PDA

View Full Version : @krakkon & killaloth



Arcotemo
13th April 2007, 17:39
Appicciate msn e contattemi


:love:

Krakkon
19th April 2007, 21:40
Bella zio, ho trovato un tuo messaggio ma sto incasinatissimo e credo che per il 27 non se ne fa nulla. Dai ci sentiamo più in la tanto lo sai che quando fa caldo il krakkon bazzica la costiera di Nettuno.

Bella! :nod:

Arcotemo
19th April 2007, 21:42
Bella zio, ho trovato un tuo messaggio ma sto incasinatissimo e credo che per il 27 non se ne fa nulla. Dai ci sentiamo più in la tanto lo sai che quando fa caldo il krakkon bazzica la costiera di Nettuno.
Bella! :nod:
venerdi scorso:
io , sarocco, la panchina del borgo e birra in mano, siamo stati li dalle 11 alle 2, come finiva la birra ne prendevamo n'altra.
w la primavera

Killaloth
20th April 2007, 09:34
Ieri sera krakk mi ha detto che forse può venì e mo leggo sta cosa hmm non mi è chiara la faccenda, cmq come thread sopra, se lui si libera ci sto pure io così veniabimus in 2, bicos two is megl che uan. :nod:

Arcotemo
20th April 2007, 13:16
spigni su le fascie, che siamo parecchi a sto giro ( l'altra volta solo 9 :point: )

Killaloth
20th April 2007, 21:02
spigni su le fascie, che siamo parecchi a sto giro ( l'altra volta solo 9 :point: )

Vi serve qualcuno da farmare su COD2 come l'ultima volta maledetti cattifi QQ

Oggi ho rinnovato daoc a buffo (1 settimana gratis in regalo) per vedere se la casa era crollata o no, ci ho messo 3 minuti per ricordarmi come si scendeva da cavallo ahauahaha :rotfl:

Pilone #1
23rd April 2007, 09:58
Killaloth ti prego vieni cosi' nn faccio figuracce e ti farmo un po' dai dai su su!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

scherzo!
dai cercate di venire :thumbup:

Killaloth
26th April 2007, 21:01
Killaloth ti prego vieni cosi' nn faccio figuracce e ti farmo un po' dai dai su su!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
scherzo!
dai cercate di venire :thumbup:

Dunque er sor krakkon domani finisce col master e domani sera ha la cena coi tipi quindi un pò venì, non mi va un granchèdi farmi la strada da solo andata e ritorno da Ciampinos, cmq l'estate è lunga non mancherà l'occsione di farmi farmare su cod2 ! :confused: