Log in

View Full Version : Perfect Stranger

Galandil
15th April 2007, 15:34
Evitatelo come la peste, una vaccata di dimensioni colossali. :bored:

Ercos
15th April 2007, 15:44
Ieri volevo andarlo a vedere ma poi ho fatto altro :sneer:

Galandil
15th April 2007, 15:47
Ieri volevo andarlo a vedere ma poi ho fatto altro :sneer:

Essere fortunato. :bored:

Ercos
15th April 2007, 15:51
Essere fortunato. :bored:
Si però che palle quando i trailer son meglio dei film, li fanno talmente bene da farti venire la scimmia e poi scopri che il film è una vaccata. ç_ç

per fortuna gala ti sei sacrificato per noi :sneer:

Sturm
15th April 2007, 16:59
Ma è meglio o peggio di "perchè te lo dice mamma"? Che ieri ho visto a casa di amici,per fortuna...

Sulimo
15th April 2007, 17:50
Ma è meglio o peggio di "perchè te lo dice mamma"?

:gha: :gha:

No sturm gigi eh :sneer:

Sturm
15th April 2007, 17:59
Lo so ieri sera mi hanno incastrato...in alternativa c 'era mister bean :gha:

Galandil
15th April 2007, 18:52
In effetti, dovrei specificare il perché quel film va evitato come la peste.

Vorrebbe essere un giallo, purtroppo il ritmo narrativo è pari a quello di una processione funebre, lento da far paura, i "colpi di scena" sono colpi di idiozia che neanche un bimbo di 15 anni commetterebbe (in spoiler la peggior idiozia del film), la recitazione è davvero tristissima (mi domando che cazzo gli sia preso a Bruce Willis che ha meno intensità e carisma di un 3 ruote Piaggio :gha: ), la colonna sonora è quasi inesistente e laddove è presente è di uno squallore inaudito, i dialoghi sono peggio di dialoghi che si potrebbero sentire in un asilo nido, la fotografia e la regia sono di un piattiume devastante, a confronto una puntata di Turisti per Caso è un gioiello di qualità e tecnica. Insomma, una merda senza mezzi termini. :D

Lei giornalista che indaga su sto tizio che sospetta sia l'omicida di una sua conoscente, ha come appoggio un "genietto" informatico che lavora nell'ombra, va a cena con il "sospettato", e cosa fa? Va in bagno e lascia il telefonino nel cappotto a portata di grinfie di lui, OVVIAMENTE in quel momento arriva un SMS del genietto che la fa scoprire. Una genialata, già. :gha: