o Jarsil, scriveremo un rapporto su quanto fatto nella settimana appena trascorsa e quello che pianifichiamo per la settimana futura.

Enyaw in questo momento e' sempre in fase Dev, ci vorra' un pochino ancora prima di entrare nella fase Alpha in cui, se vorrete aiutarci coi test e con l'arredo, sarete i benvenuti.

passo al report:

Jarsil - Scriping

Il Package di Tailoring e' stato riconosciuto come ufficiale dagli sviluppatori del POL e comprende:
- Nuovi Gump di crafting OSI-Style (AOS > )
- Sistema della skill, difficoltà e abilità necessaria a craftare, percentuali di successo completamente OSI Style (fonte Stratics)
- Utilizzando telaio e ruote è possibile realizzare Bolts e Yarns, utilizzando i Bolts con le forbici si possono realizzare i Cloths, e con il Sewing Kit si può realizzare tutto il vestiario e gli accessori in stoffa e pelle.
- Unica differenza rispetto alla skill originale è il fatto che le borchiate richiedono anche la presenza di metallo (da selezionare durante il processo di fabbricazione) nello zaino.

Ora chi sta usando la distro proverà e troverà eventuali bugs, in caso ne vengano segnalati, vedremo di fixarli per tempo.


Smoker - WorldForging

- La mappa base e' finita ed e' gia' sul server, comprendente tutti i dungeons (a meno che non abbia voglia di metterne altri).
- Per l'arredamento base delle nuove citta' ho trovato due programmi che mi permettono di copiare le case della mappa originale, modificarle e salvarle come "multi" (le strutture che poi diventano le case che i pg "comprano" e piazzano dalle deed).
Mi considero ad un 70% di case acquisite... per ora ne ho 480 diverse di tutti i tipi, materiali e forme.



Programma previsto per la settimana dal 16 al 21 aprile:


Jarsil - Scripting

- Scripting e Fixing di Inscription per poterla mandare da testare ai developers di POL.
- Fixing del package globale di tutte le skill di crafting.
- Controllo delle Combat per prepararle all'AlphaTest


Smoker - WorldForging

- Salvataggio del rimanente 30% di case (ne voglio 600-700).
- Edificazione di almeno 3 o 4 Citta' (random, decido nel mentre) con modifica di dettagli sulla mappa se necessario.


A voi i commenti, spero l'iniziativa vi piaccia e ricordate che qualsiasi consiglio e' sempre bene accetto :bleach:

Verci
13th April 2007, 15:20
ci state a mettere l'anima :)



speriamo diventi fiko come shard ^_^

Azalinn
13th April 2007, 16:39
Grandissimi!!!

Sulimo
13th April 2007, 18:14
complimenti e di sicuro sarà un ottimo lavoro ;)

Kith
13th April 2007, 20:29
bella regà!!!

Oro
14th April 2007, 11:24
in questo clima di letizia posso sfanculare un po' smokah che ci sta semprebbbbbene? :D

Smoker
14th April 2007, 12:54
in questo clima di letizia posso sfanculare un po' smokah che ci sta semprebbbbbene? :D

:love: :kiss:

Taro Swarosky
17th April 2007, 00:07
gratz a tutti :love: