PDA

View Full Version : Sunshine



CrescentMoon
16th April 2007, 15:38
Sembra il classico film del cazzo catastrofico stile armageddon/quellamerdasullaterrachesmettedigirare ecc ecc.
MA!
Il regista e' Danny Boile.
Che possa essere qualcosa di guardabile?
Summon Faramjr!

http://microsites2.foxinternational.com/it/sunshinedna/

Va$h
16th April 2007, 15:39
Sto week sta uscendo anche Shooter, pd stavo aspettando sto film da 2 anni da quando ho letto il libro (Una pallottola per il presidente) e spero che non lo stronchino.

IT: mboh, non sò, cmq se vedi c'è un secondo trailer che dice che c'è qualcosa a bordo >_> Vedremo :nod:

Sturm
16th April 2007, 15:56
Secondo me è il classico B-movies,dopo le meteore che cascano sulla terra,il centro della terra destabilizzato,i ghiacci che si sciolgono,ora è arrivato il sole che esplode...probabile sia na cagata come è stato detto sopra :nod:

holysmoke
16th April 2007, 16:43
Danny Boile me lo vedo a prescindere... ti fa fare dei viaggi da paura :nod:

Drako
16th April 2007, 16:48
ma si una bella tamarrata ci vuole di tanto in tanto :p

Hador
16th April 2007, 16:50
ma si una bella tamarrata ci vuole di tanto in tanto :p
infatti, sarà una boiata totale ma piena di cagate sborone che piacciono a noi

Uraner Almasy
19th April 2007, 09:53
Secondo me è il classico B-movies,dopo le meteore che cascano sulla terra,il centro della terra destabilizzato,i ghiacci che si sciolgono,ora è arrivato il sole che esplode...probabile sia na cagata come è stato detto sopra :nod:


il tutto si risolve con un paio di bombe atomiche come sempre!

Sturm
19th April 2007, 10:20
No stavolta mi pare di aver capito che useranno la più potente arma di distruzione mai inventata dall'uomo by USA :confused:

saltaproc
19th April 2007, 10:23
No stavolta mi pare di aver capito che useranno la più potente arma di distruzione mai inventata dall'uomo by USA :confused:


jenna jameson:shocked: :shocked: :shocked:

ma boyle è quello di trainspotting??

Sturm
19th April 2007, 10:33
A quanto dicono in pubblicità si..ma temo che nonostante il nome sto film rimane una minkiata con la K maiuscola :nod:

Faramjr
19th April 2007, 14:15
Siete andati a vedere (o l'avete fatto venire da voi) stei alaiv e fate gli schifiltosi con questo film?

Avete ragione, perchè probabilmente sarà una cagata :sneer: Ma tocca vederlo per via del regista e dell'annunciata virata di genere verso la fine del film, da catastrofico a slasher :love:

Sturm
19th April 2007, 14:22
Siete andati a vedere (o l'avete fatto venire da voi) stei alaiv e fate gli schifiltosi con questo film?
Avete ragione, perchè probabilmente sarà una cagata :sneer: Ma tocca vederlo per via del regista e dell'annunciata virata di genere verso la fine del film, da catastrofico a slasher :love:

Stai elaiv ne ho visto solo la prima parte..cagata a spruzzo pazzesca:nod:

Aphofis
23rd April 2007, 12:17
ma che troiata impressionante è questo film ..... purtoppo sono andato a vederlo :(

Drako
23rd April 2007, 12:30
Siete andati a vedere (o l'avete fatto venire da voi) stei alaiv e fate gli schifiltosi con questo film?
Avete ragione, perchè probabilmente sarà una cagata :sneer: Ma tocca vederlo per via del regista e dell'annunciata virata di genere verso la fine del film, da catastrofico a slasher :love:
28 giorni dopo era stupendo...rimarrei troppo deluso cazzo....

Goram
23rd April 2007, 19:06
ma che troiata impressionante è questo film ..... purtoppo sono andato a vederlo :(
Ouned...sei l'unico mi sa :sneer:

Sturm
23rd April 2007, 19:07
Io se esce in videocassetta/DVD FORSE lo affitto,se al nolo non me lo fan pagare tanto :nod:

Tibù
23rd April 2007, 19:50
ma perchè per il trailer in tv hanno usato la colonna sonora del film Le due Torri?

Sturm
23rd April 2007, 21:15
Perchè LOTR fa figo na cifra :nod:

Razj
23rd April 2007, 21:20
ma perchè per il trailer in tv hanno usato la colonna sonora del film Le due Torri?

Colonna sonora di Requiem for a Dream, altro che le 2 torri.

Trish
23rd April 2007, 21:48
A prescindere che sia una cagata non posso perdermi un fil di Danny..alla fine Trainspotting e 28 giorni dopo sono filmoni...

Hudlok
23rd April 2007, 22:06
,il centro della terra destabilizzato,i:
uno dei film più di merda che la storia ricordi :rain:

adigirolam
24th April 2007, 01:58
Per chi l'ha visto, risolvono il problema con varie bombe atomiche? Di solito è la loro prima soluzione per tutto : /

Sturm
24th April 2007, 09:16
Boh no stavolta non atomizzano,usano l arma piu devastante che la storia dell'umanità ricordi :confused:

Razj
24th April 2007, 10:13
Boh no stavolta non atomizzano,usano l arma piu devastante che la storia dell'umanità ricordi :confused:

Ci buttano Sgarbi e la Mussolini?

Veleno
24th April 2007, 10:19
A prescindere che sia una cagata non posso perdermi un fil di Danny..alla fine Trainspotting e 28 giorni dopo sono filmoni...

...Trainspotting è un filmone:clap: , su 28 giorni dopo ho i miei dubbi...:gha:

...cmq mi vengono i brividi al pensiero del film sul sole che si spenge...:afraid: al prossomo giro faranno un film sull'invasione delle cavallette...:bored:

Sturm
24th April 2007, 10:22
Già fatto: I segni del male :nod:

Al prossimo secondo me atomizzano l'universo :nod:

Veleno
24th April 2007, 10:25
Già fatto: I segni del male :nod:

Vado subito a noleggiarlo....:shocked:

Sturm
24th April 2007, 10:32
Ho visto il trailer,ci sono tipo le cavallette che invadono un intera città,uno schifu allucinante,comunque non lo puoi noleggiare,è uscito da poco o ancora deve uscire non mi ricordo :nod:

Veleno
24th April 2007, 10:43
ci sono tipo le cavallette che invadono un intera città

...trashissimo...:nod:

Zaider
24th April 2007, 11:47
Visto ieri sera, il primo tempo mi è piaciuto abbastanza (sono appassionato di sci-fi) ...

.... nc per il secondo però..

Mellen
25th April 2007, 18:47
Avevo sentito che più che un film trash sulla classica bomba atomica che deve essere inviata verso la meta da un gruppo di sfigati che diventerà di eroi, è un viaggio interiore.. una specie (prendete con ENORMI pinze quello che sto per dire) a modello di 2001 Odissea nello Spazio, con dubbi sulla vita ecc da parte di ciascun membro dell'equipaggio.
Boyle per me è un mito. In 28 Giorni dopo per la prima volta abbiamo visto correre gli zombie!! che scaga!!!

adigirolam
25th April 2007, 19:59
Boh no stavolta non atomizzano,usano l arma piu devastante che la storia dell'umanità ricordi :confused:

urca si sono spremuti le meningi :shocked:

Whattie
29th April 2007, 10:33
a me è piaciuto.

coinvolgente, nn cè un secondo di pace, e non è la solita americanata stile armageddon anche se la storia è la stessa è la dimostrazione che un film di quel genere si puo' fare anche in un'altra maniera

Aphofis
29th April 2007, 13:20
a me è piaciuto.
coinvolgente, nn cè un secondo di pace, e non è la solita americanata stile armageddon anche se la storia è la stessa è la dimostrazione che un film di quel genere si puo' fare anche in un'altra maniera


Ehm whattie ok i gusti sono gusti.... ma è una troitata immane sto film ci sono tante di quelle cose fuori posto che manco indipendence day le fa....
Poi non dirmi che non c'e un secondo di pace ci sono dei tempi morti in cui pensavo veramente di uscire dal cinema perche mi stavo annoiado :gha:

San Vegeta
30th April 2007, 11:45
aò m'è venuta la scimmia sull'arma... qualcuno mi mette in spoiler cosa usano e perchè?

Zaider
30th April 2007, 12:52
Avevo sentito che più che un film trash sulla classica bomba atomica che deve essere inviata verso la meta da un gruppo di sfigati che diventerà di eroi, è un viaggio interiore.. una specie (prendete con ENORMI pinze quello che sto per dire) a modello di 2001 Odissea nello Spazio, con dubbi sulla vita ecc da parte di ciascun membro dell'equipaggio.
Boyle per me è un mito. In 28 Giorni dopo per la prima volta abbiamo visto correre gli zombie!! che scaga!!!

Hmmm non credo ^^

Sono d'accordo nel dire che è un film tendenzialmente trash, ma l'equipaggio non sono un gruppo di sfigati che diventano eroi ma persone capaci e motivate che vogliono svolgere la missione nella maniera migliore possibile (recitato divinamente dal tizio dei fantastici 4, la torcia umana, ora mi sfugge il nome..)
Il viaggio interiore non c'è, giusto qualche intermezzo con un pelo di riflessione (ma neanche troppa) posta dallo psicologo di bordo, per il resto è pura azione ^^

AceGentile
30th April 2007, 22:56
a me non è piaciuto per niente :rain:

Va$h
1st May 2007, 00:02
a me non è piaciuto per niente :rain:
Ok, posso andarlo a vedere. Sono sicuro che sarà un filmone.

AceGentile
1st May 2007, 08:11
Ok, posso andarlo a vedere. Sono sicuro che sarà un filmone.


sisi :confused:

x4d00m
19th October 2007, 07:26
me lo sono noleggiato e l'ho visto......le mie conclusioni sono: o siete tutti dei critici del cinema super intelligenti che trovano l'ago nel pagliaio e quindi per loro e' come vedere un film di merda o avete visto un altro film


il film e' realizzato bene, molta tensione, di momenti morti nn ne ho trovati....ottima recitazione e trama ben strutturata e davvero un'interessante lavoro di fotografia.....onestamente sono rimasto incollato sulla mia poltrona dall'inizio alla fine

a chi piace uno scifi con un po' di catastrofismo e' un ottimo film ;)

Sintak
19th October 2007, 11:00
uppo xadoom.. Anche a me è piaciuto moltissimo, davvero fatto bene, e si, mantiene molta dell'atmosfera di 2001

L'arma
Potrei sbagliarmi perchè l'ho visto un po' di tempo fa, cmq è una enorme bomba a fissione nucleare, che deve essere portata all'interno del sole per "creare una nuova stella dentro ad un'altra stella"