PDA

View Full Version : Busso live



Sillybee
17th April 2007, 23:19
Oggi ho acceso una 147 GTA per sentire il sound.

Davvero notevole:D

Il cofano è impressionante, non ci sta + nemmeno uno spillo:look:
Poi fa impressione il V6 montato di traverso, non sono abituato:lick:

Axet
17th April 2007, 23:22
Più che altro è proprio bello da vedere il busso, con i collettori precisi precisi (non so come spiegarmi meglio di così, non sono quelli classici stampati) tutti cromati :drool:

Taro Swarosky
18th April 2007, 00:14
foto pls

Axet
18th April 2007, 00:16
http://homma.lnet.lut.fi/albums/hms2003_timok/IMG_3082_Alfa_GTA_V6.jpg

:drool:

x4d00m
18th April 2007, 01:50
Oggi ho acceso una 147 GTA per sentire il sound.
Davvero notevole:D
Il cofano è impressionante, non ci sta + nemmeno uno spillo:look:
Poi fa impressione il V6 montato di traverso, non sono abituato:lick:


e dovresti sentire una GTA senza i "tappi" anti inquinamento.....pura goduria :bow:

Sillybee
21st April 2007, 19:26
In effetti sta copertura di plastica ha rotto le palle:gha:

http://www.rsportscars.com/foto/08/golfr3206_engine1600.jpg

x4d00m
21st April 2007, 20:04
In effetti sta copertura di plastica ha rotto le palle:gha:
http://www.rsportscars.com/foto/08/golfr3206_engine1600.jpg


gia'....pure sulle Motorsport bmw non si possono vedere imo....il busso e' stato uno degli ultimi motori ad essere visibile completamente.....senza contare che esteticamente e' meraviglioso con quei collettori cromati :love:

Axet
21st April 2007, 20:26
Ma poi dico, chissenefotte dell'insonorizzazione su una macchina del genere.

Se compro una GTA io VOGLIO FOTTUTAMENTE VOGLIO sentire l'urlo di quei cazzo di sei cilindri >_<

Estrema
21st April 2007, 20:42
a ma on è quella copertura di plastica che fa la differnza iniziamo a togliere il fonoassorbente sul cofano e propio se vuoi farla ficha il silenziatore centrale ( che sulle vw fa l'80% del lavoro) poi se vuoi farti fermare ogni 3x2 vai in ferramenta e te pigli un tubo d'acciaio dreitto da collocare subio dopo il cat fin giu al paraurti.

Sillybee
21st April 2007, 20:48
a ma on è quella copertura di plastica che fa la differnza iniziamo a togliere il fonoassorbente sul cofano e propio se vuoi farla ficha il silenziatore centrale ( che sulle vw fa l'80% del lavoro) poi se vuoi farti fermare ogni 3x2 vai in ferramenta e te pigli un tubo d'acciaio dreitto da collocare subio dopo il cat fin giu al paraurti.

Approposito di fonoassorbente.
Hai notato che A3 e Golf motorizzate 2.0 TDI 140cv sono MOLTO + rumorose del modello precedente?
Per chi non ha mai aperto il cofano, il fonoassorbente ne copre solo metà scarsa, mentre sulla Golf4 e sulla vecchia A3 lo copriva al 90%.
Fa tantissimo, mentre la copertura in plastica penso sia un esigenza di pulizia, raccolta cavi e semplicità di manutenzione per l'utente finale (che può smanettare solo col tappo dell'olio senza poter fare altri danni)

Estrema
21st April 2007, 20:56
Approposito di fonoassorbente.
Hai notato che A3 e Golf motorizzate 2.0 TDI 140cv sono MOLTO + rumorose del modello precedente?
Per chi non ha mai aperto il cofano, il fonoassorbente ne copre solo metà scarsa, mentre sulla Golf4 e sulla vecchia A3 lo copriva al 90%.
Fa tantissimo, mentre la copertura in plastica penso sia un esigenza di pulizia, raccolta cavi e semplicità di manutenzione per l'utente finale (che può smanettare solo col tappo dell'olio senza poter fare altri danni)
a me pare più silenzioso delvecchio 1.9 scampanella molto meno al minimo solo che ho come metodo di riferimento una passat mo ce faccio caso.

Io per non farlo scampanellare ho ritarato il turbo almeno fischia gia a 1200giri me durera 4km in croce ma importa sega tanto a gennaio la cambio
:D