View Full Version : Rave 1 Maggio Campo di Carne (LT)
Jarkheld
16th April 2007, 21:56
Qualcuno ci va? è uno dei rave + belli...in mezzo al bosco :rolleyes:
MiLLenTeX
16th April 2007, 22:21
IOOOOOOOOOOOOO.... no :look:
rehlbe
16th April 2007, 22:22
povero bosco
Suppa
16th April 2007, 22:27
Qualcuno ci va? è uno dei rave + belli...in mezzo al bosco :rolleyes:
Chi suona? Genere?
LT sta per LATINA? altro capo del mondo?? no thx.. troppo lontano :drool:
spe che guardo su Goabase...
nein non c'e' niente... chissà che robba è.... :sneer: :sneer:
Axet
16th April 2007, 22:35
Latina? Troppo lontano :D
Trish
16th April 2007, 22:42
Latina è un po' troppo lontana...poi io ora son preso bene...tramite l'amico dell'amico della fidanzata del cognato del cugino ecc ecc ho conosciuto un francese che organizza rave in Liguria,ti mandano sms o mail 5/6 ore prima e ti dicono dove come quando...mitici...
Axet
16th April 2007, 22:53
Io ad halloween son andato a un rave vicino novi ligure, in una acciaieria abbandonata.. top :drool:
edit:
i miei amici son andati a pasqua vicino a malpensa han detto che è stata una cosa UBERRIMA.. io ero a riccione un po' rosiko >_<
Kuroko
16th April 2007, 22:59
Io sono stato parecchie volte a campo di carne per altri motivi (scavi), posso dirti che è pieno di residui bellici, ma pieno proprio .. se ti dice bene salti per aria :sneer:
Hagnar
16th April 2007, 23:04
Io ad halloween son andato a un rave vicino novi ligure, in una acciaieria abbandonata.. top :drool:
pozzolo formigaro?
Axet
16th April 2007, 23:07
pozzolo formigaro?
Exactly :P
Perchè, c'eri anche te? :look:
Arcotemo
16th April 2007, 23:07
campo di carne è una frazione di aprilia + vicino a Roma che a Latina.
Avete rotto i coglioni co sti rave, abito a 8 km da la.
Ormai i rave li stanno organizzando a gogo, cmq in genere non è manco a campo di carne che li fanno, ma in pineta ( vicino al mare ), la zona si chiama lido dei pini.
edit da lido dei pini disto 2 km scarsi -.-
Hagnar
16th April 2007, 23:09
Exactly :P
Perchè, c'eri anche te? :look:
Na :nono:
Axet
16th April 2007, 23:11
E come fai a saperlo? :look:
Hagnar
16th April 2007, 23:12
E come fai a saperlo? :look:
Le voci girano ..... e non abito molto lontano da lì.....
Sulimo
16th April 2007, 23:14
Ormai i rave li stanno organizzando a gogo, cmq in genere non è manco a campo di carne che li fanno, ma in pineta ( vicino al mare ), la zona si chiama lido dei pini.
Abiti in campagna povero arcuzzo ç_ç
:sneer:
Razj
16th April 2007, 23:34
a lido dei pini ci vanno spesso i miei amici che son fissati coi rave, ovviamente ci vanno solo per far scorta di droghe varie
Sjath
16th April 2007, 23:34
dalle mie parti pochi rave >,<
Mez
16th April 2007, 23:47
io probabilmente, perchè dal 27 sono in viaggio per roma & napoli, ti ho addato su smessenger
Jarkheld
17th April 2007, 02:58
io probabilmente, perchè dal 27 sono in viaggio per roma & napoli, ti ho addato su smessenger
ok (dovevi farlo da una vita :sneer: )
le ultime notizie mi dicono che dovrebbe iniziare il 29, per durare fino al 1 :nod:
Wolfo
17th April 2007, 08:58
non è ancora arrivato thor ad insultarvi :sneer:
Hador
17th April 2007, 09:00
mi raccomando distruggete tutto :nod:
Estrema
17th April 2007, 10:14
:scratch: bhè l'appellativo rave mi pare esagerato visto che son vietati in italia mi pare dal 98:nod:
non è mica come ai miei tempi dalle 14 di venerdi alle 24 di domenica:sneer:
Mez
17th April 2007, 10:17
:scratch: bhè l'appellativo rave mi pare esagerato visto che son vietati in italia mi pare dal 98:nod:
a pavia è durato 4 giorni
Wolfo
17th April 2007, 10:22
trenqui trenqui non è cambiato nulla :sneer:
Axet
17th April 2007, 10:54
No, infatti dura molto di più ^^
Quello a pozzolo iniziava il venerdi mattina/pomeriggio e finiva lunedì sera ^^
E purtroppo sono illegali :\
Wolfo
17th April 2007, 10:56
No, infatti dura molto di più ^^
Quello a pozzolo iniziava il venerdi mattina/pomeriggio e finiva lunedì sera ^^
E purtroppo sono illegali :\
oddio, io ne ho fatto un paio anni fa , però li farei brillare...
Axet
17th April 2007, 10:59
Beh ai rave vedi proprio lo schifo dello schifo, i toffa roncioni con i cani che si accampano con tanto di fuoco fuori dal party e stanno li straidati per terra a rotolarsi.
Però la musica solitamente è veramente veramente bella e cmq la gente si fa i cazzi suoi, basta che non rompi i coglioni e nessuno ti dice nulla ^^
Wolfo
17th April 2007, 11:11
Beh ai rave vedi proprio lo schifo dello schifo, i toffa roncioni con i cani che si accampano con tanto di fuoco fuori dal party e stanno li straidati per terra a rotolarsi.
Però la musica solitamente è veramente veramente bella e cmq la gente si fa i cazzi suoi, basta che non rompi i coglioni e nessuno ti dice nulla ^^
il genere di musica può anche piacere , però c'è veramente la feccia...
Randolk
17th April 2007, 11:22
Belli i rave.
Ne hanno fatto uno un paio d'anni fa a una decina di km da dove abito. La mattina dopo sembrava ci avesse cagato un drago, c'erano stronzi ancora fumanti e piscio dovunque, con ovviamente il fetore annesso che si spargeva fragrante a distanza. Che figata.
Un paio di confetti di gas nervino, così cagate sangue mentre rantolate a terra e nessuno vi sente :nod:
Wolfo
17th April 2007, 11:28
Belli i rave.
Ne hanno fatto uno un paio d'anni fa a una decina di km da dove abito. La mattina dopo sembrava ci avesse cagato un drago, c'erano stronzi ancora fumanti e piscio dovunque, con ovviamente il fetore annesso che si spargeva fragrante a distanza. Che figata.
Un paio di confetti di gas nervino, così cagate sangue mentre rantolate a terra e nessuno vi sente :nod:
Arcotemo
17th April 2007, 11:31
Abiti in campagna povero arcuzzo ç_ç
abito a lavinio mare, quando voi venì :D
Mez
17th April 2007, 11:33
il genere di musica può anche piacere , però c'è veramente la feccia...
meglio dei centri sociali però, ma dipende dal rave
Hador
17th April 2007, 11:51
meglio dei centri sociali però, ma dipende dal rave
già, li ci sono i comunisti!
Axet
17th April 2007, 11:54
Rave == centro sociale
Perlomeno, le volte che son andato al leoncavallo che c'era serata drum n' base ho trovato la stessa identica gente che vedi ai rave ^^
gilda
17th April 2007, 11:55
nn mi sembra che abbia detto questo quindi evita di lanciare provocazioni inutili....
Jarkheld
17th April 2007, 11:58
nn mi sembra che abbia detto questo quindi evita di lanciare provocazioni inutili....
gilda, credo che fosse una battuta :D
Wolfo
17th April 2007, 11:58
Rave == centro sociale
Perlomeno, le volte che son andato al leoncavallo che c'era serata drum n' base ho trovato la stessa identica gente che vedi ai rave ^^
dimmi che oltre a me in sto forum c'è qualche altro soggetto che ascolta drum'n base...
Estrema
17th April 2007, 12:05
Appunto sono illegali e se vi beccano tutti schedati
Ps cmq per la cronaca il limite massimo con richiesta alla questura per l'apertura di un evento da ballo è di 10 o 12 ore
Axet
17th April 2007, 12:18
Appunto sono illegali e se vi beccano tutti schedati
Ps cmq per la cronaca il limite massimo con richiesta alla questura per l'apertura di un evento da ballo è di 10 o 12 ore
Beh al muretto la maratona mi pare duri 14 o 16 ore :O
@wolfo:
Mi piace un botto anche se non è il mio genere preferito :p
Pure la goa è >>, sto ascoltando un cd di goa gil che è da sbavo :D
Wolfo
17th April 2007, 12:54
@wolfo:
se vuoi qualche titolo possente di d&b fammi sapere che ne ho a valanghe:D
Axet
17th April 2007, 13:16
voglio voglio :D
Estrema
17th April 2007, 13:43
@wolfo:
yep è possibile aggirare la legge basta scrivere sul biglietto che la serata inizzi alle ore 2 e a meno che non ti fanno un controllo che verifica appunto che la musica( nn dal vivo) sia effettivamente suonata prima di quell'ora stai aposto.
I caso di musica live ( basta un semplice karaoke) la serata viene divisa in 2 pezzi musica d'ascolto ( il karaoke) e da ballo( la discoteca) perciò praticamente potresti avere un 12+12 oltre a pagare un fottio di tasse in meno ala siae.
Hador
17th April 2007, 17:03
Rave == centro sociale
Perlomeno, le volte che son andato al leoncavallo che c'era serata drum n' base ho trovato la stessa identica gente che vedi ai rave ^^infatti, ho parecchi amici (e una ex... tra l'altroragazzi e ragazze normalissimi) a cui piaciono le serate e se le fanno spesso e so che vanno dove c'è musica, al leo o nel bosco uguale.
Gilda scherzavo, ma manco ci provo a spiegartelo...
Evildark
17th April 2007, 17:06
dimmi che oltre a me in sto forum c'è qualche altro soggetto che ascolta drum'n base...
io + che ascoltarla mi piace andare a ballarla...cmq io :nod: .
Mez
18th April 2007, 22:50
Rave == centro sociale
si bhè in effetti hai ragione, parlo dei rave organizzati out of torino, quelli con i rappresentati del parhasar, (quando c'era) rave-hardcore (sbagliato a puntualizzare)
Arthu
18th April 2007, 23:06
Se torna il Duce queste cose verranno proibite e tutti quelli che ci partecipano mazzolati dalle squadre?Se si ha gia un voto :metal:
Vabbè che a me cazzo me ne fregava del coprifuoco,tanto non esco mai lo stesso. :look: