PDA

View Full Version : [DS]Jump Ultimate Stars



Randolk
14th April 2007, 23:42
Sarà che non ho pazienza ma non ci ho capito un cazzo :gha:
Qualcuno skilled mi illumina? Ho letto velocemente una guida, ma brancolo nel buio per la costruzione di deck, le evoluzioni, etc

Randolk
15th April 2007, 02:26
Ok, ho iniziato a capirci qualcosa.

Questo gioco SPACCA :love:

HvN
15th April 2007, 10:20
Il gioco si basa tutto sulle support che cmq sono infinite(e alcune bannate nei tornei o cmq mal viste su internet vedi trunks da 3 e sena da 3).X il resto ogni personaggio ha X evoluzioni sbloccabili ed ogni personaggio è di un tipo diverso( i tipi sono 3 e rispecchiano cmq il solito "carta sasso forbice").Inoltre ogni evoluzione del pg ha mosse differenti e nn sempre i Koma di lv alto sono + forti di quelli di lv basso.

Il gioco è spettacolare e richiede cmq una certa dose di strategia x fare i deck;)

Randolk
15th April 2007, 10:43
Mi sembra di capire che convenga sbloccare tutto prima di andare in nwfc coi giappo...non mi sono quasi neanche mosso che mi è arrivata addosso una combo instakill :gha:

Cmq fantastico, sia lodato il region free, sempre sia lodato.

9-3v4iM-9
15th April 2007, 10:49
spiegatemi di più visto che sono alla ricerca di nuovi giochi per il mio ds un pò abbandonato ultimamente...

HvN
15th April 2007, 11:32
Beh il gioco è SSB con i personaggi dei manga + o -.Cmq conviene fare tutto lo story mode con la guida sotto(gamefaq ne propone una buona) x sbloccare tutto.Diciamo che si possono costruire vari deck che sono il pratica reticolati di x caselle(non ricordo quante).
Poi vabbè le combinazione sono infinite xchè poi ogni personaggio lo puoi usare come help attaccandolo al personaggio da combattimento(ogni deck deve contenere almeno 1 battle charater 1a support e 1 help)e ogni help ha effetti diversi come ad esempio ridurre il danno dai pugni,regen vita,aumento special ecc.
Le support sono personaggi che escono istant ed eseguono un'azione che può variare dal guard break(le + usate) all'avvelenamento o semplicemente danno o interrupt delle mosse.


Per me è il gioco + bello uscito x il ds sopratutto ora che hanno fatto in modo che se hosta uno che nn sia jappo nn lagghi +:nod:

Randolk
15th April 2007, 11:49
Per il DS c'è solo l'imbarazzo della scelta in questo momento eh...è uscito veramente un devasto di roba anche in nwfc. Cmq JUS è veramente spettacolare, in pratica è un picchiaduro a piattaforme con un cazzigliaio di personaggi manga, basato sulla rivista Shonen Jump: ci sono personaggi di Hokuto no Ken, Saint Seiya, Dragonball, Bleach, Shaman King, Hunter X Hunter, Naruto, One Piece, Black Cat, Death Note e tantissimi altri. In pratica va fatto lo story mode per sbloccare la roba sotto forma di Koma, che non sono altro che le vignette dei manga...mano a mano che sblocchi fai un deck coi koma, mettendoci ad esempio 2 personaggi che combattono, 2 di supporto e vari help...devi comporre in pratica il tuo manga scegliendo strategicamente i koma. Poi nel negozio compri le evoluzioni dei personaggi, ad esempio la forma SS2 di Goku, la mossa speciale di Zoro, le mille mani di Hokuto di Ken e roba simile...il bello è che puoi mischiare il tutto, però se fai il deck con personaggi affini (ad es. Seiya e Hyoga) ottieni combo più forti. Ad esempio adesso io ho Seiya che fa un fulmine di Pegasus enorme, Hyoga di supporto che fa polvere di diamanti, Shiryu che alza il danno e come secondo combattente Vegeta SS2 con Bulma come help e Trunks come support. Roba così.

Qui c'è una guida in italiano, aiuta un bel po' soprattutto a capire gli obiettivi delle missioni: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694

9-3v4iM-9
15th April 2007, 11:54
pd mi state facendo salire la scimmia... dopo pranzo ti dovrò chiedere un paio di cose in msn :look:

Randolk
15th April 2007, 13:01
LOL ci sono anche Capitan Tsubasa, Slam Dunk, Prince of Tennis, Eyeshield 21...c'è Lenders che fa il tiro della tigre :sneer:

Minchia un gioiello. Io l'ho preso su play-asia cmq, 15gg ed è arrivato.

Vindicare
15th April 2007, 13:03
ed è in giappo vero?

Randolk
15th April 2007, 13:08
Sì ma niente di insormontabile, bestemmi un po' coi menu all'inizio e basta. La guida su gamefaqs ha la traduzione e aiuta un tot, quella sopra in italiano ti dice gli obiettivi delle missioni e tutti i koma sbloccabili.

Purtroppo Jump non lo vedremo mai in Europa, per un motivo semplice: là le licenze dei manga in questione sono tutte in mano a Jump! qui sono sparse tra n distributori :|

Griffin
15th April 2007, 21:04
randolk quale sarebbe sta valanga di giochi tra cui scegliere per il ds? al momento e' li sullo scaffale che aspetta pokemon diamond!suggerimenti per il momento?

Randolk
15th April 2007, 21:42
Dipende da cosa hai...in generale questi sono tutti ottimi titoli:

Castlevania PoR
Lunar knights
Children of mana
Bomberman land (solo se hai nwfc però)
Yu-Gi-Oh Champ 2007 (se ti piace il genere e se hai nwfc)
Diddy Kong Racing

Concordo che Pokemon D/P ammazza tutto però :nod:

Vindicare
15th April 2007, 22:01
onestamente io mi son rotto dei pokemon dopo la serie oro/argento... è sempre tutto uguale...

HaWk
15th April 2007, 22:03
Dipende da cosa hai...in generale questi sono tutti ottimi titoli:
Castlevania PoR
Lunar knights
Children of mana
Bomberman land (solo se hai nwfc però)
Yu-Gi-Oh Champ 2007 (se ti piace il genere e se hai nwfc)
Diddy Kong Racing
Concordo che Pokemon D/P ammazza tutto però :nod:

ma per giocare sulla nwfc occorre per forza la chiave wifi originale nintendo?

io uso una chiave wifi della asus che con la ps3 funge egregiamente ma che col ds nn va (mi da errore 52100 mi pare, tipo che trova l'AP ma nn riesce a connettersi al server :rain:) suggerimenti?

9-3v4iM-9
16th April 2007, 10:11
children of mana mi è sembrato orrendo :|
vedrò di procurarmi la chiave wifi per gli altri ^^

Randolk
16th April 2007, 11:11
Procurati JUS, è uno spettacolo...online è veramente mortale.

Devon
16th April 2007, 11:20
offline vale la pena ?

(fanculo a nintendo co le connessioni wireless only)

Randolk
16th April 2007, 12:19
Direi di sì, resta un ottimo picchiaduro anche in single. Ci sono n modalità e un cazzilione di roba da sbloccare...diciamo che è un super smash bros melee evoluto, c'è una forte componente strategica.

E poi Kenshiro che fa la trasmigrazione attraverso satori, spara un atatatatata gigantesco, chiama Rey che fa l'uccello d'acqua, cambia ed entra Naruto in versione firefox e da dietro arriva Mark Lenders a fare il tiro della tigre e owna Yugi mentre chiama il drago bianco occhi blu = priceless :rain:

Earenia
16th April 2007, 21:27
Ma quanto costa comprarlo da uno di quei siti?

9-3v4iM-9
17th April 2007, 10:08
spara un atatatatata gigantesco
mossa dei 100 colpi di Hokuto

non sminuiamolo il povero ken!