PDA

View Full Version : Cara Gilda



Estrema
17th April 2007, 20:35
allora domani gioca subito donna incinta e fidanzato nella ruota di roma assolutamente gilda non fa cazzate.
:nod:
21-66 su roma per 3 estrazioni:D
Sicuramente tu hai passato pensando che ti pigliavo per il culo spero propio di no; e io un regalino te lo volevo fare ...............:D

Naturalmente non guardare la ruota di roma se non li hai giocati come avevo scritto:point:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53714&page=2

Gathz
17th April 2007, 20:43
brutta storia, fatta di rosikamenti di gomiti etc...

Kith
17th April 2007, 20:44
nostremadamus

Nazgul Tirith
17th April 2007, 20:51
nostremadamus


Dopo questa m'e venuta quasi voglia di darti un cartellino :nod: :nod: :nod: :sneer:

Kith
17th April 2007, 20:52
Dopo questa m'e venuta quasi voglia di darti un cartellino :nod: :nod: :nod: :sneer:


siiiii dammello tuttthhoohhh dahhddidddiettrohhhh

Nazgul Tirith
17th April 2007, 20:53
siiiii dammello tuttthhoohhh dahhddidddiettrohhhh



E costui e' la persona che ha il coraggio di scrivere:


si ma bisogna sfatare sto mito dei ruoli omosessuali attribuiti a me medesimo meco(joni)



:point: :point: :point: :point: :point:

Taro Swarosky
17th April 2007, 20:57
E costui e' la persona che ha il coraggio di scrivere:
:point: :point: :point: :point: :point:
corbezzoli :afraid:

Gilles
17th April 2007, 21:01
E costui e' la persona che ha il coraggio di scrivere:
:point: :point: :point: :point: :point:

sei come gli elefantihhh!!1 :sneer:

Kinson
17th April 2007, 21:04
non riesco a cogliere il senso di tutto ciò. Mi illuminate a cosa serve sto thread a parte spammare ?

Evildark
17th April 2007, 21:05
non riesco a cogliere il senso di tutto ciò. Mi illuminate a cosa serve sto thread a parte spammare ?


estre aveva scritto a gilda di giocarsi i numeri di donna in cinta e bliblubla sulla ruota di roma per 3 volte... si vede che sono usciti :point: :point:

stiamo tutti partecipando alla sua non vittoria :sneer: :sneer: :sneer: :oro: :oro: :kiss:

Kinson
17th April 2007, 21:07
ahhhh però allora torna utile un link a qualche estraione del lotto altrimenti la info è incompleta :P

Alkabar
17th April 2007, 21:16
ahhhh però allora torna utile un link a qualche estraione del lotto altrimenti la info è incompleta :P

ex-troione ? :look:

Sintak
17th April 2007, 21:16
Gilda clicca quiiii :love: (http://www.lottomatica.it/lotto/home/index.html)

:rotfl: :rotfl:

Rad
17th April 2007, 21:37
ahhahah forte gilda

Estrema
17th April 2007, 21:55
Ueh calma non so mica se li ha giocati o no può darsi ches tia festaggiando :D

Kith
17th April 2007, 22:14
E costui e' la persona che ha il coraggio di scrivere:
:point: :point: :point: :point: :point:


mi dissocio era wolfo con il mio account :afraid:

gilda
17th April 2007, 22:47
:shocked:
oddio io c avevo pure pensato cazzo....:(

Kinson
17th April 2007, 22:51
:shocked:
oddio io c avevo pure pensato cazzo....:(

direi che da adesos in poi come ti sogni qualcosa appena sveglia prima cosa che devi fare è segnarti i numeri e giocarteli !

gilda
17th April 2007, 23:41
li mortacci mia ma quanto se vinceva....:afraid:

Rad
17th April 2007, 23:43
dipende da quanto ti giocavi -,- (credo)

Razj
17th April 2007, 23:44
:rotfl:

gilda
17th April 2007, 23:45
dipende da quanto ti giocavi -,- (credo)
più o meno?
cmq nn era roba di miliardi,so andata a chiede a mamma e mi ha detto che cmq nn sarebbero stai miliardi per dire....
me sto a manna affanculo da sola....:sneer:

Rad
17th April 2007, 23:48
avresti preso un ambo, dipende da quanto facevi la giocata..

gilda
17th April 2007, 23:48
avresti preso un ambo, dipende da quanto facevi la giocata..
mettiamo 5 euri....

Estrema
17th April 2007, 23:51
mettiamo 5 euri....
1250; paga 250 volte la posta

Rad
17th April 2007, 23:51
che ne so dipende dalla quota. m'hai preso per 1 esponente della lottomatica? :sneer: (e manco ne so sicuro magari ti sto dicendo 1 marea di cazzate, non ho soldi da buttare nelle scommesse -,- anche se in realtà dovrei cominciare a fare i sistemi con un mio amico che prende tutte le partite di pallone è_é)

gilda
17th April 2007, 23:52
cmq ho fatto anche un sogno dove io e una ragazza avevamo 2 magliette con 2 numeri diversi....
mo mi gioco pure quelli....
e cmq a sto punto voglio rimanere incinta,voglio aspetta 9 medi che nasce il bambino e poi pretendo che mi prenda a pizze a faccia appena esce dalla pancia,e che dice cose tipo:"ah ma sei 'na deficienteeeeeehhhhh!"

gilda
17th April 2007, 23:55
1250; paga 250 volte la posta
eh mi ci facevo il motorino,oppure mi ci compravo qualche bel vestito che avevo visto....
vabbè mi sento meno in colpa se erano di più l avrei dati a mia madre....
Estre ora per me puoi offendere tutto il genere femminile,sarai l unico con cui nn mi incazzerò più,il prossimo sogno ti mando un pm....:kiss:

Blinck
17th April 2007, 23:59
e cmq a sto punto voglio rimanere incinta

Io voglio vedere la faccia di Guaire appena legge sta cosa :nod:

Estrema
18th April 2007, 00:00
eh mi ci facevo il motorino,oppure mi ci compravo qualche bel vestito che avevo visto....
vabbè mi sento meno in colpa se erano di più l avrei dati a mia madre....
Estre ora per me puoi offendere tutto il genere femminile,sarai l unico con cui nn mi incazzerò più,il prossimo sogno ti mando un pm....:kiss:
peccato io so un giocatore quasi incallito anche se non ce spendo grosse cifre me gioco tutto pure le targhe delle macchine
questi non l'ho giocati perchè da buona regola chi li da non li gioca.( un po so tonto pure io a dire il vero)

gilda
18th April 2007, 00:04
peccato io so un giocatore quasi incallito anche se non ce spendo grosse cifre me goco tutte pure le targhe delle macchine
questi non l'ho giocati perchè da buona regola chi li da non li gioca.( un po so tonto pure io a dire il vero)
io c ho pensato un paio di giorni e poi mi è sfuggito....
più che altro mi hai detto giocati i numeri relativi a quello che hai sognato e poi m è sfuggito di chiederti quali erano i numeri precisi....:ach:
vabbè onestamente pensavo che erano ancora più soldi quindi pure se mi facevano comodo quei 1250 nn fa niente,mo inizio a giocà pure io un pò più spesso....
cmq dovresti essere contento perchè ti permetto di parlare male delle donne senza criticarti,cioè flammo con gli altri e a te ti do ragione è un regalo enorme che tu sottovaluti....

Verci
18th April 2007, 00:07
voglio rimanere incinta
Io voglio vedere la faccia di Guaire appena legge sta cosa :nod:



Guaire -> :afraid: -> va dal medico a prenotare una vasectomia...

Shalee
18th April 2007, 08:31
Io voglio vedere la faccia di Guaire appena legge sta cosa :nod:

http://img257.imageshack.us/img257/3778/hallmark2oy5.jpg