PDA

View Full Version : Una volta che i milanisti tifano inter



rehlbe
15th April 2007, 21:31
e l'inter perde :rain:

siete proprio interisti :rain:

Karidi
15th April 2007, 21:32
Gli onestoni :rain:

Randolk
15th April 2007, 21:48
Stankovic e Ibra fuori e in più siamo evidentemente cotti.

Ma anche no :point:

Sjath
15th April 2007, 21:50
forza milan e forza palermo !!

( per una lazio senza champions ghghgh )

HaWk
15th April 2007, 21:57
nel primo tempo rigore evidente su crespo nn fischiato e nel secondo tempo gol regolare (almeno mi pare) annullato ad adriano :rain:

Kinson
15th April 2007, 22:00
Non avete capito una mazza . Stanno perdendo apposta per far sukare voi milanisti !

Mi stupisco che non abbiate colto questa sfumatura ghgh

HaWk
15th April 2007, 22:00
pareggio di adriano :rain: 2 a 2

Kinson
15th April 2007, 22:02
pareggio di adriano :rain: 2 a 2

ah beh allora vincono , il palermo quando si fa del male o fa le cose bene o niente.

Darkwarrior
15th April 2007, 22:03
Allora non siete proprio del tutto inutili :sneer:

Axet
15th April 2007, 22:37
nel primo tempo rigore evidente su crespo nn fischiato e nel secondo tempo gol regolare (almeno mi pare) annullato ad adriano :rain:

Vabbè se è per questo hanno annullato un gol regolare a caracciolo :O

Cmq alla fine 2 a 2. gg

Randolk
15th April 2007, 22:59
Mercoledì con la Roma tocca vincere per festeggiare...mi sa che rimandiamo a domenica :D

MnfPna
16th April 2007, 00:42
Che ci faceva Oriali a fine primo tempo a parlare con arbitro nel sottopassaggio?

Ah se fosse stato Moggi.....

Palur
16th April 2007, 01:10
Che ci faceva Oriali a fine primo tempo a parlare con arbitro nel sottopassaggio?

Ah se fosse stato Moggi.....
acuto :point:

Goram
16th April 2007, 01:37
Oggi per la prima volta in vita mia ho tifato Inter che emozione...:rain:

Smoker
16th April 2007, 05:48
Che ci faceva Oriali a fine primo tempo a parlare con arbitro nel sottopassaggio?

Servizio domiciliare rinnovo passaporti :nod:


E comunque grazie al prefetto, al sindaco, al presidente di lega e a stocazzo; mercoledi' sera mi guardo la finale del campionato italiano ad un orario decente (mie 23.30) che per vedere l'inter degli ultimi 4 anni per 60 minuti e l'inter di quest'anno solo per 30 non vale la pena di fare la nottata e dormire solo 4 ore...:swear:

Karidi
16th April 2007, 08:51
Servizio domiciliare rinnovo passaporti :nod:
E comunque grazie al prefetto, al sindaco, al presidente di lega e a stocazzo; mercoledi' sera mi guardo la finale del campionato italiano ad un orario decente (mie 23.30) che per vedere l'inter degli ultimi 4 anni per 60 minuti e l'inter di quest'anno solo per 30 non vale la pena di fare la nottata e dormire solo 4 ore...:swear:

Si Smoker, grazie a quegli imbecilli di lega Calcio, Prefetto, Sindaco Moratti, Federcalcio fanno coincidere la fine della partita con l'orario di punta di Milano...sai che bordello ne viene fuori altro che festa un rissone apocalittico...sai quanti interisti diranno" We avete visto quanti eravamo per la strada a festeggiare....tutta Milano, Milano siamo noi :confused: :confused: "

Estrema
16th April 2007, 09:49
mm scusate che on trovo gli orari ma non so tutte alle 17.30 le partite mercoledi? anche perchè io dovrei essere a siena a sto punto vo allo stadio a vede na partita di A invece de torna a casa per cena

Karidi
16th April 2007, 09:50
mm scusate che on trovo gli orari ma non so tutte alle 17.30 le partite mercoledi? anche perchè io dovrei essere a siena a sto punto vo allo stadio a vede na partita di A invece de torna a casa per cena

Si sono tutte alle 17.30.

Fashion
16th April 2007, 09:54
Ma come mai hanno deciso di fare giocare alle 17.30? per sicurezza o per inacsinare gli abbonati e non?

Karidi
16th April 2007, 09:55
Ma come mai hanno deciso di fare giocare alle 17.30? per sicurezza o per inacsinare gli abbonati e non?

Hanno tirato i dadi :D

Estrema
16th April 2007, 09:56
Ma come mai hanno deciso di fare giocare alle 17.30? per sicurezza o per inacsinare gli abbonati e non?
bhè come orario non è male piglian tutti i pibblici e i bancari che da sto di che han finito di lavrare; cmq 20 eurial siena mesa che non glie li do per vedere la partita troppo noiosa, Siena - Torino sai che 2 palle.

Fashion
16th April 2007, 10:07
Estrema come fai a dire che come orario non e' male?!? Mio padre, che mercoledi' sara' a san siro :madd: dovra' uscire dall'ufficio per le 15.30 o 16.00 per andare a San Siro, parcheggiare e poi farsi una 40 di minuti di coda per entrare. Vuol dire che una persona si deve far dare un paio di ore di ferie per andare allo stadio?!? credo che sia una cosa ridicola, ma ridicola sul serio. Poi se mai si dovessi vincere :afraid: cosa si riversa nelle strade di Milano alle 19.45??
Per me si son fumati l'impossibile prima di assegnare quell'orario.

Acheron
16th April 2007, 10:09
non sono tutte il pomeriggio :)

Tibù
16th April 2007, 10:10
si ma tanto nn vinciamo inutile festeggiare:rain:

Estrema
16th April 2007, 10:11
Estrema come fai a dire che come orario non e' male?!? Mio padre, che mercoledi' sara' a san siro :madd: dovra' uscire dall'ufficio per le 15.30 o 16.00 per andare a San Siro, parcheggiare e poi farsi una 40 di minuti di coda per entrare. Vuol dire che una persona si deve far dare un paio di ore di ferie per andare allo stadio?!? credo che sia una cosa ridicola, ma ridicola sul serio. Poi se mai si dovessi vincere :afraid: cosa si riversa nelle strade di Milano alle 19.45??
Per me si son fumati l'impossibile prima di assegnare quell'orario.
guarda di pomeriggio è l'orario migliore a meno che non le vuoi far giocare tutte in serale
:nod:


Poi oh se a Milano vivete tuttidi corsa ( e siete tanti come i cinesi:D ) non è colpa mia:rotfl:

Karidi
16th April 2007, 10:15
guarda di pomeriggio è l'orario migliore a meno che non le vuoi far giocare tutte in serale
:nod:
Poi oh se a Milano vivete tuttidi corsa ( e siete tanti come i cinesi:D ) non è colpa mia:rotfl:

Sarà ma hai presente cos'è Milano all'ora di punta normalmente, mettici anche la festa scudetto Inter. ;)

Estrema
16th April 2007, 10:19
Sarà ma hai presente cos'è Milano all'ora di punta normalmente, mettici anche la festa scudetto Inter. ;)
aoh non iniziamo ce so anche gli altri eh potevano chiedere la deroga per la serale, non l'han fatto ciccia la prossima volta tifate tutti che ne so roma che almeno il sindaco ve veniva incontro
:sneer:

Fashion
16th April 2007, 10:19
guarda di pomeriggio è l'orario migliore a meno che non le vuoi far giocare tutte in serale
:nod:
Poi oh se a Milano vivete tuttidi corsa ( e siete tanti come i cinesi:D ) non è colpa mia:rotfl:

ma secondo te perche' mi sono trasferita in Cina?!?! :D

Cmq la trovo una cazzata fare giocare una o piu' partite alle 17.30 di mercoledi'

Randolk
16th April 2007, 10:22
Mettetevi l'animo in pace, siamo gia daccordo per il pareggio in relax :nod:
Così Milano non esplode, Roma non si rattrista, ci abbracciamo e ci vogliamo tanto bene.

Kuroko
16th April 2007, 10:26
Che minchiata.. è proprio vero che Milano è come la Moratti ... una merda :sneer:

Karidi
16th April 2007, 10:31
Che minchiata.. è proprio vero che Milano è come la Moratti ... una merda :sneer:

Ecco un commento di grande saggezza....chi sei il nuovo Aristotele :sneer:

Randolk
16th April 2007, 10:32
Ma no è un location Rome non è che si possa pretendere chissà che :sneer:

Cmq ha ragione :gha:

Karidi
16th April 2007, 10:34
Ma no è un location Rome non è che si possa pretendere chissà che :sneer:
Cmq ha ragione :gha:


Purtroppo sulla Moratti si :rain:

Kuroko
16th April 2007, 10:42
Purtroppo sulla Moratti si :rain:

Io proprio quello intendevo, anche se la mia essendo una battuta comprendeva anche la città di Milano chiaramente.

Ciao dal tuo Aristotele ! :wave:

Estrema
16th April 2007, 11:02
Io proprio quello intendevo, anche se la mia essendo una battuta comprendeva anche la città di Milano chiaramente.
Ciao dal tuo Aristotele ! :wave:
io cmq pensavo a una cosa dopo rutelli e veltroni come cacchio fate dovete eleggere rosella sensi a sindaco metti che vi capita un milanista o uno juventino
:sneer:

Randolk
16th April 2007, 11:05
Estrema Dxx Pxxxx la stracazzo di punteggiatura. Devo rileggerli n volte i tuoi merdosi reply per capire che cazzo hai scritto :gha:

Estrema
16th April 2007, 11:39
Estrema Dxx Pxxxx la stracazzo di punteggiatura. Devo rileggerli n volte i tuoi merdosi reply per capire che cazzo hai scritto :gha:
la punteggiatura è optional