View Full Version : A 79 anni
Goram
14th April 2007, 18:30
Voglio essere così...http://www.youtube.com/watch?v=mGIHXVeL24o :rain:
Evildark
14th April 2007, 18:34
io no :nod:
preferisco la veste classica da nonno in bici con il giornale sottobraccio al parco a giocare a bocce... :sneer:
Va$h
14th April 2007, 18:36
pd :nod:
Emma
14th April 2007, 20:06
è crozza imho
Sintak
15th April 2007, 15:57
Mah
coCis badDog
15th April 2007, 16:07
Ha 79 anni? Pd :rain:
Mjolnir Stormhammer
15th April 2007, 17:41
io vorrei essere cosi http://josvanvliet.web-log.nl/photos/uncategorized/03.jpg
Drako
15th April 2007, 18:01
se è duro sotto come nel resto del corpo anche io voglio diventare così...
Razj
15th April 2007, 18:10
Lo stimo.
Andreazakk
15th April 2007, 18:20
io vorrei essere cosi http://josvanvliet.web-log.nl/photos/uncategorized/03.jpg
up!!:nod:
coCis badDog
15th April 2007, 18:54
up!!:nod:
Chi non vorrebbe :bow:
Hudlok
15th April 2007, 19:46
si vabbeh ma too isy se i colpi li da sul muscolo teso -.- invece che la coscia o il polpaccio che calci alla altezza della rotula . . invece che sul trapezio che prenda l osso della spalla .- .. . invece dell'avambraccio .. le dita! e che cazzo -.-
Drako
15th April 2007, 19:56
vabbè domani vengo a prenderti a pugni nella stomaco e vediamo :sneer:
Goram
15th April 2007, 19:57
si vabbeh ma too isy se i colpi li da sul muscolo teso -.- invece che la coscia o il polpaccio che calci alla altezza della rotula . . invece che sul trapezio che prenda l osso della spalla .- .. . invece dell'avambraccio .. le dita! e che cazzo -.-
Lo sapevo che c'era qualcuno più uber bastava solo cercare :bow: :bow: :bow:
:sneer: :sneer: :sneer:
Andreazakk
15th April 2007, 20:07
Penso che questo valga per chiunque non sia Goku o Ken shiro:gha:
Bicx
16th April 2007, 21:43
Il più grande maestro di Karate esistito, di cui non ricordo il nome, visse fino a 112 anni, e il giorno prima di morire avrebbe potuto fare le cose che facevano sti qua nel video, si allenava ogni giorno e viveva da eremita me pare.
Kith
16th April 2007, 21:58
si senzaltro in una forma invidiabile il vecchiettino di 79 anni.
Però sono stronzate quei video dai... gli schiaffi a mano aperta fanno giusto rumore -_-
heartless
18th April 2007, 11:18
gg al tizio :)
Palur
18th April 2007, 11:29
quello come minimo ha una rotula di scortula.
Medrich
18th April 2007, 11:56
E vabbè, ma che pretendevi che te lo massacrasse in video? Gia se mi arriva un calcio sulla coscia a me sinceramente fa male e cor cazzo che rimango bello impassibile..... se lo dai sulla rotula o ce l'hai bionica o quella si spezza.... la rotula da che mondo e mondo mica la puoi "allenare" (e idem per le dita).
Hud.... se volevi vedere i video di un massacro hai sbagliato filmato imo.
Tunnel
19th April 2007, 14:08
Anche io voglio un vecchio da menare che nn muore pd
Mez
19th April 2007, 14:24
Il più grande maestro di Karate esistito, di cui non ricordo il nome, visse fino a 112 anni, e il giorno prima di morire avrebbe potuto fare le cose che facevano sti qua nel video, si allenava ogni giorno e viveva da eremita me pare.
lol, che tipo
Tunnel
19th April 2007, 16:22
Sì, 'no spasso dev'esser acmapre fino a 112 in quelle condizioni. Preferisco crepare a 80 ma essermi divertito e baffangulo
Palur
19th April 2007, 16:31
Sì, 'no spasso dev'esser acmapre fino a 112 in quelle condizioni. Preferisco crepare a 80 ma essermi divertito e baffangulo
tranqui non arrivi nemmeno a 80 :sneer:
Tunnel
19th April 2007, 16:36
tranqui non arrivi nemmeno a 80 :sneer:
probabile in efetti :D
Estrema
19th April 2007, 16:48
si senzaltro in una forma invidiabile il vecchiettino di 79 anni.
Però sono stronzate quei video dai... gli schiaffi a mano aperta fanno giusto rumore -_-
se come no io visto che sei di milano ti farei dare uno schiaffo a mano aperta da "manone Kalac"poi vedi quanto siano solo d'effetto secondo me c'ha la mano più grande della tua faccia se lo vedi da vicino facci caso
:sneer:
Helrohir
19th April 2007, 17:16
vabbeh, domani prendi un tuo amico e ti fai tirare pugni e calci sulla coscia, polpaccio, trapezio, avambraccio, stomaco, cuore e poi ne riparliamo :point: