Log in

View Full Version : Per Valerio

Sturm Brightblade
16th April 2007, 12:01
Voglio fare un viaggio con te verso la centrale di Chernobyl, e voglio che tu mi racconti tutto quel che sai sulla sua tragedia durante il tragitto. Mi sono documentato già da solo, ma sono sicuro che detieni segreti che non tutti sanno. Sei con me?

Drake
16th April 2007, 12:26
Voglio fare un viaggio con te verso la centrale di Chernobyl, e voglio che tu mi racconti tutto quel che sai sulla sua tragedia durante il tragitto. Mi sono documentato già da solo, ma sono sicuro che detieni segreti che non tutti sanno. Sei con me?
non importa che fai il viaggio, basta che tu giochi a S.T.A.L.K.E.R.
compralo vai, così poi me lo presti
:cool:

Calculon
16th April 2007, 17:14
come mai questo improvviso interesse per una vecchia tragedia russa? Comunque non c'è niente di segreto in quel che è successo... strutture non sicure più personale incompetente sono una pessima accoppiata.

Guardati il film "Sindrome cinese", se non ricordo male parla di una situazione molto simile.

Ricordatevi, l'energia nucleare non è ne' pulita ne' sicura nonostante alcuni deputati della destra ci sbavino dietro da anni. Una centrale nucleare produce scorie che non c'è verso di smaltire e è una spada di damocle sul territorio dove sorge.

approposito... pensate che chernobil sia una brutta storia?

Sapete che il peggior scenario di disastro energetico ambientale non è quello causato da una centrale nucleare bensì quello causato da una piattaforma rigassificatrice? Ebbene si, propio quel troiaio che vogliono costruire sulla nostra costa è capace di distruzione e morte molto più di chernobil...

Drake
17th April 2007, 12:06
Vale sei un genio....sappilo.
(e non è per il post che hai fatto, cioè anche per quello, insomma sei un genio in generale)

cmq volevo dirVi, onorevole Palla, che ho creato una nuova legge da far approvare poi all'onorevole sindaco Fede sperando in un consenso positivo.
Tale legge prevede che il saluto generale e gestuale non sarà più la mano aperta in segno di saluto appunto, ma il nuovo sarà l'alzare ed abbassare le braccia imitando fedelmente gli scimmioni di banana bomb. Chi usera il vecchio saluto sarà considerato "ribelle" alla società e quindi multato con varie pene che dirò quando e se la legge sarà approvata.
Aspetto una risposta del sindaco e invito Voi onorevole Palla ad elargire questa nuova legge se avrete modo di consultare l'onorevole sindaco prima di me.
Distinti e cari saluti.
Mova.