PDA

View Full Version : Grillo 1 telecom 0



IrideL
16th April 2007, 15:01
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Italia&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=79d055a8-ec11-11db-8631-0003ba99c53b&navName=1


ownati proprio :sneer: :sneer:

Shalee
16th April 2007, 15:11
il bello e' che uno che dovrebbe farci ridere non fa altro che dire le verita' italiane :nod:...e noi ridiamo...

Alkabar
16th April 2007, 15:30
io non rido....

bakunin
16th April 2007, 16:12
come avevo detto nell'altro post, la spina dorsale della telecom deve essere sfilata (gli apparati piu grossi, l'ultimo miglio e le dorsali) tutto il resto smembrato e venduto al miglior offerente... il telefono, se non come accesso ad internet, non ha piu senso di esistere, e in alcune zone manco quello

blaze
16th April 2007, 16:14
C'è poco da ridere.

CrescentMoon
16th April 2007, 16:22
Non c'e' da ridere, e' una situazione triste.
E la cosa ancora piu' triste e' che sia un COMICO a dover dire ste cose.

blaze
16th April 2007, 16:26
E la cosa ancora piu' triste e' che sia un COMICO a dover dire ste cose.

Ci stupiamo ancora?

Ormai sono oltre 5 anni che sono soltanto i comici a dire queste cose.

Hardcore
16th April 2007, 17:00
a me detta sinceramente lascia sempre piu perplesso, il fatto che nessuno, membro del governo o dell'opposizione affronti l'argomento.

cmq grillo è un mito:

tutto quello che toccano diventa merda, penso sia la definizione piu facile di ciò che è telecom italia

Galandil
16th April 2007, 17:03
tutto quello che toccano diventa merda, penso sia la definizione piu facile di ciò che è telecom italia

Per essere precisi è la definizione di tronchetto provolone. :D

Hagnar
16th April 2007, 17:22
Daje Grillo , di solito non mi piace però stavolta lo uppo alla grande

rehlbe
16th April 2007, 17:32
finalmente ha fatto qualcosa per davvero: in questo caso si prende i miei complimenti, certo non servirà a un cazzo, ma almeno ha dato seguito alle procure che in tanti gli avevano dato, se non altro ha rispettato la parola data

Ercos
16th April 2007, 17:35
Gli ha fatto un culo mica da ridere!

Abby
16th April 2007, 17:43
Perchè succederà qualcosa dopo questa cosa?
ahh.. credevo...

Palur
16th April 2007, 17:57
lol ha chiesto le dimissioni ^^

Jarsil
16th April 2007, 18:12
Idem, con questa mossa s'è guadagnato in assoluto il mio rispetto, non c'ha fatto uno spettacolo ma s'è dato da fare attivamente nella cosa.

Ora questo intervento finirà nei verbali del CDA, deve farlo per legge, quindi c'è una formale richiesta di dimissioni da parte di qualcuno che aveva la delega per chiederla... anche se non avrà seguito, la merda che ha spalato resterà bella in vista sui consiglieri.

Hagnar
16th April 2007, 19:11
Piccolo update : AT&T ha ritirato l'offerta...

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/economia/telecom3/atet-ritiro/atet-ritiro.html

MiLLenTeX
16th April 2007, 19:11
finalmente ha fatto qualcosa per davvero: in questo caso si prende i miei complimenti, certo non servirà a un cazzo, ma almeno ha dato seguito alle procure che in tanti gli avevano dato, se non altro ha rispettato la parola data

up :thumbup:

Axelfolie
16th April 2007, 19:27
ke la situazione di telecom fosse vergognosa era palese e, anche se di solito non apprezzo/condivido idee o modi, stavolta Grillo ha fatto esattamente un'ottima mossa. Speranzoso, ma non fiducioso, in qualche cambiamento.

Necker
16th April 2007, 20:06
pazzesco quello che ha detto e quello che ha provocato. comunque può essere che il ritiro da parte di At&T sia solo tattica... ad ogni modo sono molto soddisfatto di quello che ha fatto.

Sintak
16th April 2007, 20:32
Cmq davvero complimenti ai nostri telegiornali. Io non ho visto lo straccio di due parole in un servizio di un qualunque tg..

Hagnar
16th April 2007, 20:36
Cmq davvero complimenti ai nostri telegiornali. Io non ho visto lo straccio di due parole in un servizio di un qualunque tg..

Perchè , non lo avevi previsto?

Galandil
16th April 2007, 20:57
Ma mi sto domandando una cosa: era un'assemblea dei soci, tutti i cazzo di applausi presuppongo venissero da gran parte dei soci. Ma con quale totale faccia di merda quell'incapace di tronchetto è ancora il capoccia?

Cmq fantastica la frase "si è venduto le cose da solo, ma non si è neanche telefonato". :rotfl:

rehlbe
16th April 2007, 21:04
bisogna vedere quanto soci erano quei soci, ad occhio e croce.. molto poco :p

Galandil
16th April 2007, 21:13
bisogna vedere quanto soci erano quei soci, ad occhio e croce.. molto poco :p

Era ovviamente un'affermazione+domanda retorica, eh. :D

Purtroppo, anche sulle scatole cinesi Grillo ha ragione da vendere. Pessimismo e fastidio.

Necker
16th April 2007, 21:53
era un aula con dentro 100 persone, forse qualcosa di più, ma ahimè sono certo che anche tutti assieme quei soci non coprono neanche l'1% della capitalizzazione della società...

Beleriand
16th April 2007, 22:22
Cmq davvero complimenti ai nostri telegiornali. Io non ho visto lo straccio di due parole in un servizio di un qualunque tg..
Vero!!!
L'ho notato anche io mentre guardavo il sempre più merdoso TG5. Inguardabile.

Tibù
16th April 2007, 22:24
ne han fatto un bel po su blob,mentre le parti + importanti(tranne quella della merda:rotfl: ) al tg2

Necker
16th April 2007, 23:39
paese del cazzo.. tg5 l'ho cassato da tempo pur'io, sta facendo il massimo per fare un bel full assieme a quelle "cose" delle altre due reti che noi tutti sappiamo cosa siano...

MnfPna
17th April 2007, 00:46
C'erano in assemblea circa il 38% del capitale.

-=Rho=-
17th April 2007, 02:26
Ne hanno passato una striscia da 1 minuto oggi su blob ^^

Sjath
17th April 2007, 02:49
@che non l'han mandato in onda i tg = cazzata.

la rai e sky l'han fatto sicuro perchè li ho visti io ;)

Bortas
17th April 2007, 03:00
Grande Grillo, purtroppo ho il sentore che a questo giro lo fanno sparire come usa fare la mafia...

Alkabar
17th April 2007, 11:30
Grande Grillo, purtroppo ho il sentore che a questo giro lo fanno sparire come usa fare la mafia...

Facendone un martire ? Meglio che cerchino di screditarlo.

Necker
17th April 2007, 15:33
in tal caso non ce la faranno mai... hai idea della quantità di processi che si è sorbito? tutti quelli di cui ha "parlato male" (= raccontato la verità :sneer: ) lo hanno citato e denunciato, guarda è ancora li a far macello, manco l'hanno scalfito.

A sto punto è un bene che si sia ritirato dalla televisione, perchè sarebbe capace di far cadere un governo di qualunque parte politica dopo 6 mesi di mandato.

Alkabar
17th April 2007, 17:44
in tal caso non ce la faranno mai... hai idea della quantità di processi che si è sorbito? tutti quelli di cui ha "parlato male" (= raccontato la verità :sneer: ) lo hanno citato e denunciato, guarda è ancora li a far macello, manco l'hanno scalfito.
A sto punto è un bene che si sia ritirato dalla televisione, perchè sarebbe capace di far cadere un governo di qualunque parte politica dopo 6 mesi di mandato.

In questo particolare periodo, internet era per essere chiari, fare fuori uno di spicco puo' essere un macello senza eguali.

Oro
18th April 2007, 03:11
pazzesco quello che ha detto e quello che ha provocato. comunque può essere che il ritiro da parte di At&T sia solo tattica... ad ogni modo sono molto soddisfatto di quello che ha fatto.


non è tattica.. è che quelli sono imprenditori VERI e dove fiutano guai stanno alla larga.. a mr. Mexico interessa Telecom solo per andarsi a pappare TIM Brazil.

Palur
18th April 2007, 07:30
non è tattica.. è che quelli sono imprenditori VERI e dove fiutano guai stanno alla larga.. a mr. Mexico interessa Telecom solo per andarsi a pappare TIM Brazil.
*