PDA

View Full Version : Stagione 32 - 3° giornata



saltaproc
14th April 2007, 12:36
soko oggi....
proviamo sto contropiede l'avversario fa accettabile in casa

:rain:

Kolp
14th April 2007, 12:38
1 a 0 dopo 1 minuto :nod:
sto piccando con ts a calmi, che la prossima la devo vincere

Tanek
14th April 2007, 12:56
Io vorrei sapere PERCHE' CRISTO se vinco solo 0-2 mi esce quella merda di messaggio del cazzo, quando c'e' gente che manco sul 6-0 si rinchiude in difesa..

Kolp
14th April 2007, 12:59
perchè tu devi succhiare tanek...
anzi, mo mi vedo anche la tua partita per gufare lel

Blinck
14th April 2007, 13:24
Evvai perdo 3-0 :gha:

Jingle
14th April 2007, 13:55
3 a 1 :metal:

Karidi
14th April 2007, 14:14
1 a 3 fuori casa

nexo
14th April 2007, 14:17
terza giornata consecutiva che perdo con altri 4 gol subiti e 78% di possesso con pure un rigore sbagliato.. no ma evviva.. fanculo rivoglio la IX pz :thumbdown

saltaproc
14th April 2007, 16:32
perso 2 a 0

Kolp
14th April 2007, 17:11
vinto 5 a 0, ma mi si è rotto per 3 settimane il portierone :(

BYRoN
14th April 2007, 18:11
Pareggiato 1-1 . Mi viene voglia di perdere apposta e retrocedere in IX, da questa VIII non mi muovero' mai piu' asd... :rain:

Sylent
14th April 2007, 18:35
vinto 4-1 fuori casa...con un CC espulso x 1 testata all'avversario :look:
La mia lady ha stampato un 5-0 :gha: ed ha i tifosi in delirio...i miei sono a malapena composti.

p.s: nota di cronaca...sono 11 partite consecutive ke il suo portiere è il migliore in campo :sneer:

Verci
17th April 2007, 17:13
sukato durissimo vs prima in classifica 4-1 in casa loro...


mi sto leccando le ferite e continuo a non aver capito un cazzo di che programmini devo usare e come...


uso solo HO per fare la formazione in automatico... :look:

Sylent
18th April 2007, 11:04
io uso solo HO x fare la formazione..xo poi mi vado a studiare tutte le partite scorse della mia avversaria x capire se la formazione ke mi mette il programma è quella + probabile e se l'avversario usa qlk tattica particolare.
X mia somma gioia le prossime 2 partite le gioco contro le ultime 2 e posso tranquillamente piccare ke sono squadre abbandonate ke non fanno neanke la metà delle mie stelle :sneer:

Jingle
18th April 2007, 11:08
sukato durissimo vs prima in classifica 4-1 in casa loro...
mi sto leccando le ferite e continuo a non aver capito un cazzo di che programmini devo usare e come...
uso solo HO per fare la formazione in automatico... :look:

visto la tua partita, giocando 5-3-2 con un solo centrocampista ( le 2 ali, a seconda come sono messi regia fanno poco ) hai poco centrocampo quindi lui ti ha sovrastato alla grande ( vedi il gran dominio del centrocampo nel 2° tempo ), in difesa ti sei scoperto ai lati ( hai messo i 2 terzini offensivi ) e quando uno allena la difesa purtroppo si sà che inizialmente si suka, ma impostando bene la tattica, si può vincere bene senza dover preoccuparsi di come dominare la partita... :p

come ti ho risposto nell'altro post di qualche giorno fà, ti dissi che devi far il catenaccio, terzini difensivi e impostare 3 cc di cui 2 son da mettere difensivi, infine mettere contropiede.

x far funzionare bene il contropiede è importante che i tuoi difensori abbiano anche pò di passaggi in modo alzi la valutazione.

altra cosa importante, devi partecipare anche le amichevoli, se no ci metti una vita far crescere tutti i 10 difensori :)

HO serve quasi a un cazzo, serve solo x aiutarti a seguire i tuoi allenandi e aiutarti in che ruolo può mettere i tuoi giocatori ( escluso i tuoi difensori che devono solo giocare in difesa ) :wave:

saltaproc
18th April 2007, 11:11
ok dopo l'incazzo della scorsa partita chiedo analisi

114826158...

pd..se me la gioco sul cc io piglio schiaffi....se me la gioco sulla difesa bilanciata e contropiede piglio schiaffi...e che coglioni!!!

Jingle
18th April 2007, 11:43
la tua partita sembra normale, si è vero che la tua difesa reggeva l'attacco, ma nn di tanto, contropiede buono è troppo poco e infatti manco un'azione del contropiede, la differenza la fatta al centrocampo che son 2 livelli di differenza eh, è li che son tanti, se il random ti portava alla vittoria/pareggio, era un furto :p

pensa fare i punti contro squadre alla tua portata e almeno un paio di stagioni x far crescere la tua rosa poi avrai i tuoi giorni di gloria, sei appena promosso in VII e già vuoi spaccare tutto?? :D

saltaproc
18th April 2007, 11:50
:nod:

Verci
18th April 2007, 17:26
Jingle for president !!



cmq sta sera sistemo un po' il tutto... devo raccattare un terzino decente QQ