PDA

View Full Version : Gogna pubblica



Verci
17th April 2007, 09:47
fika sta cosa dei cartellini, anche se non ho capito dovrei dovrei vedere i miei... o meglio... se non ho cartellini mi dice "non hai cartellini" oppure se ne sta muto il sistema?



cmq, ci vorrebbe una classifica generale dei cartellini e ei motivi perchè son stati dati... se no darli senza renderli pubblici è inutile!!














vogliamo la gogna pubblica!!!! :love:

Mez
17th April 2007, 10:01
uppo, dove si vedono?

Drako
17th April 2007, 10:07
zi zi vogliamo la gogna :love:

Smoker
17th April 2007, 10:20
se non li avete non dice nulla

per la gogna pubblica bisogna modificare il sistema dei cartellini e in questo momento e' meglio di no :p

Verci
17th April 2007, 10:31
se non li avete non dice nulla

per la gogna pubblica bisogna modificare il sistema dei cartellini e in questo momento e' meglio di no :p

QQ

Luceen
17th April 2007, 12:35
gogna pubblica = la gente inizia le gare per chi ha + cartellini e di "qualità" :D

Sturm
17th April 2007, 12:48
Sarebbe na figata :D

Wolfo
17th April 2007, 15:01
Sarebbe na figata :D
oddio non sarebbe male , chissà chi sarebbe il nostro marco materazzi :D

rehlbe
17th April 2007, 15:17
gogna pubblica :metal:

Rad
17th April 2007, 15:28
io pure l'avevo chiesta ç_ç

Galandil
17th April 2007, 15:38
Ma a voi che vi frega se l'utente X ha dei cartellini? :D

Se è per invidia, chiedete e vi saranno dati (tanti cartellini). :nod:

Acheron
17th April 2007, 15:41
e anche tanti cazzi

Sturm
17th April 2007, 16:15
Perchè si potrebbe creare una sezione chiamata Wayne gogna dove chi ha preso i cartellini ci passa 24 ore,e dentro la sezione verrà insultato da tutti gli utenti senza avere modo di rispondere...cazzo che roba da sballo :drool:

Tibù
17th April 2007, 16:39
Perchè si potrebbe creare una sezione chiamata Wayne gogna dove chi ha preso i cartellini ci passa 24 ore,e dentro la sezione verrà insultato da tutti gli utenti senza avere modo di rispondere...cazzo che roba da sballo :drool:

:rotfl: :rotfl:
grande idea:metal:

Verci
17th April 2007, 17:37
io pure l'avevo chiesta ç_ç

Tu non conti!!! :bleach:

Verci
17th April 2007, 17:38
Perchè si potrebbe creare una sezione chiamata Wayne gogna dove chi ha preso i cartellini ci passa 24 ore,e dentro la sezione verrà insultato da tutti gli utenti senza avere modo di rispondere...cazzo che roba da sballo :drool:
fiko :metal:

Kith
17th April 2007, 20:40
sarebbe comodo per vedere perchè la gente viene bannata asd.

per dire il ban di azhael durato 2 ore, si presuppone per il post news sui cinesi, ma perchè è svanito? lol

heartless
18th April 2007, 11:15
:sneer:

Hador
18th April 2007, 11:34
io ho 3 cartellini e un warning :nod:

Veleno
18th April 2007, 11:37
io ho 3 cartellini e un warning :nod:

...si, ma dov'è che si va a vedere lo stato dei ns cartellin??? :afraid:

Hador
18th April 2007, 11:45
fai un post sul movie e scorpilo da solo :sneer:

Veleno
18th April 2007, 11:47
fai un post sul movie e scorpilo da solo :sneer:
...scusa l'ignoranza...che vuol dire???:afraid: :afraid: :afraid:

Blinck
18th April 2007, 13:43
Perchè si potrebbe creare una sezione chiamata Wayne gogna dove chi ha preso i cartellini ci passa 24 ore,e dentro la sezione verrà insultato da tutti gli utenti senza avere modo di rispondere...cazzo che roba da sballo :drool:

Di la verità, tu prenderesti 84289478273 cartellini solo per essere insultato da tutti i maschioni qua dentro..ti dice male che la sodomia non è contemplata sennò a quest'ora avresti già insultato anche i defunti di tutti :sneer: :sneer:

Sturm
18th April 2007, 14:12
Blinck tu non capisci..immagina dopo una giornata di lavoro...becchi qualcuno che ti fa venire il sangue al cervello qua dentro...bannato che può accedere solo alla gogna...e sfogarti coprendolo di insulti...:drool: :drool:


Venite bei maschioooniiih :drool:

Shalee
18th April 2007, 14:22
Blinck tu non capisci..immagina dopo una giornata di lavoro...becchi qualcuno che ti fa venire il sangue al cervello qua dentro...bannato che può accedere solo alla gogna...e sfogarti coprendolo di insulti...:drool: :drool:
Venite bei maschioooniiih :drool:

http://img148.imageshack.us/img148/2065/sorryhm9.jpg

Fashion
18th April 2007, 14:22
Ma a voi che vi frega se l'utente X ha dei cartellini? :D
Se è per invidia, chiedete e vi saranno dati (tanti cartellini). :nod:


personalmente piu' che un utente X mi piacerebbe vedere se i Mod hanno dei cartellini o il warning o un ban :sneer:

Shalee
18th April 2007, 14:25
personalmente piu' che un utente X mi piacerebbe vedere se i Mod hanno dei cartellini o il warning o un ban :sneer:

e' solo perche' tu non puoi leggere il forum mod...altrimenti sapresti :D

Fashion
18th April 2007, 14:27
appunto...almeno sappiamo se la legge e' uguale per tutti

Jarsil
18th April 2007, 14:31
...scusa l'ignoranza...che vuol dire???:afraid: :afraid: :afraid:

Vuol dire che certe volte il caro Hador tende a fare il bimbo, s'è cuccato dei cartellini e ora non manca di puntualizzare il fatto che non è d'accordo col mod.

Peccato che gli Admin lo siano ;)

Shalee
18th April 2007, 14:34
Vuol dire che certe volte il caro Hador tende a fare il bimbo, s'è cuccato dei cartellini e ora non manca di puntualizzare il fatto che non è d'accordo col mod.
Peccato che gli Admin lo siano ;)

sintetico come le mutande di Sjath in polyestere ;)

Sturm
18th April 2007, 14:35
E' da lui che hai ripreso Shalee? :D

Hador
18th April 2007, 18:56
Peccato che gli Admin lo siano ;)peccato che gli admin non rispondano ;)
al di la del caso particolare di avere 15 puntiminchia per dieci giorni poco mi cambia, il dubbio che avevo postato nell'altro post, e anche li nn c'era stata risposta, si è rilevato essere fondato. Speravo potesse essere uno 'spunto di riflessione' e non credo di essere l'unico ad averlo detto, ma se la cosa costa non interesse o troppa fatica (altrimenti mi sarei aspettato una risposta in pm) amen, la board è vostra fate quel cazzo che ve pare e nn penso che debba ribadirlo io.

Wolfo
23rd April 2007, 11:23
m'è arrivato un giustissimo cartellino per spam , giusto perchè ho spammato quindi nulla da dire però , visto che nella stessa sezione , solo negli ultimi 6 3d ho contato almeno altre 15 persone che hanno spammato , non vorrei ricevere un trattamento diverso dal loro , anche perchè , il mio reply di spam è stato cancellato , poi giustamente cartellinato , questi no... credo che una lista pubblica dei cartellini sarebbe cosa buona e giusta :nod:

Devon
23rd April 2007, 11:39
lo scrivo qua cosi almeno provo anche io
a JARSIL piace prenderlo da dietro


dai un cartellino pls vojo vedere cosa si prova :p

Devon
23rd April 2007, 11:40
m'è arrivato un giustissimo cartellino per spam , giusto perchè ho spammato quindi nulla da dire però , visto che nella stessa sezione , solo negli ultimi 6 3d ho contato almeno altre 15 persone che hanno spammato , non vorrei ricevere un trattamento diverso dal loro , anche perchè , il mio reply di spam è stato cancellato , poi giustamente cartellinato , questi no... credo che una lista pubblica dei cartellini sarebbe cosa buona e giusta :nod:
gia, ci sono anche mod donne, che sono di natura vendicative, di conseguenza sarebbe da controllarle e contenerle :nod:

Jarsil
23rd April 2007, 12:25
Signori la facciamo finita? sono abbastanza annoiato dal continuare a leggere certa roba.

Basta con frecciatine e insulti velati, se ce l'avete con un mod mandategli un PM, e poi se la cosa continua e non riuscite a far chiarezza contattate un Admin... i modi per contattarmi li avete, basta che in msn evitiate di martellarmi solo per chiedermi "Posso disturbarti?"... Sparate la domanda direttamente che si fa prima!

Devon
23rd April 2007, 12:27
io scherzavo solamente, non so perche abbiano cartellinato wolfo ma gli sta sicuramente bene, non odio ne voglio bene a nessun mod in particolare e non ho niente da rimproverare a nessuno di loro (tranne ache :nod:) vorrei solo un mini cartellino per capire dove cazzo si vedono che ancora non c'ho capito niente, cosi da potermi controllare per eventuali fleim, tutto qua :p

Hador
23rd April 2007, 12:30
Signori la facciamo finita? sono abbastanza annoiato dal continuare a leggere certa roba.

Basta con frecciatine e insulti velati, se ce l'avete con un mod mandategli un PM, e poi se la cosa continua e non riuscite a far chiarezza contattate un Admin... i modi per contattarmi li avete, basta che in msn evitiate di martellarmi solo per chiedermi "Posso disturbarti?"... Sparate la domanda direttamente che si fa prima!tanto a me il primo mi risponde sulla sua board, il secondo manco mi caga, sarò brutto

Jarsil
23rd April 2007, 12:32
E aggiungo anche che mi sono rotto i coglioni del vittimismo da bambini di 5 anni.

Se pensate che un moderatore X ce l'abbia con voi, ricordatevi che se voi non siete coglioni e non gli date motivo, lui i cartellini non può darveli altrimenti ci incazziamo noi Admin. Quindi la causa primaria del fatto che vi beccate i cartellini non è la loro avversione verso di voi, ma il fatto che voi puntualmente ricadete nelle stesse coglionate e gli date modo di punirvi. Questo volendo prendere per buono che "Mamma il mod m'ha preso sott'occhio" che fa tanto terza elementare, sia realistico.

Veramente, mi ricordate quei genitori di bambini imbecilli che di fronte all'evidenza che il figlio era un caprone a scuola si giustificavano con le altre mamme dicendo "Eh si ma mio figlio poverino, la maestra l'ha preso sott'occhio e lo punisce sempre"...

Jarsil
23rd April 2007, 12:35
tanto a me il primo mi risponde sulla sua board, il secondo manco mi caga, sarò brutto

Hador il tuo pm era talmente idiota e di parte, che non meritavi risposta.

Tu non stavi chiedendo di valutare, stavi usando un pm per spalare merda, la prossima volta che vuoi un parere chiedilo, non ci mettere solo la tua visione dei fatti sperando che qualcuno ti dica "Oppoverino c'hai ragione t'han maltrattato". Considerando, per inciso, che i cartellini te li sei meritati tutti.

Hador
23rd April 2007, 12:38
L'osservazione non vuole essere "toglimi i cartellini perchè non mi piacciono" ma "tra tutti dovevi metterci lui come mod?" e NON perchè ce l'ha con me ma perchè scrive cagate, il discorso mi pareva piuttosto chiaro...

vabbè stavo sparando sulla croce rossa :sneer:

Sjath
23rd April 2007, 12:41
è pure vero che magari può dar fastidio vedersi adottare 2 pesi e 2 misure..non sul singolo post o thread, ma alla lunga ci si infastidisce ed è inevitabile che si da modo di usare cartellini.

Ipnotik
23rd April 2007, 12:45
io metterei una sezione solo per i bannati. una specie di carcere dv regna il caos e dv al posto dei ueindollah ci sono le sigarette e la coca.:nod:

Wolfo
23rd April 2007, 12:57
io non volevo scatenare questo putiferio Jarsil;) non ho fatto nomi appositamente perchè so benissimo che non è una questione personale , ne sono certo , portavo però una mia opinione personale , cioè che rendendo di pubblico dominio la lista di cartellini avrei la certezza che queste ammonizioni non vengano date così alla "w il parroco" ma con criterio... io me la sono meritata e ora ci farò più attenzione np:D

gilda
23rd April 2007, 13:06
Wolfo ti ho mandato un pm....
io ho iniziato oggi a dare i cartellini,ho preso da sola questa decisione perchè mi sarei detta stronza da sola se avessi iniziato a darli fin da subito,per questo lo spam inutile l ho cancellato in questo giorni,ma se ci fai caso nn ho cancellato tutto,proprio perchè in un thread è come se si parlasse tra amici quindi la battutina ogni tanto ci può essere....
pensavo che si fosse capito....
secondo me alcuni utenti devono capire che nn si può postare ovunque e dire solo stronzate,magari date una letta al thread e vedete se è il caso di fare una battutina o no....
cmq per problemi ci sono i pm,calcolando che sul forum ci passo le ore è facile trovarmi,i vaffanculo sono ben accetti....:D

Wolfo
23rd April 2007, 13:10
Wolfo ti ho mandato un pm....
io ho iniziato oggi a dare i cartellini,ho preso da sola questa decisione perchè mi sarei detta stronza da sola se avessi iniziato a darli fin da subito,per questo lo spam inutile l ho cancellato in questo giorni,ma se ci fai caso nn ho cancellato tutto,proprio perchè in un thread è come se si parlasse tra amici quindi la battutina ogni tanto ci può essere....
pensavo che si fosse capito....
secondo me alcuni utenti devono capire che nn si può postare ovunque e dire solo stronzate,magari date una letta al thread e vedete se è il caso di fare una battutina o no....
cmq per problemi ci sono i pm,calcolando che sul forum ci passo le ore è facile trovarmi,i vaffanculo sono ben accetti....:D
Gilda ribadisco , non c'è nessun problema;) do per scontato che da oggi le cose cambieranno e di conseguenza , così come me lo son preso io , se lo prenderanno pure gli altri utenti che faranno un reply spammoso ... tanto poi se me ne dai un altro quando vengo a roma mi vendico con un gavettone da 25 lt. :nod:
:kiss:

Hador
23rd April 2007, 13:30
certo è gilda che prima di deletare mezzo topic potresti intervenire con un post tentando di riportare l'argomento IT, altrimenti uno manco si pone problemi a postare (poi sta volta io nn centro niente eh :sneer: )

gilda
23rd April 2007, 13:36
certo è gilda che prima di deletare mezzo topic potresti intervenire con un post tentando di riportare l'argomento IT, altrimenti uno manco si pone problemi a postare (poi sta volta io nn centro niente eh :sneer: )
l ho fatto mille volte ma mi hanno risposto sembre con battutine del cazzo....
l ho fatto anche ieri nel thread sulla canapa....
cmq tranquilli perchè quando si fa un errore ci sta Jarsil che si incazza....:love:

Sjath
23rd April 2007, 13:43
l ho fatto mille volte ma mi hanno risposto sembre con battutine del cazzo....
l ho fatto anche ieri nel thread sulla canapa....

non è vero.
il tuo primo reply a quel thread è stato in 6a ( sesta ) pagina, con scritto " alla prossima chiudo "


bene, quel reply è stato fatto DOPO aver deletato una marea di reply, nessun avvertimento, niente di niente, ma forse questo è avvenuto perchè i reply deletati non erano di persone appartenenti alla tua personalissima accademia della crusca, previlegio che è appannaggio di pochi

ma riguardo il thread sulla canapa ( che ho seguito, poi per altri thread non so ) non c'e stato alcun reply, se non dopo un delete massiccio

gilda
23rd April 2007, 13:45
non è vero.
il tuo primo reply a quel thread è stato in 6a ( sesta ) pagina, con scritto " alla prossima chiudo "
bene, quel reply è stato fatto DOPO aver deletato una marea di reply, nessun avvertimento, niente di niente, ma forse questo è avvenuto perchè i reply deletati non erano di persone appartenenti alla tua personalissima accademia della crusca, previlegio che è appannaggio di pochi
ma riguardo il thread sulla canapa ( che ho seguito, poi per altri thread non so ) non c'e stato alcun reply, se non dopo un delete massiccio
ahahahah io nn vado a simpatie se no il cartellino nn l avrei mai dato a Kith e Wolfo....
ma perchè le persone sputano sentenze senza sapere le cose....

Sjath
23rd April 2007, 13:48
ahahahah io nn vado a simpatie se no il cartellino nn l avrei mai dato a Kith e Wolfo....
ma perchè le persone sputano sentenze senza sapere le cose....

....ma ti ho appena dimostrato che il reply fatto ora ad hador non sta ne in cielo ne in terra, nel thread sulla canapa nn hai mai cercato di riportare la discussione IT ( che poi nn c'era niente da riportare IT, non s'era andato fuori dal seminato ) se non deletando in massa i reply di tutti ( e mi pare che le riposte di N utenti sono esempio dello stato di frustrazione nel vedersi cancellare interventi a random )

sarà che sputo sentenze, a me sembra semplicemente una correzione sulle cavolate che scrivi, senza rancore :p

gilda
23rd April 2007, 13:53
....ma ti ho appena dimostrato che il reply fatto ora ad hador non sta ne in cielo ne in terra, nel thread sulla canapa nn hai mai cercato di riportare la discussione IT ( che poi nn c'era niente da riportare IT, non s'era andato fuori dal seminato ) se non deletando in massa i reply di tutti ( e mi pare che le riposte di N utenti sono esempio dello stato di frustrazione nel vedersi cancellare interventi a random )
sarà che sputo sentenze, a me sembra semplicemente una correzione sulle cavolate che scrivi, senza rancore :p
mi dispiace io ho avvisato in quel thread,certo prima ho cancellato visto che è quasi un anno che avviso le persone....
e cmq tra i reply che ho cancellato ce ne è anche uno di Jark che è mio amico quindi questo conferma che stai sparando solo cattiverie....
se potessi fare il favore di nn dire cose false,visto che io nn lo faccio e tranquillo perchè quando ho sbagliato sono stata ripresa da Jarsil,ah e ti dico pure che avevo chiuso 2 thread credendo che fosse giusto farlo e poi mi è stato fatto notare che avevo sbagliato,semplicemente li ho riaperti....
io nn faccio come mi pare,cerco di fare le cose con criterio quindi nn sparare le tue frasi spacciandole per verità assolute....

Sjath
23rd April 2007, 13:58
mi dispiace io ho avvisato in quel thread,certo prima ho cancellato visto che è quasi un anno che avviso le persone....
e cmq tra i reply che ho cancellato ce ne è anche uno di Jark che è mio amico quindi questo conferma che stai sparando solo cattiverie....
se potessi fare il favore di nn dire cose false,visto che io nn lo faccio e tranquillo perchè quando ho sbagliato sono stata ripresa da Jarsil,ah e ti dico pure che avevo chiuso 2 thread credendo che fosse giusto farlo e poi mi è stato fatto notare che avevo sbagliato,semplicemente li ho riaperti....
io nn faccio come mi pare,cerco di fare le cose con criterio quindi nn sparare le tue frasi spacciandole per verità assolute....

oggettivamente di sparare cattiverie su di te non me ne importa un fico secco, non ti conosco e per il momento non mi sei ne antipatica ne simpatica...indifferente.

ma se jarsil ti riprende non mi frega, non è neanche un gioco al " rendiamola una merda agli occhi degli admin ", tantomeno voglio parlare di thread vecchi, bensì ho letto una tua frase riferendosi a chissà quale buon operato sul thread riguardante la canapa e m'è sembrato quantomeno logico rispondere visto che i reply sono stati deletati così aggratis ( ps : kemmefrega se jark è tuo amico ? -.- )

la mia non è una verità assoluta, ma quella oggettiva dei fatti, sempre e soltanto inerente a quel singolo thread...

libera di battere i piedi sul tavolo -.-

gilda
23rd April 2007, 14:01
oggettivamente di sparare cattiverie su di te non me ne importa un fico secco, non ti conosco e per il momento non mi sei ne antipatica ne simpatica...indifferente.
ma se jarsil ti riprende non mi frega, non è neanche un gioco al " rendiamola una merda agli occhi degli admin ", tantomeno voglio parlare di thread vecchi, bensì ho letto una tua frase riferendosi a chissà quale buon operato sul thread riguardante la canapa e m'è sembrato quantomeno logico rispondere visto che i reply sono stati deletati così aggratis ( ps : kemmefrega se jark è tuo amico ? -.- )
la mia non è una verità assoluta, ma quella oggettiva dei fatti, sempre e soltanto inerente a quel singolo thread...
libera di battere i piedi sul tavolo -.-
ma sai sono indifferente anch io nn batterò certi i piedi su tavolo mi chiedo soltanto perchè le persone parlano a caso ma sono domande a cui nn si avrà mai risposta è come chiedersi cosa ci sarà dopo la morte forse solo meno interessante direi....

Sjath
23rd April 2007, 14:31
ma sai sono indifferente anch io nn batterò certi i piedi su tavolo mi chiedo soltanto perchè le persone parlano a caso ma sono domande a cui nn si avrà mai risposta è come chiedersi cosa ci sarà dopo la morte forse solo meno interessante direi....

il tuo reply è privo di senso, giusto un replyamo, così vinco per sfinimento "

e son due volte che mi dici che sputo sentenze o parlo a caso, dopo diversi replyes in cui ho ben spiegato le motivazioni del mio intervento.

sembra di dialogare con le piastrelle del mio bagno

gilda
23rd April 2007, 14:32
il tuo reply è privo di senso, giusto un replyamo, così vinco per sfinimento "
e son due volte che mi dici che sputo sentenze o parlo a caso, dopo diversi replyes in cui ho ben spiegato le motivazioni del mio intervento.
sembra di dialogare con le piastrelle del mio bagno
anch io ho spiegato le mie motivazioni....

Palur
23rd April 2007, 18:02
gia, ci sono anche mod donne, che sono di natura vendicative, di conseguenza sarebbe da controllarle e contenerle :nod:
*

Galandil
23rd April 2007, 19:03
L'osservazione non vuole essere "toglimi i cartellini perchè non mi piacciono" ma "tra tutti dovevi metterci lui come mod?" e NON perchè ce l'ha con me ma perchè scrive cagate, il discorso mi pareva piuttosto chiaro...
vabbè stavo sparando sulla croce rossa :sneer:

Se ti sta tanto sul cazzo come modero la sezione TV&Movies, evita di frequentarla, nessuno ti ci obbliga.

Riguardo poi allo sparare cagate, manco ti rispondo, ti qualifichi e commenti da solo.

Hador
23rd April 2007, 19:40
Se ti sta tanto sul cazzo come modero la sezione TV&Movies, evita di frequentarla, nessuno ti ci obbliga.bhe le osservazioni sono state fatte proprio per evitare questo :)

Kith
23rd April 2007, 19:49
non è vero.
il tuo primo reply a quel thread è stato in 6a ( sesta ) pagina, con scritto " alla prossima chiudo "
bene, quel reply è stato fatto DOPO aver deletato una marea di reply, nessun avvertimento, niente di niente, ma forse questo è avvenuto perchè i reply deletati non erano di persone appartenenti alla tua personalissima accademia della crusca, previlegio che è appannaggio di pochi
ma riguardo il thread sulla canapa ( che ho seguito, poi per altri thread non so ) non c'e stato alcun reply, se non dopo un delete massiccio


tanto è vero che sia io che wolfo abbiamo preso cartellino...
:point:

Sturm
23rd April 2007, 20:01
No veramente ne ho presi due pur io :sneer:

Alkabar
23rd April 2007, 20:55
No veramente ne ho presi due pur io :sneer:


non ho letto il resto del post, quindi sturmolo interpreto da questo qui e basta:

Oh poverino, mi spiace, ma ti hanno fatto la bua ??? :confused:

Rad
23rd April 2007, 20:58
+ che per contestare quelli degli altri io voglio la gogna per potermela spizzare quando non ho 1 cazzo da fare

Kith
23rd April 2007, 20:59
o per capire perchè azhael è stato bannato per 2 ore lol

Sturm
23rd April 2007, 21:08
Nono erano in altri thread con i post deletati :D uno me lo sono cercato l'altro un po meno:D la prima cosa che ho fatto però quando ho ricevuto i cartellini è stata unica:sneer: per timore di non poter partecipare più alle discussioni animate su uèin,mi sono controllato i punti prima del ban di un giorno :D per mia grande fortuna sto solo a 10 punti rispetto ai 100 che servono per il ban muahahah che culo... :nod: :look: anche perchè una giornata senza postare da lavoro...non mi passa più :cry:

Sjath
24th April 2007, 01:03
tanto è vero che sia io che wolfo abbiamo preso cartellino...
:point:


e quindi ?
il fatto che TU abbia preso un cartellino implica la possibilità di cancellare a random i replyes degli utenti in modo del tutto arbitrario, pur senza una ragione quantomeno plausibile ? ( perchè si cettooh, t'ha dato un cartellino e per forza di cose è imparziale ? lal non mi pare di averti nominato in nessuno dei miei interventi )

ha un senso quello che hai scritto se non quello d'aver confermato la mia tesi ?

a me è bastato semplicemente replyare ad una minchiata che avevo letto, se ti da fastidio non me ne può fregar di meno.

cieo !!!

ah giusto per mettermi sul tuo stesso piano : :point:

Evildark
24th April 2007, 09:50
libera di battere i piedi sul tavolo -.-

secondo me è difficile batterli sul tavolo... viene meglio sul pavimento :confused: :confused:

:awk: :p

Sjath
24th April 2007, 11:06
secondo me è difficile batterli sul tavolo... viene meglio sul pavimento :confused: :confused:
:awk: :p

il tavolo rende meglio l'idea ! :p

Veleno
24th April 2007, 11:15
Meglio ancora, io farei come Khruščёv all'ONU nel 1959, mi toglierei la scarpa e la batterei sul tavolo....!:nod:

^Gatsu^
26th April 2007, 15:10
Avevo letto "Gnocca Pubblica" e mi sono fiondato sul post. :look:

Sturm
26th April 2007, 15:20
La gnocca esce dalle fottute pareti!!!!








Magari...:drool: :drool: