PDA

View Full Version : Phoenix Wright 2



Devon
15th April 2007, 13:35
Qualcuno l'ha provato? magari randolka cosi mi stila un 2-3 pagine di rece? :D

thanks

Vindicare
15th April 2007, 13:44
bello ma un po breve... non sono proprio 2 pagine di recensione, accontentati :afraid:

Devon
15th April 2007, 13:48
si vabeh, ho capito tutto sul gioco in questione, ti ringrazio

se pero scrivevi semplicmente +1 rendeva megio :rotfl:

Guaire
15th April 2007, 13:50
Breve e soprattutto con rigiocabilità zero, per il resto il solito phoenix wright, magari usato a una ventina d'euro sarebbre un ottimo acquisto

edit: ah ma te non sai nemmeno cos'è?

E' un'avventura testuale, il gioco gira tutto intorno all'uso guidizioso della parola e nella profondità dei dialoghi

In pratica tu sei un avvocato difensore che deve scagionare il suo assistito da tutte le accuse a suo carico, e praticamente c'è sia una parte investigativa che una parte gestionale, che sarebbe quella delle discussioni in aula

Il tutto è gestito molto bene, anche se non arriva ai livelli del primo, il problema principale è appunto la longevità e la rigiocabilità, che è appunto 0

Devon
15th April 2007, 14:01
nono, so cos'è lol
ma non sarebbe per me e di rigiocabilita interessa meno di 0

Randolk
15th April 2007, 14:03
Che è poi lo stesso problema di Trauma Center, belli e tutto sti giochi ma una volta finiti li metti sullo scaffale e via.

Io ho giocato solo il primo cmq.

Tilt
15th April 2007, 14:09
Di Harvest Moon che mi dite?
L'idea mi piace, ma non l'ho mai giocato, merita sul DS?

Griffin
15th April 2007, 20:59
Di Harvest Moon che mi dite?
L'idea mi piace, ma non l'ho mai giocato, merita sul DS?
harvest moon sarebbe?

Vindicare
15th April 2007, 22:05
sì il 1° phoenix owna il secondo... devo dire però che l'ultimo episodio di phoenix2 mi è piaciuto particolarmente anche se non ai livelli dell'ultimo episodio del primo phoenix

Glorifindel
16th April 2007, 09:13
Il gioco ufficiale di Forum? :look:



... oddio ora mi magnano vivo... :nod:

9-3v4iM-9
20th April 2007, 18:44
ma il 2 è phoenix wright ace attorney justice for all?
perchè lo sto giocando ora e mi sta prendendo tantissimo :D se è il primo va bene uguale, ditemi il titolo dell'altro che lo niddo pesante :D

Guaire
20th April 2007, 19:50
ma il 2 è phoenix wright ace attorney justice for all?
perchè lo sto giocando ora e mi sta prendendo tantissimo :D se è il primo va bene uguale, ditemi il titolo dell'altro che lo niddo pesante :D

Si è quello